Sorry, your browser doesn't support Java(tm).

Tutti sapete che alcune scene del film sono state completate con l'aiuto del computer e di una controfigura.
Qui sotto vi ho elencato quelle che sono state girate dopo la morte di
Brandon Lee.


L'immagine di Eric che entra in casa dopo la resurrezione è stata tagliata ed incollata su un'altra immagine dell'attore mentre camminava sotto la pioggia.
     
La tipica camminata di Eric che porta il Corvo sulla spalla è stata ricavata da un'altra scena inserendo la figura dell'animale col computer.

La scena in cui Eric si trucca è stata interamente recitata dalla controfigura e l'immagine
riflessa nello specchio è quella di Brandon digitalizzata al computer.


Quando Sara va in quello che era stato l'appartamento di Shelly ed Eric potrete notare che il viso di Eric non è mai ripreso in primo piano oppure se lo è viene inquadrato quando si trova in penombra anche lì quindi si tratta della controfigura.


James O' Barr, che è poi il disegnatore del fumetto da cui il film è tratto, in questo film ha quello che in gergo viene definito un ruolo cammeo infatti è uno degli uomini "sciacalli" che dopo l'esplosione del banco dei pegni di Gideon trafuga un televisore. 

E' il caso di menzionare anche quelle scene che sono state tagliate completamente dal film. Non siete d'accordo?
Ecco quali sono.


All'inizio, quando la banda di T-Bird attacca la sala-giochi rompendo tutto, è stata
tagliata una scena molto lunga nella quale veniva anche violentata una ragazza.

Nella scena in cui Eric entra dalla finestra nell'appartamento di Funboy per ucciderlo,, mentre era a letto con Darla ( la madre di Sarah ) è stato tagliato un set in cui Funboy entra nel bagno ( mentre Eric stava facendo uscire dalle braccia di Darla la droga che si
era iniettata) con un rasoio e tenta di  fare a fette Eric.....ecco spiegati i tagli misteriosi sui suoi vestiti !!! Dopo ciò Funboy viene ucciso  e steso sul letto con tutte le siringhe conficcate nel petto.

Quando T-Bird ordina a Skank di entrare nel negozio a comprare fumo e birra, è stata
tagliata una scena in cui Skank viene assalito da altri due balordi che vogliono derubarlo, poi, siccome oppone resistenza i due gli sparano alle gambe... ecco perché esce zoppicante dal negozio!!!

C'è una figura invece totalmente tagliata è
SKULL COWBOY, cioè quello spirito guida che avrebbe dovuto aiutare Eric a capire cos'era, suggeriva cosa doveva fare ecc...