Community
 
Aggiungi lista preferiti Aggiungi lista nera Invia ad un amico
------------------
Crea
Profilo
Blog
Video
Sito
Foto
Amici
   
 
 







MOTORE ENTROBORDO

































Motori entrobordo usati - Nautica Pontemagra.com
motore endrobordo completo di albero e elica da 110 a 130 .

Motori fuoribordo usati - Nautica Pontemagra.com
cerco motore 40 cavalli gambo lungo in cambio con un yamaha 25 cavalli(mettendo differenza) .
motore fuoribordo 2cv gambo corto con serbatoio integrato cerco .

Bazar: mercatino on-line - Motori
vendo Motore westerbeke da 31 HP, 100 ore di moto con invertitore tecnodrive nuovo di zecca.Euro 3500 sardegna 3476081890.
vendesi AIFO 132 HP con invertitore borgwarner in perfette condizioni.Dopo un mese da questo annuncio il motore sarà piazzato in barca e non si vende più.Motore visibile in sardegna - PortoTorres 3476081890.
Vendo 2 Volvo TMD40 130cv 6 cilindri entrobordo turbodiesel 6 completi di invertitore, pannelli e comandi per stazione principale e fly, anno 1981.
il motore è del 1997 ed ha 6000 ore di moto.per ulteriori info contattatemi PREZZO 3000 EURO.
vendo motore md21 75 cv volvo penta sempre rimessato e con lavori fatti documentabili, copleto di invertitore, pannello strumenti, scarico, supporti motore di due anni, e in piu compressore frigo, con evaporatore, il motore e 75cv ma era su vela ridotto a 50cv.per maggiori info 347 2639380 .
vendo coppia ford entrobordo turbodiesel 180 hp revisionati con cilindri e pistoni nuovi senza invertitori € 4500.00 poco tratt..
Vendo motore fuoribordo Yamaha 15 cv, del 2001, tipo F15AMHS (4tempi)perfetto, qualunque prova pari al nuovo, usato mediamente 10 giorni all'anno, sempre rimessato al coperto, visibile in provincia di GE.

Comar - Comet 1000
Azienda produttrice del motore entrobordo.
The best way to sail the web - Il motore di ricerca della Vela .
Azienda produttrice del motore entrobordo e del piede s-drive.

Benvenuti in MV Yachts Broker &Service
La carena è invece nuova ed è stata studiata per raggiungere buone prestazioni a vela senza penalizzare il comportamento a motore, lasciando così un carattere di versatilità di impiego a questa imbarcazione.
Il motore può essere fuoribordo o, su richiesta, entrobordo da 11HP.
Imbarcazione a motore parzialmente pontata dotata di un entrobordo diesel e trasmissione in linea d'asse.

Guide of MOTORE ENTROBORDO



info: MOTORE ENTROBORDO


Photo by www.belvedere.isoladelba.it
Nautica Perugia - barche usate - gommoni su Bakeca
Marshall M60 VTR [ in zona Perugia ] Il Gommone è del 1993, il Motore, Suzuki 25CV 2 Tempi è del 1995.

Mercato europeo
Le imbarcazioni da diporto con motore entrobordo o motore entrobordo con comando a poppa senza scarico integrato, le moto d'acqua e i motori fuoribordo e i motori entrobordo con comando a poppa con scarico integrato devono essere conformi ai seguenti requisiti essenziali relativi alle emissioni acustiche..
Le imbarcazioni da diporto con motore entrobordo o entrobordo con comando a poppa senza scarico integrato, le moto d'acqua e i motori fuoribordo e i motori entrobordo con comando a poppa con scarico integrato sono progettati, costruiti e assemblati in modo che le emissioni acustiche misurate conformemente alla prova definita nella norma armonizzata (**).
PN = potenza nominale del motore in kWh alla velocità nominale e LpASmax = livello massimo di pressione sonora in dB..
In alternativa alle prove di misura del suono, le imbarcazioni da diporto con motore entrobordo o entrobordo con comando a poppa, senza scarico integrato, sono considerate conformi ai requisiti relativi alle emissioni acustiche se hanno un numero di.
Froude pari a < 1, 1 e un rapporto potenza/dislocamento pari a < 40 e se il motore e il sistema di scarico sono installati conformemente alle specifiche del costruttore del motore..

Mercato europeo
Le imbarcazioni da diporto con motore entrobordo o motore entrobordo con.
e i motori entrobordo con comando a poppa con scarico integrato devono essere conformi ai seguenti requisiti essenziali relativi alle emissioni acustiche..
Le imbarcazioni da diporto con motore entrobordo o entrobordo con comando a poppa senza scarico integrato, le moto d'acqua e i motori fuoribordo e i motori entrobordo con comando a poppa con scarico integrato sono progettati, costruiti e assemblati in modo che le emissioni acustiche misurate conformemente alla prova definita nella norma armonizzata (n.d.r.
sono considerate conformi ai requisiti relativi alle emissioni acustiche se hanno un numero di Froude pari a < 1, 1 e un rapporto potenza/dislocamento pari a < 40 e se il motore e il sistema di scarico sono installati conformemente alle specifiche del costruttore del motore..
Il “rapporto potenza/dislocamento” è calcolato dividendo la potenza del motore.
diporto con motore entrobordo o entrobordo con comando a poppa, senza scarico integrato, sono considerate conformi ai requisiti relativi elle emissioni acustiche se i loro principali parametri di progettazione sono identici o compatibili con quelli di una imbarcazione di riferimento certificata rispetto alle tolleranze specificate nella norma armonizzata..

Italia - Volvo Penta : entrobordo diesel
Con un motore entrobordo diesel Volvo Penta hai tutte le caratteristiche per un’eccellente navigazione.

Motori - Il cuore delle imbarcazioni: fuoribordo, entrofuoribordo, entrobordo
La Volvo Penta presenta nuovi motori diesel per barche a vela e per imbarcazioni a motore non plananti, le cosidette barche a dislocamento.

Vela e Motore.it - News - Marcatura CE anche per le moto d’acqua e nuove norme per le emissioni acustiche e di gas dei motori marini
ii) motori di propulsione installati su o in tali imbarcazioni oggetto di una " ;modifica rilevante del motore"; .
i) imbarcazioni da diporto con motore di propulsione entrobordo o entrobordo con comando a poppa senza scarico integrato, .
ii) imbarcazioni da diporto con motore di propulsione entrobordo o entrobordo con comando a poppa senza scarico integrato oggetto di una trasformazione rilevante dell'imbarcazione e successivamente immesse sul mercato comunitario entro i cinque anni successivi alla trasformazione, .
iv) motori fuoribordo e entrobordo con comando a poppa con scarico integrato destinati a essere installati su imbarcazioni da diporto; .
iv) tavole da surf, comprese le tavole a motore; .
b) "moto d'acqua": un natante di lunghezza inferiore a 4 metri, che utilizza un motore a combustione interna con una pompa a getto d'acqua come fonte primaria di propulsione e destinato ad essere azionato da una o più ; persone sedute, in piedi o inginocchiate sullo scafo, anziché al suo interno; .
entrobordo, i motori entrobordo con comando a poppa con o senza scarico integrato e i motori .
d) "modifica rilevante del motore": la modifica di un motore: .

Benefits


Photo by www.viagginvela.it
Vela e Motore.it - News - Iscrivere le unità in acque interne
Certificato d’uso del motore (solo per unità dotate di motore entrobordo o entrofuoribordo).
Certificato d’uso del motore (solo per unità dotate di motore entrobordo o entrofuoribordo).

Nautica Genova - barche usate - gommoni su Bakeca
Lancetta [ in zona Genova ] Vendo barca Lancia Marplast ultimo tipo con motore Mercury 7, 5 con remi da gozzo e scarmi.
Gozzo [ in zona Lavagna ] Gozzo con scafo in vetroresina pontato di metri 4, 60...Motore entrobordo Yanmar 27 Cv...Tutte le dotazioni di bordo...Telo (...).
barca cabinata 560 [ in zona CORSICA BASTIA ] antares beneteau 560 con cabina motore diesel 28cv entro bordo accessoriata adatta per la pesca e gite consumi irrisori bella (...).
Nautica Genova - barche usate, a vela e a motore - pagine seguenti: << |1| 2 3 4 >> Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta i termini e le condizioni d'uso e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare il sito in accordo ad esse.

Fog.it Diritto dei trasporti e della navigazione
Per le unità da diporto dotate di motore entrobordo o motore entrobordo con comando a poppa senza scarico integrato e per le moto d'acqua:.
Per i motori fuoribordo e per i motori entrobordo con comando a poppa con scarico integrato:.
Quando sono oggetto della prova più di un motore di una famiglia di motori, è applicato il metodo statistico descritto nell'allegato XV per assicurare la conformità del campione..

Boatmen - Noleggio barche - Giro dell'isola - Taxi-boat - Isola del Giglio
Non manca nella lista il classico gozzo con motore entrobordo diesel che oltre alla grande economicità unisce un'ottima abitabilità.

RS 747.201.1 Allegato 11 Potenza di propulsione ammissibile per le imbarcazioni da diporto (Ordinanza sulla navigazione nelle acque svizzere)
La potenza di propulsione ammissibile (N) per le imbarcazioni da diporto di lunghezza da 3 a 6, 5 m si calcola secondo la formula N =   Nella formula: N indica la potenza di propulsione ammissibile in chilowatt (kW); L indica, in dm, la lunghezza dello scafo ai sensi dell’articolo 2 lettera 1; B indica, in dm, la larghezza del natante, misurata allo specchio all’altezza della linea di galleggiamento a pieno carico; G indica, in kg, il peso del natante, motore compreso per i battelli a motore entrobordo, motore non compreso per i battelli a motore fuoribordo; c indica il coefficiente riportato nella tabella seguente.

Layline
9, 07 m Baglio max 3, 30 m Pescaggio 1, 80 m Dislocamento 3 Tonnellate Ha un motore entrobordo Farymann da 12 HP con linea d’asse, il serbatoio carburante è da 75 l mentre la capacità del serbatoio acqua è di 200 l (con autoclave)..

MOTORE ENTROBORDO ?

Le nostre occasioni
con motore entrobordo Nanni 25 cv 2399 cc, completo di dotazioni di .
motore marino
Migliaia di prodotti per la nautica in offerta: barche a motore e a vela, gommoni, ricambi e molto altro.
Motore Yamaha 40Hp., con trim del Ő99, ...
motore marino usato mercury Migliaia di prodotti per la nautica in offerta: barche a motore e a vela, gommoni, ricambi e molto altro.
nautica motore marino usato Intervento di Nicola Causi riguardo: 'Acquisto motore marino usato ', inviato il 1996/11/12 21:07 nel nostro Forum sulla nautica da diporto.
il MOTORE di ricerca di chi possiede animali domestici o desidera avvicinarsi al mondo degli animali ...
Acquario Marino Mediterraneo nautica motore marino usato Migliaia di prodotti per la nautica in offerta: barche a motore e a vela, gommoni, ricambi e molto altro.
listino motore marino evinrude : portalinoweb tutto quello che non trovi negli altri portali con ...
MOTORE MARINO DIESEL i> Migliaia di prodotti per la nautica in offer ...
Migliaia di prodotti per la nautica in offerta: barche a motore e a vela, gommoni ...
Assistenza Motore Marino Migliaia di prodotti per la nautica in offerta: barche a motore e a vela, gommoni, ricambi e molto altro.
EUR-Lex - 32003L0044 - IT
(10) Le disposizioni relative alle emissioni acustiche e di gas di scarico stabilite nella presente direttiva dovrebbero applicarsi a tutti i motori, entrobordo, fuoribordo o entrobordo con comando a poppa con o senza scarico integrato, e alle moto d'acqua, per assicurare la massima efficacia nella protezione della salute umana e dell'ambiente.
Le imbarcazioni con motore di propulsione entrobordo o entrobordo con comando a poppa senza scarico integrato oggetto di una trasformazione rilevante dell'imbarcazione dovrebbero anch'esse conformarsi a queste disposizioni per quanto riguarda le emissioni acustiche quando sono immesse sul mercato comunitario entro i cinque anni successivi alla trasformazione..
(16) Per quanto riguarda le emissioni di gas di scarico, tutti i tipi di motori, comprese le moto d'acqua e altre analoghe imbarcazioni a motore, dovrebbero recare la marcatura CE apposta dal costruttore o dal suo mandatario nella Comunità, ad eccezione dei motori entrobordo ed entrobordo con comando a poppa senza scarico integrato, dei motori omologati a norma della fase II della direttiva 97/68/CE(9) e dei motori omologati a norma della direttiva 88/77/CEE(10), che dovrebbero essere accompagnati dal certificato di conformità del costruttore.
Il Piviere
L'armo è sempre a sloop ed è realizzato in due diverse versioni: armo in testa d'albero (le prime produzioni ed in genere le barche con motorizzazione entrobordo destinate ad un uso crocieristico) ed armo a 7/8 le ultime serie (barche destinatead un uso più allargato crociera/regata)..
l'assenza di una tuga sporgente che avrebbe reso la barca più "marina", più resistente ai colpi di mare, e la coperta più vivibile, sia in navigazione, sia all'ancora (oggi si direbbe una coperta "flush deck") un allargamento del pozzetto oltre le normali dimensioni rispetto alle dimensioni della barca stessa la deriva pivotante che rendeva la barca "spiaggiabile" (in seguito la barca fu realizzata con bulbo fisso perdendo questa caratteristica) la motorizzazione fuoribordo che semplificava la manutenzione (successivamente fu deciso di realizzare anche una versione "crocieristica con motorizzazione entrobordo) Le idee di Mancini divennero un progetto nella matita di Aldo Renai, architetto e progettista navale, amico di Mancini.
scafo in buone/discrete condizioni, vtr non troppo invecchiata, attrezzatura di coperta ed albero funzionanti buona dotazione di vele (randa, genoa, fiocco 2 e tormentina ma anche spi e tangone) magari anche originali, vecchie, ma in buone condizioni motorizzazione fuoribordo oppure entrobordo in ordine dotazioni minimali, anche non complete, ma in buone condizioni (ad es.
Motori e propulsori - Motori
Mediamente si possono considerare, quali consumi medi, i seguenti: Motori fuoribordo con potenze da 20 a 40 CV, da 0.45 a 0.67 Litri/cavallo/ora; Motori fuoribordo con potenze oltre i 40 CV, da 0.45 a 0.40 Litri/cavallo/ora; Motore entrobordo a scoppio, da 28 a 35 Litri/cavallo/ora; Motore entrobordo diesel, da 0.23 a 0.26 Litri/cavallo/ora.
Premesso che i motori diesel a quattro tempi sono quelli che consumano meno e che i motori fuoribordo sono generalmente del tipo a scoppio a due tempi la quantità di combustibile consumata può essere dedotta dalla seguente tabella: Tipo di motore .
La tabella che segue indica il consumo medio dei fuoribordo a due tempi con motore a scoppio..


Home @CallCenter