COMUNICATI STAMPA

(I testi sono stati sistemati in ordine temporale decrescente)

 

 

24/11/2005

 

Le coppe sono iniziate finalmente, ed i campi hanno già dato i primi responsi…

Vorrei ringraziare l’oppositore per l’aiuto offerto in varie situazioni, ha fatto un grandissimo passo in avanti verso l’unione di questa lega.

A lui va un attestato di stima e un forte ringraziamento per quello che fin’ora ha fatto e che, speriamo, farà in futuro. Remando insieme si possono raggiungere grandi risultati….

Grazie presidente De Chicchis.

 

PS aspettiamo con anzia il prossimo numero della gazzetta…

 

Il presidente di lega

 

 

13/10/2005 23:51

 

 


                                                                                                                                 

Spartack Deki

Campione Daje League

2004/2005

Comunicato ufficiale dello Spartack Deki

 

 

Lo Spartak Deki ringrazia sentitamente il presidente Carlizza per le parole di stima profuse in una recente intervista rilasciata alla Fantagazzetta. E’ stato il secondo, dopo Mr. Zunino vergognosamente passato nel regime in cambio di uno squallido posto da direttore di un giornale di partito, a elogiare il mio operato in presidenza e questo non può che far piacere.

Il Presidente Campione d’Italia dello Spartak Deki, Emiliano De Chicchis è altresì molto dispiaciuto e offeso per il trattamento riservato dal Sig. Marasca nei suoi confronti, relegandolo a semplice ruolo di oppositore con un banco di frutta davanti al palazzo della lega. Forse il nostro presidente di lega non sa che il mestiere del fruttarolo è onestissimo, fatto di duro lavoro e tanto sacrificio. Forse questo ruolo assunto in lega  l’ha completamente trasformato, la bramosia di potere e di vittorie l’hanno accecato, facendogli dimenticare tutti i principi di uguaglianza di cui tanto si riempiva la bocca giorni, nemmeno anni, or sono, inducendogli a credere come il mestiere del fruttarolo sia meno nobile di qualsiasi altro mestiere. Purtroppo questi accadimenti rovinano e allontanano quei passi che si stavano percorrendo per una gestione più distensiva della lega. Lo Spartak, stava cominciando ad apprezzare l’operato di questo presidente, che aveva permesso alla Daje League l’ingresso nelle competizioni europee, e aveva altresì apprezzato il continuo scambio di pareri che c’era stato tra l’opposizione e la maggioranza, contribuendo così a formare un clima distensivo. Ma questo passo, fatto da Mr. Marasca ha il sapore di rottura completa. E lo Spartak, come al solito, non si tira mai indietro. Se c’è da lottare sarà sempre in prima fila, sia in campo, sia nel palazzo, sia nelle strade davanti al palazzo, non come altri, non come la SS Zunna, subito scappata per paura. Nonostante ciò lo Spartak si complimenta con Mr. Mauro Zunino, per la sportività dimostrata nel concedere il 3-0 a tavolino.

 

 

Il presidente campione d’italia

Emiliano De Chicchis

 

 

 

 

Roma 05/10/2005

 

 

Casella di testo:  S.S. ZUNNA

 

 

 

Comunicato stampa

 

 

            Il Presidente della SSZunna Mauro Zunino, desidera ringraziare vivamente tutti i Presidenti della Lega per gli attestati di stima pervenutegli negli ultimi giorni in seguito alle ultime vicende successe in Lega.

       Desidera inoltre rinnovare il suo appoggio alla Lega e specialmente verso il Presidente Marasca, che, nei confronti del Presidente Zunino, si è comportato in modo inappuntabile.

 

 

 

4/10/2005 22:28

 

 

Roma 04/10/2005

Sede Sociale: Via Adriano I 134°

 


 

                                                           Comunicato Stampa

 

La All Blacks Foorball Club nella persona del suo presidente Lorenzo Carlizza, accetta con piacere le scuse del presidente Marasca nell’ottica di distensione e stemperamento delle plemiche. Siamo certi che l’inasprimento dei toni sia stato dovuto ad un fraintendimento delle parti e non ravvediamo mala feda in alcuna delle decisioni prese dalla lega. Accettiamo con serenità la decisione della lega con la volontà di non tornare più sull’argomento riguardante la pena comminata alla nostra squadra e costatiamo con rammarico che la S.S. Zunna è stata la vittima di quest’ultima polemica, ma facciamo presente che non era nostra intezione essre la causa della situazione verificatasi . Allo stesso tempo proponiamo un istanza di modifica della regola riguardante la consegna delle formazioni , affinchè da qui in avanti non abbiano piùà a verificarsi sitauzioni simili a quella teste accaduta. A nostro avviso sarebbe più corretto poter comunicare la formazione fino a 30 minuti prima dell’inizio delle partite della domenica escludendo quei giocatori che eventualmente avessero giocato il sabato ed eliminare la penalizzazione di punti che riteniamo eccessiva se unita al 3-0 a tavolino. Siamo convinti che ci sarà un sereno dibattito ed invito tutti i presidenti ad esprimere la loro opinione al riguardo.

 

Distinti Saluti

 

Lorenzo Carlizza

 

 

 

3/10/2005

 

LEGA FANTACALCIO ETNEA

 

Bronte, 28\09\2005

 

 

OGGETTO: Proposta di gemellaggio.

 

 

La Lega Fantacalcio Etnea propone alle leghe fantacalcistiche già gemellate un’idea per rendere più interessante e più coinvolgente la partecipazione ai vari campionati sparsi per l’Italia.

Oltre ad un gemellaggio che interessa i links e quindi pubblicizza i nostri siti internet, era nostra intenzione creare un sodalizio più pratico e coinvolgente.

La proposta che sottoponiamo alla vostra attenzione è quella di creare un torneo parallelo a quello dei nostri campionati, alla quale sono ammessi i migliori quattro di ogni lega.

Questo torneo avrebbe inizio dalla stagione 2006\2007, ed i partecipanti, ovviamente, sarebbero i primi quattro della classifica generale di ogni lega nella stagione corrente.

Insomma, l’idea era quella di un torneo sul modello della UEFA Champions League, ma con le squadre fantacalcistiche del campionato.

Questa è solo una bozza dell’idea che prenderà corpo solo se il numero delle adesioni sarà buono. Nel caso in cui la proposta vi interessasse potete contattarci ai nostri indirizzi e-mail: legaetnea1@virgilio.it ; giacomo.portaro@aliceposta.it .
(Se vi è possibile vi preghiamo di inviarci la risposta ad entrambi gli indirizzi!)

Ad una vostra risposta saremo lieti di fornirvi altre informazioni sul progetto (premi, iscrizioni, regolamento, ecc.), o in ogni caso siamo pronti ad accettare consigli o suggerimenti.

 

 

Attendiamo una vostra risposta.

 

 

 

IL PRESIDENTE DI LEGA

Giacomo Portaro

 

IL VICE PRESIDENTE DI LEGA

Francesco Messineo

 

VI PREGO DI COMUNICARMI SE SIETE D’ACCORDO O MENO

Alessandro Marasca

 

 

 

3/10/2005

 

Visti tutti i polveroni di questi ultimi giorni, il gran consiglio ha deciso di dare la stessa penalità di Lorenzo a Zunna. Dopo 2 ore di riunione e con la proposta dello stesso interessato Mauro Zunino siamo arrivati a questa decisione.

Onore al presidente della SS Zunna che si è offerto per una più limpida prosecuzione del campionato. A lui va tutta la mia stima.

Chiedo ufficilmente scusa al Prsidente Carlizza per avere inasprito i toni, non era mia intenzione offendere nessuno, mi sono solo un po' sentito preso in giro. Comunque per me nessun rancore, spero neanche per il presidente dell'AllBlacks.

Detto ciò, saluto tutti i presidenti e auguro un buon proseguimento di campionato

 

Cordiali saluti

Alessandro Marasca

 

 

 

2/10/2005  14:04

 

Roma 10/09/2005

Sede Sociale: Via Adriano I 134°

 


 

                                                           Comunicato Stampa

 

La Morte della Cavalleria:

Gli All Blacks F.C. accettano di buon grando la decisione della lega operata con discernimento e Saggezza dal Presidente Marasca. Nella vicenda che ha coinvolto la nostra squadra. A Causa di disguidi tecnici, spiegati nel dettaglio al presidente della lega, indipendenti dalla nostra volontà la formazione della nostra squadra è stata comunicata con ritardo e questa costituisce una violazione delle regole e come tale comporta un ammenda che noi accettiamo con serenità. Ciò che ci preme far notare è che in circostanze simili, nello specifico nella partita tra la Dinamo Massimo e la S.S. Zunna, il gentlement agreement tra i due presidenti ha potuto scongiurare il porsi in essere di un ammenda eguale a quella comminata alla nostra squadra. Il Presidente Danesi non era tenuto ad accettare la Formazione di Mr. Zunino, ma con molto stile e classe, pur comportando per la sua squadra una sonora sconfitta ha accettato lo stesso la formazione oltre il tempo limite. Fermo restando che noi non vogliamo sconti, e siamo stati daccardo con la decisione del Presidente di lega di omologare la partita, quello che ci amareggia è la costatazione che lo spirito cavalleresco non appartiene a tutti i presidenti della lega Daje, in particolar modo non appartiene al Presidente Migliazza.Questi invece di contattare il sottoscritto per chiedere spiegazioni ha subito fatto pressioni sul presidente della lega e colto l’occasione propizia che gli si poneva innanzi per ottenere un facile 3-0 senza colpo ferire. Pure nel pieno rispetto delle regole , voglio nuovamente mettere in risalto questo punto, non possiamo non sottolineare la mancanza di stile del Presidente Migliazza che pure avendo benefciato all’inizio stagione di un notevole favore in merito alla vicenda Toni, sulla quale tutta la lega con grande signorilità ha soprasseduto, al momento di dimostrare un minimo di stile ha insesorabilmente fallito e dimostrato scarso spessore. Tutto ciò mi amareggia e mi rattrista, credo e spero che episodi simili non abbiano più a manifestarsi nella nostra onorata lega.

 

 

Il Presidente

Lorenzo Carlizza

 

 

 

 

23/9/2005  20:38

 

 

Il Presidente della SS Zunna desidera ringraziare i Presidenti dell' AC Toponza: Sergio Mordanini e Matteo Riccetti per le parole spese in sua difesa.

 

Ormai la Lega è sempre più unita.

 

ABBASSO I DISSIDENTI

 

W LA NUOVA LEGA

 

W IL PRESIDENTE ALESSANDRO MARASCA

 

W IL VICEPRESIDENTE MASSIMO DANESI

 

 

 

22/9/2005  15:53

 

Carissimi presidenti,onorevole lega, cari mister,

porgo i miei più cordiali saluti e  faccio il mio esordio nell' area che negli ultimi giorni è a dir poco calda,  quella dei comunicati stampa!!!

L' AC TOPONZA è una nuova società che ha deciso di investire anche nel calcio,oltre alle già avviate attività di Edilizia,Ristorazione,Film Porno

,borsa(grazie al mio socio Matteo Ricetti) e pure un po’ di spaccio.....

Dopo varie riunioni all'interno della nostra sede,abbiamo deciso di intraprendere la Daje league(di cui fra l'altro il presidente è un mio caro amico),che dopo ampie analisi, è sembrata la lega che offrisse la migliori condizioni per entrare a far parte di questo mondo così affascinante.

  

La nostra fiducia nella presidenza della lega è totale e quindi anche noi ci uniremo nella lotta che sta intraprendendo per reprimere evntuali irregolorità e sotterfugi.

Sulla vicenda dello scorso week end sono d'accordo con la dinamo massimo in quanto una mia fedele spia mi ha detto che non c è stata nessun tipo di tangente, ma

solo un atto di gentilezza verso una persona che in quel preciso istante si trova un  pò in difficoltà.

Naturalmente alcuni presidenti hanno preso la palla al balzo e hanno infierito subito su una situazione che si è caricata di molta fantasia;ormai la storia è diventata ampollosa e rindondante!!Bisogna accettare le decioni del presidente di lega punto e basta!!

 

Auguro un buon campionato a tutti e che vinca il migliore

 

Il presidente

Sergio Mordanini

 

 

21/9/2005  23:17

 

 

In merito ai continui attacchi del presidente Emiliano De Chicchis ("Montella in panca, Nonda segna") e di altri presidenti di cui non faccio nomi, la procuratrice del calciatore invita tutti a matenere la calma. Il campionato è lungo e Vincenzino sta lavorando giorno dopo giorno per raggiungere un'ottima forma fisica e tornare di nuovo a volare come lo scorso anno quando si affermava capo cannoniere della sua squadra con 21 gol. Queste continue e irritanti affermazioni non fanno altro che creare un clima pesante e difficile per il calciatore che appare ai miei occhi molto scocciato e stanco. Invito per tanto tutti i presidenti a farla finita, in particolar modo al presidente De Chicchis che non ha mai avuto buone parole per il grandissimo Vincenzino, un calciatore d'oro destinato ad essere ricordato per sempre come uno dei più forti attaccanti in attività.

 

La procuratrice

Giulia Li Bianchi

 

 

 

 

 

 

21/9/2005

 

Stimatissimi presidenti ormai in questa lega regna il caos!!!

 

1.    Chiedo ufficialmente scusa al presidente Migliazza per “la seconda elementare” , cosa mai detta da Vanessa ma inserita da me per far fare 4 risate, non era mia intenzione offendere qualcuno (ammesso che l’abbia fatto, visto il tema goliardico di questa lega).

2.     Non capisco Mister Migliazza che cosa voglia dimostrare con questo comunicato! Innanzi tutto in questo sito c’è libertà di parola per tutti, nessuno escluso e quindi nn verrà presa in considerazione nessuna diffida per nessuno, perché ognuno può scrivere e dire ciò che vuole (sempre in amicizia).

3.     Se fino ad ora non ero intervenuto nella vicenda Zunna era solo perché in questa lega vigeva la democrazia e una legge poteva, entro i limiti del buon senso, essere oltrepassata se tutti fossero stati d’accordo. Quindi avevo recepito che tutti fossero d’accordo ad accettare la formazione di Zunna e a legittimare la sua vittoria. Ora visto e considerato che ho ricevuto molte critiche a proposito (anche da chi non sarebbe tenuto a parlare, dato che per lui stesso sono state fatte delle eccezioni alle regole) non sarò più flessibile con le regole!! Vi invito per tanto a votare se accettare o meno la formazione di Zunna e dalla prossima volta IO deciderò seguendo alla lettera le regole come agire. Le formazioni, dalla prossima domenica, dovranno essere inviate allo stesso modo (cioè a me e all’avversario) 3 minuti prima e NON ALTRE, PER NESSUN MOTIVO!! In caso di problemi con internet prego di usare altre mezzi di comunicazione (non voglio sentì cazzi).

Evidentemente mister Migliazza si trova meglio in un regime piuttosto che in una democrazia….VI INVITO A RILEGGERE LE REGOLE!!

4.    Io malgrado sono convinto di magagne avvenute lo scorso anno LEGITTIMIZZO AL 100% LA VITTORIA DELLO SPARTAK DEKI e invito TUTTI  a chiudere con lo scorso anno. Invito a mettere da parte tutti i malumori per proseguire nel miglior modo questo campionato che non vuole di certo perdere una delle pedine più importante, nonché direttore della nostra fortunatissima gazzetta! Voglio però dire che lo Spartak la dovrebbe piantare con tutte queste polemiche e pensare di più al giornale. Secondo me la dinamo si è comportata bene accettando la formazione ( la mazzetta non c’è stata, come voi tutti ben sapete, e qui ci vorrebbe zumino che ribadisse il concetto con un comunicato). Allo stesso modo la Dinamo dovrebbe fare un passo verso lo Spartak per il bene della lega.

 

Vorrei rinnovare la mia stima nei confronti del fraterno vice presidente e del Presidente Migliazza, dal quale aspetto un chiarimento riguardo a questa inversione di condotta nei riguardi della lega. Spero sinceramente ci sia stato un malinteso.

Con questo saluto tutti.

 

Cordiali saluti

Alessandro Marasca

 

21/9/2005   14:30

 

"Il secondo motivo per il quale mi trovo qua è dato dal comunicato stampa
dell Sig. Giulia, un comunicato troppo confusionale e sicuramente troppo
scurrile, di molto contrario alla Daje Legue di cui lei presidente Marasca
si occupa. Comunicati stampa del genere non dovrebero apparire nel nostro
sito, un sito elegante, leale e soprattutto dotato di educazione. Per questo
motivo chiedo al Presidente di Lega di diffidare la Sig. Giulia da ulteriori
comunicati stampa del genere, e di dfererilrla per a durata di mesi 1."

 

A JAVIER......... MA VAFFANCULO A TE E ALLA DIFFIDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

21/9/2005   13:38

 

                                                                                                                                 

Spartack Deki

Campione Daje League

2004/2005

Comunicato ufficiale dello Spartack Deki

 

Lo Spartak Deki decide di precisare 3 cose in merito a quanto scritto nel nostro comunicato precedente e a quanto scritto nel comunicato della Dinamo Massimo:

·      Lo Spartack Deki ritiene regolare la partita disputata tra SS Zunna e Dinamo Massimo, confermando quanto detto sabato sera. Non ritiene che un ritardo di 5 minuti nella consegna della formazione sia tale da arrecare un tre a zero alla squadra di Mr Zunino.

·      Lo Spartak Deki ha fatto notare e ribadisce il concetto che nonostante il nuovo corso della lega sia stato improntato nel rispetto ferreo delle regole, chi si professava tutore delle leggi è stato lui stesso colto in fragrante nel sgarrarle. In quanto lui stesso diceva di dover vincere 3 a 0 nel rispetto delle regole, salvo poi infrangerle per un bustarella. Con questo non vuol dire che io voglia il tre a zero per la Dinamo Massimo,  in quanto come già detto io nella passata stagione, quando Mr. Migliazza mi chiese, giocando contro di me, se poteva mettere Ibrahimovic che aveva già giocato un tempo, io non feci alcun tipo di problema, andando ovviamente contro i miei interessi, vista la qualità del giocatore. Il mio intento era far osservare un semplice incongruenza di chi si professava il garante delle leggi e quindi Massimo Danesi, dal quale ero stato definito analfabeta in fatto di leggi, personaggio inquietante.

Il concetto di base è che quindi  le leggi possono essere ritenute elastiche a seconda della situazione. Questo perché lo Spartak spera che i partecipanti giochino nel segno della sportività e nel puro gusto del divertimento. Ma questo è una mia opinione.

·      Lo Spartak Deki si considera una squadra altamente sportiva ed è quindi stanca di dover continuare ad ascoltare continui dubbi sulla propria vittoria. Quindi chiede a tutti i partecipanti del campionato passato che legittimino la vittoria passata. Se solo uno non dovesse leggitimarla, lo Spartak dovrà prendere la decisione di abbandonare la lega a suo malgrado. Quindi riconsegnarà i soldi della cena offerta (ovviamente per quanto mangiato da lui, non sono un presidente milionario…).

Spero che quanto detto possa aiutare a sciogliere la tensione che si è creata ormai all’interno della lega.

Il presidente campione d’italia

Emiliano De Chicchis

 

 

 

20/9/2005  1:11

 

 

Presidente Migliazza: Mi ritrovo ancora una volta dinanzi alle telecamere
per parlare di tre importanti eventi che sono accaduti in questi giorni.

Innanzitutto vorrei ringraziare la Sig. Vanessa per il comunicato stampa
riguardante le sue scuse ufficiali alla mia squadra, le quali sono state
accettate, ricordandole pero che il nome della squadra va scritto in
maiuscolo, visto che è un nome proprio, ribadendo una lezione della seconda
elementare da me frequentata e superata apieni voti.
Il secondo motivo per il quale mi trovo qua è dato dal comunicato stampa
dell Sig. Giulia, un comunicato troppo confusionale e sicuramente troppo
scurrile, di molto contrario alla Daje Legue di cui lei presidente Marasca
si occupa. Comunicati stampa del genere non dovrebero apparire nel nostro
sito, un sito elegante, leale e soprattutto dotato di educazione. Per questo
motivo chiedo al Presidente di Lega di diffidare la Sig. Giulia da ulteriori
comunicati stampa del genere, e di dfererilrla per a durata di mesi 1.
Infine il terzo motivo, il più importante di tutti. Nella giornata
prevcedente sono accaduti dei fatti piu che raccapriccianti nella partita
tra Dinamo Massimo e SS. Zunna, nella quale la squadra della Dinamo doveva
vincere a tavolino per il mancato invio della formazione nei tempi
prestabiliti; tuttavia la Dinamo ha accettato sotto forma di denaro la
formazione dell' avversario. Questo è un fatto molto grave per la Lega visto
che le norme e regole della gia citata Lega sono state vergognosamente
raggirate, senza che lo stesso Presidente di Lega abbia preso in mano la
situazoine e dimostrando una sorta di incompetenza nel gestire il suo
lavoro; con questo non intendo attaccare il Presidente, che ha la mia piena
fiducia, ma lo ammonisco di reagire a determinate situazioni, partendo dalla
stessa partita che difinisco "truccata" e di dare la vittoria a tavolino
alla Dinamo Massimo. Se questo non accadesse la fiducia che ripongo nel
Presidente non sarà ripagata nei miei confronti e nei confronti di tutte le
latre squadre appartenenti alla Lega, e quindi, di non accettare piu prese
di posizione dell attuale Presidente, anche perchè se una fatto del genere
accade una volta, significa che puo accadere di nuovo, e questo fa parte di
una Lega dela quale lo Jamajama non intende appartenere. Ora la parola passa
al presidente Marasca,che sicuramente farà la scelta più giusta e onesta che
ci sia: dare la partita vinta a tavolino alla Dinamo Massimo e ammonire
entrambi i presidenti per comportamento non regolamentare, e se accadranno
altre situazioni equivoche come queste, di penalzzarli anche con punti in
classifica.

  Vi ringrazio per la cortese attenzione



                                 PRESIDENTE



                          Francisco Javier Migliazza

 

 

 

20/9/2005  22:35

 

Comunicato della Dinamo Massimo fc

 

Premesso che nella vita il presidente della Dianamo preferisce masturbarsi continuamente piuttosto che redigere comunicati stampa per rispondere a degli attacchi strumentali,ridicoli che giungono sempre dalla stessa persona,e che ormai sono divenuti stucchevoli e davvero noiosi.

Punto 1:l'ingente somma di denaro è stata fatta alla luce del sole,e dichiarata da entrambe le società.Una sorta di ammenda,non prevista dal regolamento è vero,ma francamente dal presidente in questione sentir parlare di regolamenti è bizzarro,una presa in giro.A voler essere rigidi al regolamento la Dinamo avrebbe vinto,quindi non si capisce bene cosa ci abbia guadagnato se non miseri 5 euro.Il personaggio evidentemente è in grande confusione.Dovrebbe attaccare il suo ex compagno di merende.Ora,tornato sui suoi passi per fortuna,ma che all'epoca sicuramente era suo fido alleato.Tutti sbagliano d'altronde.Mah.

Punto 2 :chi si professa giornalista dovrebbe essere al di sopra delle parti,ma MARIONE DE CHICCHIS( o TIZIANO CRUDELI DE CHICCHIS),evidentemente non lo è, dati i suoi articoli faziosi,e con un unico obbiettivo:la Dinamo Massimo.Si dovrebbe dimettere.O cambiare mestiere.Provvederà la lega.

Punto 3:è vero la dinamo è sempre stata a conoscenza di tutto,è vero presidente MARIONE.Per questo propone il risarcimento economico della suculente cena gustata come documentato dal sito,dal pittoresco presidente.Sono a conoscenza di tutto,lo dice lui stesso.Clamoroso autogol:ammette indirettamente ciò che la dinamo va dicendo da mesi:è stato tutto un bluff.Ma non è il solo..Come documentato da fatti,come il comunicato del nuovo grandioso presidente,allora innocente vittima di soprusi.E non da parole.A casa gli impostori.i truffatori.I ladri.Io sono a conoscenza come dice il presidente De chicchis..

Punto 4:la dinamo è convinta che quest'anno senza inganni,lo spartac  non tornerà a laurearsi campioni.Altro che medicina del lavoro.Forse parla di EPO,come medicina.mah.

Punto 5 :lo Spartac ammette ancora una volta di aver infranto il regolamento accettando una formazione con ben un ora e mezza di ritardo.La dianmo rimane esterfatta.Ma come?da chi oggi si professa paladino della giustizia,ieri era il primo a infrangere la stessa.Mah.

Punto 6:Per la prossima settimana la dinamo propone una nuova cena con gli stessi presidenti,in un nuovo ristorante scelto dalla presidenza attuale in cui degustare un abbondante cena a carico di chi l'anno scorso ha amesso di aver vinto con l'inganno.La dinamo chiede collaborazione a MARCO PANNELLA per quanto concerne scioperi della fame,sino alla data della cena suddetta.VERGOGNA.

Punto 7:Dopo una lunga riflessione,e dopo essersi masturbato pesantemente per recuperare questo tempo perso per rispondere a questo ex burattinaio,ha deciso di smorzare i toni della polemica.Per questo ha redatto un comunicato soft.

Punto8:è di seguito riportato il testo di un comunicato del presidente MARASCA,inerente la vecchia gestione.LANCIO UN SONDAGGIO!stile spartac...secondo voi di chi si sta parlando???qual'è il personaggio in questione???votate gente.anzi,non ce nè bisogno.è scontato presidente de chicchis.

Punto 9:prima di dare del voltafaccia al presidente del sszunna,vorrei ricordare il nomignolo del presidente dello Spartac:CAPELLO.

La dinamo non intende per nessuna ragione sotrarre altro tempo alla masturbazione serale del suo presidente per redigere altri comunicati.Il campo edigerà il vincitore della lega.

 

“Vorrei dire al caro presidente della SS Zunna che se continua così lo prendono a lavorare al Mulino Bianco per quanti biscotti prepara!!!!

CHE SCHIFO!!

CHE SCHIFO!!

E poi ha il coraggio di venire da me e accusarmi non si sa di cosa!!!

CHE SCHIFO!!

CHE SCHIFO!!

Vergogna!

Il boss non si smentisce mai, è lui la mente di tutto, quindi io dico: TUTTO A MONTE!!!

La vittoria dello Spartak è opera del Boss che sotto promesse di ingenti somme di denaro da parte di Galliani, ha fatto sì che arrivasse primo.

Ed ora lo Spartak tenta di ottenere dei sconti dal Boss favorendolo...

Al più presto farò aprire un inchiesta a riguardo!!!!”

 

 

 

20/9/2005  15:57

 

Carissimo Presidente, nel ringraziarLa nel suo operato, quale portavoce di scuse, con il Sig. Migliazza, tendo comunque a precisare che io non ho mai offeso il presidente della jamajama, consigliandogli di rifare la seconda elementare.

Tutto è nato da uno scambio di battute avvenute su msn con il Signor De chicchis, dove congratulandomi per la Sua vittoria della scorsa stagione, si è scherzato sul comunicato stampa ricco di un’italiano maccheronico del signor Migliazza.  Leggendo l’ultimo comunicato stampa, a malincuore, mi sono resa conto, di come il gent.mo Sig. Javier, abbia di nuovo sottolineato questa incresciosa battuta della seconda elementare, Le chiedo quindi cortesemente di rinnovare le mie scuse al Presidente della jamajama, sottolineando il fatto che PROBABILMENTE LE MIE PAROLE SONO STATE UN BEL PO’ GONFIATE, con la speranza poi di poterle porgere al piu’ presto di persona.

Vanessa

 

 

 

 

20/9/2005  00:30

 

                                                                                                                                 

Spartack Deki

Campione Daje League

2004/2005

Comunicato ufficiale dello Spartack Deki

 

Lo Spartak Deki è molto amareggiato dal comportamento del presidente della Dinamo Massimo, dal quale continua ad essere attaccato in maniera assidua e petulante. Mi sembra strano che il presidente della Dinamo non sia abituata alla trasparenza, in quanto l’anno scorso, in ogni caso scottante, lui era il primo interpellato dal vecchio presidente come consigliere. Sapeva tutto, e molte delle decisioni fatte sono state prese in pieno accordo con lui. Per rispondere poi a quanto si chiedeva Mr. Danesi nel suo precedente comunicato, l’anno scorso il presidente dello Spartak Deki ha fatto ugualmente disputare una partita nel quale il proprio avversario ha presentato la formazione con ben una ora e mezza di ritardo, senza chiedere alcun denaro in cambio. Noi non siamo abituati ad estorcere il denaro ad altri. Ed è assolutamente scandaloso il fatto di come il nostro caro amico passi il tempo a lodarsi da solo definendosi sportivo e leale dopo quanto successo o, oserei dire quanto incassato. Ed è altresì scandaloso che la lega nella Presidenza di Marasca non faccia nulla, nessun comunicato, un ammonimento, qualcosa. In questa maniera si fa implicitamente capire che la corruzione e il pagamento di denaro è lecito. Allora, preghiamo la presidenza di aggiornare le regole e mettere un tariffario. Comunque sia, anche se non in linea con questa lega, desidero fare i complimenti al presidente per l‘ottimo web site realizzato, e dalla possibilità offertami di dirigere un così prestigioso giornale, garantendo così una libertà di stampa e di comunicazione in questo che ormai è un regime. Un regime al quale ormai è completamente succube la SS Zunna che si è lasciata comprare entrando quindi nel buoi mondo della corruzione.

Detto ciò lo Spartak Deki si richiude nel lavoro, che è l’unica medicina per potersi confermare campioni anche quest’anno.

 

Il presidente campione d’italia

Emiliano De Chicchis

 

 

 

Casella di testo:  S.S. ZUNNA

 

Roma 19/09/2005

 

 

Comunicato stampa

 

 

            Il Presidente della SSZunna desidera ringraziare vivamente il Presidente della Dinamo: Massimo Danesi che ha accettato la formazione della propria squadra anche se consegnata quattro minuti oltre il tempo consentito.

Con questo gesto che contribuirà sicuramente a far riavvicinare ancora di più il Presidente Zunino alla nuova Lega, la Dinamo Massimo ha dimostrato una grande onestà e lealtà sportiva anche verso chi lo ha sempre osteggiato.

La SSZunna non dimentica e saprà sicuramente ricambiare la cortesia in futuro.

 

 

 

 

18/9/2005   20:33

 

Carissimi presidenti, è giunta l'ora di un mio comunicato poichè i fatti accaduti recentemente mi impediscono di stare zitta e di far finta di niente!!!!!!!!!


Tanto per cominciare vorrei rivolgermi al carissimo (si fa per dire) presidente della ss zunna:

Lei mi ha accusato di averle intasato internet e puntandomi il dito contro mi ha detto :"Per colpa tua adesso perderò 3-0 a tavolino!"

Innanzi tutto viviamo in un mondo in cui non esiste solo internet ma ci sono altri mezzi:

Esiste il telefono, un apparecchio inventato da Antonio Meucci molto utile per comunicare le formazioni entro il tempo pre-stabilito.

Poi c'è il cellulare, altra invenzione di cui non possiamo fare a meno al giorno d'oggi.

Il presidente della ss zunna invece di rimanere imbambolato davanti al pc che non rispondeva ai suoi comandi poteva prendere il telefono e chiamare qualcuno, non trovate? Invece no, lui se ne è fregato, tanto fino allo scorso anno comandava lui la giostra e questi episodi erano di casa....Cosa importa se sono le 17.50 passate? E invece no....basta con queste porcherie, mi sono rotta i coglioni. Ci stanno le regole? E allora rispettiamole Cazzo.

Ricordo a voi tutti carissimi presidenti che non avete permesso all'A.s Coco Loco di togliere Di Canio dalla Rosa perchè la regola parlava chiaro. Adesso noi ci ritroviamo con 5 attanccanti invece che 6 quando abbiamo detto fin da subito che era uno scherzo aver nominato Di Canio e che c'era stato un malinteso tra me e il presidente. Ma voi, non ci siete passati sopra....

Mi può pure star bene, ma allora facciamo i rigidi con tutti. Invece mi pare che si sta passando sopra a troppe cose....

Quindi io dico una volta per tutte : le regole esistono per essere rispettate. O le rispettano tutti oppure non le rispetta nessuno e si ritorna nella porcheria che regnava lo scorso anno, quando i risultati si decidevano in Via Monti di Creta.

BASTA PRENDERSI IN GIRO BASTA BASTA BASTA UNA VOLTA PER TUTTE O FARò RICORSO E SARANNO CAVOLI PER TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO PORCHERIE.

SALUTO TUTTI I PRESIDENTI E MI SCUSO PER LO SFOGO, MA SONO TRISTE E AMAREGGIATA ANCHE PERCHè MI RITROVO CON 5 ATTACCANTI E UN COGLIONE CHE SCALDA SEMPRE LA TRIBUNA....UN COLGIONE INUTILIZZABILE CHE TOGLIE IL POSTO A QUALCUN'ALTRO PER COLPA DI UNA RIGIDA REGOLA CHE è STATA APPLICATA SOLO SU DI ME. QUESTO NON è CORRETTO....MEDITATE GENTE, MEDITATE.....

 

Procuratrice di Montella

Giulia

18/9/2005 18:35

REGOLE

 

  • Le squadre devono essere comunicate rigorosamente all’avversario e al Presidente Alessandro Marasca dieci minuti prima dell’inizio della giornata di campionato.
  • In caso di anticipo del sabato dovrà essere comunicata interamente il giorno stesso senza alcun eccezione dei giocatori. In caso di mancato invio della formazione la partita è persa a tavolino 3 a 0 con penalizzazione di un punto.
  • La Domenica è possibile cambiare qualche giocatore che non abbia giocato il Sabato con altri giocatori che devono ancora giocare. Questo vale sia per i titolari che per i panchinari. Questo è possibile fino a 10 minuti prima dell’inizio delle partite del pomeriggio della Domenica. Questi cambi allo stesso modo dovranno essere comunicati ad Alessandro Marasca e all’avversario.

LA DINAMO MASSIMO,CONTRARIAMENTE A QUANTO AFFERMATO IERI DAL PITTORESCO PRESIDENTE DELLO SPARTAC DEKI CHE IN QUANTO A RISPETTO DELLE REGOLE è ANALFABETO,E VIVE IN UN MONDO PRIVO DI REGOLAMENTI ,ACCETTA DIETRO PAGAMENTO  DI UNA PICCOLA SOMMA DI DENARO,IN NERO LA FORMAZIONE DEL SSZUNNA.IN FUTURO ANCHE DIETRO VERSAMENTI PIù INGENTI QUESTO NON ACCADRà.IL PAGAMENTO è UN ATTO DOVUTO,UNA MULTA,DI AMMONIZIONE.è TRASPARENTE LA POSIZIONE DI ENTRAMBE LE SOCIETà,DATO CHE LA DINAMO DENUNCIA IL VERSAMENTO DELLA SOMMA DI 5 EURO AVVENUTA AL PUB "FOX" NELLA NOTTE BIANCA,SVOLTASI NELLA CAPITALE.CAPISCO CHE PER ALCUNI PRESIDENTI POSSA RISULTARE STRANO:SI PRENDONO LE BUSTARELLE,MA NON SI DENUNCIANO.LA DINAMO LASCIA A PERSONAGGI ESTERNI ALLE LEGA,IL COMMENTO SULL'ACCANIMENTO CON IL QUALE IL FIDO ALLEATO SPARTAC DEKI HA DIFESO L'SSZUNNA.COMPAGNI DI MERENDE,SI AIUTANO SEMPRE.VERGOGNA.SE AL POSTO DEL 'SSZUNNA,CI FOSSE STATO UN QUALUNQUE ALTRO PRESIDENTE,PRIMO FRA TUTTI IL SOTTOSCRITTO,TUTTI SAREMMO CURIOSI DI VEDERE IL COMPORTAMENTO DI QUESTO PERSONAGGIO INQUIETANTE.COLGO L'OCCASIONE PER FARE DEI GRANDI COMPLIMENTI AL NUOVO,LEALE,PRECISO,SINCERO ,INNOVATIVO,TRASPARENTE PRESIDENTE PER LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO SITO INTERNET.LA DINAMO NON ERA ABITUATA A TANTA TRASPERENZA. 

 

 

CORDIALI SALUTI A TUTTI

 

18/9/2005

 

Vorrei fare i complimenti, anche se è passato qualche giorno, al Presidente de Chicchis e Zunino per la sorpresa e l’originalità della torta.

Il presidente, anche se in passato (non che ieri sera), ha ricevuto forti contestazioni dai due, si sente in dovere di ringraziare per la buona torta offerta.

Nella sezione foto, da oggi, è possibile vedere le foto di quella sera.

 

Cordiali saluti

Alessandro Marasca

 

 

17/09/2005  1:06

 

Presidente Migliazza:  Esordisco col ringraziare il Presidente di Lega per
aver difeso me e la mia squadra da affermazioni inutili e infami, ma ricordo
alllo stesso, che la squadra non ha accettato la sua ironia dimostrata nella
frase in cui dicev che era per il mio bene di rifare la seconda elementare,
ebbene ricordo al Presidente che non sono una persona di cultura ovviamnete
come si evince dai miei comunicati, ma che sono una persona di strada e che
ama il pallone moltissimo, e che per ciò non accetta nessuna critica al
riguardo, sarannno i fatti a parlare!

   Inotre per quanto riguarda il omunicato dello Spartk Deky, appoggio la
mozione ddegli alcolici, anche se nel mio stadio questi gia si vendono in
nero, e ricordo a trutti i presidenti che i miei abbonati non pagnao, perche
la squadra ha bisogno del loro appoggio , e visto che sono importanti per
noi, non pagheranno l' ingressoa llo stadio.

  Infinie termino dicendo che passerà abbastanza tempo prima che rivediate
un comunicato stampa dello Jamajama, a meno di rilevanti situazioni che
impongano la mia attenzione.





                  PRESIDENTE



                         Francisco Javier Migliazza

 

 

16/09/2005

 

 

Mi dispiace Mister Migliazza per non aver tenuto fede alle promesse fatte ma ieri in lega è stata una giornata dura, c’è stata una protesta dei tifosi per queste nuove leggi negli studi.

Motivo per il quale sono stato occupato tutto il giorno.

Ho avuto modo di parlare di persona con la Signorina Vanessa la quale si è scusata per ciò che ha detto. Lei non si aspettava che ci rimanessi male, voleva solo consigliarti di ripetere la seconda elementare ma per il tuo bene.

Comunque io sono accorso in tuo aiuto e ho raccolto le sue scuse ufficiali!

Ancora una volta la lega si schiera affianco di tutti, nessuno escluso, per dimostrare la sua trasparenza e continuare quel processo di rinnovamento che ormai va avanti da una settimana.

La lega si anche mossa nell’ambito internazionale gemellandosi con 3 leghe visibili nella sezione link.

Voglio portare in alto il nome di questa lega, là dove nessuno vi ha mai condotto…..

Per quanto riguarda l’associazione ultrà Spartack Deki, che dire?

Capiranno presto che qui non si fanno chiacchiere ma fatti… Se volete è ancora aperta la campagna abbonamenti per la mia squadra… Cambiate prima che sia troppo tardi…

E ricordo che per le leggi fatte la presidenza non ha alcuna colpa!

Con questo vi saluto e vi do appuntamento a Sabato con le formazioni.

 

Cordiali saluti

Alessandro Marasca

 

 

16/09/2005  12:23

 

 

Mittente:A.U.S.D (associazione ultrà Spartack Deki)

La mia Associazione si rivolge all'intero palazzo per dei motivi molto
banali, ma che aimè sono diventati dei problemoni.
Stò parlando dell'assegnazione dei posti all'interno dello stadio, che con
questi provvedimenti per la sicurezza,hanno causato moltissime incazzature
ai tifosi che ogni domenica seguono la Nostra SQUADRA.
Soc
i pronti a tutto, macinare kilometri, per poi non essere presi in
considerazione e messi alla mercè di gente che assegna posti ma che allo
stadio non c'è mai entrata, facendo emigrare i tifosi più caldi in zone
morte dello stadio. Facciamo notare che questi problemi non si verificavano
l'anno scorso dato che al comando dell palazzo c'era il nostro presidente,
ma questa è un opinione di parte.
Chiediamo più spazio, la vendita di alcolici all'interno dello stadio
almeno 3 ore prima dall'inizio delle partite, un posto all'interno del
palazzo con potere di voto per decisioni rilevanti, e Chiediamo SCUSA DA
SUBITO SE ANCHE QUEST'ANNO AMMAZZEREMO IL CAMPIONATO, ma la nostra politica e il nostro presidente non sanno fare altro.

Mi auguro che questo comunicato sia pubblicato al più presto in modo da far

sentire subito la nostra voce e poter cantare in curva "SIAMO NOI I
CAMPIONI DELLA LEGA SIAMO NOI" con tutti al loro posto.

 

 

15/09/2005  23:00

 

Presidente Migliazza: Il nuovo presidente di lega; il Dottor Marasca, Ha
mancato meno alla promessa fatta ieri, 14 settembre, di un nuovo comunicato
stampa da lui indetto, riguardante riprovevoli e infami attacchi alla mia
squadra da gente estranea alla lega, e ala cena avvenuta in serata.
  Non intendo continuare e parlare, mi sono molto seccato!

 

 

14/09/2005  1:15

 

Il Presidente Marasca è contento del nuovo clima di collaborazione riscontrato nella lega, spero che questi atteggiamenti portino ad un consolidamento di quest’ultima.

Colgo Occasione per salutare il mio onorevole vice presidente che pur non potendo vedere il presidente Zumino, mette il bene della lega al primo posto! GRANDE VICE PRESIDENTE!

Vorrei anche ringraziare Mister Migliazza per i continui attestati di fiducia…Ovviamente contraccambiata! A lui vanno i miei più sinceri complimenti per la squadra allestita.

 Noto con piacere che la nuova gestione è ben tollerata e amata da molti presidenti (non tutti xò…)!

Detto ciò vi comunico l’uscita del 1° numero della fantagazzetta, altra novità della gestione attuale… In questo vorrei ringraziare il nostro direttore per il buon lavoro svolto!

Con questo è tutto, vi auguro una buona settimana di allenamenti!

 

Cordiali saluti

Alessandro Marasca

 

 

13/09/2005  21:38

 

COMUNCATO STAMPA DINAMO MASSIMO

 

In merito a quanto dichiarato recentemente dal presidente del sszunna,la Dinamo pur continuando il suo appoggio incondizionato alla lega,non ne condivide il contentuto,e reputa questa una polemica gratruita e di basso livello.Non ha alcuna intensione di avere rapporti con questo personaggio, che sta a capo del sszunna.Per mantenere rapporti tranquilli,la Dinamo non risponde all sszunna.Mentre fa i complimenti a mister Migliazza per la prova della sua squadra domenica,che non meritava di perdere obbiettivamente.Colgo anche l'occasione per esprimere soddisfazione nel notare un cambiamento nello Spartac Decki, a cui faccio i complimenti per il suo nuovo ruolo nella lega, e per le parole distensive pronunciate sabato.La Dinamo si offre per future collaborazioni, volte al miglioramento della lega.Nulla da dire sull sszunna, non calcolato.

 

 

W W W LA NUOVA LEGA!!!

 

W W W IL PRESIDENTE MARASCA!!!

 

 

 

 

 

Casella di testo:  S.S. ZUNNA

 

Roma 13/09/2005

 

 

Comunicato stampa

 

 

       Dopo una riunione fiume durata più di due ore nelle stanze della Lega Calcio tra il presidente della Lega Alessandro Marasca e il Presidente della S.S. ZUNNA Mauro Zunino durante la quale sono state appianate tutte le divergenze e le differenti identità di vedute, la S.S. ZUNNA al fine di garantire lo svolgimento di un campionato regolare e senza veleni, esprime il proprio appoggio incondizionato alla Lega e a tutti i suoi componenti.

 

       Il presidente spera inoltre che questo passo consenta di ripianare i rapporti tra la Lui e il Presidente della Dinamo: Massimo Danesi.

 

 

12/9/2005  2:15

 

 

Presidente Migliazza: mi ritrovo nuovamente dinnanzi a giornalisti e
telecamere per effettuare un nuovo comunicato stampa, visto l' avvio
decisamente scarso della mia squadra, e le numerose critiche ottenute dopo
le mie recenti dichiarazioni della precedente conferenza stampa.

   Inannzitutto, dopo aver visionato il sito e la parte dedicata alle
conferenze stampe, mi sono accorto ancora dello strascico di polemiche che
ancora oggi vengono portate alla luce della recente edizione della liga, ove
la maggiorparte dei presidenti hanno sottolineato la non perfetta
trasparenza dello svolgimento del campionato scorso, unico ancora
determinato a difendere la vecchia lega e il presidente dello SS Zunna che
giustamente non puo non difendere una lega che gli ha regalato o meglio
donato la coccarda, tanto amata dal presidente stesso. Per quanto mi
riguarda, la mia squadra è stata spesso strumento di polemiche, anche se
credo che voi presidenti sappiate che ero solamente uno strumento e che
qualcuno dal' alto mi abbia manovrato. Con queste mie spicciole parole al
campionato passato decido di non spendere piu parole riguardante un
campionato oramai passato, ove la mia squadra si è dimostrata
insufficientemente preparata e gestita, visto che oramai il presente si
chiama DAJE liga, ove la gestione mi sembra perfettamente consona alle
aspettative dei vari presidenti e soprattutto della mia; quindi approfitto
questo momento per elogiare il presidente di lega, Alessandro Marasca:
complimenti!

  E bene, ora è arrivato il momento di parlare della prima di campionato,
ove la mia squadra affontava in trasferta la formazione della Dinamo
Massimo, la quale ha portato a casa un risultato positivo, battendomi 2-1 e
dove purtoppo per la mia squadra il fattore campo e stato molto decisivo.
Guardando con attenzione la partita non porto rammarico per le occasioni
sprecate anche perchè lo JAMAJAMA ha giocato a testa alta, sfiorando varie
volte il gol del pareggio. Unica nota stonata è stat la scelta della
formazione, soprattutto del entrocampo, piena di giocatori eleganti e
fantasiosi ma poveri di continuità e sicurezza per tuttii 90 minuti. Di
conseguenza l' allenatore dello Jamajama è all' ultima spiaggia e se le cose
non cambieranno sarò cosrtetto ad attuare il piano della scorsa stagione,
cioè condurre direttamente io la formazione e gestione dello spogliatoio,
visto che l' anno scorso dopo il mio passaggio nella panchina l asquadra si
è risllevata diventando la mina vagante della lega.

   Infinie finisco il comunicato con elogi alla Dinamo Massimo che ha fatto
sua una partita ricca di emozioni, goicata in modo LEALE,e informandomi
immediatamente del risutato da liu conseguito e incoraggiandomi a rivedere
il tutto per verificare eventuali errori, che pero non si sono verificati:
questo e l' inizio di una slendida stagione piena di trasparenza e lealtà.

   A proposito, i presidente dello Spartak Deky si è rifiutato di concedermi
le sue informazioni riguardo i voti dei giocatori, provocando in me e nella
mia squadra motivi di odio e disprezzo; dinnanzi alle sue azioni il club si
candida come il piu feroce dei suoi avversari, visto che non staccheremo mai
gli occhi dalla sua gestione calcistica e soprattutto extra-calcistica.
Questo e tutto e non mi abbasserò a parole "pesanti", bestemmie o parolacce,
visto che la persona di cui sto parlando non merita tutto cio, ma solo un
avvertimento.

   Grazie e distinti saluti

 

 


PRESIDENTE



                                   Francisco Javier Migliazza

 

 

 

 

Casella di testo:  S.S. ZUNNA

 

Roma 12/09/2005

 

 

Comunicato stampa

 

 

 

       Il presidente della S.S. ZUNNA dopo il suo comunicato di appoggio esterno alla Lega, nota  con dispiacere, come ancora figuri nell’organigramma stilato dal presidente Alessandro Marasca in un posto non consono a lui.

       Premesso che lo sturacessi è un lavoro onorevole come tanti altri, desidero comunicare quanto segue:

 

La SSZUNNA non si piega e non si piegherà mai ai metodi da Regime del burattinaio Massimo Danesi e quindi dato che l’unica arma rimasta in mano al Presidente è lo sciopero, sempre ammesso che il Duce - burattinaio non reprima pure quello, per protesta contro di lui e contro la protervia del Presidente della Lega che cerca l’appoggio degli altri presidenti con la forza usando ogni metodo e regalando poltrone a tutti non comunicherà più la formazione contro lo SPARTAK DEKI, l’A.C. TOPONZA e lo JAMA JAMA e l’ A.S. WILSON  ma solamente contro il COCO LOCO e la DINAMO MASSIMO.

 

       Caro presidente, il regime è ormai terminato più di sessanta anni fa e in Italia fortunatamente è stata ripristinata la libertà di stampa, di parola e di opinione.

Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero anche se contrario al suo e a quello del  Burattinaio.

Sono sicuro però che l’uso di questi metodi coercitivi non è sicuramente farina del suo sacco ma del suo consigliere che è  solamente capace di  gettare veleno contro la SSZUNNA  e contro lo SPARTAK DEKI per coprire le sue magagne di allenatore in quanto incapace di gestire una squadra che durante le prime giornate di campionato era prima a punteggio pieno ma che poi è naufragata a 15 punti dal vincitore.

 

Ripeto quindi la mia richiesta:

In cambio di un appoggio esterno alla Lega che garantisce quindi lo svolgimento di un campionato regolare chiedo di essere estromesso da ogni carica dell’organigramma e figurare solamente come Presidente della S.S.ZUNNA..

Questa è la mia ultima proposta per non falsare un campionato che sicuramente è nato sotto una cattiva stella.

 

Certo di aver esposto con chiarezza le mie idee aspetto una risposta da parte del Presidente sperando però che sia una sua risposta  e non di chi lo guida dal di fuori.

 

 

12/9/2005   18:56

 

Il presidente della SSZUNNA, ormai stufo delle continue polemiche tra la vecchia e la nuova Lega, e dopo il tradimento dello Spartak Deki che si è venduto per un piatto di lenticchie, per la buona pace di tutti e per assicurare uno svolgimento del campionato senza intoppi, come del resto non ce ne sono stati lo scorso anno a differenza di quanto afferma il Presidente Massimo Danesi, appoggia la nuova Lega senza però esserne schiavo come fanno altri Presidenti.

 

Chiedo perciò di essere estromesso da ogni carica "anche cariche più prestigiose che mi sono state promesse sabato sera" e di figurare solo come presidente della gloriosa SSZUNNA.

 

Con questo spero di chiudere tutte le polemiche.
I conti si faranno alla fine quando verrà dimostrata l'assoluta incapacità di alcuni presidenti a gestire una squadra e che quindi si trincerano dietro inghippi e imbrogli che non sono mai esistiti.

 

 

11/9/2005

 

GUERRA SIA!

 

Il Presidente di lega rimane fortemente deluso dal comportamento del parcheggiatore Zunna!! Era stata formulata una buona proposta per lui, ma non ho ricevuto alcuna e-mail nel quale veniva menzionata la sospirata pax fantacalciana. Io ce l’ho messa tutta per cercare di mandar avanti la lega con SERENITA’ , ma questo affronto è troppo! Ringrazio il presidente De Chicchis per la nuova alleanza stipulata già sabato (ricordo prove audio/video a proposito) e rinnovata stasera via msn… Detto ciò, comunico un nuovo ruolo per Mauro e un ruolo per Oriana da poter vedere sotto la sezione “il palazzo”.

 

Cordiali saluti

Il Presidente

 

 

 

Roma 10/09/2005

Sede Sociale: Via Adriano I 134°

 


 

                                                           Comunicato Stampa

 

Siamo lieti di annunciare che dopo anni di esperienza nel Rugby per nazioni abbiamo deciso di espandere la nostra presenza al fantacalcio professionistico, sicuri della comprovata professionalità del nostro presidente Lorenzo Carlizza, siamo lieti di essere stati accolti Nella lega Daje.

Scevri da qualsiasi ombra sulla nostra integrità morale ci proponiamo come la nuova forza del campionato, pronta a dare il tutto per tutto per la conquista dello scudetto 2005-2006 nostro primo obbiettivo.

Anche se è la nostra prima partecipazione siamo convinti dei nostri mezzi, della forza della nostra rosa composta da campioni di esperienza internazionale. Lo scorso campionato è stato macchiato dal sospetto, dalla calunnia che come un vento è stata montata dal chiacchericcio di qualche presidente dalla dubbia moralità.

Noi diciamo no al sotterfugio, no all’inciucio all’italiana, no alle bustarelle, no a ragazze da un dubbio passato recapitate nelle stanze di albergo degli arbitri. Come hollding internazionale ci proponiamo come garanti di un campionato pulito; daremo fiducia ai nuovi vertici che hanno già dimostratto buone capacità realizzative, nella fattispecie con la realizzazione di un ottimo sito per la nostra lega, ma saremo sempre attenti e vigili perchè nessuna forma di corruzione sarà tollerata. Ben venga il Presidente Marasca ed il suo Vice Danesi, vi auguriamo di trascorrere un campionato sereno nel segno della trasparenza e dell’armonia.

 

 

 

 

Buon Campionato a tutti!!!

 

 

 

Ufficio Stampa

All Blacks f.c.

 

 

10/9/2005   16:29

 

Dinamo Massimo Fc.

 

Con l'nizio del nuovo campionato,colgo l'occasione per augurare buon campionato a tutti i presidenti,vecchi e nuovi, in particolre ai presidenti Carlizza,Ricetti e Mordanini che da quest'anno partecipano alla nostra lega.

Inoltre faccio i miei personali auguri,e un grandissimo in bocca al lupo al nuovo e stimatissimo PRESIDENTE : ALESSANDRO  MARASCA,che unisce competenza e lealtà.Chiarezza e sapiente gestione della lega con tutti i problemi annessi,dato lo squallume di certi personaggi.Che per nostra fortuna sono in minoranza.La gestione MARASCA  porterà,anzi ha giàè portato novità: il nuovo sito della lega accessibile a tutti.Cosa che mancava lo scorso anno,tra le tante cose insufficienti che vi erano,in modo da garintire limpidità e chiarezza alla lega,pura utopia lo scorso anno,infatti gli imbrogli,i soprusi subiti da determinate squadre,gli attacchi continui  e deliranti da parte di presidenti che solo per una vittoria attaccano tutti,con accuse furtto di pura fantasia sono ridotte ai mini termini.Quest'anno le chiacchiere stanno a zero.C'è un nuovo presidente,c'è un nuovo sito,che documenterà tutto, così le parole e solo le parole perchè i fatti dello scorso anno sono altri,del sszunna saranno documentate dai numeri,e non dalle sue parole e basta.Vergona.Vergogna,per coloro i quali che per il solo gusto di vincere si accodano e abbassano la testa di fronte al capo del bluff.Quest'anno non ci sarà una macchina in doppia fila o parcheggiata sui marciapiedi,ci sarà il presidente del sszunna a garintire il tutto.Alla luce del sole.Quest'anno nel nuovo palazzo della lega non ci sarà un WC sporco, o intoppato dato l'attento lavoro del presidente dello SPARTAC DEKI, ovviamente gratuito.. Come Lotito Marasca insegna.Queste non sono parole,non sono accuse,sono fatti.I fatti di cui l'opposizione non dispone,perchè l'anno scorso i risultati si decidevano in via monti di creta,nella residenza del boss.Oppure a via cardinal oreglia nella dimora dell'accodato.Per quanto riguarda gli attacchi dello spartac deki sul nuovo vice presidente,è meglio stendere un velo pietoso.Le calunnie non fanno parte della nuova lega,se lè portate via la vecchia lega che non perde occasione per dimostrarsi veramente di basso livello.L'sszunna poi che per una misera coppa italia,vinta grazie a favoritismi dello spartac,ricordiamoci Vucinic 3 gol in panchina,che non è possibile documentare ovviamente dato che veniva tutto deciso nelle segrete stanze. BASTA.   

W!W! CONGRATULAZIONI NUOVO PRESIDENTE!!! LUNGA VITA ALLA NUOVA  LEGA!!!

 

BUON CAMPIONATO A TUTTI:

 

 

 

Casella di testo:  S.S. ZUNNA

 

Roma 10/09/2005

 

 

Comunicato stampa

 

 

 

       Il presidente della S.S. ZUNNA da il benvenuto alla nuova Lega guidata dal presidente Alessandro Marasca facendo i complimenti al neo presidente per la creazione del sito dedicato al  campionato e per la ventata di novità portate in Lega.

Noto però con dispiacere che nell’organigramma della Lega la mia persona è deputata a fare il parcheggiatore. 

Il presidente è pregato di porvi rimedio dando un ruolo più consono alla mia persona (almeno vice-direttore della gazzetta o supervisore) in quanto vincitore dell’ultima Coppa Italia.

       Voglio sperare inoltre che, con l’insediamento del nuovo Consiglio di Lega si mettano a tacere tutte quelle voci false e tendenziose che hanno contribuito ad inasprire i rapporti tra i presidenti durante tutto l’anno precedente.

Continuo a ribadire che la vittoria dello Scudetto dello Spartak Deki e della Coppa Italia della S.S. Zunna sono state due vittorie trasparenti e senza i fantomatici imbrogli tanto decantati dai presidenti “perdenti”.            

Questo però è normale perché al termine di una stagione fallimentare si cercano sempre degli alibi scaricando le colpe su chi invece ha lavorato bene tutto l’anno.

Un “in bocca al lupo”  va alle due nuove squadre guidate dal presidente Lorenzo Carlizza  e dal duo Sergio Mordanini – Matteo Riccetti che sapranno farsi sicuramente valere in questo campionato.

Chiudo quindi augurando un buon campionato a tutti.QQyf

 

 

10/9/2005  11:59

 

Carissimo Presidente De Chicchis,

                                                  mi viene da ridere quando mi parla di conflitto di interessi...magari fossero tutti così puliti i conflitti di interessi!!!! Non posso credere che lei metta in dubbio l'onestà del nuovo presidente!!!!!! Tira una nuova aria a Palazzo e ci si dovrà abituare...niente più partite truccate e pianificate a tavolino quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Detto questo non c'è più nulla di cui preoccuparsi, è lei il direttore del giornale "LA FANTAGAZZETTA" quindi spetta a lei l'informazione.

Credo che non ci sia più nulla di cui discutere e soprattutto vorrei sottolineare il fatto che LA MERDA è stato messo fuori rosa e che noi disponiamo di soli 5 attaccanti.

In bocca la lupo per l'inizio del campionato

 

Giulia Li Bianchi

 

 

10/9/2005   11:19

 

Cari estimatissimi presidenti, colleghi, amici, voglio augurare un buon
campionato a tutti. Sapete io sono nuovo e credo di aver scelto come socio
uno dei migliori presidenti sulla piazza, ho avuto modo di constatare che è
un uomo d'onore e che ha dei progetti molto ambiziosi e direi che la nostra
campagna acquisti ne è la testimonianza!
credo che la candidatura a presidente di Marasca sia stata più che giusta,
visto lo svolgimento dello scorso campionato ricco di imbrogli-impicci e
diciamolo amici di ruffianate! Non essendo in carica come presidente nn mi
sento di puntare il dito contro nessuno, ma credo che l 'attuale presidente
di lega sia stato l'unico a nn aver mai , dico mai, cercato di comprare
partite, dunque questo nuovo presidente può portare una ventata di serietà e
correttezza!
Io dal canto mio essendo stato nominato SUPERVISORE, se nn erro, farò quanto
in mio potere x permettere che il campionato si svolga regolarmente, nn
esitando in alcuna circostanza, essendo pronto a proporre anche sanzioni
importanti!
Sulla carta ritengo tutte le squadre di buon livello e credo che potrà
essere un camèpionato molto avvincente, quindi già x la campagna acquisti
svolta faccio i miei complimenti a tutti!
E ritengo che la decisione di nn punire lo sciocco presidente dello
JAMA(nome anche mio ma vabbè) sia stato un sintomo della magnanimità del
nostro Presidente!


Un saluto affettuoso a tutti

PRESIDENTE..  MATTEO RICCETTI (ac toponza)

 

 

09/09/2005   22:08

 

 

Presidente Migliazza: salve a tutti, colgo l ' occasione della
presentazione della mia squadra per darde il piu caloroso in bocca al lupo
ai miei amici/nemici presidenti.
   Dopo nua nottata sudata nel sede del dottor Danesi, la mia squadra è
uscita alla scoperta, secondo numerosi aciquisti, che dalla lista da me
ottenuta e povera di nomi, ma ricca di competetività, visto che la forza
della nostra squadra sara il complessivo.
Tra i portieri abbiamo il titolare Frey, di cui dispone della mia piu totale
fiducia, il suo secondo, e Pelizoli, che fara molta tribuna quest anno. Per
quanto riguarda la difesa spiccano i nomi dei titolari come Zambrotta, Cafù
e Pancaro, e dei panchinari come Favalli, Kaladze, Chiellini e a. Lucarelli;
come vedete una difesa ricca diuomini di esperienza che non temono di
avanzare e crossare, crecando anche di agiungere punti alle pagelle che
otterranno. Per il centrocampo, di enorme qualià e prestigio, spiccano i
nomi di Figo, Stankovic, Mancini, Taddei, Obodo e del panchinaro Perrotta.
L' attacco è composto solamnete da due grandi giocatori come Toni e
Lucarelli, ai quiali si aggiungerà un' altra punta come Langella,
Bianchi,Brienza o Pellissier.
  Il capitano dello Jamajama è Cristiano Lucarelli, che come sapete ha
abbandonato di indossare la fascia di capitano nel Livorno per dedicarsi
solamente alla fascia di capitano dello Jamajama, onore a te capitano!.

   Bene con queste spicciole parole, ma ricche di contenuto emotivo e
qualitativo, la squadra si presenta i vostri occhi,e sperando nella lelatà
di voi giocatori, spero di superare una stagione molto negativa come quella
passata.


    Un cordiale saluto
      PRESIDENTE

     Migliazza

 

09/09/2005  20:14

Spartack Deki

Campione Daje League

2004/2005

Comunicato ufficiale dello Spartack Deki

 

Con grande rammarico Il Presidente – Allenatore dello Spartack Deki alla vigilia del campionato è costretto a denunciare quanto avvenuto in questi ultimi mesi. Devo purtroppo prendere atto di come non sono state mai ricevute alcun tipo di congratulazioni per la  vittoria meritata del campionato se non dal fraterno alleato Mr. Zunino, anzi sono state diffuse in maniera incontrollata voci di possibili accordi per far vincere il torneo alla mia squadra. Non è nemmeno necessario dover smentire una cosa tanto ridicola, ma uscita fuori solo per invidia e impossibilità, visto l’incapacità passata degli altri presidenti, di poter mettere a confronto della mia, una squadra sufficientemente attrezzata per poter competere alla vittoria finale. Aver vinto con 16 punti di vantaggio penso basti a giustificare il divario che c’è stato tra la mia e le altre squadre. E l’invidia e l’umiliazione che hanno accumulato li ha portati a chiedere più volte la mia dimissione da presidente di Lega, che ricordo, nessuno aveva mai ratificato, ma era stata  assunta da me stesso come incarico in pectore in quanto ognuno faceva nulla per rendere credibile questo torneo. Detto ciò sto osservando con vivo stupore cosa sta facendo il nuovo presidente : un sito di ottima fattura indubbiamente, ma con un quotidiano sportivo. E qui io non ci sto. Non bastava rimuovere il vecchio presidente che era sinonimo di legalità e onestà, ora bisogna fare anche informazione corrotta. Questo è sicuramente un conflitto di interessi spaventoso. Ma questo è purtroppo quello che ci attenderà quest’anno. Bè ma cosa ci si può attendere da un tifoso romanista che acquista Paolo Di Canio?

 Detto ciò volevo rispondere  al comunicato del presidente Migliazza. Anzi visto come scritto non ce ne sarebbe nemmeno bisogno, ma volevo ricordare come subito, lui sia stato favorito in sede di campagna acquisti dalla nuova Lega, potendo continuare a disporre di giocatori che invece avrebbe dovuto cedere per delle regole infrante. Ma ormai dovremmo abituarci a questi scandali.

Lo Spartack Deki comunque passa sopra a tutto e  augura lo stesso un buon campionato a tutti.

 

 

Il presidente campione d’italia

Emiliano De Chicchis

 

09/09/2005  00:57

 

cari presidente, colgo l occasione per esprimere lo gidizio dello JAMAJAMA:
tale affermazione è veritiera, ma se iniziamo gia una stagoine piena di
polemiche io credo che quetsa non finirà mai; inoltre credo che siamo tutta
gemnte civile, tranne spartak deki e ss zunna( da tenere sott occhio), e che
bisogna avere fiducia tra di noi.!!!

 

 

 

 

 

Indietro