Molecule

 

Cani e gatti


 


Questa sezione del sito è in costruzione, appena possibile verrà arricchita.
l'Omeopatia si usa da anni sugli animali d'affezione, personalmente ho avuto dei buoni risultati nelle seguenti patologie:


Cura di affezioni buccali dei gatti ,
Disturbi comportamentali del cane,
Malattie croniche ecc....
per saperne di più contattatemi.
.

 


in ogni paziente la malattia non è nient'altro che la manifestazione di un disequilibrio interno,il soggetto fa sapere in modo evidente che qualcosa non và.

Diarrea, vomito, febbre, ecc.

Questi sono SINTOMI non MALATTIA, e non è sopprimendo i sintomi che si guarisce, sarebbe come voltare lo sguardo quando vediamo qualcosa che ci turba.

La malattia è in un livello più profondo, è già presente anche quando non ci sono ancora i sintomi!!.

Bisogna individuare la causa di questo disequilibrio e se possibile eliminarla, ma in ogni caso l'individuo può reagire anche al peggior insulto in modo equilibrato e venirne fuori, o comunque gestire al meglio la situazione.

Questo è lo scopo della terapia Omeopatica: fare in modo che il soggetto reagisca nel modo migliore a lui possibile dare un input alla sua energia vitale e indirizzarla nel giusto verso..........

A volte gestire al meglio la situazione è l'unica reazione possibile...e permette di non morire...sempre che non lo si desideri più della guarigione...

 

IMPORTANTE: il dott. Biolatti risponderà esclusivamente a chi si identifica chiaramente (nome, cognome, indirizzo, n° telefono).

PER RAGIONI DEONTOLOGICHE IL DOTT. BIOLATTI NON EFFETTUA DIAGNOSI E NON CONSIGLIA TERAPIE VIA INTERNET. IL PRESENTE SITO VUOLE ESSERE ESCLUSIVAMENTE UNA FINESTRA APERTA AL DIALOGO RIVOLTA A CHI COME  ME SI INTERESSA DI OMEOPATIA.



Mail Icon
Mail
Top Icon
Top



Molecule