Mame

Il progetto di Mame per la televisione è in lavorazione dal 1999. Questa nuova versione di Auntie Mame si basa su un classico del '58 nella cui versione teatrale recitava Rosalind Russell, anche se ora viene più enfatizzata la storia insieme ai numeri musicali.

Anche se TV Guide all'inizio di aprile diceva che Barbra Streisand era proprio sul punto di firmare il contratto che le avrebbe dato il ruolo della protagonista. Oggi (24 agosto 2000) Variety ci informa ufficialmente che Barbra non sarà Auntie Mame. Continuerà invece ad esserne il co-produttore esecutivo con Cis Corman.

Tra le dicine di attrici e cantanti nominate per la parte della protagonista spicca il nome di Cher.

La co-produzione sarà tra la Barwood Films e la Storyline Entertainment. Il film TV durerà circa 3 ore e in America sarà mandato in onda dalla ABC. Molto probabilamete questo è un progetto che si concertizzerà nel 2001.

Mame nel passato sono state: a Broadway Angela Lansbury, che vinse con la sua interpretazione un Tony nel 1966, e Lucille Ball che fece la sua Mame nei primi anni 70 in un Film musical che non ebbe un grande successo.

La Barwood e la Storyline hanno precedentemente co-prodotto Serving In Silence: The Margarethe Cammermeyer Story vincitore di un premio Emmy, con Glenn Close.

Home
Previous
bunny
Barbra in black