FIAT 500 L

































FIAT NUOVA 500: SCHEDA 500 L
Interpretando i gusti di una clientela ormai sempre più sensibile ed esigente, la Fiat pensò di affiancare alla F una versione più accessoriata che, lasciando inalterata la meccanica, fosse però più curata e arricchita nei particolari: il tutto con una differenza di prezzo di circa il 10%.
Nacque dunque così nell'autunno 1968 la Fiat 500 L che si rivelerà immediatamente un grosso successo, tale da ridurre consistentemente le vendite in Italia della F:nel primo trimestre 1971 per ogni F , sono vendute quasi 7 L .
Alla plancia si nota un rivestimento di vinile nero 'antiriflesso', oltre che ad un nuovo strumento rettangolare derivato dalla maggiore Fiat 850: la scala tachimetrica risulta portatata a 130 Km/h; di serie viene offerto l'indicatore livello di carburante.
Nuovo pure il volante di tipo 'sportivo': nero, di maggiore spessore e a 2 razze metalliche, al centro del quale viene posto un nuovo clacson riportante, su campo rosso, il logo 'Fiat'.
All'esterno: La 500 L ha delle protezioni aggintive sui paraurti di tipo tubolare, tali da modificare leggermente l'ingombro esterno in lunghezza, che arriva a misurare 3025 mm (in luogo dei soliti 2970 mm).

La FIAT 500 L
Le FIAT 500 La L è Indice del sito / Indice della sezione / Foto dell'auto / Scheda tecnica delle F e L La 500 L era la versione di lusso della 500 F , ed entrò in produzione nell'autunno del 1968.
Il tetto apribile in tela era disponibile di serie su tutte le 500 F e L.
Le 500 L e F rimasero in vendita fino al 1972, quando furono sostituite dalla 500 R .

La coda della FIAT 500 L
Le FIAT 500 La coda della L è Indice del sito / Indice della sezione / La 500 L / Scheda tecnica delle F e L Nota: la parte posteriore della 500 L è quasi del tutto uguale a quella della F.
Le uniche differenze sono costituite: dai paraurti supplementari montati sulla L; dallo forma dello stemma della FIAT montato sulla coda.
Sulla L, lo stemma reca la scritta "FIAT 500 L".

500mania - Fiat 500 - Accessori - Ricambi - Novità - Bacheca - 500 Abarth - La storia
La 500, subito ribattezzata "Topolino", nasce nel 1936 ed è la più piccola automobile del mondo prodotta in grande serie.
Nel 1948 viene presentata la 500 B, in versione berlinetta e giardinetta.
La 500 C presenta importanti novità come l'impianto di serie per il riscaldamento interno e il disappannamento del parabrezza.
Nell'estate del 1957 la FIAT presenta la Nuova 500.
Vennero aggiunte delle cornici cromate ai fari, profili di metallo lucido sul cofano anteriore e sulle fiancate, coprimozzi e la scritta nuova500 sul cofano motore.
Nel 1960 viene ampliata la gamma con la 500 giardinetta, brillante anticipazione dello stile Station Wagon.
Nel 1965 la Fiat presentò la versione F della nuova 500.

Fiat 500 F - R - L : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Fiat 500 F - R - L Posizione 1 di 10 nella Ciao classifica | Era da un pò di tempo che a dir la verità avrei voluto scrivere qualcosa sulla mitica Fiat 500 che adesso grazie a Ciao posso farlo una vettura che non muore mai.
La Fiat 500 nasce nel 1957 dall'idea di Dante Giocosa come alternativa alle Vespa e alle Lambretta (ragazzi vantiamoci, i primi scooter sono stati italiani e anche la prima city car).
La Fiat 500 F è stata la prima auto della Fiat ad essere realizzata con un ...
Quanto l'ho amata, la mia piccola 500! È stata la mia prima macchina.
Valutazione del Prodotto Fiat 500 F - R - L scritta da doubleside Vantaggi: Poco costosa in tutti i sensi, s'infila DA-PER-TTU-TTO!.
...carrozziere che aveva una vecchia Fiat 500 color avorio o panna (fate voi) in vendita a 700 mila lire e che sarebbe un grande affare in quanto il motore era ancora in ottime condizioni, il chilometraggio per la sua veneranda età era molto basso e avrei potuto distruggerla a mio piacimento senza troppi rimpianti.
Valutazione del Prodotto Fiat 500 F - R - L scritta da ertopazzo Vantaggi: tutti.
...voluto scrivere qualcosa sulla mitica Fiat 500 che adesso grazie a Ciao posso farlo una vettura che non muore mai.

Fiat 500 : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Fiat 500 | è la rinascita del mito italiano spero tanto che sia apprezzata dagli italiani come nel 1957 certo in questi tempi non è facile sfornare un'auto con il successo di allora dato che c'è tantissima concorrenza e anche dato che ogni famiglia italiana ha il suo marchio preferito, le arientali e le ...
Valutazione del Prodotto Fiat 500 scritta da luca.rm Vantaggi: manegevole.
...(subito) mi accartoccio sulla sorella Fiat maggiore e durissima.
Valutazione del Prodotto Fiat 500 scritta da tweety69 Vantaggi: torna l'auto più amata dagli italiani.
...abbiano amato e posseduto una Fiat 500! Ricordo che in famiglia ne avevamo due: una blu di mia mamma e una gialla, poi riverniciata in marrone, di mia sorella.
Valutazione del Prodotto Fiat 500 scritta da trilogy Vantaggi: E' una "grande" macchina.
Valutazione del Prodotto Fiat 500 scritta da dysers Vantaggi: un mito insuperabile, facilissima da parcheggiare, bellissima.
Non cambierei la mia fiat 500 l con nessun'altra automobile...
appena compiuti 18 anni invece di volere un'automobile nuova ho espresso il desiderio di avere una fiat 500...
l'ho rimessa a nuovo spendendo un bel pò di soldi, ma ne è valsa proprio la pena!! ho cambiato il motore, mettendo un motore di una 500 r che la rende di gran lunga più scattante(arriva a raggiungere i 100 kmh) essendo un'auto del 1969 pago solamente 25 euro di tassa di circolazione...

La Fiat 500 nei Posters
V erso la fine degli anni' 30, la Fiat iniziò lo studio per un'auto compatta.
Nel 1936 nasce la Fiat 500, universalmente nota con il nome di "Topolino".
Schizzo della Fiat "Topolino" e degli organi di trasmissione.
Dopo la guerra, a partire dal 1948, terminata la linea produttiva della Topolino, la Fiat era passata alla progettazione di una versione evoluta.
Nei primi anni '50 venne prodotta una Fiat 500 dalla forma meno aggraziata rispetto alla sua antenata.
Non ebbe molto successo e nel 1957 dopo una serie di studi e prototipi nasce la Fiat 500 che viene denominata "nuova 500", tanto era differente dalle versioni precedenti, sia nella concezione motoristica che meccanica.
L'anno dopo nasce la Fiat 500 "Sport" con una potenza di 21 Cv per 105 km/h di velocità massima..
L'enorme successo della Nuova 500 spinse la Fiat a perfezionarne le caratteristiche, dando il via nel 1960 alla produzione della Fiat 500 D.
Dal 1964, vengono invertite le cerniere delle portine, viene modificato il cambio e con la versione Fiat 500 "L" (Lusso) la 500 veste la forma più elegante e raffinata.

Guide of FIAT 500 L



info: FIAT 500 L


Photo by www.steutel.com
SanpaBlog » Blog Archive » La gloriosa Fiat 500 L
L’ho affittata da un ragazzo che vive in San Paolo… e colleziona 500 con un amico… Sono d’accordo con te.
alle 18:10 Qualche tempo fa ho sentito parlare di un decreto ” salva 500 “;si parlava praticamente di esonerare questa utilitaria da ogni norma che la penalizzasse perchè veniva considerata, per la città di Torino, come un “monumento storico”.Tutto ciò ora sembra non valere più, anch’io posseggo una 500 e ho paura che dovrà rimanere in garage!!!! matilde Dice: .
alle 15:29 per Torino, e credo per tutta l’ Italia, la 500 ha dei meriti che le dovranno pur essere riconosciuti.

FIAT 500 L 1972 nera, da amatore
Questo è uno degli ultimi pubblicati su Infomotori.com ed in piena febbre per la nuova 500 che arriverà nel 2007 ci sembrava simpatico segnalare questa sua “nonna” ancora in ottima forma che potrebbe essere vostra per meno di tremila euro!.
L’offerta di inserire gratuitamente i vostri ha riscosso un notevole consenso e ci fa piacere rilevare come i vostri annunci spaziano dalla ricordata Fiat 500 ai SUV alla moda come Audi Q7, Mercedes Classe M e BMW X3..

Fiat nuova 500
Ultimo esempio, seppur con qualche deviazione poco corretta, è stata la diffusione delle prime brochure ufficiali sugli allestimenti e le personalizzazioni di Fiat nuova 500, la nuova compatta italiana attesa in maniera spasmodica dal mercato e dagli addetti ai lavori.
Avevamo scelto di non pubblicarle, trattandosi di documenti usciti in maniera dubbia dalle banche dati del Gruppo Fiat: ora però le maggiori testate mondiali hanno ripreso queste presentazioni, sancendo (purtroppo) la fine di un embargo troppo goloso per non essere infranto.
Ecco quindi le tanto chiaccherate immagini ufficiali, conferma dell'indiscusso lavoro svolto dai designer e dal marketing torinese per dare una letterale marcia in più alla futura Nuova 500..
Qui sotto riproponiamo il testo della precedente scheda dedicata alla nuova Fiat 500.
Come un fulmine che squarcia il cielo sereno di un giorno di primavera, Fiat scuote il mondo delle quattro ruote con una notizia tanto attesa quanto sperata: la nuova 500 diventerà una realtà nel 2007..
500 giorni alla 500 (ma ormai siamo a meno di 10 mesi…) .
Le iniziative di marketing del gruppo Fiat diventano ogni giorno sempre più incisive ed efficaci e “500 giorni alla 500” –slogan partorito - non è altro che l’ennesima conferma che in quel di Torino si sta lavorando intensamente per riportare il tricolore automobilistico ai massimi livelli e con la fine del 2006 il count down diventerà sempre più incandescente..

Tesi di Laurea - La FIAT 500 come metafora di un'Italia che cambia
La FIAT 500 come metafora di un'Italia che cambia .
La tesi parla dei cambiamenti sociali attraversati in Italia negli anni 60/70, attraverso la nascita e conseguente sviluppo della FIAT 500.

Fiat 500 - News
Entra nel mondo 500 wants you da protagonista: nello spazio news troverai sempre tutte le novità e le ultime informazioni aggiornate..
Il primo screenmate che ti comunica in anteprima sul desktop le ultime novità del mondo 500 wants you ! Blu, rossa, verde o turchese: clicca sulla versione che preferisci (~500 Kb - solo per PC)..
Sei interpretazioni della storica 500 firmate dai grandi nomi del design e della cultura internazionali: Ron Arad, Denis Santachiara, Sebastian Conran, Giovanna Talocci, Elio Fiorucci e Vincenzo Cerami hanno infatti interpretato l’auto, restituendole la valenza di abitazione , di compagna di viaggi e depositaria di sogni e desideri di evasione degli italiani.
All’evento di moda Pitti Immagine Uomo, da poco terminato a Firenze, 500 ha partecipato con uno stand dedicato: uno spazio allestito nella Fortezza da Basso che ha messo in mostra quattro jeans delle marche Diesel, Levi’s, G-Star e Replay dipinti dal designer Carlo Spreafico quale omaggio al mitico cinquino..
500 protagonista dello spot Total - gennaio 2007.
Uno storico esemplare anni ’60 della 500 è la protagonista dello spot Total on air sulle principali reti televisive italiane e francesi.

Fiat 500
Personalizza l'home page, gioca con il Concept lab, sfoglia la 500logia e partecipa al Designboom contest .
Ridisegna l'home page di 500 wants you: crea o scegli la soluzione di design che senti più tua!.
Libera i tuoi ricordi, pensieri ed emozioni nella prima enciclopedia online dedicata a 500, a quello che era e a quello che sarà.
Partecipa al grande concorso di design dedicato a 500 e sottoponi la tua creatività al giudizio di una giuria internazionale.
Potrai realizzare accessori o gadget per la nuova 500 oppure progettare luoghi di incontro dedicati a lei..
Gioca con il Concept lab e crea la concept car Fiat che hai sempre sognato.

Benefits


Photo by www.steutel.com
LA STORIA DELLA FIAT "500"
La Storia della Fiat 500 di Ciro Ciaramella Le origini della Fiat 500 ci portano alla "Topolino", un'auto che, prodotta nel 1936, ottenne subito un enorme successo, era a quei tempi alla portata di tutti, con un costo di lire 9.750, e venne prodotta fino al 1956 (13cv, Max 85 Km/h).
La 500 nascerà nel 1957 con dimensioni più ridotte (altezza 1, 33m, larghezza 1, 32m, lunghezza 2, 97m, cilindrata 479cc), ma poiché la prima versione era povera nell'aspetto esteriore, non riscosse un gran successo.
Le auto più vendute erano la Fiat 600 e la Fiat 1100, apprezzate per il rapporto qualità-prezzo e per la versatilità d'uso.
Cosi la Fiat nel Dicembre dello stesso anno produsse due nuove versioni, l'economica e la 500 sport che venne prodotta bicolore, con cromature, cerchi verniciati di rosso e poteva superare i 105 Km/h.
Oltre a questo, il boom economico degli anni '70 contribuì all'incremento delle vendite perche' la Fiat 500 comincio' ad essere acquistata come seconda macchina (per le mogli), oppure come soluzione ideale per i meno ricchi stufi dello scooter.
Nel 1959 la casa costruttrice apporto' una modifica aumentando a quattro la portata delle persone e, l'anno dopo, presento' la Nuova 500 D, con schienale posteriore ribaltabile e aumento della potenza del motore a 499, 5cc.

Nuova Fiat 500, Un buco difficile da colmare! | Alla Guida
Nuova Fiat 500, Un buco difficile da colmare! Pubblicato da Alla Guida in, .
Non ci riuscì la “ 126 “, nata per colmare il “ buco “, aperto come una voragine, dalla cessata produzione della mitica “ 500 “, avvenuta nel 1972.
Men che meno, ci è riuscita l’ ultima “ 500 “, che la FIAT tenne in vita per un quadriennio circa, a cavallo della fine degli anni novanta e l’ inizio di questo secolo.
Che la “ vecchia “ 500, nelle versioni, “ Nuova 500 “, “ L “, “ R”, “ F”, rimase a testimonianza di un’ epoca, everygreen, tanto rimpianta da far nascere, come i funghi, i numerosissimi fan della “ 500 “, in tutta Italia e, forse, in tutto il mondo, è un fatto accertato.
Al via la produzione della nuova “ 500 “, ancora in fase di prototipo, nata dalla collaborazione di FIAT e FORD, entrambe impegnate nella costruzione di un’ utilitaria per marca, sul pianale dell’ ultima “ Panda “, ecco, per i tanti fans e non, della storica auto, la versione riveduta e corretta che vedrà la luce, presso le concessionarie, sul finire del ‘2007 e l’ inizio del ‘2008.
Tanto vero, che la “ piccola “, che verrà, tuttavia, assemblata anche in Polonia, avrà motori e cambi Fiat, rivalutando, una volta per tutte, il nostro Made in Italy.

Fiat 500... che vostro figlio nasca lo stesso giorno della celebre utilitaria | Alla Guida
Fiat 500… che vostro figlio nasca lo stesso giorno della celebre utilitaria Pubblicato da Giuliano in, .
Un tempo si concepivano i figli, o meglio si sperava di concepirli, affinchè nascessero nei mesi caldi dell’anno cosi da scongiurare eventuali malattie da raffreddamento, ma oggi, che viviamo in un’epoca avanzata, in qualsiasi mese dell’anno si nasca, tutto va bene, tranne che per il prossimo 2007, anno in cui è richiesto alle future mamme un piccolo sforzo in più, ovvero, adoperarsi affinché il lieto evento avvenga entro il 15 settembre, data del lancio della Tutto ciò, almeno stando a sentire il concorso lanciato dalla Casa torinese per la sua nuova utilitaria che invita le future mamme ad iscriversi al sito e sperare che queste mettano al mondo il nascituro per quella data o, mal che vada, richieder un parto quanto mai… pilotato, per poter sperare di vincere una fiammante 500.
“L’originale iniziativa - spiegano alla Fiat - è stata studiata dal team creativo di “500 wants you”, una piattaforma multimediale interattiva realizzata e sviluppata in stretta collaborazione con le agenzie Leo Burnett Torino e Arc.

Montezemolo sulla Fiat 500 e Stilo - arrivo nel gennaio 2007
Montezemolo sulla Fiat 500 e Stilo - arrivo nel gennaio 2007 Accidenti: era l' dai lettori di Autoblog.it e ora Montezemolo ci viene a dire che .
La buona notizia è che anche la nuova Fiat Stilo arriverà a gennaio 2007.
Testualmente: «Nel gennaio 2007 arriveranno sul mercato la straordinaria nuova 500 che per l’80 per cento sarà quella già vista al salone di Ginevra 2004; e la nuova Stilo che ovviamente non si chiamerà più così» Incredibile che con tempi di sviluppo così stretti non si sia vista ancora traccia di 'muli da test' sulle strade ...
Saranno ben nascosti in Polonia (dove verrà prodotta la 500) e in Austria (dove Magna Steyr sta sviluppando la futura segmento C Fiat) ? .
postato da Luca il venerdì 23 dicembre 2005 in: Tags: Articoli simili » (08 feb 2007) » (08 feb 2007) » (08 feb 2007) » (08 feb 2007) » (08 feb 2007) () Commenti dei lettori Inserito venerdì 23 dicembre 2005 alle 10:29:15 CET da Attilio non so perchè ma io mi vedo una versione sportiva con passaruote e pneumatici maggiorati e doppia colorazione (stile Y)… Inserito venerdì 23 dicembre 2005 alle 10:57:55 CET da 500 abarth…powah! :D.

Calcio - Fiat 500 sulle maglie della Juve?
Power Search Entra nella community di University.it > > Calcio - Fiat 500 sulle maglie della Juve? .
Calcio - Fiat 500 sulle maglie della Juve? alla ricerca di un jersey- sponsor, dopo l'abbandono di Tamoil Crescono le possibilità che sia proprio il marchio Fiat a comparire sulle maglie della Juventus, alla ricerca di un jersey- sponsor, dopo l'abbandono di Tamoil .
L'ipotesi più credibile: la "Nuova 500" sulle divise del club.
Ecco allora l'idea di unire il brand Fiat con le righe verticali bianconere, magari per pubblicizzare le nuove automobili sul punto di essere lanciate sul mercato.
Una favorita c'è già: la "Nuova 500", un modello sul quale la casa torinese si attende grandi cose.

Corriere della Sera - Fiat: «Crediamo nelle nuove 500 e Stilo»
NEWS OPINIONI MULTIMEDIA SPECIALI SALUTE CANALI RUBRICHE SERVIZI IL QUOTIDIANO Il presidente Montezemolo anticipa le strategie future del gruppo Fiat: «Crediamo nelle nuove 500 e Stilo» Per la nuovo Trepiùno-500 semplicità ma attenzione ai particolari, soprattutto agli interni .
Luca Montezemolo, presidente della Fiat, ha dato un’importante notizia nel corso dell’annuale cena offerta, a Maranello, ai giornalisti che seguono abitualmente la Formula 1.
«Nel gennaio 2007 arriveranno sul mercato la straordinaria nuova 500 che per l’80 per cento sarà quella già vista al salone di Ginevra 2004; e la nuova Stilo che ovviamente non si chiamerà più così».
E saranno prodotti a Bielsko Biala, in Polonia, dove sorge lo stabilimento Fiat dal quale escono oggi la Nuova Panda, la 600 e i piccoli motori multijet 1.3.
La nuova 500 ha suscitato grande interesse fin dal suo apparire anche se a Torino si nicchiava un po’ sulla necessità di produrla.
La 500 è un nome mitico della produzione automobilistica italiana.
COMPATTA - La Trepiùno-500 comunica subito l'idea di compattezza.
RIFERIMENTI - Sono tanti i riferimenti al passato ma con una particolarità: tutti gli elementi vengono riproposti sulla nuova 500 solo dopo aver meditato sulla loro effettiva necessità a bordo di un'auto moderna, rivedendone le funzioni e i materiali, o addirittura trovandone nuovi usi.

FIAT 500 L ?

AutoScout24 - Magazine
Al via il "XXIII Raduno Fiat 500" .
Partirà domani e proseguirà nei giorni 8 e 9 luglio il "XXIII Raduno Fiat 500" organizzato dal "Fiat 500 Club Italia" insieme al Comune e alla Pro Loco di Garlenda (Savona).
Sono attese 750 esemplari della famosa vettura Fiat, provenienti da tutta Italia e dall'estero: dalla Francia alla Svizzera, dalla Olanda alla Germania alla Spagna.
Due suggestive ambientazioni personalizzate con striscioni riportanti il logo "500 wants you, www.fiat500.com" che rinvia direttamente al prossimo modello che erediterà la prestigiosa storia della mitica utilitaria torinese.
Inoltre, sabato e domenica è previsto il passaggio (due al giorno) di un piccolo aereo che trainerà lungo tutta la costa, da San Remo a Genova, uno striscione con scritto un simpatico invito ad andare a visitare il sito Internet della 500.
Probabilmente l'iniziativa che raccoglierà più interesse è fissata per domenica 9 luglio, presso l'ippodromo dei Fiori di Villanova d'Albenga, dove 500 vetture Fiat, cercheranno di entrare nel "Guinness Word Records" formando la scritta "500" (il primato sarà riconosciuto come "record di marca" dalla prestigiosa società londinese).
Torino - Pechino a bordo di una Fiat 500
Torino - Pechino a bordo di una Fiat 500 .
Il 18 luglio si è conclusa l’impresa di Danilo Elia e Fabrizio Bonserio che, a bordo di una Fiat 500, hanno raggiunto Pechino percorrendo oltre 16.000 chilometri.
Al loro fianco, la Fiat 500 che ha tenuto fede alla sua fama di resistenza e solidità.
La sera stessa la Fiat 500 ha passato la frontiera con la Slovenia e il mattino seguente quella con l’Ungheria.
nuova Fiat 500
nuova Fiat 500 Ecco le prime immagini definitive! a cura di: KPO 06.02.2007 E' una nuova Fiat 500 in puro stile "Mini-style" quella arriverà in concessionaria nei primi mesi del 2008, forte di uno stile ispirato a quello dell'inimitabile "cinquino" di Dante Giacosa e di una quantità di personalizzazioni che ricorda molto da vicino quanto da proposto, appunto, da BMW per la nuova edizione della Mini..
A confermarlo sono le prime immagini definitive della Nuova 500, svelata in ogni sua parte, interni compresi, da una brochure che noi - come altri - abbiamo trovato al sito ..
Tra le curiosità della nuova 500 troviamo sicuramente le forme, ma anche l'abitabilità che sarà per quattro persone e non per "trepiùno" come il suo prototipo, mentre dal punto di vista tecnico è atteso il debutto di un inedito bicilindrico turbo di 900 cc..
E proprio dalla celebre concorrente anglotedesca a Torino sembrano avere preso ispirazione anche per l'approccio di marketing adottato: la Nuova 500 sarà infatti una compatta sfiziosa, caratterizzata da un'elevatissima possibilità di personalizzazione grazie ad una linea di accessori, cerchi in lega e decorazioni davvero infinita..
Torino - Pechino: una FIAT 500 sul cammino olimpico - Torino Torino - Pechino: una FIAT 500 sul cammino olimpico
Torino - Pechino: una FIAT 500 sul cammino olimpico .
Descrizione: Al via la grande avventura targata FIAT, a bordo della mitica 500.
La Fiat 500 con cui partiranno i protagonisti di questa avventura Danilo Elia e Fabrizio Bonserio, è un modello R del 1973 acquistata appositamente per l’impresa.
Vettura con oltre 30 anni di vita e molti chilometri percorsi per le strade di Roma, è stata sottoposta ad una completa revisione, con la sostituzione di molte componenti meccaniche con ricambi originali, grazie anche all’aiuto apportato dalle officine FIAT..
Affrontare un viaggio lungo oltre ventimila chilometri su strade spesso sterrate e polverose a bordo di una FIAT 500 è un’avventura che i due protagonisti sognavano da tempo, dopo aver già affrontato numerosi viaggi..
Ha cominciato a viaggiare appena adolescente attraversando in lungo tutta l'Europa da Bari a Capo Nord, ha percorso l'intera distanza tra Mosca ed Ulaan-Baator in treno sulla mitica Transiberiana, ha fatto un tour della Norvegia in bicicletta, Islanda in mountain bike, Nepal in moto, Tibet in 4x4, ma oggi non vede l'ora di partire alla volta di Pechino sulla fiammante FIAT 500 beige!.
Excite Italia - World - Italiano - Tempo Libero - Auto - Fiat - Club
Storia, notizie, foto e modelli, a cura dell''associazione, federata A.S.I., e riservata agli appassionati della popolare vettura Fiat.
Il Club Amici 500 Teramo organizza ogni anno il Gran Meeting 500.
Nel sito si trovano molte informazioni su come parteciparvi e molto materiale sul mondo della Fiat 500.
Informazioni sul club, i raduni, storia e dati tecnici della 500, annunci, ricambi e link.
Dedicato alla utilitaria che ha motorizzato l''Italia: notizie tecniche, foto dei raduni, notizie sul Club e sul Registro Storico Fiat 600, curiosità.
L''associazione si occupa di auto di interesse storico, in particolare della Fiat 500.
Presenta la storia della 500, schede e foto, programma annuale, bacheca e link.
[Corsico, MI] Club degli appassionati della Fiat Punto.
L''Associazione riunisce gli appassionati dello spider Fiat ed offre sul sito numerose informazioni ed immagini delle diverse versioni prodotte, oltre alle notizie sui raduni e i viaggi.
Informazioni sull''associazione e sulle manifestazioni relative alla piccola sportiva Fiat, annunci di compravendita, notizie utili per l''assicurazione.


Home @CallCenter