Soluzioni di Commandos  "Beyond the Call of Duty"...Home PagePagina Precedente
...tratto da http://www.ludus.it - soluzione di Livio Gagliardi e Marzia Mallus

La presente soluzione è solo in formato testo, sul sito originale c'è la soluzione completa di immagini.
Gli autori sono pregati di contattarmi qualora ritenessero opportuna la cancellazione di questa pagina.

  1. Missione 1 - Luce morente
  2. Missione 2 - Giungla d'asfalto
  3. Missione 3 - Caduto dal cielo
  4. Missione 4 - Il martello di Thor
  5. Missione 5 - Indovina chi viene a cena
  6. Missione 6 - Il nido dell'aquila
  7. Missione 7 - La grande fuga
  8. Missione 8 - Amicizie pericolose
  9. Codici livelli

Missione 1: luce morente    Torna su
Innanzitutto avvicinatevi alle mine a nord ovest e sparate col cecchino sul soldato di guardia all'antenna, ora immergetevi con il sub e riemergete vicino alla scaletta a est attaccati al muro per non essere visti. Quando i due soldati che pattugliano sono distanti dal nazista che controlla la scaletta e il campo visivo del mitragliere è diretto verso il mare, tirate una pietra alle spalle del nazista affinché possiate salire dalla scala e accoltellarlo, subito dopo dovete colpire con l'arpione il mitragliere, e avvicinarvi al soldato che pattuglia alle spalle del mitragliere per colpirlo con l'arpione prima che si volti verso di voi (nel fare tutto questo dovete essere rapidissimi). Ora tornate strisciando vicino alla scaletta e quando arriverà l'altro soldato che pattugliava eliminatelo alle spalle. Riportate il marine sul canotto e conducete tutti gli uomini alla scala.
Fate sbarcare tutti gli uomini e non dimenticate di raccogliere il canotto con il marine. Recuperate i pacchetti di sigarette dai cadaveri e avanzate verso ovest fermandovi in un posto sicuro. Piazzate il marine davanti alla porta della guarnigione, strisciando per non essere visti. Avvicinate il cecchino fino al punto in cui riesce a sparare il soldato che sta sulla torre vicino all'elevatore. Colpite con due pietre lanciate dal marine il soldato in cima alla scala affinché non veda morire il soldato sulla torre (quando il cecchino lo sparerà), controllate il campo visivo del soldato ai piedi della torre per sparare col cecchino il soldato sulla torre quando non siete visti e riabbassatevi subito dopo aver sparato. Riportate il cecchino al riparo vicino al BV e al geniere.
Nascondete il marine alla destra del cannone, adescate la guardia ai piedi della torre lanciando un pacchetto di sigarette dove lo possa vedere. Quando si avvicinerà per raccoglierlo colpitelo con l'arpione. Avvicinatevi con il BV alla scala, e quando i due soldati che pattugliano sono distanti dal soldato in cima alla scala distraete quest'ultimo tirando una pietra alle sue spalle, ora accoltellatelo e raccogliete subito il cadavere così da poterlo nascondere ai piedi della scala dove nessuno lo può vedere; fatto ciò abbassatevi. Utilizzando il berretto verde lanciate un pacchetto di sigarette nel punto in cui prima faceva la guardia il soldato che avete appena ucciso, dopo che uno dei due soldati di pattuglia si sarà avvicinato a raccoglierlo, sbucategli alle spalle, accoltellatelo e portate il cadavere vicino al precedente (quando compite questa azione controllate il campo visivo del soldato che pattuglia a ovest nei pressi dell'ennesima scala). Ora seguite strisciando l'altro soldato che pattuglia in mezzo alla "piazza", e quando siete al riparo da occhi indiscreti colpitelo alle spalle con un pugno, ammanettatelo e usatelo come marionetta (appena riuscite a fare tutto questo, non dimenticatevi di far abbassare il vostro uomo e di tenerlo al sicuro dagli sguardi dei nemici). Avanzate verso est con tutti e due i vostri uomini (il berretto verde e il nazista), e piazzate il BV in modo che possiate far avvicinare la marionetta alla guardia davanti alla casa. Ordinate al "vostro" nazista di distrarre la guardia così che osservi il mare, a questo punto prendete il marine e facendolo strisciare avvicinatelo al soldato che pattuglia e alla guardia "distratta" e uccideteli con l'arpione.
Riunite tutti i vostri uomini e ordinate al BV di ammanettare nuovamente la marionetta, ora usate il geniere per tenere sotto controllo il nazista ammanettato. Distraete con la marionetta la guardia che pattuglia vicino alle scale a ovest non appena arriva in cima alle scale. Accoltellatela alle spalle col BV (vi può vedere solo un nazista che pattuglia nei pressi dell'elevatore), e lasciatela dove l'avete uccisa. Avvicinate il geniere alla scala in modo che possa controllare la marionetta fino al cannone antiaereo più a ovest, ora distraete il soldato che passa vicino a quel cannone con il "vostro" nazista e accoltellatelo con il BV, ora riservate lo stesso trattamento al soldato ad ovest. Utilizzate il cecchino per abbattere il nazista sulla torre vicino all'elevatore. Posizionate il geniere in modo che possa tenere sotto controllo la marionetta nella discesina a est, ordinate alla marionetta di distrarre l'uomo che passeggia vicino all'elevatore facendolo guardare verso sud, così da poter colpire con l'arpione le due guardie sotto la torre ed il soldato "distratto". Mettete nuovamente le manette al nazista e usate il geniere per piazzare le bombe a distanza nel seguente ordine: la prima vicino all'antenna, la seconda tra il faro e il cannone antiaereo a nord ovest, la terza tra il cannone antiaereo a est e la guarnigione vicina, la quarta tra il cannone a sud ovest e la guarnigione vicina. Piazzate un barile di esplosivo davanti alla guarnigione a nord, un altro vicino al cannone in mezzo alla piazza e il terzo vicino al cannone a sud est. Piazzate il geniere in un punto da cui riesce a sparare il barile davanti alla guarnigione a nord, sparate il barile (ed eventualmente il sergente che sopravviverà all'esplosione della guarnigione), e subito dopo azionate per quattro volte il detonatore (premi quattro volte "A"). Fate saltare con calma i barili vicini agli ultimi due cannoni ancora intatti, facendo attenzione a non uccidere i vostri uomini nell'esplosione.
Prendete l'elevatore con il BV quando i due uomini che pattugliano nel sentiero a sud ovest non vi vedono, accoltellate il soldato vicino alla parete rocciosa, il soldato davanti alla porta dell'elevatore (controllate che non vi vedano e spostate subito il cadavere vicino all'altro) e il soldato ai piedi della scala (se passate vicino alle strutture metalliche non sarete visto). Quando il sergente e il soldato di pattuglia nel sentiero a ovest si allontanano dalle guardie sopra di voi, lanciate una pietra vicino al soldato più a ovest e subito dopo una vicino all'altro soldato, in modo che si girino e non vi vedano mentre salite dalla scala. Accoltellate subito il soldato più vicino a voi e successivamente l'altro, poco dopo arriveranno il sergente e l'altro soldato di pattuglia che eliminerete cogliendoli di sorpresa (stai abbassato) con la pistola. Ora passate dal sentiero a ovest senza farvi notare dagli ultimi tre soldati rimasti (solo quello che pattuglia può vedervi), e accoltellateli alle spalle. Raggiungete il mare con tutti i vostri uomini, sparate la prima mina con la pistola e la seconda con un colpo del fucile del cecchino (se volete usate anche gli ultimi due colpi che vi sono rimasti per distruggere altre mine), gonfiate il canotto del marine, fate salire tutti a bordo e raggiungete la boa.

Missione 2: giungla d'asfalto    Torna su
Raggiungete con tutti i vostri uomini il punto più a est della mappa (appena fuori dal muro di cinta della guarnigione) facendo attenzione a non essere notati dai soldati di pattuglia. Posizionate un'esca acustica col BV in un punto in cui il soldato di guardia alla guarnigione la possa sentire, e quando sarà accorso verso l'esca accoltellatelo alle spalle (fate attenzione a non essere visti dal guardiano dello zoo e dalle pattuglie a nord). Dopo aver nascosto il cadavere dietro il muro di recinzione in modo che nessuno lo veda, seguite il nazista che pattuglia nel cortile della guarnigione, accoltellatelo alle spalle e nascondete il cadavere vicino all'altro (iniziate questa azione quando il guardiano dello zoo sta andando via in modo da avere più tempo). Ora potete uccidere indisturbati la guardia che vi dà le spalle e occultare il cadavere vicino agli altri, così da poter cogliere facilmente alle spalle il guardiano dello zoo con un pugno, ammanettarlo e rubargli i vestiti con la spia (quando passeggia nel cortile della guarnigione).
Entrate con la spia nello zoo, percorrete il sentiero principale fino al cancello ed eliminate con l'iniezione letale il soldato che costeggia il muro ad ovest quando si trova vicino alla casetta (lì non può essere visto da nessuno). Oltre il cancello, a ovest, c'è un nazista che costeggia l'altro lato del muro, riservate a lui lo stesso trattamento che avete riservato al soldato precedente quando questo si trova vicino agli alberi. Ammazzate alle spalle il soldato che pattuglia nei pressi della guarnigione quando si trova vicino all'entrata di questa. Salite sul tetto della guarnigione, eliminate la guardia (osservate il campo visivo del soldato che pattuglia nel recinto circolare vicino al cancello di nord ovest) e spostate il cadavere più all'interno del tetto. Raggiungete l'uomo di cui state controllando il campo visivo e appostatevi vicino alla gabbia a nord (qui il nazista si fermerà per alcuni secondi), eliminatelo con l'iniezione letale e nascondete il cadavere dietro la gabbia (fate ciò quando il soldato che pattuglia fuori dal recinto circolare cammina verso ovest e non può vedervi).Subito dopo tornate fuori dal recinto ed uccidete il nazista quando si trova lontano dal muretto di cinta (se non sarete rapidi questo soldato potrebbe vedere il cadavere vicino alla gabbia, in tal caso uccidetelo alle spalle quando si sarà fermato vicino al compagno morto). Ammazzate con l'iniezione letale il soldato che pattuglia vicino al cancello di nord est del recinto, facendo attenzione a non essere visti dal gruppetto guidato dal sergente e nascondendo subito il cadavere dietro la gabbia. Riservate lo stesso trattamento al soldato che si trova vicino al carretto, prendendo le stesse precauzioni di prima. Andate verso il cancello della gabbia degli struzzi e uccidete il nazista che pattuglia nei paraggi davanti al cancello della gabbia (fate ciò quando il gruppetto guidato dal sergente va verso nord e senza farvi notare dal soldato che va avanti e indietro tra i due cancelli a sud del recinto circolare). Vedendo il soldato morto si avvicinerà il nazista che pattugliava nei pressi dei cancelli a sud del recinto, uccidetelo prima che dia l'allarme.
Ora prendete il BV e strisciando costeggiate il muro di cinta dello zoo ad ovest, accoltellate alle spalle il nazista di guardia e scavalcate il muro nell'unico punto in cui è possibile (mancano le punte in cima al muro). Entrate nella gabbia dei leoni e facendo attenzione a non essere visti da questi raggiungete la scaletta e uscite. Raccogliete il pacchetto di sigarette dal cadavere vicino alla casetta e strisciate oltre il cancello. Stando nascosti dietro il muro tirate un paio di pietre addosso al nazista che va dalla guarnigione al muro, questo si irriterà, correrà verso il cancello e vedendo i compagni morti vicino agli alberi andrà verso di loro. Seguitelo e accoltellatelo prima che dia l'allarme. Ripetete questo "giochetto" con la guardia appostata vicino al muro a nord est. Avvicinatevi all'entrata a nord ovest del recinto circolare. Utilizzate la spia per distrarre il soldato che pattuglia sotto la fontana al centro del recinto e quando il gruppetto guidato dal sergente non vi vede, accoltellate con il BV il nazista di guardia vicino alla baracca (poiché gli sbucherete davanti fate attenzione al suo campo visivo) e nascondetelo dietro la baracca.
Ora distraete il sergente e il suo seguito con la spia e adescate col BV il soldato che avevate distratto poco fa, lanciando un pacchetto di sigarette vicino alla baracca. Il nazista raccoglierà le sigarette e quando si sarà voltato per tornare al suo posto accoltellatelo e trascinatelo vicino all'altro cadavere. Non dimenticate di riprendere le sigarette. Adesso potrete uccidere quasi indisturbati altri tre soldati: il primo è quello che sta di guardia tra la carrozza distrutta e la gabbia fuori dal recinto circolare (vicino all'albero), il secondo è di guardia al cancello di sud ovest del recinto circolare ed è vicino alla guarnigione e il terzo è il nazista a fianco (nel compiere queste azioni potete essere visti solo dal soldato che pattuglia vicino al furgone e dal gruppetto che pattuglia davanti all'ingresso dello zoo). Tornate vicino al cancello della gabbia degli struzzi e piazzate l'esca acustica dietro la gabbia che si trova dietro il furgone, il nazista che pattuglia vicino al furgone verrà attirato dal rumore e lo ucciderete alle spalle (avvicinatevi a questo strisciando, perché potreste essere visti dal gruppetto guidato dal sergente che pattuglia davanti all'ingresso dello zoo).
Ora raggiungete l'uomo di fronte al furgone e uccidetelo facendo attenzione che non vi veda mentre vi avvicinate a lui. Entrate dentro la gabbia dell'elefante che si trova a sud, passando naturalmente dietro il mitragliere, avvicinatevi al muro a nord est e lanciate una serie di sassi al soldato che si trova dall'altra parte del muro, finché non verrà a cercarvi, nel frattempo nascondetevi dietro l'elefante e accoltellate il nazista alle spalle quando avrà terminato di cercarvi. Utilizzate la spia per distrarre il gruppetto di soldati vicino all'ingresso dello zoo in modo che guardi verso il muro, andate alle spalle del mitragliere e, quando il gruppetto guidato dal sergente a nord non vi vede e il soldato di guardia all'ingresso dello zoo è voltato dall'altra parte (controllate il campo visivo di quest'uomo), accoltellatelo e trascinatelo dietro la gabbia vicina. Avvicinatevi all'ingresso dello zoo senza farvi vedere dalla guardia di cui state controllando il campo visivo, quando i nazisti che pattugliano la strada fuori dallo zoo si allontanano dall'ingresso accoltellatelo e nascondetelo in un posto sicuro. Fate finalmente entrare nello zoo il pilota, facendo attenzione alle pattuglie per strada e nascondetelo dietro il furgone insieme al BV. Usate la spia per distrarre il gruppetto di nazisti a nord in modo che non guardi verso il punto di esecuzione. Usate il BV per stordire e ammanettare i tre nazisti che tengono sotto bersaglio il partigiano e nascondete i prigionieri dove non possono essere visti (vicino al muretto). Avvicinate il BV e il partigiano al furgone, poi avvicinate la spia e quando nessuno vi vede salite sul furgone e fuggite a nord ovest.

Missione 3: caduto dal cielo    Torna su
Fate uscire il BV dalla casa, accoltellate il soldato che passa davanti alla porta e nascondete il cadavere dietro il carretto a nord est, stando attenti a non farvi vedere dal gruppetto guidato dal sergente e dal soldato che pattuglia poco più a sud vicino alla scala. Adescate quest'ultimo lanciando un pacchetto di sigarette (rubatele al soldato che avete appena ucciso) dove lui le possa vedere (agite quando il gruppetto guidato dal sergente si allontana dal carretto), accoltellatelo quando vi volterà le spalle e nascondetelo vicino all'altro cadavere. Recuperate le sigarette. Seguite il gruppetto strisciando fino a farvi scorgere appena dal soldato che si trova nell'angolo ad ovest della casa, nascondetevi subito dentro la casa e quando il soldato vi darà le spalle uscite, accoltellatelo (siate molto lesti) e nascondetelo al solito posto. Avanzate verso le case a sud e nascondetevi vicino alla parete est della casa che sta in mezzo. Lanciate le sigarette vicino alla scala in modo che il soldato che pattuglia davanti alle case le veda e si avvicini (agite quando il gruppetto del sergente non può vedervi). Quando il nazista sta per inchinarsi a raccogliere le sigarette, accoltellatelo e trascinatelo vicino alla parete, senza dimenticarvi di raccogliere le sigarette (ci sono pochissime probabilità che siate visti da un soldato che pattuglia vicino al fiume ad est).
Scendete dalle scalette facendo attenzione che i soldati che pattugliano vicino al fiume non vi vedano. Tenendo sempre d'occhio questi soldati "impossessatevi" del nazista che guarda verso il fiume (siate molto rapidi nell'eseguire le azioni e non scordatevi di abbassarvi), ordinategli di scendere dalle scale e di distrarre il soldato che pattuglia vicino alla parete rocciosa facendo guardare questo verso la roccia. Stando attenti al gruppetto col sergente fate avvicinare il cecchino alla parete rocciosa e sparate col fucile di precisione i due uomini vicino al guado (quando quello che pattuglia lungo il fiume guarda verso est colpite il soldato che sta fermo e subito dopo quello in movimento) e scendete la prima scala. Scendete a terra con il BV senza farvi vedere dal nazista che controlla il fiume a nord ovest, accoltellate il soldato "distratto" e nascondetevi alle spalle del soldato che fissa il fiume portando con voi la marionetta. Nel giro di poco tempo arriverà un soldato che avrà notato un cadavere e dovrete freddarlo col cecchino. Utilizzate nuovamente la marionetta per distrarre il soldato che pattuglia lungo il fiume quando questo è a metà del suo percorso abituale e avanza verso ovest. Accoltellate il nazista alle spalle, subito dopo distraete il soldato vicino al fiume in modo che guardi solo davanti a sé e accoltellate anche questo.
Fate scendere dalla scala il cecchino (potete essere visti solo da un soldato aldilà del fiume), e al riparo da sguardi indiscreti ammanettate la marionetta e fatela controllare dal cecchino. Avvicinate il cecchino fino a metà del guado in modo che possa controllare la marionetta fino al soldato che sta di guardia ad est, tra la tenda e la casetta. Ordinate alla marionetta di distrarre il nazista in questione in modo che guardi verso la tenda, prendete il BV, strisciate fino alle spalle del soldato "distratto", accoltellatelo quando non siete visti dal soldato che pattuglia più a ovest vicino alla bomba che dovete recuperare e nascondetelo dietro la tenda vicina. Distraete con la marionetta il soldato a sud della tenda in modo che non guardi verso il fiume, piazzate l'esca acustica davanti all'entrata della tenda vicino al guado e nascondetevi tra la tenda e il fiume. Azionate l'esca quando entrambi i soldati vicini alla bomba la possono sentire e quando questi accorreranno verso i compagni morti al di là del fiume rincorreteli ed accoltellateli "al volo". Ora strisciate col BV alle spalle del nazista distratto (tenendo d'occhio i soldati che pattugliano vicino alle rovine), accoltellatelo e nascondetelo dietro il blocco di pietra vicino a voi. Avvicinate la marionetta alle rovine e piazzatela nello spazio tra le due colonne subito sotto la statua. Distraete il nazista che passa lì vicino facendo in modo che guardi verso sud, avvicinatevi col BV e accoltellatelo stando attenti al soldato che pattuglia poco più a ovest.
Posizionate il cecchino vicino al blocco di pietra davanti al guado in modo che possa controllare la marionetta fin davanti alla tenda a ovest della bomba. Ordinate alla marionetta di distrarre il nazista che passa davanti alla tenda facendolo guardare a sud, piazzate col BV l'esca acustica vicino al blocco di pietra dietro il quale avete precedentemente nascosto un cadavere. Attivate l'esca, accoltellate il nazista e nascondetelo dietro il blocco di pietra. Mettete in un posto sicuro il cecchino e il "vostro" nazista e piazzate col BV l'esca acustica dietro l'aereo in cui si trova la bomba. Nascondetevi vicino alla tenda ad ovest dell'aereo, azionate l'esca e accoltellate alle spalle il soldato che cadrà nella vostra trappola (fate attenzione a non essere visti dal soldato che pattuglia davanti alla guarnigione). Andate a sud e nascondetevi dietro la roccia più grande. Quando il gruppetto guidato dal sergente a ovest si allontana, adescate con le sigarette il soldato che pattuglia vicino ai resti del tempio circolare, accoltellatelo e trascinatelo dietro la roccia dove eravate nascosti voi (non dimenticate di riprendere le sigarette). Piazzate l'esca acustica un po' a nord rispetto alla roccia e nascondetevi dietro il blocco di pietra a est. Azionate l'esca: il soldato che si avvicinerà (quello piazzato in mezzo ai resti del tempio), raggiungerà il cadavere del soldato che avete appena ucciso e dovrete accoltellarlo prima che dia l'allarme.
Portate i vostri uomini (nazista compreso) nei pressi della guarnigione e distraete il soldato che pattuglia lì vicino fermandolo all'altezza del blocco di pietra, facendogli guardare verso sud. Uccidete col cecchino l'uomo che si trova sul palco in cima al tempio ad ovest e tenete d'occhio il campo visivo dell'uomo che da le spalle alla parete rocciosa. Controllando che il gruppetto guidato dal sergente a sud e il soldato che pattuglia sul ponte non vi vedano, strisciate alle spalle del soldato "distratto", accoltellatelo e nascondetelo vicino all'aereo. Fate avanzare il cecchino lungo il fiume in direzione del ponte e fermatelo quando è attaccato alla parete rocciosa, ora ordinate alla marionetta di distrarre il soldato di guardia ad ovest della guarnigione, facendo in modo che guardi verso est. Sparate col cecchino l'uomo che pattuglia vicino al tempio quando passa vicino alla parete rocciosa. Ora avvicinatevi col BV al nazista "distratto" e accoltellatelo alle spalle.
Ordinate alla marionetta di avvicinarsi alla parete rocciosa e ammanettatela (se siete spietati potete anche ucciderla). Scalate la parete rocciosa poco più a sud rispetto al punto in cui vi trovate, facendo attenzione a salire quando il soldato che pattuglia sul ponte cammina verso nord. Nascondetevi dietro la guarnigione, quasi a fianco del nazista che fa la guardia. Quando il soldato che pattuglia a ovest tra le case non vi vede, accoltellate il nazista che avete vicino e spostate il cadavere un po' verso la bandiera (tenendolo sempre nascosto dietro la guarnigione). Strisciate a sud fino alla scala e fate attenzione a non essere visti dal gruppetto guidato dal sergente mentre ammazzate il soldato di guardia in cima alla scala (controllate che non vi veda mentre vi avvicinate a lui) e riservate lo stesso trattamento al nazista ai piedi della scala (raccogliete subito il cadavere e portatelo vicino all'altro). Piazzate l'esca acustica dietro il mucchio di rocce a ovest, azionatela e accoltellate alle spalle il nazista che sarà accorso a controllare. Utilizzate nuovamente l'esca piazzandola appena a sud est rispetto al blocco di pietra davanti alla guarnigione. Attivate l'esca e accoltellate alle spalle l'ennesimo ingenuo nazista. Entrate strisciando nella casa a nord est, sbucate alle spalle del soldato che pattuglia tra le casa mentre si dirige verso nord, accoltellatelo e nascondete il cadavere dietro il muretto della casa più a ovest (attenti a non farvi vedere dal nazista che pattuglia sul ponte e dal soldato col cane). Ora piazzate l'esca tra le due case (davanti alla porta della casa di destra), attivatela quando il soldato col cane è a nord delle case e entrate nella casa a sinistra. Quando le vostre "prede" avranno abboccato uscite e accoltellatele (cercate di vederle nonostante siano sotto il tetto di paglia). Fatevi raggiungere dal cecchino facendo attenzione ai vari nazisti ancora vivi e ordinategli di sparare il soldato che pattuglia al di là del fiume quando questo si trova a metà del muretto. Rimanete a puntare col cecchino e eliminate il nazista che si avvicinerà al soldato che avete appena ucciso.
Colpite e ammanettate il mitragliere vicino alla guarnigione col BV e fatelo controllare dal cecchino. Ordinate al "vostro" sergente di scendere dalle scale a sud ovest e di distrarre il gruppetto di nazisti in modo che non possano controllare le scale (naturalmente avvicinatevi col cecchino quanto basta per poter controllare la marionetta). Recuperate col BV la bomba situata sulla punta dell'aereo nei pressi del guado e portatela vicino al punto di fuga. Ordinate alla marionetta di distrarre uno dei soldati che si trova sul ponte (precisamente quello a sinistra) e accoltellate col BV il soldato a fianco a quello distratto. Ora nascondetelo dietro la seconda casa a destra (c'è già un altro cadavere) facendo molta attenzione a non essere visti dal soldato che gira attorno alla fontana e dal gruppetto col sergente. Prendendo le stesse precauzioni accoltellate il soldato "distratto" e nascondetelo dietro la prima casa. Distraete il soldato vicino alla fontana con la marionetta in modo che guardi verso nord ovest, accoltellatelo alle spalle col BV e nascondetelo dietro la prima casa (naturalmente agite quando il gruppetto col sergente va verso est). Fatevi raggiungere dal pilota e salite sul furgone senza farvi vedere. Ricordatevi di recuperare la bomba prima di raggiungere la strada per la fuga.

Missione 4: il martello di Thor    Torna su
Strisciate col BV alle spalle del soldato che gira attorno alla casa, accoltellatelo quando si trova dietro la casa e nascondetelo vicino al muro (controllate il campo visivo del nazista di guardia tra i binari a est e agite quando non siete visti dal gruppetto guidato dal sergente che pattuglia a nord ovest). Sgattaiolate alle spalle del soldato di guardia tra i binari, accoltellatelo e trascinatelo appena più a est (nel compiere queste azioni fate attenzione al soldato che pattuglia dietro la casa tra i binari). Rubate le sigarette al cadavere e lanciatele vicino al binario a est in modo da adescare il soldato che passa nei paraggi. Accoltellate alle spalle il soldato che ha appena raccolto le sigarette e portatelo vicino all'altro cadavere, stando attenti al gruppetto col sergente che pattuglia a est.
Ora è giunto il momento di fare un po' di casino: strisciate con tutti i vostri uomini fino a muretto a est e sparate l'uomo di guardia all'angolo tra i due muretti. Suonerà subito l'allarme e poco dopo sarete raggiunti da diversi nazisti, trovate la posizione che vi garantisca il maggior riparo e sparate tutti quelli che vi si avvicinano. Una volta sbaragliati tutti i nemici piazzate il cecchino sul primo binario a est in modo che possa puntare l'uomo di sentinella sul vagone a nord. Eliminate quest'uomo quando non viene visto dal soldato di guardia tra i binari a nord ovest del vagone e subito dopo giustiziate il soldato che si avvicinerà al cadavere prendendo le stesse precauzioni di prima. Nascondete il cecchino e il geniere dentro la casa a est del vagone. Avanzate col BV in direzione dei barili a nord, piazzate l'esca acustica ad ovest dei barili nel punto in cui può vedere solo il gruppetto guidato dal sergente che pattuglia nel marciapiede tra i binari più a nord. Non appena questo gruppetto si allontana azionate l'esca, aggirate i barili e accoltellate l'ingenuo nazista alle spalle, dopodiché andate a sud dei barili e fatevi vedere solo per un attimo dal soldato di guardia ad est dove si interrompe il muro, poi abbassatevi e nascondetevi dietro i barili. Dopo che il nazista vi avrà cercato proverà a tornare indietro, a quel punto siate rapidi nel seguirlo e accoltellarlo al volo (dovreste riuscire a ucciderlo senza problemi in un punto al riparo da sguardi indiscreti ma, se necessario, nascondete il cadavere vicino al precedente). Il gruppetto scorgerà i cadaveri, si avvicinerà e dopo un po' andrà via.
Ora il BV ha la strada libera e può tranquillamente strisciare dietro al soldato che dà le spalle al muro ad est ed accoltellarlo (dovete solo fare attenzione al soldato che pattuglia vicino al binario). Ora piazzate l'esca acustica appena a sud ovest rispetto al mucchio di rottami che avete vicino e nascondetevi. Azionate l'esca e assassinate in tutta tranquillità la vostra "preda". Fatevi raggiungere dal cecchino e dal geniere e preparatevi all'azione. Sistematevi in modo da avere le spalle coperte dai rottami e cominciate a sparare verso l'apertura nel muro a sud est. Nel giro di pochi secondi arriveranno un bel po' di nazisti e dovrete riempirli di pallottole per salvarvi la vita (quelli che escono dalla carrozza corazzata li eliminerete piuttosto in fretta, ma quelli che vengono dalla guarnigione a nord est vi impegneranno a lungo). Quando avrete ucciso tutti i gruppetti della zona accoltellate col BV il soldato di guardia a nord della carrozza corazzata, senza farvi vedere dal soldato che pattuglia davanti a lui e subito dopo nascondetevi dietro la carrozza. Quando il nazista che pattuglia nei paraggi vedrà il cadavere del soldato che avete appena ucciso gli si avvicinerà, non appena tornerà verso sud inseguitelo e accoltellatelo "al volo". Ora portate col BV un barile d'esplosivo davanti all'entrata di ogni carrozza e piazzate col geniere una bomba con controllo a distanza a fianco al barile. Mettetevi al sicuro e fate saltare le carrozze col detonatore.
Uccidete con le pistole il soldato che si avvicinerà alle carrozze distrutte. Avvicinatevi al cancello dove finiscono le rotaie, sparate per fare avvicinare l'uomo che pattuglia vicino alla guarnigione a nord e quando si avvicina uccidetelo. Sparando quando il gruppetto guidato dal sergente sta passando nell'altro lato della casa attirerete anche questo e potrete eliminarlo come il soldato precedente (volendo potrete far esplodere il bidone di combustibile che si trova lì vicino). Nascondetevi dietro al mucchio di casse di legno a nord e sparate verso la guarnigione, così da attirare il soldato che pattuglia tra i binari a ovest e il gruppetto di quattro nazisti che eliminerete non appena saranno alla vostra portata. Avanzate fino al marciapiede a est del cannone Thor, usate il BV per accoltellare il nazista di guardia al cannone (strisciate lungo la linea gialla vicina al binario vuoto per non essere visti). Avvicinate il cecchino ai missili a nord del cannone, tenendo anche questo sulla linea gialla lontana dal vostro bersaglio, quando non siete visti dal gruppetto di nazisti e dal soldato di guardia sotto la tettoia, sparate col fucile di precisione il soldato sul tetto a spiovente e riabbassatevi immediatamente. Uccidete anche il soldato che accorrerà vicino all'uomo che avete appena ucciso prendendo le stesse precauzioni di prima.
Ora piazzate le bombe con controllo a distanza sul marciapiede all'altezza di entrambi i gruppi di missili, spostandovi lungo la linea gialla (almeno nei punti in cui siete più "scoperti"). Avvicinatevi alla locomotiva del cannone e azionate le bombe a distanza. Ora tirate una granata sul binario davanti al mitragliere (dovreste riuscire a uccidere il mitragliere e il soldato vicino) in modo da attirare il gruppetto di nazisti vicino al treno per la fuga e il soldato di guardia sotto la tettoia verso la mitragliatrice. Facendo attenzione al soldato che pattuglia a sud del treno (se siete fortunati si trova anche questo dalle parti della mitragliatrice), salite sulla locomotiva e godetevi la "frittata" di nazisti.

Missione 5: indovina chi viene a cena    Torna su
Piazzate con il BV l'esca acustica in modo che la possa sentire solo il soldato che pattuglia vicino al cartello, nascondetevi dietro lo stanzino, azionate l'esca e accoltellate il nazista alle spalle, infine portatelo dove vi eravate nascosti e rubategli le sigarette. Attirate ora, allo stesso modo, il soldato piazzato davanti alla casa a nord e riservategli lo stesso trattamento del soldato precedente. Lanciate alcune pietre al soldato al di là dello steccato finché non verrà a cercarvi. Nascondetevi nella casetta e accoltellate alle spalle il nazista che nel frattempo avrà visto e raggiunto i cadaveri. Avvicinatevi allo steccato in modo da poter colpire con le pietre anche il soldato che pattuglia vicino ai barili finché anche questo non verrà a cercarvi e agite come prima.
Piazzate l'esca acustica tra i barili e i mucchi di legna (il posto è al riparo da occhi indiscreti) in modo da attirare il soldato che pattuglia lungo la stradina a est. Nascondetevi dietro i barili e azionate l'esca. Quando la vostra "preda" avrà abboccato accoltellatela alle spalle e lasciate lì il cadavere. Ora lanciate le sigarette dove finisce l'ombra della casa in modo che il soldato di guardia poco più a nord si avvicini e nascondetevi tra i mucchi di legna. Quando il nazista noterà il cadavere del compagno, si avvicinerà dandovi le spalle e non dovrete far altro che accoltellarlo (non dimenticate di riprendervi le sigarette). Piazzate l'esca acustica davanti alla finestra vicina alla porta della casa dove era di guardia il soldato che avete appena ucciso. Nascondetevi vicino alla legna, attivate l'esca e quando il soldato l'avrà raggiunta uccidetelo alle spalle. Per precauzione raccogliete il cadavere e nascondetelo vicino agli altri, ora tornate a nord e nascondetevi tra la casa e lo steccato.
Lanciate le sigarette nella stradina in un punto in cui possano essere viste solo dal soldato che pattuglia al di là dello steccato (controllate il campo visivo dei nazisti vicini all'ingresso del campo nemico). Prima che l'ingenuo nazista le raccolga accoltellatelo alle spalle, raccogliete poi il cadavere e nascondetelo al solito posto senza dimenticarvi di recuperare le sigarette. Piazzate l'esca acustica vicino al muro di cinta del campo nemico all'altezza dell'albero più a sud prima dell'angolo (purtroppo in questo punto la visuale è piuttosto scarsa), mettetevi al sicuro e azionate l'esca. Il soldato che pattuglia lì vicino sarà attirato dal rumore, potrete così strisciare facilmente alle sue spalle, accoltellarlo e nasconderlo dietro i barili più a nord. Strisciate fino allo steccato alle spalle del mitragliere e state molto vicini alla casa per non farvi vedere dal soldato che pattuglia vicino al vostro pilota (controllate il campo visivo di quest'uomo). Tirate il pacchetto di sigarette davanti alla porta della casa con l'orologio, accoltellate il nazista che si avvicinerà e nascondetelo dietro la casa (non fatevi vedere dall'uomo di cui controllate il campo visivo). Adescate il nazista che pattuglia davanti al mitragliere lanciando le sigarette vicino allo steccato, accoltellatelo alle spalle e riprendetevi le sigarette. Colpite con un pugno alle spalle il mitragliare e ammanettatelo.
Riunite tutti i vostri uomini vicino alla mitragliatrice e assegnate il controllo del nazista al pilota. Avvicinatevi col pilota davanti alla porta della casa ad est così da poter ordinare al nazista di distrarre il gruppetto guidato dal sergente in modo che guardi verso sud. Strisciate col BV alle spalle del gruppetto fino ad arrivare al recinto ad est (controllate il campo visivo del nazista a nord). Entrate nell'orto e piazzate l'esca acustica a metà dello steccato che rasenta il sentiero. Nascondetevi nell'angolo nord dell'orto, azionate l'esca e accoltellate l'ingenuo nazista. Fatevi raggiungere dal cecchino e piazzatelo davanti alla casetta in modo che possa colpire col fucile di precisione il soldato di guardia sul muro vicino alla bandiera nazista (sparate quando il soldato in mezzo al cancello e il gruppetto guidato dal sergente a nord non guardano verso il vostro obiettivo). Ordinate al "vostro" sergente di smettere di distrarre il gruppetto di nazisti e quando questi vi danno le spalle raggiungete l'orto con il pilota (non dimenticate di portare con voi la marionetta).
Ora fate molta attenzione: dovete piazzare il pilota davanti alla guarnigione in modo che possa controllare la marionetta all'interno del campo nazista (dovreste riuscire ad avere un piccolo spicchio di terreno "a disposizione" della marionetta), avvicinandovi con cautela per evitare di essere visti dai numerosi soldati di guardia al cancello. Una volta trovata l'esatta posizione fate penetrare nel campo il "vostro" nazista e ordinategli di distrarre il gruppo guidato dal sergente in modo che guardi verso ovest. Ora strisciate col BV fino al punto in cui si trova il soldato precedentemente eliminato dal cecchino, controllate il campo visivo del soldato in mezzo al cancello, quando non siete visti scalate il muro e appena in cima riabbassatevi immediatamente. Fate attenzione anche nello scendere le scale, strisciate verso est e salite sul tetto della casa a nord. Avvicinatevi al nazista che vi dà le spalle e accoltellatelo quando non siete visti dal soldato che pattuglia sulla casa a ovest. Tenendo sempre sotto controllo questo soldato accoltellate il nazista di guardia in mezzo al cancello e nascondete il cadavere oltre la scala della casa a nord (nel punto più sicuro, insomma). Ora avvicinatevi al soldato di guardia al lato destro del cancello, accoltellatelo e nascondete il cadavere nello stesso posto di prima (fate sempre attenzione al soldato di cui controllate il campo visivo).
Ora uscite dal campo nazista utilizzando la scaletta, piazzate l'esca acustica vicino al pilota e tornate dentro. Controllando il campo visivo del solito soldato, avvicinatevi quanto più possibile al nazista di guardia al lato sinistro del cancello, azionate l'esca (immediatamente i soldati si volteranno verso il pilota e lo terranno sotto tiro), accoltellate il nazista che avete vicino e nascondete il cadavere dietro il muro ad ovest. Subito dopo accoltellate l'altro soldato, portatelo nel punto in cui avete nascosto il precedente e raccogliete l'esca. Strisciate col cecchino fino alla casa a ovest, salite sul tetto facendo attenzione agli sguardi dei nemici e piazzatevi sul lato ovest del tetto in modo da poter tenere sotto tiro i soldati di guardia sul tetto della casa a nord. Uccidete quello più a est, riabbassatevi subito e fatevi raggiungere dal BV. Ora col BV potete tranquillamente accoltellare il soldato che pattuglia vicino a voi appena vi dà le spalle e l'altro nazista di guardia sul tetto (per precauzioni spostate i corpi più all'interno). Scendete dal tetto col BV, accoltellate il soldato vicino al Panzer e occultate il cadavere a est dove avevate nascosto altre vostre vittime. Sparate col cecchino il soldato di guardia sul tetto a nord ovest, facendo attenzione che questo non venga visto mentre muore dai soldati che pattugliano vicino al bunker a ovest.
Avanzate verso ovest col BV, piazzate l'esca acustica davanti alla casetta di legno vicina all'angolo del muro di cinta, azionatela quando può essere sentita solo dal soldato che pattuglia nei paraggi ed entrate in casa. Sbucate alle spalle del nazista curioso, accoltellatelo e nascondetelo tra la casetta e il palo. Raccogliete l'esca e piazzatela vicino all'angolo del muro di cinta e azionatela, in modo che possa essere sentita dal soldato che pattuglia attorno al bunker. Nascondetevi, accoltellate il soldato che ha abboccato alla vostra trappola e occultate il cadavere vicino all'altro. Nascondetevi dentro il bunker e quando il nazista che si ferma davanti alla porta del bunker torna verso nord, uscite dal bunker, accoltellatelo e nascondete il cadavere al "solito posto". Adescate il soldato di pattuglia a nord del bunker lanciando le sigarette nel sentiero a nord est in modo che le possa vedere, accoltellatelo alle spalle quando si volterà dopo averle raccolte e nascondetelo vicino alla porta del bunker (ricordatevi di riprendere le sigarette). Nascondetevi dietro il mucchio di legna vicino alla guarnigione a nord ovest, senza farvi vedere dal soldato che pattuglia tutt'intorno alla guarnigione. Accoltellate questo nazista quando avanza verso sud dandovi le spalle. Strisciate fino al lato ovest della guarnigione passando rasente agli alberi, lanciate le sigarette davanti al soldato di guardia alla cassa di munizioni e accoltellatelo ancor prima che le raccolga.
Ora potete avvicinare il cecchino (fate attenzione che nessuno lo veda) e fargli raccogliere le munizioni. Quando il soldato che pattuglia nel sentiero ad ovest avanza verso nord, utilizzate il BV per piazzare l'esca acustica davanti agli alberi vicini al punto dove finisce il muro (strisciate per non essere visti dal soldato di guardia poco più a nord). Nascondetevi dietro il palo, attivate l'esca, strisciate alle spalle dell'ingenuo nazista e uccidetelo (ricordatevi di raccogliere l'esca). Ora adescate il soldato a nord lanciando le sigarette in un punto in cui le possa vedere, accoltellatelo alle spalle dopo che avrà raccolto le sigarette, portate il cadavere vicino al precedente e riprendetevi le sigarette. Piazzate l'esca acustica dietro il mucchio di legna che si trova davanti al mitragliere a nord est e nascondetevi dall'altra parte del sentiero. Azionate l'esca, strisciate alle spalle del soldato che sarà accorso a controllare e accoltellatelo. Recuperate l'esca e piazzatela dall'altra parte del sentiero, nascondetevi dietro la legna e adescate il soldato di guardia alla guarnigione. Ora strisciategli alle spalle, uccidetelo e non dimenticate di riprendervi l'esca. Avanzate strisciando fino all'altro soldato di guardia alla guarnigione e accoltellatelo quando non vi vede. Tornate ad ovest e tendete un duplice tranello al soldato di guardia che si trova a nord: piazzate prima l'esca acustica vicino agli alberi a nord ovest dell'incrocio e poi lanciate le sigarette dove possano essere viste dalla vostra preda. Nascondetevi, attivate l'esca e aspettate che il soldato cada nella vostra trappola (andrà verso le sigarette, ma sentendo l'esca si avvicinerà ad essa), per poterlo accoltellare alle spalle.
Ordinate al "vostro" sergente di smettere di distrarre il gruppetto di nazisti e quando questo avanza verso nord portate il pilota e la marionetta nel luogo in cui si trova il BV, fatevi raggiungere anche dal cecchino. Portate il pilota nel punto in cui era di guardia l'ultimo nazista che avete ucciso così da poter piazzare la marionetta tra l'albero e il mucchio di legna a nord. Distraete col vostro nazista il gruppetto guidato dal sergente che passa lì vicino in modo che guardi verso ovest. Strisciate fino alla fine del sentiero ad est, piazzate l'esca e nascondetevi dietro le gabbie vicine. Azionate l'esca, uccidete l'ingenuo nazista quando il soldato che pattuglia ad est della prigione non vi vede e portate il cadavere a sud vicino al mucchio di legna dove c'è già una vostra vittima (non dimenticate di recuperare l'esca). Ora lanciate le sigarette davanti al soldato di guardia all'angolo nord del recinto, accoltellatelo dopo che avrà raccolto le sigarette e nascondetelo dietro il mucchio di legna vicino alla prigione senza scordarvi di riprendergli le sigarette (controllate sempre il campo visivo del soldato ad est della prigione). Adescate il soldato di cui state controllando il campo visivo lanciando le sigarette davanti alle gabbie, in un punto in cui possano essere viste soltanto da lui. Uccidetelo alle spalle prima ancora che raccolga le sigarette, recuperatele voi e portate il cadavere vicino al precedente. Accoltellate il soldato di guardia alla prigione quando non siete nel suo campo visivo e portate il cadavere al solito posto.
Liberate la spia e con essa stordite, ammanettate e rubate i vestiti al mitragliere. Ora portate il prigioniero vicino ai cadaveri nel lato ovest della prigione e distraete con la spia il gruppetto che sta parlando con la marionetta (fate sempre in modo che non vedano il pilota). Portate il pilota, la marionetta e il cecchino davanti alla prigione. Piazzate il BV nella postazione del mitragliere, accoltellate il soldato che pattuglia poco più a est quando vi darà le spalle e nascondete il cadavere dietro il mucchio di legna a ovest (ci sono già altre vostre vittime). Fate strisciare il BV fino al mucchio di legna ad est della prigione (senza farvi vedere dal soldato che pattuglia nei paraggi) e piazzate l'esca acustica vicino agli alberi a nord del sentiero prima di nascondervi dietro la legna. Azionate l'esca, accoltellate il nazista e portatelo dove eravate nascosti voi senza dimenticare di recuperare l'esca.
Fatevi raggiungere dal cecchino e freddate con due colpi del fucile di precisione il soldato che pattuglia sul tetto tra i comignoli e quello che pattuglia tra le siepi davanti alla guarnigione, quando questo si trova nel punto più vicino alla costruzione. Avvicinatevi col cecchino al nazista che avete appena ucciso, puntate l'altro soldato che pattuglia tra le siepi e eliminatelo quando rasenta la guarnigione. Fatevi raggiungere dal BV, lanciate le sigarette nella stradina dietro la macchina, accoltellate il soldato che pattuglia davanti al portone della guarnigione prima che le raccolga e nascondetelo vicino all'ultimo nazista che avete eliminato (il più vicino possibile all'edificio). Piazzate l'esca acustica tra il mucchio di legna e le casse a ovest, nascondetevi dietro le siepi e attivatela. Accoltellate il nazista curioso, riprendetevi l'esca e trascinate il cadavere dietro il mucchio di legna ad ovest (dove avete nascosto altri nemici eliminati). Piazzate l'esca davanti al portone della guarnigione, mettetevi al sicuro e azionatela. Uccidete alle spalle l'ennesimo nazista, senza scordarvi di riprendere l'esca.
Ora dovrete riutilizzare la spia, ma prima di lasciar andare il gruppetto che state distraendo dovete spostare tutti i cadaveri che potrebbero essere visti da questo. Se avete eseguito perfettamente le azioni che vi abbiamo consigliato vi rimangono da spostare solo il cadavere tra le siepi a nord ovest portandolo vicino agli altri a est, ma controllate bene che nessuno dei cadaveri possa essere visto dal gruppetto una volta che riprenderà a pattugliare. Per ultima cosa piazzate il pilota, la marionetta, il cecchino e il BV al sicuro vicino ai cadaveri davanti alla guarnigione. Fatevi raggiungere dalla spia e con questa distraete il soldato a nord vicino al colonnello (ricordatevi che il colonnello può smascherarvi per cui non fatevi vedere da lui) facendo in modo che guardi verso nord ovest (dovete praticamente andargli alle spalle prima di distrarlo). Avvicinate il pilota davanti all'auto quanto basta perché possa ordinare alla marionetta di distrarre l'altro soldato di guardia al colonnello (fate in modo che guardi verso sud ovest). Strisciate col BV alle spalle del colonnello, storditelo, ammanettatelo e ordinategli di venire con voi (ricordatevi di strisciare). Avanzate fino alle spalle del mitragliere, accoltellatelo, avvicinatelo un po' al mucchio di legna e riabbassatevi.
Avanzate con tutti i vostri uomini per il sentiero a sud del mitragliere che avete appena ucciso, ammanettate o accoltellate il sergente controllato dal pilota e mandate la spia a distrarre il gruppetto vicino al panzer (fate in modo che i nazisti non vedano il panzer e se ci riuscite fateli fermare in un punto dove li potrete investire). Fate entrare tutti i vostri uomini nel panzer (per comodità ammanettate il colonnello e portatelo sulle spalle del BV). A questo punto potrete far salire la spia sul carro armato e fuggire rischiando che sia dato l'allarme (a meno che non investiate immediatamente i nazisti vicini) oppure investire i nazisti col panzer, prendere la spia e fuggire in silenzio (a patto che riusciate a uccidere il gruppetto, altrimenti sarà dato l'allarme e probabilmente vi uccideranno la spia).

Missione 6: il nido dell'aquila    Torna su
Innanzi tutto uccidete col cecchino il soldato che pattuglia vicino alla recinzione a nord quando non siete visti dal soldato che pattuglia nei pressi del muro vicino a voi, riabbassatevi immediatamente e tornate dai vostri compagni. Lanciate le sigarette un po' a sud tra le rocce, prendete il BV, accoltellate alle spalle il nazista che avrà raccolto le sigarette e riprendetevi le sigarette (cercate di ucciderlo quando è nascosto dalle rocce). Lanciate le sigarette vicino alla roccia più piccola così da adescare il soldato che pattuglia a sud del muro e accoltellatelo dopo che avrà raccolto le sigarette (ricordatevi di recuperare le sigarette). Sgattaiolate alle spalle del soldato che sta di guardia all'angolo sud ovest della casa a nord (fate attenzione a non farvi vedere quando entrate nel cortile), accoltellatelo e nascondete il cadavere davanti alla porta del lato ovest della casa, facendo attenzione a non farvi vedere dal soldato che pattuglia davanti alla casa. Seguite il nazista che pattuglia davanti alla casa non appena vi dà le spalle, accoltellatelo "al volo" e portate il cadavere vicino al precedente. Piazzate l'esca acustica a metà del muro vicino al pollaio, nascondetevi dietro il pollaio, azionate l'esca e accoltellate alle spalle l'ingenuo nazista. Ora nascondete il cadavere del nazista al "solito posto".
Fatevi raggiungere dal geniere e dal cecchino. Piazzate quest'ultimo all'interno del recinto vicino al cancello ad est in modo che possa colpire col fucile di precisione il soldato in cima alla scala a nord. Uccidete il vostro bersaglio quando non viene visto dal soldato che pattuglia sul muro ad est. Ora uscite dal recinto e uccidete (sempre col fucile di precisione), senza farvi vedere dal soldato che pattuglia a sud, l'uomo che si trova sul muro (fate anche attenzione che la vostra vittima non venga vista morire da nessuno). Riabbassatevi immediatamente. Avvicinatevi col BV al recinto a sud, nascondetevi dietro il muro ad ovest e accoltellate al "volo" il nazista che pattuglia nel recinto quando vi dà le spalle (siate rapidi così da uccidere il soldato fuori dal campo visivo del nazista che pattuglia ad est). Appostatevi dietro l'angolo sud ovest del muro di cinta, lanciate le sigarette vicino all'albero a sud ovest e accoltellate alle spalle il soldato che avrete adescato ancor prima che raccolga le sigarette (non dimenticatevi di riprenderle da terra). Scavalcate il muro di cinta del cortile in cui passeggia il pilota nazista (non fatevi vedere dai soldati nemici mentre scalate il muro), e rimanete davanti alla porta della casa vicina. Colpite con alcune pietre il soldato che pattuglia a nord, quando viene a cercarvi nascondetevi in casa e accoltellatelo appena vi dà le spalle. Fate lo stesso col soldato di guardia ad est e accoltellatelo quando non vi vede.
Portate il cecchino all'interno del cortile facendo attenzione a non essere visti dal pilota nemico e dal nazista di guardia sul tetto della guarnigione, quando passate dal cancello. Appostatevi vicino all'angolo sud ovest del cortile e eliminate il soldato sul tetto, senza farvi vedere dal pilota nazista. Seguite col BV il pilota, storditelo, ammanettatelo, portatelo fuori dal recinto e lasciatelo vicino alle rocce ad est della scala a nord. È giunto il momento di fare un po' di casino: raggruppate tutti i vostri uomini vicino all'alberello fuori dal cortile in cui passeggiava il pilota fatto prigioniero e lanciate col geniere una granata sulla guarnigione (dovreste eliminare tutti i nazisti, ma se qualcuno dovesse salvarsi uccidetelo con le pistole). Sparate verso la strada a nord così da attirare il soldato che pattuglia nei paraggi e uccidetelo.
Ora strisciate col geniere fino all'alberello a nord e lanciate una granata tra la guarnigione e la casa all'interno dell'aeroporto quando il gruppetto di quattro nazisti passa vicino (dovreste riuscire a distruggere entrambi gli edifici e i soldati nei paraggi). Avvicinatevi all'entrata strisciando con tutti i vostri uomini (agite quando il gruppetto guidato dal sergente che pattuglia attorno all'aereo per la fuga non vi vede), sparate il mitragliere, il soldato vicino alla casetta e nascondetevi a sud della casa distrutta. Uccidete con la pistola il soldato che pattuglia a nord non appena si avvicinerà e fate altrettanto con il gruppetto guidato dal sergente. Ora strisciate fino alla casetta a ovest, piazzatevi davanti alla porta e sparate in modo da attirare l'attenzione dei nemici. Uccidete tutti i nazisti che potete, utilizzando, se opportuno le bombe a mano che vi sono rimaste. Quando avrete ucciso tutti i nemici nei paraggi (ci vorrà un po'), avanzate ancora verso ovest, nascondetevi dietro il mucchio di barili e cominciate a sparare verso i prototipi così da adescare e uccidere i due nazisti che vi capiteranno sotto tiro. Strisciate ancora sino al grande aereo a nord, salite dalla scala, sparate il soldato di guardia sull'ala e i due soldati che si avvicineranno (state vicini alla scala in modo che non possiate essere colpiti dai nazisti).
Piazzate il cecchino sull'ala e uccidete col fucile di precisione i due soldati di guardia sul tetto della casa attaccata alla guarnigione. Avanzate con tutti i vostri uomini verso nord, uccidete alle spalle il soldato che pattuglia vicino ai barili di combustibile e rimanete nascosti dietro le rocce. Strisciate col BV fino alla casa attaccata alla guarnigione, salite sul tetto e accoltellate alla spalle il nazista di guardia (state attenti a non farvi vedere dal soldato che pattuglia a nord). Ora sparate il nazista a nord quando passa vicino al prototipo e voltatevi verso la scaletta per uccidere i nazisti che tenteranno di raggiungervi (se necessario sparate altri colpi in modo che anche il gruppetto che pattuglia a est si avvicini). Riunite tutti i vostri uomini, strisciate verso est fino alla casa a nord dell'aereo per la fuga e sparate verso il piccolo aereo a est. Uccidete i due soldati che accorreranno per gli spari e il soldato sul tetto della casa dietro la quale siete nascosti (per riuscire a colpirlo dovrete avvicinarvi il più possibile al prototipo).
Avvicinate il BV alla porta della casa a nord est, sparate alcuni colpi ed entrate nella casa senza farvi vedere. Uscite alle spalle dei due nazisti che si saranno avvicinati e sparategli. Strisciate fin sotto il grande aereo a nord e sparate alle spalle il soldato di guardia vicino all'aereo. Avvicinatevi all'ala su cui pattuglia l'ultimo nazista sopravvissuto ed eliminatelo. Ora potete completare la missione: mandate il cecchino a prendere il pilota nemico (vi ricordate? l'avevate nascosto vicino alla scala a sud); spostate col BV i serbatoi mobili, in modo che siano vicini ai prototipi che dovete distruggere; piazzate col geniere le bombe a distanza a fianco di ogni serbatoio mobile (userete un serbatoio ed una bomba per ogni prototipo ad eccezione dei due prototipi a sud ovest che farete saltare con un solo serbatoio ed una sola bomba). Ora mettetevi al sicuro vicini all'aereo per la fuga, fate esplodere le bombe a distanza, ordinate al pilota nazista di montare sull'aereo e portate in salvo i vostri uomini.

Missione 7: la grande fuga    Torna su
Avvicinatevi col marine agli alberi ad est e nascondetevi dietro le rocce vicine (strisciate in modo da non farvi vedere dai nemici). Non appena il soldato che pattuglia ad est vi da le spalle, uscite dal vostro nascondiglio, freddatelo con un colpo dell'arpione (siate rapidi così da non rientrare nel campo visivo del soldato aldilà del fiume) e rubategli le sigarette. Procedete verso est, nascondetevi dietro le rocce e uccidete con l'arpione il soldato di guardia lì vicino quando non viene visto dal soldato che pattuglia sul ponte. Subito dopo accorrerà il soldato che pattuglia davanti alle casette, uccidetelo allo stesso modo e nascondetevi dietro il mucchio di fieno ad est. Quando il soldato sul ponte vedrà i cadaveri accorrerà verso di loro, freddatelo alle spalle appena è a tiro, in modo che non abbia il tempo di dare l'allarme.
Ora tirate alcune pietre addosso al soldato di guardia al ponte, quando questo si avvicinerà lo sparerete alle spalle con l'arpione. Attraversate il ponte, lanciate le sigarette tra le rocce e il bordo del fiume e nascondetevi dietro le rocce. Aspettate che il soldato che pattuglia vicino al fiume raccolga le sigarette, sbucategli alle spalle e sparategli con l'arpione (ricordatevi di recuperare le sigarette). Strisciate fino alle spalle del soldato di guardia alla guarnigione passando ad est (tenetevi vicini alla fine della mappa) e accoltellatelo. Strisciate fino agli alberi ad ovest, lanciate le sigarette tra la guarnigione e gli alberi in modo che possano essere viste dal soldato che pattuglia attorno al camion per la fuga. Quando il nazista si avvicinerà alle sigarette, scorgerà il cadavere vicino al fiume e accorrerà verso di esso, rincorretelo e freddatelo con l'arpione appena raggiunge il compagno morto (riprendetevi le sigarette).
Raggiungete ad ovest il punto in cui potete immergervi nel fiume ed entrate nel condotto così da trovarvi nella vasca all'interno del recinto (per raggiungerla dovete cliccare su di essa). Riemergete quando il soldato che pattuglia nei paraggi non vi vede e colpite questo con l'arpione quando si trova tra la vasca e la casa vicina. Strisciate verso ovest fino alla stradina e seguite il soldato che pattuglia davanti alla casa ad est stando rasenti all'edificio. Prima che questo si giri verso di voi sparategli con l'arpione (se sarete rapidi e rimarrete rasenti alla casa non potrete essere visti da nessuno). Ora strisciate fino al punto in cui riuscite a sparare con l'arpione il soldato di guardia alla casa attaccata alla guarnigione a ovest (dovreste riuscire a rimanere fuori dal campo visivo dei soldati di guardia alla porta della prigione). Piazzatevi davanti alla porta della casa attaccata alla guarnigione (dove si trova il cadavere) e lanciate alcune pietre addosso al soldato che pattuglia più a nord fuori dalla recinzione finché non viene a cercarvi. Nascondetevi dentro la casa e accoltellate alle spalle il nazista che si sarà avvicinato al cadavere del compagno. A questo punto strisciate fino alle spalle del soldato di guardia al ponte a sud, sparategli con l'arpione così da spianare la strada al geniere e nascondetevi dietro le rocce che si trovano a nord ovest..
Raccogliete col geniere le sigarette dal cadavere vicino al ponte, strisciate fino alla porta della casa attaccata alla guarnigione e piazzate la bomba a distanza. Ora attraversate i due ponti fino ad arrivare nei pressi dell'altra guarnigione e nascondetevi tra gli alberi a sud del camion per la fuga. Lanciate una granata sulla guarnigione e subito dopo attivate la bomba a distanza. Probabilmente un nazista sopravviverà all'esplosione causata dalla granata, in tal caso sparate alcuni colpi così da attirarlo dalle vostre parti e uccidetelo. Sparate alcuni colpi anche con il marine, in modo da attirare i numerosi nazisti che si avvicineranno alla guarnigione distrutta ed eliminateli tutti. Fate raggiungere il marine dal geniere e procedete con ambedue strisciando fino al gruppo di rocce a nord. Sparate con l'arpione il soldato di guardia vicino alle rocce e proseguite strisciando fino al piccolo gruppetto di rocce vicino all'albero.
Osservando il campo visivo del soldato che pattuglia a nord tra le due recinzioni, avvicinatevi alla rete e colpite alle spalle il soldato che pattuglia a sud tra le due recinzioni quando si trova all'altezza della prigione (per identificare il punto in cui dovete uccidere il soldato guardate fin dove arriva il campo visivo dei nazisti che guardano verso la prigione). Abbassatevi immediatamente, tornate vicino al gruppetto di rocce, aspettate che il nazista che pattuglia a nord tra le due recinzioni si avvicini al cadavere e sparatelo alle spalle con l'arpione. Avvicinate il geniere alla recinzione (nel punto in cui si trovano i cadaveri), tagliate con le pinze entrambe le reti e piazzatevi dietro le casse. Lanciate una granata tra le guardie vicine all'ingresso della prigione (dovreste riuscire facilmente a ucciderle tutte e cinque e soprattutto a non far esplodere la prigione), aspettate che gli altri nazisti accorrano sul luogo dell'esplosione e lanciate un'altra granata così da ucciderli tutti (l'esplosione dovrà avvenire un po' più a est rispetto alla precedente e, se qualcuno dovesse sopravvivere sparatelo alle spalle quando si allontana dal luogo dell'esplosione).
Liberate il BV e il pilota e riunite tutti i vostri uomini tra gli alberi e le rocce a nord ovest. Avanzate strisciando con il marine e il geniere fino al mucchio di legna a nord (fate attenzione al mitragliere sulla torre), cominciate a sparare in modo da far avvicinare i nazisti nei paraggi e uccideteli quando sono a tiro (dovreste ucciderli tutti e quattro). A questo punto fate strisciare il BV e il pilota fino agli zaini e impossessatevene. Strisciate col pilota fino alla recinzione in un punto in cui possiate sparare col fucile il mitragliere sulla torretta a nord. Avanzate strisciando con il geniere ed il pilota fino alle rocce a nord est della torretta e lanciate una granata sul gruppetto di cinque nazisti quando questo è alla vostra portata (riabbassatevi immediatamente). Colpite alle spalle col fucile del pilota il soldato che sarà accorso sul luogo dell'esplosione, non appena inizierà a tornare verso la propria postazione. Strisciate verso est e freddate col fucile il soldato che pattuglia tra le rocce e la recinzione. Continuate a strisciare col pilota finché non trovate il punto in cui riuscite a sparare il soldato sulla prima torretta che incontrate. Uccidetelo e continuate a strisciare finché non riuscite a tenere sotto tiro il soldato sull'altra torretta. Non appena il soldato che pattuglia tra le recinzioni vi dà le spalle, sparate col fucile il soldato sulla torretta e subito dopo seguite l'ultimo nazista rimasto e riservategli lo stesso trattamento. A questo punto tutti i prigionieri fuggiranno dai buchi che avete fatto nelle recinzioni e non dovrete fare altro che portare tutti i vostri uomini sul camion per la fuga e scappare verso est.

Missione 8: amicizie pericolose    Torna su
Piazzate l'esca acustica sul sentiero vicino ai cespugli, nascondetevi dietro lo steccato, attivatela e accoltellate alle spalle il nazista che si sarà avvicinato. Attraversate il ponticello a sud, piazzate l'esca acustica ad est della guarnigione (vicino alle scale), attivatela e nascondetevi nella casa. Quando l'ingenuo soldato si sarà avvicinato, accoltellatelo alle spalle e, per precauzione, nascondete il cadavere sulle scale davanti alla porta. Strisciate fino alle balle di fieno a ovest, piazzate l'esca vicino alle due balle di fieno più a sud, attivatela e accoltellate alle spalle il nazista che si sarà avvicinato (rimanete nascosti tra i due mucchietti di fieno attaccati al mucchio più grosso). Rubate le sigarette al nazista. Fatevi raggiungere dal cecchino e piazzatelo tra il mucchio di fieno e l'albero a nord, in modo che possa colpire col fucile di precisione il soldato di guardia sul mulino a vento. Fate fuoco quando il soldato che pattuglia ad est del mulino e l'altro che pattuglia sull'isoletta al di là del fiume non vedono l'uomo che muore.
Nascondete il cecchino tra i mucchi di fieno e strisciate col BV fino alla casa a nord. Piazzate il BV dietro le balle di fieno attaccate alla casa e tirate alcune pietre addosso al soldato che pattuglia a nord, finché non correrà a cercarvi. Nascondetevi dentro la casa, accoltellate il nazista quando vi darà le spalle e portatelo a sud vicino al cecchino. Raccogliete col cecchino le sigarette dal cadavere. Ora strisciate col BV fino al mucchio di fieno davanti alla porta del mulino e quando il soldato che pattuglia tra le due case a sud non vi vede, stordite, ammanettate (abbassatevi subito) e fate marionetta il soldato di guardia rivolto verso sud (quando vi avvicinate a questo controllatene il campo visivo). Distraete con la marionetta il soldato che pattuglia tra le due case a sud quando è davanti alla porta della casa ad ovest, in modo che non guardi verso il BV. Strisciategli alle spalle, accoltellatelo e nascondetelo vicino al mucchio di fieno quando il soldato che pattuglia nei pressi del fiume non vi vede.
Fate entrare la marionetta dentro la casa e lanciate alcune pietre addosso al soldato che pattuglia nei pressi del fiume finché non accorrerà verso di voi. A questo punto nascondetevi nella casa, sbucate alle spalle del soldato che avrà visto il cadavere del nazista che avete appena ucciso e accoltellatelo. Fate uscire dalla casa la marionetta e ammanettatela davanti alla porta. Avanzate verso il mucchio di fieno vicino al mulino, piazzate l'esca in modo che possa essere sentita da entrambi i nazisti a nord (quello di guardia vicino alla casetta e quello che pattuglia ad ovest del mulino). Nascondetevi tra la recinzione del mulino e il mucchio di fieno e azionate l'esca quando il nazista che pattuglia a nord è vicino alla casetta. I nazisti si avvicineranno e scorgeranno i cadaveri vicini al mucchio di fieno a sud est (dove è nascosto il cecchino), a questo punto rincorreteli e accoltellateli al volo. Raccogliete i cadaveri e nascondeteli al solito posto (vicino al cecchino).
Ora avvicinatevi col marine ai cespugli vicini al fiume, alzatevi in piedi (siete nascosti dai cespugli), controllate il campo visivo del soldato di guardia al mulino e quando non vi vede correte verso lo scivolo, sparategli con l'arpione, riabbassatevi e tornate dietro i cespugli (perché questa azione sia efficace dovete innanzitutto essere molto rapidi e, altra cosa importantissima, dovete iniziare ad agire quando il soldato che pattuglia vicino alla vostra preda si sta allontanando da questa). Quando il nazista nei paraggi vedrà il cadavere del compagno si avvicinerà a questo, non appena vi mostrerà le spalle uscite dal vostro nascondiglio e freddatelo con l'arpione. Attraversate il fiume a bordo del gommone, sbarcate e riprendetevi il gommone. Nascondetevi dietro le balle di fieno, lanciate alcune pietre addosso al soldato di guardia a nord ovest in modo che venga a cercarvi. Quando si avvicinerà scorgerà i cadaveri, li raggiungerà e a quel punto dovrete soltanto sparargli con l'arpione e rubargli le sigarette. Appostatevi vicini alle scale della casa, rincorrete il soldato che pattuglia a nord ovest quando vi dà le spalle e sparategli con l'arpione. Freddate con l'arpione anche l'ultimo soldato di guardia nell'isola e impossessatevi della tuta subacquea. Piazzate col BV l'esca acustica dietro il cespuglio alle spalle del soldato di guardia al fiume a nord. Nascondetevi dietro il mucchio di fieno vicino alla casa, azionate l'esca e accoltellate alle spalle l'ingenuo nazista (riprendetevi l'esca).
Nuotate col marine fino allo scivolo dell'isoletta ad ovest e prendete il cecchino. Piazzate il cecchino vicino alla casetta a ovest del mulino, e sparate i due soldati al di là del fiume quando questi non vi vedono (uccidete prima il soldato che pattuglia quando si trova alle spalle del soldato di guardia davanti al marine e subito dopo questo nazista). Controllate il campo visivo del soldato di guardia a nord del marine e quando questo non vi vede emergete, riabbassatevi immediatamente ed entrate nella porta davanti ai cespugli della casa vicina (fate attenzione anche al gruppetto guidato dal sergente a sud ovest). Avvicinate, strisciando, il BV al ponte ad ovest davanti alla postazione del mitragliere fino al punto in cui non venite visti da questo. Quando il gruppetto guidato dal nazista si allontana dalla casa in cui avete nascosto il marine, correte con questo verso il mitragliere e uccidetelo con l'arpione. Prendete subito il BV e correte verso il nazista appena ucciso, raccogliete il cadavere, portate entrambi i vostri uomini dietro il carretto a nord ovest e abbassatevi.
Piazzate l'esca acustica sul lato della stradina tra il carretto e il mucchio di fieno, tornate al vostro nascondiglio e azionatela (agite quando il gruppetto guidato dal sergente è appena passato davanti al mulino e quando il soldato che pattuglia vicino alla strada a nord non vi vede). Accoltellate alle spalle l'ingenuo nazista, raccogliete l'esca e il cadavere e tornate al vostro nascondiglio. Strisciate col BV fino alla casa a est dietro la quale si trovano i due nazisti freddati poco fa dal cecchino, raccogliete i cadaveri e portateli il più vicino possibile ai cespugli. Piazzate l'esca in modo da adescare il soldato che pattuglia al di là dei cespugli, azionatela e nascondetevi nella casa sul fiume. Sbucate alle spalle del nazista che si sarà avvicinato ai cadaveri dei compagni e accoltellatelo (ricordatevi di raccogliere l'esca).
Piazzate il marine a nord del vicino mucchio di fieno, colpite con l'arpione il soldato di guardia sul mulino (raggiungete il punto che vi abbiamo indicato quando il gruppetto col sergente è già passato davanti al mulino e quando il soldato che pattuglia vicino alla strada a nord avanza verso nord est), riabbassatevi immediatamente e tornate dietro il carretto. Adoperate nuovamente il BV, avvicinatevi al carretto, piazzate l'esca acustica a nord del fieno in modo che il soldato che pattuglia nei paraggi riesca a sentirla e nascondetevi vicini al marine. Attivate l'esca non appena il gruppetto guidato dal nazista si allontana, accoltellate alle spalle il nazista che si sarà avvicinato, raccogliete l'esca e il cadavere e tornate al vostro nascondiglio. Ora entrate col BV nella casa a nord della strada (strisciate per non essere visti dal gruppetto guidato dal sergente e dal nazista di guardia vicino alla casa). Uscite dalla casa, lanciate alcune pietre addosso al soldato che pattuglia a nord in modo che venga a cercarvi e tornate nella casa (agite quando il gruppetto col sergente è appena passato davanti alla porta). Sbucate alle spalle del nazista, accoltellatelo e nascondetelo nell'angolo nord ovest della casa. Facendo attenzione a non essere visti dal soldato che pattuglia vicino al porticciolo al di là del fiume e dal solito gruppetto di nazisti, accoltellate il soldato di guardia alla casa e nascondetelo dietro lo steccato.
Prendete nuovamente il marine, andate allo scivolo dal quale siete arrivati, immergetevi e raggiungete il porticciolo dove è attraccata la nave per la fuga. Quando non siete visti dal soldato che pattuglia a est, emergete e correte verso la casa vicina lanciando le sigarette davanti allo steccato prima di entrare. Uscite alle spalle del soldato che si sarà avvicinato a prendere le sigarette un attimo prima che le raccolga e accoltellatelo (riprendete le sigarette). Ora tirate alcune pietre addosso al soldato che pattuglia dietro lo steccato e nascondetevi nella casa non appena si avvicina. Uscite dalla casa e accoltellate anche questo non appena vi darà le spalle.
Avanzate verso est e sparate con l'arpione il soldato di guardia sulle scale quando non viene visto dai due soldati che pattugliano vicino. Piazzatevi davanti alla porta della casa a sud est, lanciate le sigarette sulla stradina vicino al fiume in modo che vengano viste sia dal soldato che pattuglia vicino alla casa che dal soldato di guardia in cima alla scala a nord est. Colpite con l'arpione il nazista che si avvicinerà a raccogliere le sigarette e riservate lo stesso trattamento al soldato che accorrerà a controllare cosa è successo (ricordatevi di recuperare le sigarette). Ora adescate il soldato che pattuglia sul marciapiede a nord lanciando le sigarette tra le due case vicine al molo all'altezza dell'angolo della stradina. Nascondetevi immediatamente dentro la casa a ovest e, appena il nazista avrà raccolto le sigarette, sparategli alle spalle con l'arpione. Recuperate le sigarette. Avanzate verso il ponte, lanciate alcune pietre addosso al nazista di guardia all'interruttore per azionare il ponte così da farlo correre verso di voi. Scappate immediatamente verso la casa e nascondetevi dentro. Quando il nazista avrà raggiunto i cadaveri dei compagni uscite dalla casa e colpitelo alle spalle con l'arpione. Strisciate fino all'interruttore e colpite con l'arpione il nazista che pattuglia davanti alla casa a est non appena vi darà le spalle (state attenti al gruppetto guidato dal sergente dall'altra parte del fiume).
Azionate l'interruttore, fatevi raggiungere dal BV e dal cecchino e rialzate il ponte. Fate entrare tutti i vostri uomini nella casa vicina ad eccezione del BV. Piazzate l'esca acustica davanti alla porta, azionatela e nascondetevi immediatamente nella casa. Sbucate alle spalle del soldato che avrà raggiunto il cadavere del compagno e accoltellatelo (ricordatevi di recuperare l'esca). Strisciate fino al carretto a nord e quando i soldati che pattugliano nei paraggi non vi vedono, stordite, ammanettate e fate marionetta il soldato di guardia vicino al carretto. Abbassatevi immediatamente, nascondetevi dietro il carretto insieme al "vostro" nazista e fatevi raggiungere dal cecchino. Date a questo il comando della marionetta, piazzatelo vicino al cespuglio davanti al ponte in modo che possa ordinare alla marionetta di distrarre il soldato che pattuglia poco più a nord facendogli guardare verso est. Quando il soldato che pattuglia a nord vicino all'altro carretto non vi vede, correte col BV, accoltellate il soldato di guardia vicino alla casa dove si trova il contatto olandese (controllate il campo visivo di quest'uomo) e spostate il cadavere nell'angolo all'ombra.
Entrate nella casa in cui si trova il contatto (Natasha) e con questo distraete il soldato che pattuglia a nord in modo che guardi verso ovest. Ora accoltellate col BV il nazista distratto e portatelo nell'angolo, vicino al cadavere precedente. Ora nascondetevi dietro il carretto insieme al cecchino e alla marionetta e ammanettate (o uccidete) la marionetta. Usate la scala col BV per salire al primo piano della casa ad est. Avvicinatevi all'ufficiale della gestapo di guardia all'angolo e accoltellatelo quando non siete visti dal nazista che pattuglia vicino a voi, dall'ufficiale della gestapo che pattuglia nella strada e dal generale (non sarà difficilissimo trovare la coincidenza dei tempi). Raccogliete immediatamente il cadavere e spostatelo un po' più vicino alla scala dalla quale siete saliti. Scendete nuovamente in strada, strisciate fino alle bancarelle a sud e piazzate l'esca tra la casa e il tendone a righe bianche e rosse (fate in modo che il nazista che si avvicinerà volti l'angolo della casa in modo che non venga visto quando l'ucciderete). Attivate l'esca, strisciate alle spalle dell'ufficiale della gestapo e accoltellatelo.
Portate il cecchino vicino al BV e piazzatelo in un punto da cui riesca a sparare il soldato che pattuglia al primo piano della casa a nord. Fate fuoco quando il generale non vede il nazista morire e riabbassatevi immediatamente. Lanciate col BV le sigarette vicino alla bancarella davanti all'ingresso del cortile ad est. Nascondetevi all'ombra dello steccato, accoltellate alle spalle il soldato che si avvicinerà per prendere le sigarette ancor prima che le raccolga (recuperatele voi) e portatelo dove prima eravate voi. Piazzate l'esca acustica davanti alla porta della casetta all'interno del recinto, attivatela e nascondetevi nella casa. Accoltellate alle spalle il soldato che sarà accorso e nascondete il cadavere vicino al precedente. Ora piazzate l'esca vicino alla scala per salire sul tetto (attaccata all'angolo), nascondetevi vicino alle barche e azionate l'esca. Uccidete l'ingenuo nazista e nascondete il cadavere al solito posto. Piazzate l'esca all'angolo dello steccato tra l'ufficiale della gestapo e il soldato che pattuglia lungo il fiume, nascondetevi vicino alla scala e azionate l'esca quando il generale si trova vicino al fiume e quando il soldato è nei pressi del cortile. Accoltellate entrambi alle spalle e riprendete l'esca.
Fate avvicinare Natasha al punto in cui si trova il BV (facendo attenzione all'ufficiale della gestapo che pattuglia davanti alla guarnigione). Controllate il campo visivo dell'ufficiale della gestapo, entrate nel night club e attendete che entri il generale. Raggruppate tutti i vostri uomini vicino alla barca, fate uscire Natasha dal club quando non viene vista dall'ufficiale della gestapo e dirigetevi verso la barca per la fuga. Salite tutti a bordo e... anche questa è fatta!
 

Codici livelli   Torna su
Ecco i codici per superare i livelli più qualche trucchetto (il gioco è più emozionante senza...):
 

I codici dei livelli

Se non funzionano...:

Oppure...:

2 - H239Z

2 - KXII7

2 - 8K2IX

3 - IR291

3 - GOH9O

3 - 9R291

4 - NGYA7

4 - HCOAU

4 - 44G9J

5 - NHSAB

5 - TF4AO

5 - 4HSAB

6 - 98TSN

6 - T8TSN

6 - J8TSN

7 - 9LESF

7 - TLESF

7 - LUK2L

8 - B7SLZ

8 - TUSLV

8 - DUSLZ


Appena inizia il quadro scrivere : GONZOOPERA e poi ...
[CTRL] + [I] - Immortalità
[SHIFT] + [X] - Teletrasporto
[SHIFT] + [CTRL] + [ALT] + [N] - Missione completa
[CTRL] + [SHIFT] + [X] - Il giorno del giudizio!
[ALT] + [I] - Oggetti
[F9] - Mostra le informazioni sulla missione
[Shift] + [V] - Traccia
[Ctrl] + [Shift]+[N] - Fine missione
[Shift] + [F4] - Traccia commando
[Crtl] + [F9] - Mostra Debug Output
[Alt] + [F11] - Aiuti
[Alt] + [I] - Interfaccia