Eccomi a voi in tutto il mio splendore : Benjamin Reilly senza la parte di sopra dell’ armatura.

 

 

 

 

 

Questa è la mia fedele compagna : Eternity

 

 

Dopo aver presentato la mia fedele amica, Eternity, la mia compagna di viaggio, la mia spada vi porto a conoscenza delle mie tecniche magiche.

 

 

Sono il MESSAGGERO DEGLI ELEMENTI : posso piegare questi cinque elementi al mio volere.

 

FUOCO :

 

Fuoco nelle vene : vengo circondato da una fiamma viva, le orbite dei miei occhi, l’ iride e le pupille diventano rosso fuoco ed Eternity è avvolta dalle fiamme. Le mie capacità vengono modificate : sono in grado di usare il fuoco in tutte le sue forme : lanciare frecce infuocate mimandole con le braccia, creare barriere di fuoco, ecc…

 

 

ACQUA :

 

Acqua nelle vene : vengo circondato da un’ aura verde acqua, le orbite dei miei occhi, l’ iride e le pupille diventano blu ed Eternity sembra fatta d’ acqua come un fiume. Le mie capacità vengono modificate : sono in grado di usare l’ acqua in tutte le sue forme: creare cascate d’ acqua, o usarla nel suo stato solido (ghiaccio) per immobilizzare i nemici, ecc…

Ghiaccio nelle vene : Vengo circondato da un’ aura azzurro chiaro quasi bianca e da correnti fredde come il ghiaccio dell’ Antartide. Eternity : è avvolta da uno strato di ghiaccio e da polvere che con la luce sembra riflettere come fosse di diamante.

 

VENTO :

 

Vento nelle vene : un forte vento mi circonda, le orbite dei miei occhi, l’ iride e le pupille diventano grigie ed Eternity è avvolta dal vento. Le mie capacità vengono modificate : sono in grado di usare il vento in tutte le sue forme: usare correnti d’ aria per spazzare via i nemici, creare uragani, ecc…

 

 

TERRA :

 

Terra nelle vene : vengo circondato da foglie verdi e da pezzi di corteccia che turbinano sotto di me e da un’aura grigia del colore delle rocce, le orbite dei miei occhi, l’ iride e le pupille diventano verdi ed Eternity sembra una grande foglia verde intenso. Le mie capacità vengono modificate : sono in grado di usare la terra in tutte le sue forme: creare dirupi e terremoti, forgiare armature di pietra sul mio corpo, ecc…

 

 

LUCE :

 

Luce nelle vene : vengo circondato da un’ aura splendente bianca, le orbite dei miei occhi, l’ iride e le pupille diventano bianche ed Eternity sembra fatta di pura luce abbagliante. Le mie capacità vengono modificate : sono in grado di usare la luce in tutte le sue forme: creare raggi e lampi di luce, guarire tutte le ferite, ecc…

 

 

 

Queste tecniche possono essere eseguite indipendentemente da quelle di sopra che però hanno l’ effetto di potenziarle ulteriormente.

 

 

 

LUCE:

 

Luce curativa : Una luce benevola che cura le ferite mie o di chi voglio.

Armatura della purezza : L' armatura di acciaio brillante con finiture in oro si plasma sul mio corpo

Luce ritrovata : La fronte del compagno si illumina e ritorna a ragionare. Ritorna “tra noi” evitando la “seduzione del lato oscuro”.

Sfera di Luce Pura : Una sfera di luce pura va a grande velocità verso i nemici.

Sole notturno : disegno con le mani un cerchio di luce e lo lancio nel cielo. I dintorni si Illuminano

Luce accecante : Una luce accecante viene emanata dalla mia armatura che sembra più splendente del solito. I nemici si accasciano a terra con gli occhi feriti.

Sacra energia pura : Comincio a caricarmi. Il terreno dell’ intera zona si illumina e si vede fin dentro le viscere. Brandisco Eternity che è fatta di energia pura e avvolta da fulmini bianchi e riesco a malapena a tenerla in mano. Impugno la mia spada con entrambe le mani e la stendo in avanti. Un fascio di luce abbagliante che distrugge qualunque cosa.

Esplosione di luce : Una esplosione di luce si propaga dal mio corpo lungo tutta l’ arena dove combattiamo e sbatte i nemici con l’ onda d’ urto.

Velocità della luce : Mi muovo ad una velocità pari a quella della luce.

Spada di luce : Eternity viene avvolta da luce abbagliante e fulmini.

Tecnica della luce: Le mie mani e piedi diventano trasparenti e emanano una forte luce e ad ogni mia mossa (pugni, calci, ecc…) esce un raggio di luce che trapassa il nemico.

 

 

FUOCO:

 

Soffio infernale : Alzo la mano destra e porto il palmo vicino alle labbra. Soffio e una fiammata investe i nemici.

Fuoco infernale : Un fascio di fuoco attraversa il luogo polverizzando i nemici.

Spada di fuoco : Eternity viene avvolta dalle fiamme.

Sfera di fuoco : Una sfera di fuoco si dirige a gran velocità verso i nemici.

Muro di fuoco : Un muro di fuoco molto alto e molto largo si crea davanti a me e va a grande velocità verso i nemici.

Apocalisse : La terra si squarcia sotto i miei avversari e fuoriescono getti di lava. Dal cielo iniziano a cadere materiali incandescenti che piovono sugli avversari.

Fuoco ardente : Il fuoco mi fa riacquistare le forze e mi cura le ferite.

Tecnica del fuoco: Le mie mani e piedi vengono avvolte da fiamme che ardono e ad ogni mia mossa (pugni, calci, ecc…) esce una fiammata che ustiona il nemico.

 

 

 

ACQUA :

 

Pira di acqua: Una colonna di acqua esce dal terreno e mi catapulta in alto nel cielo evitando l’ attacco. Poi attacco io dal cielo.

Cascata impetuosa: Una cascata dì acqua travolge il nemico.

Essenza dell’ acqua : L’ acqua contenuta nelle piante e nelle falde acquifere mi si riversa addosso, riacquisto le forze e mi cura le ferite.

Getto d’ acqua : Stendo una mano in avanti dalla quale esce un potente getto che scaraventa via il mio avversario.

Spada di acqua : Eternity viene avvolta da acqua corrente e sembra un fiume in piena.

Tecnica dell’ acqua : Le mie mani e piedi vengono avvolte da acqua corrente e iniziano a sgocciolare e ad ogni mia mossa (pugni, calci, ecc…) esce uno getto d’ acqua che trapassa il nemico.

Dardo di ghiaccio: Creo, modellandolo con le mani una grande freccia di ghiaccio. Creo anche un arco. Tendo e scocco verso il nemico.

Statue di ghiaccio: Creo un centinaio di statue di ghiaccio nelle posizioni più strane e mi nascondo dietro una di esse senza farmi vedere dal mio avversario.

Ghiaccio del nord: Incrocio le dita delle mani e tendo le braccia in avanti : un fascio di ghiaccio va a grande velocità verso il nemico.

Raggio di ghiaccio : dai miei occhi esce un raggio che congela istantaneamente la parte dell’ avversario che colpisco.

Aculei di ghiaccio : Stendo la mano e dalle mie dita fuoriescono degli aculei di ghiaccio che colpiscono in vari punti i nemici. Sembra che non si fanno niente perché gli aculei sono piccoli poi gli aculei si sciolgono e i nemici si ghiacciano completamente diventando delle statue.
Spada di ghiaccio :
Eternity viene avvolta da uno strato di ghiaccio e da polvere di neve che con la luce sembra riflettere come fosse di diamante.
Tecnica del ghiaccio : Le mie mani e piedi vengono avvolte da un sottile strato di ghiaccio e da esse scendono leggeri fiocchi di neve e ad ogni mia mossa (pugni, calci, ecc…) che colpisce il nemico viene congelata la parte colpita.

 



VENTO :

 

Nubi ingannatrici : Creo delle nuvole che occupano il campo di battaglia nascondendomi agli occhi degli avversari.

Tornado : Una tromba d’ aria mi avvolge e arriva fino in cielo : gli effetti sono quelli di un tornado.

Corrente di vento : Una corrente di vento molto potente che uso per "rispedire" gli attacchi ai nemici. Uso correnti di vento anche per trasportarmi levitando nel cielo.

Correnti taglienti : Dalle mie mani escono correnti di vento che tagliano tutto ciò che incontrano.

Taglio dell’ orizzonte: Do un fendente orizzontale con la mia spada e una corrente di vento si propaga dalla spada verso l’ avversario tagliando tutto ciò che incontra.

Aria ristoratrice : l’ aria che mi entra nei polmoni mi fa riacquistare le forze e mi cura le ferite.

Spada di vento : Eternity è avvolta da vento impetuoso.

Tecnica del vento : Le mie mani e piedi vengono avvolte da una forte corrente a spirale di vento e ad ogni mia mossa (pugni, calci, ecc…) esce il vento che trapassa il nemico.

 

 

 

TERRA :

 

Maglio di pietra : Creo nel mio pugno un guanto di pietra che poi lancio a grande velocità contro il mio avversario. 

Pelle di pietra : La mia pelle diventa dura come la pietra : un’ armatura protettiva.

Foglie affilate : Dalle mie mani si creano delle foglie che vanno a grande velocità verso i nemici e tagliano ogni cosa che incontrano.

Frusta liana : Creo una liana che uso come frusta.

Fungo velenoso : Dalla terra nasce un fungo gigantesco che va verso i nemici ed emana spore velenosissime.

Seme della morte : Tiro un seme verso il mio avversario : se lo colpisce si insinua sottopelle e poi la pianta cresce squarciando il corpo dell’ ospite.

Fiori danzanti : I fiori danzano intorno a me ridandomi le forze.

Spada di terra : La mia spada viene avvolta da foglie verdi che si muovono velocemente a spirale e diventa di colore verde intenso.

Tecnica della terra : Le mie mani e piedi vengono avvolte da foglie, liane e ad ogni mia mossa (pugni, calci, ecc…) escono pietre che colpiscono violentemente il nemico.




GENERALE:

 

Armonia degli elementi : Tutti gli esseri viventi nei paraggi, animali e piante, mi trasferiscono una parte della loro energia e riacquisto le forze.

 

 

EVOCAZIONI:

 

Dragone di luce

Leviathan