Pagina del Padre Pagina di Gesù Pagina dello Spirito Santo Pagina degli Angeli Pagina della Chiesa Pagina della Preghiera Pagina delle Verità Pagina delle profezie Pagina dell'Aldilà Pagina dell'Amicizia Pagina della Musica Cristiana

 

Apparizioni
della
Madonna
di
OSTINA

CHIESA DI SAN TOMMASO A OSTINA

- Comune di REGGELLO - Prov. FIRENZE -

La Madonna della Riconciliazione appare attualmente alla signora Silvana Orlandi
ogni ultima domenica dei mesi pari dell'anno.


 

I MESSAGGI DEL 2003

58° messaggio della Madonna del 23/02/2003.
Figlioli, la preghiera è il vostro pane quotidiano. Il Signore ha bisogno delle vostre preghiere per la vostra salvezza. Voi siete strumenti nelle mani del Signore. Il vostro passato e presente nel male datelo a Lui e avrete la vita eterna. Pregate, pregate, pregate per la pace. La preghiera è fortezza".

59° messaggio della Madonna del 27/04/2003.
Figlioli, Dio mi ha mandata tra voi per insegnarvi ad amare. Amate Dio, amando Lui perdonerete anche chi vi odia. Siate portatori di pace. Pregate per chi non crede. Vi do la mia benedizione materna e vi sono sempre vicina in ogni momento dei vostri bisogni. La preghiera è amore.

60° messaggio della Madonna del 29/06/2003.
Figlioli, giudicate con troppa leggerezza : solo Dio è Giudice ed è già due volte che lo dico. Pregate davanti alla croce e da lei verranno grazie che voi neanche immaginate. Quando pregate col cuore siete bellissimi e Dio vi ama ancora di più perché in voi vede i futuri fiori del Paradiso. La preghiera è bellezza.

61° messaggio della Madonna del 31/08/2003.
Figlioli, amate la natura e rispettatela. Amandola, incontrerete Dio e Lui vi porterà a capire quanto vi ama. Figlioli, innamoratevi del Santissimo Sacramento dell'altare, adorateLo nelle vostre chiese e sarete testimoni d'amore. Adorando Lui siete con me. La preghiera è volontà.

62° messaggio della Madonna del 26/10/2003.
Figlioli, senza la preghiera i vostri cuori sono aridi. Pregate e si scioglieranno come neve e si riscalderanno poi come bracieri. Senza la preghiera lo Spirito Santo non vi potrà portare alla santità ché Lui vuole. Siate messaggeri delle mie parole in questo luogo e su tutta la terra. Portate obbedienza alla Santa Madre Chiesa e ripeto portate obbedienza perché è Dio. La preghiera è innocenza.

63° messaggio della Madonna del 28/12/2003.
Figlioli, in questi giorni di festa e di gioia la vostra preghiera si è affievolita e satana se ne approfitta. Pregate, pregate per la pace nel mondo. Gesù vi dà la Sua benedizione. Con le vostre preghiere, il vostro amore per Lui sarà sempre nella vostra vita. La preghiera è beatitudine.


I MESSAGGI DEL 2003

64° messaggio della Madonna del 29/02/2004.
Figlioli, abbiate gioia perché Dio vi ama e ogni giorno vi da la forza per convertirvi e credere in Dio Padre. Figlioli, senza la preghiera non siete vicini a me, né allo Spirito Santo, in questi giorni di Quaresima state in silenzio. Io benedico le vostre famiglie. La preghiera è misericordia.

65° messaggio della Madonna del 25/04/2004.
Figlioli, sapete quanto siete importanti per me, specialmente le persone anziane : rispettatele, amatele soprattutto nella famiglia. Giovani, siate esempio per gli altri, voi che siete la nuova primavera sulla terra. Donatemi i vostri cuori che io possa trasformarli come il mio, e quello di mio Figlio che è anche vostro Fratello. La preghiera è profumo.

66° messaggio della Madonna del 27/06/2004.
Figlioli, siate portatori di pace in questo mondo senza pace. Io desidero portarvi tutti sulla strada verso il cielo e scoprirete che è bellissimo, e lo scoprirete con la preghiera. Io vi amo : ascoltate i miei messaggi. Sappiate perdonare come Dio perdona voi. La preghiera è perdono.

67° messaggio della Madonna del 29/08/2004.
Figlioli, riflettete perché io ogni due mesi vengo in questo luogo. Io sono mediatrice fra Dio e voi. Non chiedete troppo quando Lui vi dà già tanto. Che nelle vostre famiglie ci sia sempre la pace, i vostri figli possano sempre crescere con negli occhi la pace senza l'orrore della guerra. La preghiera è cammino.

68° messaggio della Madonna del 31/10/2004.
Figlioli, rubate qualche ora della vostra giornata per adorare il Santissimo Sacramento esposto nelle vostre chiese. Non lo lasciate mai solo, e ricordatevi che dentro il tabernacolo c'è un cuore che batte per voi. Pregate per il mondo che ha fame di Dio e dell'amore di Dio. La preghiera è acqua viva.

69° messaggio della Madonna del 26/12/2004.
"Figlioli, la gioia più grande è quella di avere la pace nel cuore, perché con la pace c'è il perdono, c'è l'amore. Pace nelle vostre famiglie, pace sulla Terra. Quello che Io vi chiedo è l'amore fra di voi e sappiate perdonare come Lui ha perdonato. La preghiera è Spirito Santo.


I MESSAGGI DEL 2005

70° Messaggio della Madonna del 27/02/2005
"Figlioli, non sostituitevi a Dio per fare il bene e il male a voi e agli altri. Rileggete i dieci Comandamenti che sono stati scritti da Dio da millenni. In questi giorni di Quaresima digiunate dalle cose che voi amate di più, e sono tante. Pensate a Gesù nel deserto, per quanto è stato provato e tentato. La preghiera è acqua viva".

71° Messaggio della Madonna del 24/04/2005
"Figlioli, io sono la Madre di tutti voi e vi amo. Pregate, senza la preghiera non siete vicini a me, e molti di voi lo sanno ma non pregano. In questo tempo satana sta tormentando i vostri cuori, entra nelle vostre famiglie e condiziona la vostra vita. Non fate questo, non lo ascoltate, io intercedo per voi presso Dio. La preghiera è l'alba".

 

GLI ALTRI MESSAGGI (1993-2002)

 


PER UNA TRATTAZIONE COMPLETA, AGGIORNAMENTI RAPIDI E TANTO ALTRO MATERIALE SU OSTINA,
SI RIMANDA AL SITO:

"LA MADONNA DELLA RICONCILIAZIONE"


Pagina di Maria

Pagine di Spiritualità