Community

Aggiungi lista preferiti Aggiungi lista nera Invia ad un amico
------------------
Crea
Profilo
Blog
Video
Sito
Foto
Amici

Bambino guarito al momento  del Battesimo

Mi chiamo Pietro Prestigiacomo. Da alcuni anni frequento il Rinnovamento ed ho incontrato il Signore nella sofferenza. Dopo cinque anni di matrimonio e due aborti naturali, un lunedì mi trovavo insieme a mia moglie alla preghiera di guarigione.

Padre Matteo annunciò in profezia che una donna, dopo cinque anni sposata, sarebbe rimasta incinta. Così si è avverato. E stata una gravidanza sofferta, con minacce di aborto; anche il parto. Avvenuto il 4 luglio 2001, ha avuto complicazioni, col rischio per la vita di mia moglie e del bambino. Il caso è apparso subito grave ai medici e in condizioni disperate, perchè mio figlio è nato con seri problemi ai polmoni, a causa di un virus di cui fino ad oggi non si conosce il nome. Il bambino, fin dalla nascita, non ha mai aperto gli occhi e non si è mai mosso. Non ho cessato mai di pregare. Sono andato da Padre Matteo per chiedergli di pregare per mio figlio. Mi disse di battezzare il bambino; così feci. Due giorni dopo, al momento del Battesimo, il bambino cominciò a muovere la pancia, poi la gola e tutto il corpo; e poichè il bambino era intubato, cominciò a muovere la bocca e la lingua, lasciando fuoriuscire la saliva. Cominciai a chiamarlo: " Simone. apri gli occhi a pupà ......”, e per la prima volta mio figlio aprì gli occhi e prese il dito della mia mano. Tutto questo è avvenuto davanti a medici ed infermieri sbigottiti. Il bambino passò una  notte tranquilla, però non sopportava i tubi. Perché era già guarito.

L'indomani parlai con il Primario che mi disse che il bambino stava meglio, e aggiunse che gli avevamo portato un cadavere e adesso ci restituiva un essere umano vivo. Sia lui che i medici e gli infermieri che lo avevano assistito ci dissero: “Non abbiamo mai visto una cosa del genere; siamo credenti ma abbiamo constatato che la guarigione è avvenuta durante il Battesimo". Ringrazio il Signore di questo evento prodigioso e mi impegno a fare conoscere a tutti le meraviglie del Signore.

Pietro Prestigiacomo, Palermo

Io, sorella Francesca Prestigiacomo confermo quanto è avvenuto e attesto che il fatto ha lasciato allibiti i medici, i quali non avevano visto mai una cosa del genere.

Francesca Prestigiacomo, Palermo

TORNA INDIETRO