ELABORARE MOTORINO

































Elaboriamo insieme!
Consigli utili x elaborare e per chi ha già il motorino elaborato .
7 -mantenete sempre efficiente l'impianto di frenaggio, (non come me che non cambio le pastiglie dei freni da più di due anni...) se avete comprato un motorino con i freni a tamburo che non funzano abbastanza bene, oltre a intervenire sui registri vi conviene smontare e sfregare i ceppi con la carta vetrata fine in modo da rendere ruvida e non liscia la superficie e se i comandi sono duri e si incastrano cambiate i cavi e le guaine (ingrassandoli per farli scivolare meglio, consiglio sempre la speciale guaina realizzata con il teflon che non richiede di ingrassare il filo e lo rende morbidissimo) Se questo non basta cambiateli prima di schiantarvi addosso a un'albero...
se avete il motorino elaborato ancor di più, ho visto troppa gente in ospedale..

Ecco a voi a grandi linee i primi passi per elaborare uno scooter
Ecco a voi a grandi linee i primi passi per elaborare uno scooter .
consiglio se si decide di montare un 17, 5 di forare il filtro per aumentare la portata di aria al motore;eliminate anche il motorino di avviamento se volete un'accelerazione e una ripresa più scattanti.
consiglio se si decide di montare un 17, 5 di forare il filtro per aumentare la portata di aria al motore;eliminate anche il motorino di avviamento se volete un'accelerazione e una ripresa più scattanti;accorciate anche il collettore di aspirazione per far entrare bene il 21mm.
consiglio se si decide di montare un 17, 5 di forare il filtro per aumentare la portata di aria al motore;eliminate anche il motorino di avviamento se volete un'accelerazione e una ripresa più scattanti;accorciate anche il collettore di aspirazione per far entrare bene il 21mm.

Fermi ed elaborazione scooter
Piegone Scrive: Considerazioni sulla rimozione dei fermi e illustrazione di alcune tecniche generali per elaborare uno scooter in base alle prestazioni che si vogliono ottenere..
Per questa mia esperienza, volevo darvi un paio di consigli su come elaborare il vostro mezzo..
Se volete effettuare una modifica al motorino senza stravolgerlo e spendere una fortuna, dovete comprare i seguenti pezzi: gruppo variatore, frizione, cinghia più performanti; marmitta ad espansione omologata In questo caso, anche se le parti sostituite sono omologate, se il motorino supera i 45 km/h non siete più in regola per il Codice della Strada..
Per avere il massimo delle prestazioni nell'uso in pista: gt super trofeo in alluminio monofascia (80cc) marmitta da competizione carburatore da 25mm o più ( a seconda del vostro motorino ) filtro aria a cono rapporti primari o secondari gruppo variatore, frizione, cinghia multivar albero motore adatto alla potenza del motore.

Benvenuti su motorino.it!
motorino.it - tutti i diritti riservati - info:staff@motorino.it .

Guide of ELABORARE MOTORINO



info: ELABORARE MOTORINO


Photo by server3.uploadit.org
MOTORINO.IT, scooter e ciclomotori truccati sanzioni
Trucchi il motorino, papa' passa un casino .
La polemica, finita ultimamente sulla stampa e' stata scatenata dalla sentenza in Cassazione della prefettura di Biella, che ha deciso per la confisca del motorino truccato di un minorenne, malgrado la difesa volesse sostenere che il proprietario era estraneo alla violazione.
97 del codice della strada prevedono per tutti coloro che circolano con un motorino non piu' rispondente alle caratteristiche originarie, o che sviluppi una velocita' superiore a quella indicata, una sanzione tra le 50 e le 200.000 lire e il sequestro del veicolo (art.
Ma chi risponde legalmente del motorino truccato? Il proprietario, che per legge non puo' essere un minorenne.
Proprio cosi', se il ragazzetto trucca il motorino, chi ci va di mezzo e' l'ignaro genitore.
Quindi, chi esercita la potesta' sul minore beccato col motorino truccato, essendo nella maggior parte dei casi anche il proprietario di quel veicolo, non puo' considerarsi estraneo, ed e' difficile per lui sostenere di non aver potuto impedire il fatto.
Oltretutto, a un occhio inesperto, un motorino elaborato, finche' non viene acceso, sembra uguale a tutti gli altri, a parte lo scarico un po' piu' grandicello, il carburatore ingrossato e altre piccole modifiche … e mai a nessuno salterebbe in mente di farsi vedere dal papa' a percorrere la provinciale su una ruota superando una Impreza Turbo lanciata.

Peugeot Speedfight - Opinione - Peugeot Speedfight..storia di un'elaborazione
Appena arrivo l'estate decisi di fare qualche lavoretto per poter elaborare un pochino il mio motore…Così dopo tre mesi di sacrifici riuscì a mettere da parte una bella sommetta da dedicare al mio gioiellino…e così fu…(anche se bisogna dire che i pezzi di questo motore son difficili da reperire in Italia e costano un bel po').

Tuning - Elaborazioni - Opinione - La macchina come l'hai sempre sognata
Ecco che a questo punto interviene il Pronto Soccorso dell'auto, quel termine strano che ti fà immediatamente sognare, che ti dà la possibilità di elaborare, modificare, personalizzare, ..........
- senza parlare poi delle ditte che producono centraline e componenti per elaborare i motori come la BONALUME, la DIMSPORT, MARIANI TUNING E TURBOCAR .
Prima si elaborava il vecchio Ciao, che da 50 di cilindrata passava a 75, ve lo ricordate, ma adesso non si tratta di cambiare la marmitta al motorino, qui si modificano centraline, si spianano testate, si eliminano le mamitte originali per montarci uno scarico diretto ............!!!!!!!!.

Benefits


Photo by server3.uploadit.org
::.. Tuningvideo - Commenti sulle auto degli appassionati
ciao matteo anke io ho lsr come il tuo ma quanto le pagata la marmitta?conviene ad elaborare un motorino ad IE?.

Scooter @ scooter.tiscali02.info
125cc scooter S'egli l'avesse scooter listino nuovo osservata in gomme per scooter Scooter 50 elaborato quel punto, non le listino scooter avrebbe visto scooter piaggio zip negli occhi elaborare scooter che una scooter ciclone 50 garelli leggera espressione scooter super elaborati Scooter peugeot di curiosit Scooter yamaha t max compassionevole, come quella con miglior scooter cui si gas scooter ontario guarda un manutenzione scooter yamaha neos Scooter facile malato d'alienazione mentale.
Che scooter 50 omologati due cosa segu incentivi scooter elettrici - allora vespa scooter nella sua scooter prove mente? Forse scooter elettrici una sincope elaborare scooter skipper improvvisa del neon scooter Scooter tuning part coraggio, forse il pensiero bridgstone pneumatico scooter Scooter cc 50 cagiva cucciolo improvviso che sarebbe stato scooter aprilia scarabeo meglio avviar people 50 scooter prima il liberty 150 scooter piaggio dialogo sopra nuovo scooter piaggio tre ruota un altro compro scooter 50 aprilia amico argomento, perch marmitta scooter c la scooter 125 cc dichiarazione non costruttore scooter eletrico Marmitta scooter 50 paresse troppo repentina ed listino scooter aprilia ardita.

Pagina Inpista
Innanzitutto vediamo cosa significa elaborare, modificare o fare un Tuning..
Diversa cosa è invece l'affidabilità in un motore a cui noi con una elaborazione spinta aumentiamo anche più del 50 per cento la potenza massima, quando da ragazzo modificavo il mio motorino da meno di 5 cv per portarlo a 10 era chiaro che senza interventi profondi nei componenti principali prima o poi avrebbe tirato le cuoia.

ELABORARE MOTORINO ?

E.Writers, stai leggendo: Il Tamarro. capitolo 1
Risultato dell'elaborazione è un motorino di 181 cc, invece che di 50 cc secondo quanto scritto sul libretto.
Provate a osservare uno di questi soggetti quando è alla guida di un qualsiasi motorino: il suo volto è inespressivo, immobile, immutabile.
Il cervello di un tamarro è in grado elaborare una sola istruzione alla volta, con risultati scadenti (prendete ad esempio un qualsiasi computer mono-task con a bordo un 8088).
Il tamarro sul motorino quindi, oltre a dover respirare e usufruire degli indispensabili servigi del sangue, deve stare anche attento alle macchine che procedono in qualsiasi senso (spesso contrario, data la predisposizione del tamarro di percorrere solo strade a senso unico, nel verso sbagliato: d'altronde, la vita del tamarro non ha senso…), guardando inoltre entrambi i lati della strada per rilevare la presenza di eventuali cozze impanate, nemesi femminili dei tamarri.
Prove Yamaha Aerox R 50
sella racing nn morbidissima è maneggevole, agile e compatto anche se un pò pesantuccio ma nel complesso un ottimo motorino...
motorino.it - tutti i diritti riservati - info:staff@motorino.it .


Home @CallCenter