I TEMPI SUL GIRO
Tempi in Rosso = miglioramento
A1ring | Adria | Ales | Cellole | Imola | Ledenon | Lombardore | Magione | Misano | Monza | Mugello | Rijeka | Vallelunga | Varano | |||||||||||||||||
Discreto | 1,30,00 | Discreto | Discreto | 0,49,00 | Discreto | 2,20,00 | Discreto | 1,45,00 | Discreto | 0,46,00 | Discreto | 1,28,00 | Discreto | 1,56,00 | Discreto | 2,25,00 | Discreto | 2,25,00 | Discreto | 1,50,00 | Discreto | 1,45,00 | Discreto | 1,20,00 | Discreto | |||||
Pilota | Moto | Buono | 1,28,00 | Buono | Buono | 0,46,00 | Buono | 2,14,00 | Buono | 1,40,00 | Buono | 0,44,00 | Buono | 1,25,00 | Buono | 1,52,00 | Buono | 2,15,00 | Buono | 2,18,00 | Buono | 1,45,00 | Buono | 1,39,00 | Buono | 1,18,00 | Buono | |||
Ottimo | 1,26,00 | Ottimo | Ottimo | 0,44,00 | Ottimo | 2,09,00 | Ottimo | 1,34,00 | Ottimo | 0,42,00 | Ottimo | 1,23,00 | Ottimo | 1,48,00 | Ottimo | 2,10,00 | Ottimo | 2,10,00 | Ottimo | 1,40,00 | Ottimo | 1,35,00 | Ottimo | 1,16,00 | Ottimo | |||||
Manico | 1,24,00 | Manico | Manico | 0,42,00 | Manico | 2,04,00 | Manico | 1,29,00 | Manico | 0,39,00 | Manico | 1,19,00 | Manico | 1,46,00 | Manico | 2,05,00 | Manico | 2,05,00 | Manico | 1,34,00 | Manico | 1,28,00 | Manico | 1,14,00 | Manico | |||||
Chilik | HONDA | VTR SP 01 | 1,25,35 | 22/08/03 | 1,37,65 | 31/8/02 | 0,41,00 | 17/7/02 | 1,19,22 | 01/06/03 | 1,46,30 | 10/08/03 | 2,09,34 | 06/04/03 | 1,45,26 | 21/4/02 | 1.28.20 | 18/05/03 | 1.18.04 | 12/07/03 | ||||||||||
Nino | Aprilia | RS 125 | 0,45,20 | 30/7/02 | ||||||||||||||||||||||||||
Alessandro31 | Yamaha | R6 2000 | 1,27,00 | xx/xx/xx | 2,20,00 | xx/xx/xx | 1,50,00 | xx/xx/xx | 2,19,00 | xx/xx/xx | 1,18,00 | xx/xx/xx | ||||||||||||||||||
Livelegend | Yamaha | R1 | 1,23,55 | 24/6/02 | 1,52,00 | 13/06,02 | 2,15,23 | 20/7/02 | 1.36.40 | 24/09/02 | ||||||||||||||||||||
Frate | HONDA | CBR600S | 1,32,04 | xx/xx/xx | 0,45,92 | xx/xx/xx | 1,25,20 | xx/xx/xx | 2,31,70 | xx/xx/xx | 1,41,20 | xx/xx/xx | ||||||||||||||||||
Ramarro | Kawasaki | Ninjia ZX 7R | 1,27,02 | 18/8/02 | ||||||||||||||||||||||||||
Alessandro Santo | HONDA | CBR900 | 1,36,00 | 18/8/02 | 2,02,00 | 12/7/02 | ||||||||||||||||||||||||
Luca79 | Aprilia | 125 SP | 2,20,00 | xx/xx/xx | 1,19,08 | xx/xx/xx | ||||||||||||||||||||||||
Ikkado | Aprilia | 250 RS | 2,10,00 | xx/xx/xx | 2,28,00 | xx/xx/xx | 1,42,00 | xx/xx/xx | ||||||||||||||||||||||
Nino66 | Aprilia | RSV1000 | 1,26.12 | 20/08/02 | ||||||||||||||||||||||||||
lothhar | HONDA | VTR SP 01 | 2,07,53 | xx/xx/xx | 1,43,07 | xx/xxx/xx | ||||||||||||||||||||||||
Paco | HONDA | CBR600 | 1,38,195 | 30/8/02 | 1.20.03 | 14/10/02 | ||||||||||||||||||||||||
Ricu | Suzuki | GXR 600 | 1,41,357 | 30/8/02 | 1,25,52 | 20/09/02 | ||||||||||||||||||||||||
Ivan Sala | Suzuki | GXR 1000 | 1,55,80 | xx/xx/xx | 1,14,20 | xx/xx/xx | 1,39,90 | xx/xx/xx | 1,52,80 | xx/xx/xx | 1,57,80 | Record | 1,30,90 | Record | 1.25.80 | xx/xx/xx | ||||||||||||||
Rider | Aprilia | 125 RS | 1,39,24 | 8/9/02 | ||||||||||||||||||||||||||
Ginoscola | Suzuki | SV650 | 1,57,10 | 05/09/02 | ||||||||||||||||||||||||||
Tornitore Veloce | Ducati | 998 | 1,24,80 | xx/xx/xx | 2,20,00 | xx/xx/xx | 1,17,50 | xx/xx/xx | 1,47,30 | xx/xx/xx | 2,09,03 | xx/xx/xx | 1,38,60 | xx/xx/xx | 1,30,08 | xx/xx/xx | ||||||||||||||
GM | Aprilia | RSV1000 | 1,28,20 | xx/xx/xx | 1,51,70 | xx/xx/xx | 1,43,90 | xx/xx/xx | ||||||||||||||||||||||
Godzilla | Aprilia | RSV1000 | 1,48,00 | xx/xx/xx | 1,31,00 | xx/xx/xx | 1,54,00 | 16/09/02 | 2,10,00 | xx/xx/xx | 1,50,00 | xx/xx/xx | ||||||||||||||||||
CokiDrug | Yamaha | R6 | 1,10,20 | xx/xx/xx | 1,31,00 | xx/xx/xx | 0,40,90 | xx/xx/xx | 1,17,40 | xx/xx/xx | 1,43,40 | xx/xx/xx | 2,07,50 | xx/xx/xx | 1,30,70 | xx/xx/xx | ||||||||||||||
Marco rimini | HONDA | Hornet 900 | 1,57,00 | xx/xx/xx | ||||||||||||||||||||||||||
brake | Suzuki | SRAD600 | 45.82.00 | xx/xx/xx | ||||||||||||||||||||||||||
RomyR6 | Yamaha | R6 | 1.59.60 | xx/xx/xx | ||||||||||||||||||||||||||
Mugello2 | Suzuki | GSXR 750 | 1.44.00 | xx/xx/xx | 1.46.93 | xx/xx/xx | 2.02.38 | xx/xx/xx | 1.39.23 | xx/xx/xx | 1.32.60 | xx/xx/xx | ||||||||||||||||||
I tempi di riferimento suddivisi nelle categorie Discreto, Buono, Ottimo e Manico sono relativi a Piloti non professionisti, quindi con moto non prototipo.