SPECIALE GITA A ROMA

 

Ecco cos'è successo in gita raccontato nelle immagini più significative:

 

 

 

 

 

Queste sono alcune foto fatte mentre stavamo guardando la tv... a questo punto mi viene in mente che se non stavamo guardando il grande fratello o se non stavamo scaricando il cellulare al wonker stavamo guardano  il GLORIOSO DERBY svoltosi il giorno prima della gita e per questo ritengo giusto ricordare che la GRANDE VITTORIA DELLA 4C2 per 8-4!!!

 

 

 

 

 

Lo so che non era questa la foto in cui guardavamo il derby ma ci tenevo a ricordarlo!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E giusto per rievocare ancora il DERBY qui c'è lo Zappa che ne mostra le gloriose ferite.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccola la vera foto di quando guardavamo il derby!!!

Ringrazio Psi (quello che nella foto si scusa... evidentemente per qualche cappellata fatta in partita) per avermela mandata!

 

 

 

 

 

 

 

E questo, invece, è Rocco che mentre tutti facevano i coglioni e CULONI, lui dormiva ed è stato giustamente punito con il dentifricio.

 

 

 

 

 

Il Delso invece non si è lasciato sorprendere dall'attacco di Psi con il dentifricio e si è svegliato prontamente combattendo un aspra lotta contro Psi di cui non si può dire chiaramente chi sia stato il vincitore perchè, come potete vedere nella seconda foto anche Psi è uscito parecchio sporco di dentifricio!!

                   

E dopo la lotta è tempo di CULONI!!!

E Psi è prontissimo.

E per il gran finale ecco la foto di colui che ha reso la gita indimenticabile...

L'uomo che in quel tenero viso da bambino e in quel corpicino così gracile e piccolo  a dimostrato una saggezza straordinaria:

il NONNO

 

Queste sono le immagini che ritenevo più significative per raccontare la nostra gita... Non è vero ho messo queste perchè sono le uniche che avevo, che poi non sono neanche  mie e quindi ringrazio il Seve che me le ha prontamente e immediatamente procurate. Speriamo che anche l'anno prossimo ci sia da fare una pagina sulla gita e sopratutto speriamo ci sia un altro NONNO!!!

 

INDIETRO