Miolnir Thor

'"E dopo Orion e Artax terzo, ma primo nel cuore di Odino, Thor, dal martello di Mjolnir che frantuma i ghiacci. Lode a te, Cavaliere di Asgard, simile a roccia nel combattere e simile a serpente che nelle spire soffoca la preda"

 

 

 

Età dai 19 ai 25
Altezza (m) 2,65
Peso (kg) 100
Luogo di nascita Asgard
Luogo di addestramento Asgard
Colpi segreti

1-Braccia di Titano 
Thor lancia un pugno viola di immane potenza distruttiva.

2-Asce
Analogamente al dio Thor che utilizza dei martelli, Thor ha due grandi asce, che sa lanciare con precisione come se fossero dei boomerang

 

Thor è il primo cavaliere di Asgard a venire incontro a Pegasus, Cristal ed Andromeda all'inizio della loro corsa verso il palazzo, ed è dotato di una forza enorme. Il suo cosmo raffigura un serpente ed indica i grandi poteri di Thor che, un tempo cacciatore, è particolarmente devoto ad Ilda, che gli aveva salvato la vita. Scoperto a cacciare, Thor era infatti stato ferito dai soldati di Ilda, ma la stessa sacerdotessa, comprendendo la bontà del suo animo, l'aveva salvato. Il nuovo comportamento di Ilda provoca dei dubbi in Thor, ma la fedeltà prevale comunque. Arma micidiale di Thor è la sua ascia Bjomnir, che il cavaliere sa lanciare con incredibile forza, ma il suo vero colpo segreto è il "Braccio di Titano", con il quale andrà molto vicino a sconfiggere Pegasus, che si salverà solo grazie all'arrivo di Sirio. Nel corso dello scontro comunque, Thor è messo in difficoltà dal crescente cosmo di Pegasus, e contemporaneamente, a causa della determinazione del suo avversario, i dubbi su Ilda aumentano. Nel corso dell'ultimo scontro con Pegasus, Thor è ferito a morte, ma prima di cadere afferma "Prendi pure lo zaffiro di Thor se può servire a far tornare ad Ilda la bontà d'animo che le conoscevo. Restituisci ad Ilda la vita!". Poi la sua vita si spegne.

 

 

Pagina precedente

 

 

 

WebMaster

Pino

Matteo

Servizi
GuestBook

Forum

Chat

Sondaggi

Mailing List

Tag-Board

Link
 

Altri Link

 

 

 

 

 

Ora, nei Campi Elisi, ci sono  anime!