finalmente c'è

Per chi non ha niente da dire, ma lo vuole dire bene.

aV: Poesie della Mutua

Generatore Automatico
di Poesie della Mutua

Gentile Signora, Egregio Signore,

com'ella sa, durante tutto il corso di una giornata non è raro imbattersi in un fiore, un profumo, una bella donna o un qualsiasi altro oggetto (ivi compresi il formaggio coi vermi, i fagioli saltatanti messicani e lo sturalavandino diesel) che scatenano l'animo poetico, l'afflato romantico, la sensibilità interiore e il muscolo cardiaco di cui ognuno è dotato.

Ma Madre Natura spesso dà il desiderio ma non il talento: spesso momenti, cose, persone e cappuccini con brioche che meriterebbero versi immortali scatenano poetame di bassa lega e ciarpame in versi sciolti, che resta nei casseti a dormire o, peggio, viene pure pubblicato.

aVanvera, dall'alto della sua vasta esperienza nel settore caseario-latticini, intende dare una mano a tutti quelli che vorrebbero scrivere una poesia ma non sono capaci: aVanvera ha inventato il

Generatore Automatico di Poesie della Mutua

Un gradevole programmino Javascript, di pregevole fattura, che crea al posto suo poesiole di ottima vacuità, rara stupidità e ricercata inutilità, ottime per tutte le occasioni.

Il Generatore Automatico di Poesie della Mutua, già predisposto per generare varie poesiole, lo trovate qui a lato.

NOTA

Il Generatore Automatico di Poesie adotta, per quanto possibile, lo schema di generazione casuale di poemi introdotto da Queneau per i suoi Cento Mila Miliardi di Poemi

aV: Poesie

Il
Generatore Automatico
di Poesie della Mutua
per il momento genera:

Il poema
dell'amore
contorto

aV: home

Tutto il sito made in gianluca "brian" capuzzo senza additivi
Per info, insulti e lamentele ci sta il aV: ghestbùk