C a t a n i a

G u i d E r o t i c a

S E   I N C O N T R A S S I   U N O   S T R A N I E R O 

SAPRESTI COME COMPORTARTI ? ? ?

SCANDINAVO Sono buoni compagni di sesso, patiti di giochi erotici, sono i maratoneti del sesso, mancano soltanto di un'pò di mistero.
EUROPEI DELL'EST Prestanti, adorano essere trasformati in uomini oggetto. Lo slavo in realtà è un macho divorante, perfetto per appagare bisogni sado-maso, e propenso al triangolo.
RUSSI Fantasia erotica, grandi performance, ma niente tenerezze.Sono autentici esploratori del sesso. Baci e smancerie non fanno per loro.
AMERICANI Angelici, ma sanno essere sexy. Predisposti alle ammucchiate senza distinzione dei sessi, amano le pose cinematografiche più roventi. Abili nel sesso estremo.
SUDAMERICANI Machi convinti, romantici. Per loro ogni lasciata è persa.
AUSTRALIANI Turbine di energia, tonici, muscolari, efficienti, ma spesso scambiano il letto per un ring. Adatti a chi ama i muscoli e sorvola sulla raffinatezza.
AFRICANI Abitudinari, veloci e senza freni. Non amano i preliminari, adatti a chi ama un tranquillo weekend nella posizione del missionario.
MEDIO ORIENTALI Ti coprono di regali e di dolcezze; in realtà è un modo per pagarsi una relazione che sa ancora di peccato. Adatti a chi ama le situazioni pericolose.
INDIANI I contorsionisti della camera da letto, creativi, ma non erotici. Ma spesso risultano privi di smalto, adatti alle più borghesi amanti delle antiche tradizioni.
CINESI Fantasiosi ma non impegnativi, feticisti del piede, amano farsi guardare capovolti nella posizione del pipistrello. Adatti agli amanti del piccolo chimico.
GIAPPONESI Garantiscono amplessi infiniti ed amano il sesso orale. Considerano il rapporto sessuale come cura vivificante. Culto del bacio.