Blake Christina Lively Attrice Statunitense e una delle donne più belle del 2010

 

Biografia

Blake Christina Lively è nata a Los Angeles in California, proviene da una famiglia che lavora tutta nel mondo dello spettacolo, ha due sorelle attrici Lori e Robyn Lively, e due fratelli, Jason ed Eric Lively, entrambi attori. Suo cognato è Bart Johnson, marito di Robyn Lively. Ha soli 11 anni fà il suo debutto nel mondo del cinema, nel film Sandman, diretto da suo padre Ernie Lively. Nel 2005 recita, insieme ad Alexis Bledel, America Ferrera e Amber Tamblyn, in 4 amiche e un paio di jeans nel ruolo di Bridget Vreeland, bionda e atletica ragazza.
Nel 2008 Riprende il ruolo di Bridget in 4 amiche e un paio di jeans 2. Nel 2007 raggiunge la fama internazionale con Gossip Girl, una serie televisiva di grande successo dove recita la parte della protagonista Serena Van Der Woodsen, una ricca ragazza di New York tra problemi di amore, amicizie e feste.
Nonostante il successo televisivo continua a lavorare anche nel cinema con il film a episodi New York, I Love You, e nel film The Private Lives of Pippa Lee. Nel 2010 recita come protagonista in The Town di Ben Affleck. Per il 2011 è prevista l´uscita di Green Lantern, nel quale l´attrice recita come co-protagonista di Ryan Reynolds nel ruolo di Carol Ferris.

Video Movie

TFF 2010 - Blake Lively: da Gossip Girl a fidanzata di Green Lantern | Supernova by Bonsai TV

 

Serena (Blake Lively) Of Gossip Girl
Serena (Blake Lively) Of Gossip Girl - Watch the top videos of the week here

 

Sexy Girl Blake Lively At Late Show New York
Sexy Girl Blake Lively At Late Show New York - Watch more amazing videos here

 

News Notizie

Gossip Girl 4: Blake Lively cover girl su Marie Claire UK di ottobre 2010

Pubblicità