DI RISIO AUTOMOBILI

































Isernia Automobili: Le concessionarie in provincia di Isernia
|| | Concessionari Auto nella provincia di Isernia .

PANORAMA | Stampa |
Non è ancora in vendita, ma se verrà omologata sarà offerta in Italia tra pochi mesi.
Piccola avanguardia di un'invasione che rischia di mettere in crisi un'industria già alle prese con una feroce battaglia sui prezzi..
E costa appena 4.400 euro : metà di una Fiat Panda, meno di uno scooterone.
Prodotta da un'azienda del gruppo Faw , la Faw-Hongta Yunnan Automobile, la macchinetta si chiama Happy Emissary , è una cinque porte con un motore a tre cilindri, 1.000 di cilindrata: ha la forma di un piccolo furgoncino, come la Opel Agila o la Atos della Hyundai.
«Beh, con un prezzo come quello potremmo davvero inventare delle formule commerciali molto innovative» riconosce Massimo Di Risio , 44 anni, presidente della Dr Automobiles Groupe di Macchia d'Isernia, in Molise, la società che vorrebbe importare l'auto supereconomica in Europa..
Panorama ha provato l'Happy Emissary nel grande piazzale davanti alla Dr: a parte gli innesti delle marce un po' troppo lunghi e uno sterzo duretto, fa dignitosamente il suo mestiere .
Quasi una delusione per chi si aspettava un tocco di esotismo: a un occhio non molto esperto potrebbe sembrare un'auto coreana, da cui in effetti deriva..

PANORAMA | Photogallery |
Anche quest'anno il Motorshow di Bologna, giunto alla 31^ edizione, ha le carte in regola per soddisfare (e stupire) gli appassionati dei motori con spettacoli e novità di ogni genere.
Dr sono le iniziali del fondatore e presidente del gruppo: Di Risio.
Si tratta di un nuovo modo di concepire l'automobile visto che l'italianissimo Massimo (questo è il nome) ha creato una vettura con telaio 'orientale', motore italiano Fiat 1.9 common rail di ultima generazione omologato Euro 4.
L'assemblaggio è 'fatto in casa' negli stabilimenti di Macchia d'Isernia dove ha la sede la neo casa di automobili..

Centro Internazionale Autovetture Plurimarca Nuove e Semestrali, Tutti i marchi in tutta Italia, D'Addario automobili, fabbrica dell'usato, D’Addario Auto, D’Addario cars, concessionaria peugeot, concessionaria
D’Addario Automobili centro internazionale autovetture plurimarca nuove e semestrali Nei nostri centri di distribuzione disponiamo di un vastissimo assortimento di auto nuove e semestrali di tutti i marchi e a prezzi altamente competitivi.
Assicuriamo: Le nostre forme di pagamento: Riforniamo costantemente con i nostri stock i clienti fidelizzati che potranno approvvigionarsi ogni giorno telefonicamente.
Nell'area a loro riservata, i nostri clienti possono visualizzare il nostro stock aggiornato in tempo reale con tutti i nuovi arrivi presenti nei nostri centri di distribuzione.
codice da inserire nella Vostra pagina HTML .

Excite Italia - Auto
La DR, nuova nata nel panorama nazionale delle imprese costruttrici di autoveicoli, nasce per iniziativa della DR Automobies Groupe e dall'energia del suo Presidente, Massimo Di Risio.
La passione per le auto, la conoscenza precisa del mercato e la capacità imprenditoriale, hanno portato la DR a fare il proprio debutto come casa automobilistica alla 31ma edizione del Motorshow di Bologna.Stile, prestigio ed essenzialità sono la corporate identity DR che è racchiusa nel logo e nei suoi colori.La D e la R sono le iniziali del cognome del fondatore e presidente del gruppo automobilistico: Massimo Di Risio.
Il disegno rispecchia canoni di eleganza e di semplicità delle forme.
Il blu è rappresentativo di stile e forte personalità, l’argento di prestigio, qualità ed affidabilità.
La loro combinazione è la sintesi perfetta del mondo DRDR3 DR5Le prime a debuttare sul mercato italiano ed europeo sono la dr 3 e le dr 5, due diversi modelli di SUV, un tre e un cinque porte, costruiti in Italia, ad Isernia, dove ha sede il quartier generale del gruppo DR.Entrambe le vetture montano motori Euro IV di origine FPT Fiat Powertrain Technologies 1.9 common rail di ultima generazione, abbinati ad un cambio FPT ed elettronica Bosch.

Excite Italia - Auto
La DR, nuova nata nel panorama nazionale delle imprese costruttrici di autoveicoli, nasce per iniziativa della DR Automobies Groupe e dall'energia del suo Presidente, Massimo Di Risio.
La passione per le auto, la conoscenza precisa del mercato e la capacità imprenditoriale, hanno portato la DR a fare il proprio debutto come casa automobilistica alla 31ma edizione del Motorshow di Bologna.

Auto di prestigio
AUTONOTIZIE NUOVA FORD C-MAX AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA Sul mercato a partire dalla prossima primavera, la Ford ha presentato a Bologna il suo nuovo monovolume compatto, il C-Max, che si distingue nettamente dal passato per il suo look completamente ridisegnato ed anche perché non farà più parte della gamma Focus, ma avrà una sua identità specifica che l’accomunerà più al S-Max.
Esteticamente la C-MAX presenta un nuovo frontale, ancora più elegante grazie alle nuove prese d’aria, alla griglia inferiore dalla forma a trapezio rovesciato ed ai profili scolpiti, tutti elementi del Knetic design di Ford.
Relativamente al profilo posteriore, la nuova FordC-MAX presenta un paraurti ridisegnato e nuovi fari LED con una grafica chiara e un look accattivante.
Il modello esposto al Motor Show di Bologna montava anche dei nuovi ed eleganti cerchi in lega da 18” che completano lo "Styling kit" e assicurano alla vettura un solido assetto su strada: i vetri azzurati aggiungono ulteriore classe alla vettura.
Internamente la nuova FordC-MAX mantiene le proprie caratteristiche di versatilità e flessibilità mentre il pannello strumenti, la console centrale e il rivestimento delle portiere sono stati tutti ridisegnati con materiali di lusso di qualità superiore.

DESTRA.IT
E' prodotta in un'ex fabrica di carrarmati.
Molto essenziale, quasi spartana nella linea, non certo bella, ma comunque coerente con gli standard automobilistici occidentali.
In realtà si annuncia come il “pericolo giallo” che sta terrorizzando l’industria automobilistica europea, in particolare quella italiana, tradizionalmente concentrata nella produzione di piccole vetture, il segmento delle cosiddette city car.
Parliamo dell’auto cinese che se verrà commercializzata in Europa avrà un costo record al ribasso di 4.000 euro, all’incirca l’equivalente di quanto spendiamo ogni giorno per un cappuccino e cornetto, per un periodo di cinque anni, oppure quello di una pizza e una birra che mangiamo con gli amici una volta a settimana, per lo stesso periodo di cinque anni.
Nel sorprendente prezzo, meno di uno scooter e meno della metà di una qualsiasi altra vettura, sono compresi il climatizzatore, vetri dotati di alzacristalli elettrico, cerchi in lega, fendinebbia, barre porta pacchi, portellone posteriore con apertura a sportello, autoradio con lettore cd e musicasette.

DR 3 e 5 | MOTORSPORT.IT
Un nuovo costruttore italiano Un nuovo costruttore italiano debutta al Motor Show di Bologna, DR Automobiles Groupe nasce a Isernia e mette in mostra due prototipi che annunciano la produzione a partire dal prossimo Salone di Ginevra.
La D e la R sono le iniziali del cognome del fondatore e presidente del gruppo automobilistico: Massimo Di Risio.
La DR Automobiles Groupe nasce per iniziativa del suo Presidente, Massimo Di Risio.
Il Gruppo che ha sede a Isernia e che, da oltre vent’anni, è uno dei principali operatori nel mercato della commercializzazione e distribuzione di automobili in Europa.
Frutto della passione… Dalle grandi passioni nascono le grandi intuizioni.
Massimo di Risio ha condiviso ed ereditato dal padre la passione per le corse automobilistiche, una passione che è aumentata con il passare degli anni e che è diventata spirito sportivo con le prime corse, alimentando continuamente l’interesse per i motori, per la meccanica, per il design.
L’esperienza come concessionario di molti marchi automobilistici crea un diretto e continuo rapporto con il cliente, con le sue esigenze e necessità.

Guide of DI RISIO AUTOMOBILI



info: DI RISIO AUTOMOBILI

officine autorizzate per controllo gas scarico
Data di verifica/aggiornamento: 15-02-2006 .

Rainews24.it - - - Pianeta Economia
La copertina si apre questa settimana con TONY BLAIR , che si è aggiudicato il terzo mandato al governo della Gran Bretagna.
In prima pagina anche il Presidente della Banca Centrale Europea JEAN CLAUDE TRICHET che, pur riconoscendo il rallentamento dell’economia del Vecchio Continente, ancora una volta sceglie di non tagliare i tassi d’interesse.
E, per finire, sulla nostra copertina il Presidente della General Motors RICK WAGONER e quello della Ford BILL FORD che hanno ricevuto dall’agenzia di rating americana “Standars and Poor” un declassamento sui debiti dei loro gruppi considerati alla stregua di obbligazioni spazzatura.
Giudizio che conferma ancora una volta la crisi del settore automobilistico mondiale, al centro del nostro FOCUS.
Invia un messaggio di posta elettronica a o un SMS al numero 329 4812323 .
Quest’ultima lo scorso anno ha annunciato, un taglio di 12mila posti di lavoro.
In controtendenza si assiste a un crescente sviluppo della produzione di vetture giapponesi e coreane, mentre il mercato europeo attende con curiosità l’arrivo delle automobili cinesi.

Festival - Nuovo singolo per Luca Dirisio
CULTURAESPETTACOLO Passato, presente e futuro della canzone italiana dentro e fuori Sanremo Post : | Mag 1 Nuovo singolo per Luca Dirisio Pubblicato da Alessandra Carnevali alle 01:15 in Dal 28 aprile è in radio e dal 19 maggio sarà nei negozi il nuovo singolo "LA RICETTA DEL CAMPIONE" E' da qualche giorno nelle radio il secondo singolo di LUCA DIRISIO , il trascinante brano "La ricetta del campione" tratto dal suo 2° album "La vita è strana" (uscito il 28 febbraio in formato cd album e dual disc)..
Scritto dallo stesso Dirisio , come tutti i brani dell'album, "La ricetta del campione" segue " Presentato in anteprima a TRL MTV a Napoli la scorsa settimana, "La ricetta del campione" ha già mandato in delirio migliaia di fan accorsi davanti al palco.
Il singolo conterrà anche la versione strumentale dello stesso brano nonché il video di " Sparirò ".
Intanto l'artista sta ultimando le prove di un tour che lo vedrà impegnato nei prossimi mesi.
Letteratura Cronaca culturale Cronaca e Attualità Notizie ed approfondimenti su tutti gli avvenimenti di cronaca ed attualità, sia italiana che estera.

Festival - Esce il 28 febbraio l'album di LUCA DIRISIO
CULTURAESPETTACOLO Passato, presente e futuro della canzone italiana dentro e fuori Sanremo Post : | Feb24 Esce il 28 febbraio l'album di LUCA DIRISIO Pubblicato da Alessandra Carnevali alle 00:57 in LUCA DIRISIO “LA VITA E’ STRANA”.
CD SINGOLO, CD ALBUM E DUAL DISC IN EMISSIONE IL 28 FEBBRAIO “ La vita è strana ”, in formato CD album e DualDisc, è il titolo del secondo album di inediti di L uca Dirisio in emissione il 28 febbraio, il giorno successivo alla sua esibizione sanremese dove presenterà nella categoria ‘Uomini’ il singolo “ Sparirò” .
Carriera fulminante quella del giovane Luca Dirisio che è iniziata nel 2004 con il singolo “Calma e sangue freddo” e proseguita senza interruzioni fino a portarlo a vendere oltre 100.000 copie del suo album di debutto.
La conquista di una credibilità che in questo nuovo lavoro non può che consolidarsi dal momento che la carta d’identità di Luca non è certo quella del fenomeno passeggero.
Soprattutto cresce molto la sua statura di autore, la maggiore presenza di figure poetiche nei sui testi, e il suo impegno nel renderle vive e molto “fisiche” attraverso un modo di cantare che diventa sempre più un concentrato esplosivo di calore, grinta, sentimento e graffiante dolcezza..

Auto Low cost
Dall'India, ad esempio, si sente parlare del progetto della di realizzare una vettura il cui prezzo di vendita sarebbe di 1600 Euro, ma destinata solo al mercato autoctono.
Intanto dall'Oriente ancora più estremo tira il vento del risparmio e l'Happy Emissary, a soli 4.400 Euro, è già una realtà nei mercati cinesi e potrebbe presto sbarcare sui nostri lidi.
Ancor prima di essere sicuri di poterla esportare in Europa, i cinesi della hanno già trovato chi è disposto a scommettere sul loro piccolo ed economico gioiello ed è pronto a commercializzare la vettura in Italia: Massimo Di Risio, 44 anni, presidente della Dr Automobiles Group di Macchia d'Isernia, in Molise.
La sua azienda, unica nel genere, sfruttando la direttiva europea sulla liberalizzazione delle vendite di auto, offre ben 23 marchi mondiali, attraverso una rete di 190 dipendenti e 12 società satellite.
La sede di Macchia di Isernia è una sorta di enorme centro commerciale in cui trovare le auto più particolari, comprese le gt americane Saleen: il paradiso dell'acquirente, insomma.

dr groupe
Negli anni successivi consolida i suoi rapporti con il Gruppo Fiat acquisendo i mandati ALFA ROMEO e LANCIA e diventando uno dei primi Concessionari del Gruppo..
e crea la MEDITERRANEA AUTOMOBILI, società specializzata nella distribuzione di auto ai Dealers..
Nel 1999, sempre all’interno del Gruppo Fiat, instaura rapporti con FERRARI E MASERATI e crea la DR SPORTEQUIPE, divisione sportiva con la quale partecipa ai campionati “Ferrari Challenge” nel 2000, 2001 e nel 2002 si aggiudica il titolo di Campione Italiano.
I primati, oltre che nelle corse, si raggiungono soprattutto nelle vendite di auto di prestigio, settore in cui, in breve tempo, la DR diventa un vero punto di riferimento per gli appassionati e collezionisti..
Nel 2000 il Gruppo BMW affida la propria distribuzione per il Molise e parte del Lazio alla DR..
acquisisce altri mandati da parte di prestigiose case automobilistiche ed entra nel primato delle azienda di settore per i risultati ottenuti per volumi di vendita e soddisfazione del cliente.
Lo straordinario successo è testimoniato dal fatturato che supera i 125 milioni di Euro..
Nel 2003 il Gruppo consolida la sua posizione di Leader superando i 210 milioni di Euro di fatturato..

Katay Victory e Troy
Quasi perse nel grande scintillio del Motor Show, erano presenti al salone bolognese anche queste due fuoristrada cinesi in anteprima mondiale, prodotte dalla Gonow e vendute in Italia con il marchio Katay..
Praticamente uguale è la Troy, versione pick-up a doppia cabina del mezzo cinese importato, modificato e dotato di motore 1.9 turbodiesel Fiat (90 CV)..
Tutta l'operazione e la creazione del marchio Katay è gestita dal di Macchia d'Isernia.
PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ postato da Fabio Gemelli il martedì 12 dicembre 2006 in: Tags: Articoli simili » (08 feb 2007) » (08 feb 2007) » (07 feb 2007) » (07 feb 2007) » (07 feb 2007) () Commenti dei lettori Inserito martedì 12 dicembre 2006 alle 08:02:55 CET da Sembrano robuste… poi vabeh con quel motore è già tanto se camminano… Inserito martedì 12 dicembre 2006 alle 08:22:58 CET da Eh in effetti se ne sentiva il bisogno disperato di avere a disposizione queste due prestigiosissime autonobili….senza non avremo potuto vivere……una valida alternativa per tutti gli emuli del ranzani con portafogli indebolito dalla fiannziaria… Inserito martedì 12 dicembre 2006 alle 08:24:51 CET da SEMPER FIDELIS Ci mancava proprio un altro Suv…ma 1.9 da 90 cv Fiat deve partire con le ridotte? Inserito martedì 12 dicembre 2006 alle 08:52:15 CET da AXE Ma la DR oltre ad importare questi bruttissimi suv ne produce anche di propri: la dr3 e la dr5, con telai cinesi e motori fiat (1.9 da 120 cv) le cui linee sono molto + moderne rispetto a queste.

Tgcom - Articolo Tgcom
ULTIMISSIMA 23:20 - Da un colpo di arma da fuoco Pubblicità I PIU' CERCATI 9/11/2004 Saleen S7, alternativa supercar Meno di 3 secondi e via a 100 orari A conoscerla sono davvero in pochi, ma qualcuno forse se la ricorda bene: l'abbiamo vista nel film 'Una settimana da Dio' con Jim Carrey quando, dovendo scegliere una vettura, il fortunato protagonista ha voluto proprio la Saleen S7.
Noi l'abbiamo provata sul circuito del Centro Prove di Anagni e sinceramente le sensazioni provate al volante sono state, automobilisticamente parlando, ...'da Dio'! Certo, 555.000 Euro di macchina non se li possono permettere tutti, ma se siete indecisi tra una Ferrari Enzo o una Porsche GT, sappiate che la Saleen S7 costa meno dell'italiana e va più forte di entrambe le rivali.
e 570 Nm di coppia massima a 4.700 giri/min.
Il motore 8 cilindri a V di 7.000 cc con 16V mosse da aste e bilancieri offre prestazioni dinamiche di rilievo assoluto: 2, 9 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e 360 km/h di velocità massima.
Ma ciò che più sorprende è la dinamicità di guida a cui contribuiscono, oltre al prestante V8, l'equilibrata ripartizione delle masse (60 % posteriore e 40 % anteriore) che risultano particolarmente contenute (1.200 kg in ordine di marcia) grazie all'adozione di un telaio tubolare d'acciaio e una carrozzeria interamente in fibra di carbonio.

Benefits

Borsa Lavoro Molise
AVVISO PUBBLICO Addetto della comunicazione ed animazione del Piano Strategico Territoriale del Comune di Campobasso .
Offerte di lavoro dal settore privato -Cuoco/a .
Offerte di lavoro dal settore privato: Agente di vendita .
Offerte di lavoro dal settore privato - Cuoca .
Offerte di lavoro dal settore privato - Mungitore per bovini - Fabbro/Saldatore .
Provincia di Campobasso Offerta di lavoro n.
Offerte di lavoro dal settore privato del Centro per l’impiego .
Adesioni di tutte le ditte e/o esercizi commerciali al progetto “Carta giovani” .
Offerte di lavoro dal settore privato dai Centri per l'Impiego della Provincia.
“ricercatori specializzati in materia di programmazione, gestione strategica, valorizzazione ed organizzazione operativa di progetti di ricerca applicata” .
corso per “ricercatori specializzati in materia di programmazione, gestione strategica, valorizzazione ed organizzazione operativa di progetti di ricerca applicata” .
Offerte di lavoro che le imprese inoltrano ai Centri per l'Impiego della Provincia.
Coldiretti apre sportelli informativi per assunzione romeni e bulgari .
fiere di Roma e Milano CIBUS e TUTTO FOOD .

SALEEN S7.. CHE AUTO!!
News : Benvenuti nella community di TuningCuneo.com.
Il forum è il punto di incontro e di confronto degli appassionati di Car Tuning della Provincia di Cuneo e di tutta Italia..
Vista in numerosi film (anche in "Una settimana da Dio", con Jim Carrey), finalmente la Saleen "S7" arriva anche sul mercato italiano..
Visto il prezzo di 555.000 euro, in giro non ce ne saranno tante, ma fa comunque piacere sapere che chi è indeciso fra una "Enzo Ferrari" e una Porsche "Carrera GT" (povero lui!) adesso può scegliere anche questo bolide strettamente imparentato con una vettura da competizione.
Il motore V8 di 7.0 litri, sistemato dietro l'abitacolo, sviluppa 575 CV a 5500 giri e 570 Nm di coppia a 4700; impressionanti le prestazioni dichiarate: meno di tre secondi nello "0-100" e 360 km/h di velocità massima..
Risultati cui contribuiscono, oltre all'esuberanza del propulsore, anche il peso contenuto in appena 1200 chilogrammi (merito del telaio tubolare d'acciaio e della carrozzeria interamente di fibra di carbonio) e l'equilibrata ripartizione delle masse (60% al posteriore e 40% all'anteriore).

LUCA DIRISIO
Libri di Religioni: - Luce e vitaSalvezza e speranza....
Giovedi’ 20 gennaio al Jailbreak di Roma in via Tiburtina, 870 Luca Dirisio in concerto.
Dopo la vittoria al “Summer Live Festival 2003” organizzato da MTV Luca Dirisio raggiunge il successo con l’uscita del singolo “Calma e Sangue Freddo” con cui vince al Festivalbar (lo scorso settembre) il premio come Artista Rivelazione Italiano.
Al Jailbreak, il 20 gennaio, presenterà il suo primo album intitolato “Luca Dirisio”.
I biglietti sono disponibili presso le prevendite abituali al prezzo di €.
Parliamone online Scrivi qui i Tuoi commenti su : LUCA DIRISIO .
LUCA DIRISIO nel Web LUCA DIRISIO su O.D.P.
Segnala un sito su LUCA DIRISIO continua >> Prodotti hi-tech: seleziona la categoria del prodotto che vuoi cercare 1 .

Motorionline
Archivio 'DR Motor Company' 8 Dicembre 2006 La DR, nuova nata nel panorama nazionale delle imprese costruttrici di autoveicoli, nasce per iniziativa della DR Automobies Groupe e dall’energia del suo Presidente, Massimo Di Risio.
La passione per le auto, la conoscenza precisa del mercato e la capacità imprenditoriale, hanno portato la DR a fare il proprio debutto come casa automobilistica alla 31ma […] Cerca: Motorionline cerca collaboratori Vuoi collaborare o hai una notizia interessante? Mandaci una .

AUTO : usate, moto, usati @outseek....
Gruppo bettini - auto nuove e usate, ampia offerta di auto doccasione, la piu ampia scelta sulla piazza fiorentina.
offerte di auto usate da privati e concessionari.
Alberobello in provincia di bari ( puglia ) con ampia scelta di auto nuove e usate di tutte le marche (fiat, ford, mercedesguarnieri, macchine macchine usate macchine nuove macchine auto usate auto usato auto km 0 chilometri zero auto aziendali aziendale ....
il portale dei servizi offerti dai concessionari audi e volkswagen e ...
Annunci auto usate con gli annunci di 1000auto ...
cambiare o semplicemente vendere della vostra auto usata? il sito di 1000auto con ...
o semplicemente curare la vendita della vostra auto usata? il vostro concessionario non ce lha ancora fatta a ...
Autoccasioni e auto usate, la banca dati dellauto usata - il motore di ricerca aut .
Auto e moto usate - consulta il data-base delle occasioni di tutte le auto e di alcune le ...
Ricambiusati si occupa di ricerca e vendita di ricambi e accessori auto, annunci accessori e ricambi usati ....

Perfetto
Perfetto Tutto è perfetto intorno...tutto è armonioso...tutto è speciale...mentre io non trovo parole per esprimere il caos dentro di me! chi sono .
Seren@mente, era un punto di partenza...ma si trasforma in un obiettivo da raggiungere...tutto perfetto....
Ho preparato un bel pacco da spedire ai miei genitori, tante piccole cose acquistate solo per loro, finalmente son riuscita a impacchettare il tutto, un pacco riuscito malissimo devo dire, ma chi se ne frega, è il contenuto che conta...
credo che la mia capacità di tenermi impegnata sempre e comunque sia la mia migliore virtù, ci penso su un attimo, e capisco che quello che un tempo mi faceva incazzare adesso mi scivola come olio...
ho un cuore che batte accanto al mio e che talvolta mi fa felice con un sussulto leggero, la dolcezza di una carezza, il calore di una mano che stringe la mia, e due respiri intrecciati...
Di tanto amarti perduto non resterà che questo: .
che non sapevamo vivendoli, capaci di immenso.
tra milioni di persone e oceani blu china .
Ho questa canzone che mi ronza nella testa da qualche giorno...forse di più di qualche giorno...boh...

Passioneauto.it
L'Automotoclub Storico Dauno con il patrocinio del Comune di Foggia, organizza per i giorni 26/27/28 settembre 2003 una manifestazione turistico-culturale riservata ad auto costruite entro il 1975, regolarmente munite di certificato d'identità ASI.
Le operazioni di verifica si svolgeranno a Foggia in Piazzale Italia c/o Bar Plaza il giorno 26 settembre dalle ore 15, 00 alle ore 18, 00: le auto verificate si recheranno in colonna alle ore 18, 30 al Palazzo di Città dove il Sindaco offrirà un cocktail di benvenuto ai parteciapnti.
Per i soci dell'Automotoclub Storico Dauno che non vogliono usufruire del pernottamento e della cena a Foggia di venerdì 26, la quota di partecipazione è ridotta ad Euro 250, 00 ad equipaggio.
Il percorso da effettura sabato 27 settembre , a velocità media di 35 km orari e senza vincoli di controllo orario, è di km 250 circa sul seguente itinerario: .

Cronaca del Molise
Sabato, 17 Aprile 1999 Cronaca del Molise Tamponamento con «volo», due feriti S paventosa carambola di auto, ieri pomeriggio intorno alle 17.45, nei pressi del bivio di Macchia d'Isernia.
U na Peugeot 205 è stata violentemente tamponata da una Ford Kadett ed è letteralmente 'volata' nel piazzale antistante il distributore vicino alla concessionaria «Di Risio».
L e loro condizioni non destano preoccupazioni.

DI RISIO AUTOMOBILI ?

I CORSI DI FORMAZIONE!
Maccabei 2 - Capitolo 9Fine di Antioco Epifane[1]Avvenne in quel periodo il ritorno ignominioso di Antioco dalle regioni della Persia ICorsiDiFormazione .
[5]Ma anche Lot, che andava con Abram, aveva greggi e armenti e tende ICorsiDiFormazione .
I figli di Raama: Saba e Dedan ICorsiDiFormazione .
Uria uscì dalla reggia e gli fu mandata dietro una portata della tavola del re ICorsiDiFormazione .
[15]Quanto a te, andrai in pace presso i tuoi padri; sarai sepolto dopo una vecchiaia felice ICorsiDiFormazione .
Tamàr prese le frittelle che aveva fatte e le portò in camera ad Amnòn suo fratello ICorsiDiFormazione .
E' morto Saul vostro signore, ma quelli della tribù di Giuda hanno unto me come re sopra di loro» ICorsiDiFormazione .
) Fu al gran concerto dato dalla Regina di Cuori ICorsiDiFormazione .
[33]Ioab allora andò dal re e gli riferì la cosa ICorsiDiFormazione .
Menelao prosciolto per denaro[43]Per questi fatti fu intentato un processo contro Menelao ICorsiDiFormazione .
''Nessuno ha domandato il tuo parere!' aggiunse Alice ICorsiDiFormazione .
Da costoro si dispersero le nazioni sulla terra dopo il diluvio ICorsiDiFormazione .
ElaborarE - accessori
È davvero singolare che una regione piccola e tranquilla come l'Umbria, che conta poco più di 820 mila abitanti, possa vantare di aver dato i natali a tanti illustri personaggi, in tutti gli ambiti compreso il mondo dei motori, sia in termini di uomini di talento che come teatro di prestigiose manifestazioni.
In questo numero vi presentiamo un preparatore ormai "storico", grazie ai successi collezionati in ben 36 anni di attività: Lallo Giuliani (Fernando per l'anagrafe).
Giuliani, che è nato a Foligno, in provincia di Perugia, dove vive e lavora da sempre, ha improntato la sua attività di preparatore quasi esclusivamente in funzione delle corse, come molti della sua generazione, specializzandosi in trofei monomarca e legando il suo nome in modo particolare ai trofei Renault, a cui ha partecipato per oltre vent'anni rimanendo sempre ai vertici grazie ad una lunga serie di successi.
Oggi, nei locali della sua ampia e ordinata officina nella zona artigianale di Foligno, le testimonianze di quel glorioso ventennio targato "Régie" - una Renault 21 Turbo da 400 cavalli, le coppe e tante foto (delle 5, della 21, delle Clio; a Monza, a Imola, a Montecarlo, a Barcellona) appese alle pareti dell'ufficio - suscitano nostalgia e ricordi.
psicologiacomunicazionisociali
apprendimento e attualita, didattica di genere .
Le parole rappresentano il mezzo più efficace per descrivere tutto quello che è racchiuso dentro di noi e a cui la voce non potrebbe rendere giustizia almeno per quanto riguarda l'intensità dei nostri sentimenti e delle nostre emozioni.
Basti pensare a una poesia, o al testo di una canzone...
Che ne pensate della canzone che ha vinto l'ultimo Festival di Sanremo? Non vi sembra che sia una canzone molto significativa sul tema dell'amore? .
In realtà la mia preferita era quella di Luca Di Risio, perchè mi ha emozionato tanto.
Purtroppo c'erano poche persone quindi non abbiamo fatto nessuna rivelazione shock!!Ci fa piacere l'esser state apprezzate solo per i nostri pensieri! Per il momento il nostro impegno sarà di lavorare su wiki.
le thinkers hanno scelto di fare l'esame nel pomeriggio....e così si sono ancora una volta distinte.....
mi ha accettata tra le sue laureande, per me è un grandissimo onore poter lavorare con un insegnante di genere!!.
io preferisco la scrittura (Vigotskji si sta rivoltando!) perchè mi dà modo di esprimere in profondità i sentimenti: provate a descrivere verbalmente un tramonto e a scriverlo, come vi sembra?.
Sorrisi e Canzoni TV - «Stiamo preparando un sabato stellare»
Una carovana di 350 persone che girerà l'Italia con 8 Tir e 50 automobili (e la nostalgia di casa che ha già colpito il cast).
Un carico di candele profumate per rendere più accoglienti le stanze d'hotel.
di Cinzia Marongiu (foto Massimo Sestini) Alberghi e camerini, camion e cestini del pranzo, occhiaie e cappuccini, prove e bagagli, battute e ore piccole in un incessante, febbrile viavai di gente.
«Torno sabato… e tre» non è ancora cominciato, ma la carovana di Panariello è già in marcia da un pezzo.
Con il corredo di allegra confusione che da buona carovana si porta dietro.
In realtà, nascosti dalla polvere, ci sono ritmi di lavoro serrati, un'organizzazione ferrea e una divisione di ruoli così ben oliata da permettere qualche strappo alla regola, perché tanto tutti si conoscono a memoria.
C'è «Pista», che è l'autore Carlo Pistarino , «il nostro uomo spogliatoio, quello che in qualsiasi momento e in qualsiasi situazione ha sempre la battuta pronta», dice Mirco Sandoni , produttore esecutivo della Ballandi Entertainment decisamente sui generis con quell'aria sgualcita che si ritrova e il tatuaggio della Fortitudo Bologna sul polso.
Il Calendario delle Opinioni
26 a 50 di 244 di "Opinioni ".
Donna Inaffidabile Mancata
Una piccola digressione sul nome del blog...che non è altro che il mio soprannome...quando sono tornata single contro la mia volontà mi sono ripromessa di fare la stronza con gli uomini, così un mio amico mi ha soprannominato d.i.
...poi non sono riuscita a far male a nessuno, tranne forse a me stessa, così è arrivata la m...ora il soprannome mi piace di più, è piu musicale e forse mi sta anche meglio addosso...
A LONG TIME AGO THIS MUSIC CHANGED MY LIFE Beatles, Led Zeppelin, Pink Floyd, Nirvana, Oasis Books 23, 900£, Alta fedeltà, L'amico ritrovato, tutta Agatha Christie, Stupid white man, Fango, Sarah, Mamma da grande voglio diventare una lavastoviglie Citazioni meravigliose (l'unica cosa sensata che si può leggere su questo blog) 'In un quadro dobbiamo poter scoprire cose nuove ogni volta che lo vediamo.Ma possiamo guardare un quadro per una settimana e non pensarci mai più.Possiamo anche guardare un quadro per un secondo e pensarci tutta la vita.'.
'Un solo giorno basta a farci un po' più grandi oppure, un'altra volta, un po' più piccoli.'.
Home » Aprile 2006 domenica, 30 aprile 2006 100 gocce di Valium prima di andare a dormire.
News Motori - Trova Notizie
FORMULA UNO Montezemolo ricorda Clay, lo svizzero-napoletano DISTRIBUTORI DI METANO, PROVINCIA DI TRENTO RILANCIA AGEVOLAZIONI FORMULA UNO Van der Garde terzo pilota Super Aguri AUTOMOBILISMO E' morto Clay Regazzoni [aggiornata alle 18:00] Ferrari, ecco il dopo-Schumi Incidente stradale, morto Regazzoni Il ricordo di MontezemoloClay era un uomo coraggioso UNRAE 2006: gli italiani e l'auto Incidente sulla A1, muore Clay Regazzoni Grande dentro e fuori dai circuiti Il mondo dello sport piange Regazzoni Montezemolo: Era generoso e coraggioso GP2 Ecco il calendario 2007 con 11 tappe SUPERSTARS La Superstars su SportItalia MONDIALE RALLY Henning Solberg in Ford nel 2007 RALLY ITALIA Vita e Rossetti al Ciocchetto con MRT FORMULA UNO Briatore: Alonso me lo ha chiesto...


Home @CallCenter