A Pranzo...

C a t a n i a

At Lunch time

Dove vanno a pranzo le new generation ?     

Il locale

Descrizione
Paninivendolo, p.zza S.Spirito Design di ultima generazione, importato dalla grande mela, servono piatti con prodotti biologici, dalle torte fatte in casa allo yougurt e al panino.
Caffetteria del "Museo del giocattolo",via V.Emanuele 201 Antica cornice di Palazzo Bruca, dalle 9 alle 23 è aperto per servire dalla colazione alla pausa té e splendide insalate e quiche.
Andrew Faro, S.G.Li Cuti Terrazza sulla spiaggia di S.G.Li Cuti, solo la cornice sarebbe sufficiente, ma oltre ad incontrare i rampanti catanesi con le loro belle pupe gustiamo anche una pizza, insalate o piatti freddi. Il servizio? giudicate voi !
Cutulisci, S.G.Li Cuti Terrazza sul porticciolo, vi serviranno piatti di carne, pesce e verdure ai ferri che consigliamo di provare con un olio che si potrebbe provare su una bella fetta di pane, assaggiate e poi mi direte. Ah dimenticavo sono prodotti biologici, aperto anche d'inverno.
Centro Zo, p.zzale Asia Il nuovo centro culturale della città conosciuto per le serate con musica dal vivo, per il pranzo, ci propone piatti della cucina casalinga.
Alta Mira, via E.Pantano I loro panini sono famosi, scelta ampia. Al centro della città facile da raggiungere.
Nievski, scalinata Alessi dietro P.zza università Si respira ancora aria di sinistra ma vi assicuro che quella che potete respirare durante le giornate d'estate stando seduti sui tavoli sulla scalinata è veramente aria di serenità e tranquillità. La cornice del pranzo e quella notturna sembrerebbero posti diversi ma il locale è sempre lo stesso ormai un cult per Catania .
Tertulia, via A.di S.Giuliano ang. via Rapisardi Rilassante atmosfera per poter leggere un quotidiano o una rivista mentre si sceglie un'insalata o il piatto del giorno o un ottimo infuso con dolce fatto in casa.
Caffetteria della libreria Rizzoli, v.le XX settembre Piacevole atmosfera come la precedente libreria.
Pianeta Verde, di fronte Arena Argentina Cucina vegetariana per chi può spendere qualcosa in più della media, da provare.