Servizi Epoca Rilevanza storica no problem Trasporti merci Dicono di noi Contatti/Indirizzi Modulistica Mostre-scambio Foto Home
PASSAGGI PER POSTA

Eseguendo un passaggio di proprietà per posta avete la possibilità di abbattere le spese di sportello delle agenzie di pratiche automobilistiche, in questo modo le nostre competenze saranno ridotte garantendo un ottimo risparmio. Il servizio è semplice e veloce basta seguire le indicazioni elencate nei punti seguenti:

Sconto del 20% sulle competenze per tutti gli iscritti ai club associati Autosprintcrema

Possono usufruire dell'offerta tutti gli iscritti ai club che hanno effettuato uno scambio bunner o che collaborano con la nostra agenzia, è obbligatorio per poter ottenere lo sconto allegare una copia della tessera d'iscrizione del proprio club, non facciamo distinzione fra acquirente e venditore purché uno dei due sia iscritto.

Cosa vi serve

Venditore 

Acquirente 

Carta di identità in corso di validità/patente/passaporto

Libretto di circolazione 

Certificato di proprietà o foglio complementare 

Carta di identità in corso di validità /patente/passaporto

Codice fiscale

Modello 2120

Come procedere

Primo passo

Richiedere un preventivo inviandoci una mail contenente il tipo di veicolo, kw, anno immatricolazione, numero telefonico e attendete un nostro riscontro.

Secondo passo

Il venditore si deve recare in comune con  il certificato di proprietà o il foglio complementare e la copia del documento di identità dell'acquirente per autenticare la firma sull'atto di vendita.  

Terzo passo

Inviateci un raccomandata contenente una fotocopia del libretto di circolazione, l'atto di vendita, una copia della carta d'identità dell'acquirente - venditore e  il modello 2120 firmato in originale, segnalare un recapito telefonico

Quarto passo

Riceverete una raccomandata con ricevuta di ritorno al prezzo del passaggio di proprietà come da preventivo, contenente la nostra dichiarazione di pratica in corso con relativa ricevuta fiscale.

Dopo un max di 3gg riceverete un'altra raccomandata contenente i documenti del passaggio di proprietà