storia / Abel Zemu era un ricco mercante, già piuttosto anziano, quando conobbe Zeina Adalgar, una ragazza di umili origini. Dalla loro unione nacque una bambina a cui diedero il nome di Katlin. Quattro anni dopo la nascita della bimba, sia Abel che Zeina persero la vita in un terribile incendio che distrusse la lussuosa villa in cui vivevano. Gli abitanti del villaggio, trovarono però soltanto due cadaveri all'interno della villa: Katlin era scomparsa!
Il suo primo ricordo...è il volto sorridente di un elfo oscuro. E' il suo mentore...un ladro. Le ha detto che è stata abbandonata poco dopo la nascita dai suoi veri genitori e che lui l'ha trovata quasi per caso. Da allora Aethel non si è mai staccata da quell'elfo oscuro...forse a suo modo le vuole perfino bene:per Aethel lui è qualcosa di molto simile ad una famiglia. Il suo nome è Hyuga e le ha insegnato tutto quello che sa. Ha 20 anni adesso,così Aethel è divenuta una ladra proprio come il suo mentore...
...ma un giorno...qualcosa è andato storto. Hyuga aveva parlato di un medaglione e di un mago (probabilmente colui che aveva commissionato il furto).Il piano era semplice: entrare, rubare il medaglione, uscire. Ma...qualcosa andò storto e non appena le mani di Aethel toccarono la liscia superficie del pendaglio una luce bluastra di sprigionò dall'oggetto stesso. Qualcosa o meglio qualcuno la colpì forte dietro la nuca; perse i sensi...quando si risvegliò, il medaglione era scomparso e lei...lei era tornata ad essere una bambina di circa 10 anni!