Arriva una Nuova Tessera Sanitaria.

(Nuovo segnale dell’incorporamento di):

 

 

-         Dati personali.

-         Uffici pubblici.

-         Transazioni economiche.

-         Servizi bancari.

-         Servizi sanitari.

-         Molto altro.

 

 

In arrivo la seconda versione della Tessera sanitaria TS/CNS (Carta Nazionale dei Servizi) questa seconda versione sostituisce, a tutti gli effetti, la precedente.

 

Le istruzioni della nuova Tessera dicono testualmente”: La nuova TS/CNS, grazie all’inserimento di un microchip, che la fa evolvere a Smart-Card, permette di accedere personalmente, in modo sicuro, e nel rispetto della privacy, a tutti i servizi innovativi che la Regione e le altre Amministrazioni Pubbliche hanno messo e metteranno in futuro a disposizione del cittadino, sia sulla rete internet che presso gli uffici pubblici”. 

 

Si sta andando velocemente verso un unico dispositivo digitale che avrà un primo codice di accesso uguale per tutti: 666, seguito da un codice individuale diversificato per ognuno di noi (forse il Codice Fiscale personale).

 

 

 

Le istruzioni ufficiali sono in corsivo e tra virgolette.

 

“La nuova TS/CNS sostituisce la precedente Tessera Sanitaria in tutte le sue funzioni: accesso ai servizi del Sistema Sanitario Nazionale, Tessera Europea di Assicurazione Malattia (TEAM) e attestazione del Codice Fiscale”.

 

 

I commenti in esteso:

 

La tessera sanitaria formato Smart-Card è un nuovo passo per unificare, in un prossimo futuro, tutti i servizi, carte di identità, patente, passaporto, carte di credito, codice fiscale, ecc. in un unico strumento che con il microchip protetto da un codice di accesso potrà dare l’illusione di sicurezza per l’utilizzo di tutti i servizi pubblici e successivamente anche di tutte le transazioni private.

 

Non a caso la comunicazione dell’invio della nuova tessera dice testualmente:” Le invio la nuova Tessera Sanitaria emessa dal ministero dell’economia e delle finanze”.

 

Che la nuova Tessera sia emessa dal Ministero dell’Economia e delle Finanze la dice lunga su chi sia particolarmente interessato a questa novità. 

 

Il microchip poi sarà trasformato in un biochip che sarà applicato direttamente prima nella mano destra e poi, per maggior sicurezza, anche nella fronte.

 

 

 

 

Il collegamento con l’Agenzia delle Entrate è chiaro dalle stesse istruzioni d’uso:

 

“Se dovesse riscontrare degli errori nei Suoi dati anagrafici, si rivolga ad un qualsiasi Ufficio dell'Agenzia delle Entrate per farli correggere.”

 

“In caso di smarrimento, furto o deterioramento della tessera è possibile richiederne il duplicato sul sito internet:

 

http://www.agenziaentrate.gov.it/

 

Alla Asl di competenza oppure a un qualsiasi ufficio dell’Agenzia delle Entrate.

 

 

 

 

Per collegarti alla pagina principale: 

L’APOCALISSE E’ ALLE PORTE 

CLICCA QUI

 

 

Per comunicazioni:

 

Mail:

mailto:carlo.pertile

 

 

Facebook:

http://www.facebook.com/carlo.pertile.35

 

 

 

Tutte le pagine del sito

 

 

 

Per collegarti con il gruppo di studio Biblico:

 

LA BIBBIA VA STUDIATA LETTERALMENTE

PREGANDO DIO DI RICEVERE SAPIENZA.

 

CLICCA QUI

 

 

 

 

Per collegarti con il gruppo di studio Biblico:

LA LIBERTA’ E’ IL PECCATO ORIGINALE.

 

CLICCA QUI

 

 

 

 

Per collegarti con il gruppo di studio Biblico:

 

TEOCRAZIA E LIBERTA’.

 

CLICCA QUI