Community
 
Aggiungi lista preferiti Aggiungi lista nera Invia ad un amico
------------------
Crea
Profilo
Blog
Video
Sito
Foto
Amici
   
 
 







AUTOMOBILI 2006

































gas News automobili
Community online di automobilisti alla ricerca delle promozioni auto .
La Commissione Ue discuterà mercoledì prossimo gli interventi da intraprendere per limitare le emissioni di gas serra dalle automobili.
Le automobili ibride con alimentazione diesel si apprestano a diventare una realtà commerciale.
Sono circa 2300 le stazioni di servizio abilitate nel 2006 ad erogare gas GPL o metano con 76 in costruzione e almeno altre 200 programmate nel corso del prossimo anno.
Le automobili con impianto a gas metano o Gpl mantengono di più il proprio valore residuo col passare del tempo del più 2-4% rispetto alle rispettive versioni benzina e metano.
L'analisi è stata pubblicata nel mensile 'Quattroruote' di ottobre 2006.
Le foto sono inserite a titolo informativo e sono tratte dalle banche dati pubbliche delle case automobilistiche..

fiat News automobili
Community online di automobilisti alla ricerca delle promozioni auto .
A un anno esatto dal lancio della Nuova Fiat 500 la casa automobilistica nazionale non nasconde di voler puntare sul nuovo modello.
Le foto sono inserite a titolo informativo e sono tratte dalle banche dati pubbliche delle case automobilistiche..

MOTOR SHOW
Al Trofeo Bettega Internazionale 2006 i migliori italiani contro i migliori stranieri: chi avrà la meglio?.
Il Motor Show 2006 termina con un bilancio ampiamente positivo, che ha centrato tutti gli obiettivi che l'organizzazione della .
Penultima giornata di apertura per il Motor Show edizione 2006, caratterizzata innanzi tutto dal ricordo di Clay Regazzoni, il grande campione automobilistico scomparso ieri in un tragico incidente e commemorato oggi al Salone durante la prima gara.

Guide of AUTOMOBILI 2006



info: AUTOMOBILI 2006


Photo by www.aina.nnov.ru
56a puntata: Tecnologia e automobili: Digi Talk
Gli ospiti di questa puntata Alberto Bergamaschi Continental Mario Maiocchi Citroen Andrea Montermini Pilota Ferrari Marco Marelli Gente Motori Le automobili di oggi sono sempre meno meccaniche e più elettroniche.

Automobili NEBBIA: ANCORA CHIUSA LA BOLOGNA-PADOVA PER TAMPONAMENTI
- “Il sistema di controllo con le telecamere si e’ dimostrato efficace per elevare le multe a distanza agli automobilisti che non rispettano il codice della strada.
“Si tratta di uno strumento valido per dissuadere gli automobilisti a parcheggiare in doppia fila.
Reprimere questa cattiva abitudine non puo far altro che migliorare la circolazione delle automobili, come gia’ ampiamente dimostrato lungo i 40 chilometri di strade dove abbiamo sperimentato la fluidificazione del traffico.
Automobili Oggi Il portale di Agenzia Italia che offre tutte le notizie pubblicate nel Notiziario AGI dal 2000 ad oggi sull'argomento.

Benefits


Photo by www.htces.com
Automobili blog
Sunday, December 03, 2006 Boom delle auto italiane nel 2006 Nel mese di novembre il mercato dell'auto sono state immatricolate 190.460 nuove automobili confermando la netta crescita rispetto allo scorso anno.
Complessivamente sono entrate nel parco circolante ben 2.180.205 nuove automobili.
Il 2006 può definirsi a tutti gli effetti l'anno della rinascita dei marchi italiani.
Ford, Toyota e Volskwagen hanno ottenuto buoni risultati nel corso del 2006 mentre perde leggermente terreno Opel comunque stabile al terzo posto del gradimento degli italiani.
La prima automobile europea low cost, Dacia Logan, commercializzata da Renault in Italia da inizio 2006 non sembra aver trovato posto nei numeri della Motorizzazione.

Automobili blog
Tuesday, December 26, 2006 Toyota FT-HS ibrida Toyota presenta al prossimo Salone di Detroit la supercar ibrida FT-HS, un prototipo biposto dalla linea avveniristica e sportiva, in grado di raggiungere la velocità massima di 260 orari e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 5 secondi.
Thursday, December 21, 2006 Test EPA sulle nuove Mini Nuove MINI più efficienti nei consumi secondo le prove EPA.
La stessa vettura con trasmissione automatica fa registrare valori di 12, 6 km/litro in città e 15, 5 in autostrada, con una media di 13, 8 km/litro (dati BMW 21/12/2006).
La MINI è la prova che gli automobilisti non sono costretti a sacrificare prestazioni, qualità di guida e divertimento quando decidono di acquistare un veicolo più piccolo e più efficiente..
Sunday, December 17, 2006 Concorso Baby Boom E' partita in questi giorni, esattamente a nove mesi dal lancio, la nuova campagna pubblicitaria che ricorda il debutto della Fiat 500 programmato per il 15 settembre 2007.
Un vecchio 'cinquantino' scarica dal tubo di scappamento una quantità di particelle inquinanti pari a 60-63 automobili non catalitiche.
Tuesday, December 05, 2006 Ecoincentivi per chi non compra Ancora news sugli eco-incentivi alla rottamazione.

AUTOMOBILI 2006 ?

Automobili a microonde — Ulisse
Spostati sulla navigazione Colophon Scrivici Iscriviti Login Cerca nel sito Ricerca avanzata ScienzaEsperienza In collaborazione con Ulisse e Zadig il percorso : Ulisse Scienza Esperienza archivio di SE news 2006 settembre 2006 Automobili a microonde Scienza7 - le notizie di Ulisse Automobili a microonde Un ingegnere inglese sta sviluppando un nuovo tipo di motore elettromagnetico per aerei, razzi e altre applicazioni.
Un giorno si potrebbero poi realizzare automobili più simili agli hovercraft che alle auto di oggi.
20 settembre 2006 Il ciclo degli uragani svelato dagli anelli degli alberi Ricercatori americani cercano di scoprire se è vero che gli uragani sono diventati più violenti negli ultimi decenni.
20 settembre 2006 Record di velocità per il Mar Tirreno Uno studio dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia dimostra che il fondale marino si è espanso ad alta velocità nel passato.
19 settembre 2006 Super chip scatena la corsa a computer più potenti Ricercatori americani hanno annunciato la costruzione di un microprocessore che sfrutta i raggi laser per trasmettere dati.
18 settembre 2006 Su una stele il più antico esempio di scrittura americana Scoperta a Veracruz appartiene alla cultura olmeca e risale al 900 avanti Cristo.


Home @CallCenter