FIAT LANCIA

































Fiat lancia Bravo con SaffirioTortelliVigoriti | News | Pubblicità Italia
Fiat lancia Bravo con SaffirioTortelliVigoriti La nuova campagna pubblicitaria per il lancio di Bravo racconta la nascita dell’auto e, mettendo in scena il lieto evento, anche tutto l’amore che l’ha generata.

Fiat, Lancia e Alfa Romeo al Motor Show di Bologna
Fiat, Lancia e Alfa Romeo al Motor Show di Bologna Passiamo in breve rassegna le novità che il gruppo Fiat presenta al pubblico del Motor Show di Bologna, a partire dal prossimo 7 dicembre 2006.
Il tema scelto per è la 'sportività assoluta', ovvero concept cars e modelli di serie di ispirazione sportiva: tra questi la, che parteciperà alla prossima edizione della gara, la Grande Punto Rally Super 2000, la concept car Panda Tanker realizzata in collaborazione con Dainese, la Fiat Sedici, la Grande Punto Sport (esposta una 1.9 Multijet da 130 CV), la Croma Model Year ‘07, la, e originale, già vista in Brasile.
Una parte dello stand è invece dedicato alla nuova Fiat 500, o meglio...
si ispira al mondo della moda e dell'alta società con uno stand definito 'Maison Lancia', nel quale vengono esposti i modelli Musa, New Ypsilon e Thesis (nella già vista a Parigi).
Inserito martedì 05 dicembre 2006 alle 13:23:32 CET da Luigi Grande Grupo FIAT!!!!!!!! Inserito martedì 05 dicembre 2006 alle 13:23:44 CET da namur tutti cessi… Inserito martedì 05 dicembre 2006 alle 13:25:05 CET da Simpatica la Panda Tanker, mi ricorda la Kommandeurwagen (il Maggiolino da guerra) Inserito martedì 05 dicembre 2006 alle 13:25:43 CET da Speriamo che presentino la Punto col 1.4T da 120 e 150 cavalli!! Inserito martedì 05 dicembre 2006 alle 13:29:40 CET da namur nuova versione della thesis?.

Excite Italia - Template
Annunci Auto / Moto Lancia entra nel cast di “Notte prima degli esami 2 – oggi” Ancora una volta Lancia unisce il proprio nome al mondo della celluloide, “prestando” all’attesissimo sequel del cult giovanilista Notte prima degli Esami, vetture come la Musa, la Thesis, che incanterà il pubblico grazie alla verve comica dell’ansioso proprietario della vettura Riccardo Rossi, e la Ypsilon, quest’ultima vera protagonista del film, grazie ad un bacio clandestino che due dei protagonisti si scambiano proprio in una Lancia Ypsilon, che poi verrà distrutta dal legittimo fidanzato comprensibilmente ingelosito.
(Associazione Italiana Riparatori Fiat Alfa Lancia) che raggruppa le migliori officine e carrozzerie italiane della Rete Autorizzata di Fiat Group Automobiles SpA.
continua Gruppo FIAT: Risultati del quarto trimestre e dell'esercizio 2006 Il Gruppo Fiat ottiene nel 2006 risultati migliori delle previsioni: ricavi a 52 miliardi di euro (+11% rispetto al 2005), risultato della gestione ordinaria raddoppiato a 2 miliardi di euro con miglioramenti in tutti i principali Settori.
Il Consiglio di Amministrazione di Fiat S.p.A.
Tutti i collaboratori rimarranno dipendenti di Fiat Group Automobiles SpA.

DonDeLeo :: Centro Commerciale OnLine DETTAGLIO e INGROSSO - Debimetri Originali
nte gruppo veicoli:ALFA-FIAT-LANCIA-OPELSu questo prodotto la Bosch NON RI...

Guide of FIAT LANCIA



info: FIAT LANCIA


Photo by www.kfzteil-2.de
» Lancia - MEGAMODO - Entertainment
(Associazione Italiana Riparatori Fiat Alfa Lancia) che raggruppa le migliori officine e carrozzerie italiane della Rete Autorizzata di Fiat Group Automobiles SpA.
Notte prima degli Esami 2, Lancia entra nel cast 09 Febbraio 2007 Ancora una volta Lancia unisce il proprio nome al mondo della celluloide, “prestando” all’attesissimo sequel del cult giovanilista Notte prima degli Esami, vetture come la Musa, la Thesis, che incanterà il pubblico grazie alla verve comica dell’ansioso proprietario della vettura Riccardo Rossi, e la Ypsilon, quest’ultima vera protagonista del film, grazie ad un bacio clandestino […] .
In Italia Kings on Ice Evgeni Plushenko ed Edvibn Marton 22 Gennaio 2007 In occasione dell’Universiade Invernale di Torino 2007 che si concluderà sabato 27 gennaio, Lancia presenta Kings on Ice, il Galà sul ghiaccio ideato e realizzato dal campione olimpico russo Evgeni Plushenko e dal violinista ungherese di fama mondiale Edvin Marton, che approda per la prima volta in Italia domenica 28 gennaio alle ore 18, 00 al […] .
Si accendono i motori su più di un secolo della casa automobilistica Lancia.
Inizia così il calendario Lancia 2007, dedicato ai grandi film che hanno fatto emozionare, impaurire, appassionare e soprattutto sognare […] .

QuanteRuote.info - Lancia
Categorie:, In questo caso non è corretto parlare di restyling, remake o rivisitazione: si tratta di una resurrezione vera e propria! Sto parlando della Lancia Aprilia Zagato, un modello del 1938 andato distrutto insieme con i disegni tecnici.
E così Andrea Zagato, in occasione del centenario del marchio Lancia, ha deciso di riportare in vita la creatura del nonno Ugo partendo da 2 sole fotografie.
Missione portata a termine grazie alle attuali tecnologie: la vettura da competizione su base Aprilia è così tornata in vita in tutto il suo antico splendore! [Via ] 30.11.06 Lancia al Motor Show di Bologna 15:43:52.
Categorie: , Lancia si presenta al con uno stand che celebra i cento anni del marchio attraverso una suggestiva esposizione declinata secondo i tratti di una vera e propria “Maison Lancia” dove sfilano i modelli Musa, New Ypsilon, Thesis e l'attesissimo già visto a .
E' proprio il caso di spezzare una Lancia in favore di questo marchio ambasciatore del “Made in Italy”.
Per quanto riguarda il piano di sviluppo 2007-2010, Fiat, Alfa e Lancia proporranno ben 23 nuovi modelli e 16 restyling.

Storia delle Case Automobilistiche - Archivio: Le auto italiane fino ad oggi
Nel 1902 viene presentata la 24 HP Corsa, la prima vera e propria vettura da competizione Fiat.
Pilotata da Vincenzo Lancia, vince nella corsa in salita Sassi-Superga.
Al secondo giro d'Italia Automobilistico Giovanni Agnelli stabilisce il record su Fiat 8 HP.
1906 - FIAT 40 HP CORSA Nel 1906 i dipendenti Fiat sono diventati 2.500 e le esportazioni ammontano ai due terzi della produzione; negli Stati Uniti la Fiat conquista una fetta di mercato mentre in Italia rileva le officine della Ansaldi, adibite alla produzione di vetture leggere a 4 cilindri.
Vincenzo Lancia conquista la Coppa d'Oro a Milano, e mentre Mathis su Fiat 40 HP si aggiudica la Targa d'Oro della Coppa Herkomer.
Con questo veicolo, per la prima volta, la Fiat adotta il propulsore a 'barca', dove il motore incorpora il cambio nel carter.
1910 - FIAT TIPO 3 Nel 1910 la Fiat rinnova totalmente la propria produzione: nascono le Tipo 1, 2, 3, 4, 5, 6 che presentano per la prima volta gli accumulatori elettrici.
Per quanto riguarda le competizioni, le vetture Fiat vincono la Coppa del RAC di Spagna, stabilendo a Los Angeles, Atlanta e Narbeth numerosi record di percorrenza, vincono in cinque categorie sulle piste argentine.

Benefits


Photo by
CNEC - ACCORDO FIAT/LANCIA - CNEC
A seguito dell’incontro avvenuto presso la nostra Sede, il CNEC, Centro Nazionale Economi di Comunità, rappresenta il proprio interesse a sottoscrivere un accordo con FIAT-LANCIA, per mettere a disposizione dei propri iscritti specifiche promozioni e prodotti rivolti esclusivamente al mondo religioso.
Nell’ambito di questo accordo, il CNEC chiede che la WBF, attraverso FIAT e LANCIA, metta a disposizione dei propri iscritti quanto segue: Ricevere comunicazione sulle Campagne Promozionali della FIAT-LANCIA a favore degli iscritti CNEC.
Disponibilità di un Vostro responsabile qualificato sul territorio italiano per i nostri iscritti che illustri loro le specificità, sia tecniche che economiche, dei modelli FIAT-LANCIA, ed a richiesta fornisca preventivi per l’acquisto e/o il noleggio a lungo termine.

Il programma Targa
Gli sconti accumulati si sommano a qualsiasi altra promozione e iniziativa dei concessionari Fiat, Lancia e Alfa Romeo al momento dell'acquisto dell'auto.
I Titolari che hanno utilizzato la carta almeno una volta nel corso dell'anno, partecipano a un concorso a premi che mette in palio una Fiat Punto Sporting Speed Gear, una Lancia Y 1.2 LS 16V e un'Alfa Romeo 147 base..

ANM
La Direzione Generale della FIAT di Torino ha confermato anche per il 2006 il "Premio Fedeltà" per gli acquisti di vetture dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Veicoli Commerciali apportando, dal 1° novembre del 2005, una sostanziale modifica nel sistema di erogabilità del premio che avverrà non più attraverso gli uffici dell'ANM ma direttamente al momento dell'acquisto consentendo anche la sua cumulabilità con le campagne promozionali previste per il modello, vale a dire sarà liquidato in fattura in aggiunta al trattamento concordato con il Concessionario.
Non è riconosciuto per gli acquisti effettuati fuori dalla rete concessionaria Fiat-Lancia-Alfa Romeo.
SOLO NEL CASO DI ACQUISTO di Veicolo Commerciale Ducato (no Nuovo Ducato) allestito Camper la cui vendita non avviene direttamente tramite Concessionario Fiat, per ottenere il Premio Fedeltà (€ 500, 00 IVA compresa) occorre inviare la seguente documentazione:.

FIAT LANCIA ?

Autocarri usati - Concessionaria Fiat, Lancia e IVECO - Sarcia T. & T.
Valore Sarcia, la più nuova e moderna concessionaria LANCIA di Reggio Emilia e provincia..


Home @CallCenter