Pubs & discoteche

"Camelot pub"-via VII marzo c/o centro commerciale galcetello (chiuso il martedi tel.0574/466342)
Descrizione : Pub piuttosto piccolo (un singolo piano) ma molto caratteristico poichè l'atmosfera ricorda l'epoca medievale, peccato per il centro commerciale in cui il pub è situato che risulta essere abbastanza squallido.
Voto: 

"Hostaria la farinaccia" - via Roma, n°4 (chiuso la domenica tel.0574/605316)
Descrizione : Pub abbastanza ampio in estate si può ususfruire anche del bel giardino all'aperto (disponibile anche in inverno ma al chiuso) il pub si estende su un singolo piano, le cameriere sono carine e molto gentili.
Voto:  

"Notte Tempo"-P.za Mercatale, n°122 - (tel.0574/441528)
Descrizione: Locale molto raffinato situato sotto le logge di una delle più grandi piazze d'Europa, unica pecca: il locale è piuttosto piccolo quindi troverete perennemente una discreta ressa all'entrata.
Voto:  

"Central Pub"-via Modigliani, n°09 (chiuso il lunedi tel.0574/591855)
Descrizione: Locale piuttosto spazioso (due piani, in estate si può anche mangiare all'aperto (fino alle 23:00) il personale è gentile, si può mangiare anche la pizza e i prezzi sono contenuti).
Voto: 

" Maddalena loveburger" -P.za S.Agostino, n°02 (chiuso il lunedi tel.0574/31734)
Descrizione: Locale ad un solo piano situato in una delle zone più caratteristiche del centro storico cittadino, il locale si trova vicino al cinema Borsi d'essai.
Voto: 

"Space" -via Bologna, n°201
Descrizione: Locale posto su due piani, l'atmosfera è da fantascienza in quanto i nomi dati alle porzioni si riferiscono ai pianeti e alle stelle dell' intero sistema solare.
Voto: 

"King's pub"-via G.Garibaldi,n°148(chiuso il mercoledi tel.0574/428641)
Descrizione: Pub/pizzeria situata nella più grande piazza della città, ottima vista (quando vi è la possibilità di mangiare fuori) si può mangiare anche la pizza, i prezzi sono abbastanza contenuti e il servizio buono, inoltre siete vicinissimi a tutti i punti più importanti del centro storico (P.za San Marco appena fuori dal centro storico, P.za Duomo, teatro Metastasio,etc...)
Voto: 

"Queen's pub"-P.za Mercatale,n°38/39(tel.0574/438316)
Descrizione: Buon pub/pizzeria situato in piazza Mercatale.
Voto: 

 "Fox Inn"-via Ferrucci,n°109
Descrizione: Probabilmente il miglior pub della città insieme alla Farinaccia molto ampio (due piani e in estate si può usufruire anche del giardino all'aperto) l'arredamento e l'atmosfera lo rendono molto simile ai pub inglesi in città un arredamento simile lo si può ritrovare al pub Hop-store. 
Voto:

 "Hop store"-Via Targetti(zona Superal)
Descrizione: Ottimo pub (di dimensioni contenute) arredamento molto simile a quello del Fox Inn, unica pecca: difficile trovare posto a sedere.
Voto:

"Garten pub"-P.za Mercatale, n°24
Descrizione: Pub veramente molto esteso, si estende su un solo piano, spesso ci sono varie attrazioni, sfilate di moda, cantanti, orchestre, etc... anche questo pub è situato nella piazza più grande e forse più bella della città. L'unica pecca di questo buon pub è forse l'eccessivo frastuono. Consigliato a chi ama la baldoria ma non ha chia ama fare quattro chiacchiere con i propri amici.
Voto:

"Doors"-P.za Mercatale,n°73
Descrizione:Proprio di fronte al Garten pub sorge questo pub apparentemente piccolo, ma che si estende su due piani, inoltre in estate si può anche usufruire dello spazio all'aperto.
Voto:

"Lockness"-via Santo Stefano(dietro il Duomo)
Descrizione:Pub che si estende su due piani il primo dei quali abbastanza piccolo, il piano sotterraneo è invece più grande e con qualche angolo abbastanza riservato utile per le coppie in cerca d'intimità.. Il pub si trova proprio nel centro della citta in una piccola quanto caratteristica  stradina proprio a ridosso del Duomo di Prato chiesa che cela la cintola della Madonna e che può ostentare il pulpito del grande Donatello.
Voto:

  = Sufficente  = Discreto (da vedere) = Buono
= Ottimo
= "Rischio-pottino" (Nei locali contrassegnati con questo simbolo rischiate di trovare alcune categorie di esseri umani  presenti in città, i "pottini"( in pratica i figli di papà), i "pidocchi rinvenuti" (cioè coloro che hanno fatto qualche $oldo con le pezze  e i filati e si credono nobili dal sangue blu, e gli immancabili "vorrei ma non posso" cioè coloro che non hanno fatto nemmeno una £ira con le pezze e i filati ma vorrebbero tanto averli fatti).
= "Certezza-pottino" ( In questi locali troverete sicuramente quasi tutti "pottini", "pidocchi rinvenuti" e ben pochi "vorrei ma non posso" poichè quest'ultimi non possono veramente entrarci).