CORSI DI SCULTURA, PITTURA, FOTOGRAFIA, DANZA MODERNA E IMPROVVISAZIONE CORPOREA, ESPRESSIVITA' TEATRALE.

 

 

CORSO DI SCULTURA SU MARMO E PIETRA

Il corso di scultura su marmo e pietra è svolto a tempo pieno; 8 ore al giorno e dà la possibilità di acquisire le tecniche di lavorazione scultorea, con un primo approccio progettuale e realizzazione del bozzetto in argilla e successivo passaggio in pietra o marmo.

In questo passaggio il corsista ha la possibilità di conoscere gli attrezzi base della scultura a togliere tradizionale per poi passare a mezzi meccanici come martelli pneumatici, flex, smerigli.

E possibile soggiornare nelle vicinanze in camere singole, doppie o quadruple e usufruire di un servizio cucina in comune sul posto di lavoro.

E’ possibile soggiornare nelle vicinanze in camere singole, doppie o quadruple e usufruire di un servizio cucina in comune sul posto di lavoro.

Per chi sarà interessato saranno organizzati visite guidate per VENEZIA, TRIESTE, UDINE, L'ALTA VAL TORRE; località dove si tiene il corso Comune di Lusevera via Vedronza 1B.

Per Info: tel. 347 9061851; mail: carlo@condello.info

 

CURRICULUM DOCENTE

CARLO CONDELLO

Dopo aver conseguito la maturità di Arte Applicata, si è iscritto all'Accademia di Belle Arti di Firenze con indirizzo scultura dove ha conseguito la laurea nel 1982.

La sua attività di scultore è iniziata nel 1975 e si caratterizza per la versatilità della produzione artistica. Oltre ad aver firmato diverse personali e collettive con singole sculture e installazioni, che testimoniano il continuo divenire della sua creatività, ha dimostrato grande eclettismo nel trattare generi diversi, pur mantenendo l'inconfondibile segno della sua arte.

L'artista attualmente unisce la sua attività di scultore a quella di docente di Rilievo Plastico presso il Liceo Artistico di Udine.

     
   
HOME
VISITA IL SITO UFFICIALE DI C. CONDELLO
CONTATTO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

19-03-07