Community
 
Aggiungi lista preferiti Aggiungi lista nera Invia ad un amico
------------------
Crea
Profilo
Blog
Video
Sito
Foto
Amici
   
 
 
María Belén Rodríguez Cozzani nata a Buenos Aires in Argentina nel 1984, è una modella, showgirl argentina. Belen inizia la sua carriera a soli 17 anni come modella in Argentina, Miami, Messico, conquistando diverse copertine e come testimonial di diverse case di intimo, per poi proseguire in Italia dal 2005. Nel 2008 diventa anche inviata del programma comico di Rai Due, Pirati con Marco Cocci, Selvaggia Lucarelli e Lisa Fusco, e segna il suo esordio come cantante incidendo un singolo con Nek, sinora però mai pubblicato. Nel giugno dello stesso anno compare in copertina del giornale Max fotografata da Conrad Godly, e in autunno partecipa come concorrente alla sesta edizione de L´isola dei famosi, condotta da Simona Ventura, classificandosi al secondo posto, alle spalle di Vladimir Luxuria che vince con il 56% delle preferenze contro il 44% della Rodriguez.



 

Belen Rodriguez Sexy Photo Hot Foto Video News Notizie Wallpaper Sfondi Belen Rodríguez showgirl, modella e cantante argentina.

 

Belen Rodríguez

Scheda Belen Rodríguez
Seno:
Vita:
Fianchi:
Occhi:
Capelli:
Nazionalità:
Professione:
90
60
90
Nocciola
Castano Chiaro
Argentina
Showgirl
Belen Misure

Corona e Belen si sono lasciati

Anche la coppia Corona - Belen sembra essere scoppiata, si parlava anche di matrimonio ma qualcosa non ha funzionato. Così Belen e Corona si sono lasciati, un periodo un pò difficile, che non sono riuscito a superare, crisi annunciata da Belen durante la trasmissione di Mattino 5 e ora confermata dallo lo stesso Fabrizio Corona sulle pagine di Panorama: "Ho rotto con Belen", dice l´ ex fotografo, "Mi ha distrutto casa e adesso sto cercando di convincerla che non sono l´uomo sbagliato che crede".

Photo Gallery