Community
 
Aggiungi lista preferiti Aggiungi lista nera Invia ad un amico
------------------
Crea
Profilo
Blog
Video
Sito
Foto
Amici
   
 
 







PARCHEGGIO AUTOBUS

































Assisi Parcheggi Assisi OnLine ® Parcheggi Assisi Umbria Italy
(*) Orario di funzionamento delle SCALE MOBILI che collegano (solo in salita) il parcheggio B (P.ta Nuova – Zona Borgo Aretino) con P.ta Nuova: Dalla Settimana Santa al lunedì dopo i Santi : 7.00 – 23.00 Il resto dell’anno : 7.00 – 21.00 Aree di parcheggio autobus e camper .

Repubblica » Salone Internazionale della Moto
Come arrivare IN METROPOLITANA M1- linea rossa, capolinea Rho-Fiera con ingresso da Porta Est IN AEREO Da e per LINATE * trasporto diretto con bus-navetta a pagamento (Euro 5, 50/corsa): Fiera: Imbarco e Sbarco passeggeri : Porta Est - Parcheggio Bus; Partenze da Linate (zona arrivi) ogni ora a partire dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 18.00 Partenze da Fiera Milano Rho ogni ora a partire dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.00 * servizio pubblico di linea: autobus n.73 in Aeroporto nella zona uscita Arrivi Nazionali e arrivo in città in P.zza San Babila, trasbordo in metropolitana M1 – Linea Rossa, capolinea Rho-Fiera (Porta Est) Da e per MALPENSA * Servizio ferroviario 'MALPENSA EXPRESS' (a pagamento: Euro 11, 00/corsa - Euro 14, 50 a/r bgt treno) Partenze da Malpensa:Terminal 1: dalle 7 alle 22 - 2 ogni ora (ai min.

PISAMO - Azienda per la mobilita' spa
Nome strada/piazza Parcheggio per bus turistici Il parcheggio, adibito alla sosta dei bus turistici, camper ed auto, si trova in via Pietrasantina, ingresso nord alla città, a circa 1 Km (15 min.
Per usufruire del parcheggio custodito e/o del punto di salita e discesa dovrà essere effettuato il pagamento presso il checkpoint in loco o anticipatamente con bonifico ed esposto l'apposto contrassegno sul Bus, con le seguenti tariffe in vigore dal 1 luglio 2004:.
All'interno del parcheggio è presente una fermata dei Bus del servizio urbano di Pisa dove parte la navetta per Piazza dei Miracoli (gratuita) e la navetta per il centro cittadino (a pagamento).
Con partenza dal parcheggio vengono organizzati i seguenti minitour a pagamento su prenotazione: per prenotare telefonare ai numeri 3939930736 oppure 3480167278 1° Minitours in Pisa durata 1 ora .
Parcheggio via Pietrasantina - Piazza dei Miracoli - Piazza dei Cavalieri -Lungarni - Chiesa della Spina - via Pietrasantina.
Parcheggio via Pietrasantina - Piazza dei Miracoli - Piazza dei Cavalieri -Lungarni - Chiesa della Spina - La Certosa Calci - via Pietrasantina.
Parcheggio via Pietrasantina - Piazza dei Miracoli - Piazza dei Cavalieri -Lungarni - Chiesa della Spina - S.Piero- Tirrenia- via Pietrasantina.

Mipel
Servizio pubblico di linea: imbarco Autobus n°73 in Aeroporto nella zona uscita.

Macef - Salone Internazionale della Casa
In Aereo da aeroporto Linate: autobus n° 73 per piazza San Babila e metropolitana Linea rossa per Rho-Fiera Milano; .

Comune di Vicenza: Centrobus parcheggio bus navetta Comune di Vicenza
Centrobus parcheggio bus navetta Ogni 6-8 minuti parte da tre grandi parcheggi esterni un servizio di minibus per il Centro Storico.
Il parcheggio Cairoli è aperto dalle ore 05:00 alle ore 24:00 dal lunedì al sabato, libero alla domenica..

Vacanze Costa azzurra Francia, Affitto Casa Costa azzurra OPEN
Un parcheggio esterno gratuito é alla vostra disposizione (120 posti) e 3 posti nel parcheggio autobus.

Guide of PARCHEGGIO AUTOBUS



info: PARCHEGGIO AUTOBUS


Photo by www.venere.com
Sito Ufficiale della Regione Piemonte - MoviCentro
Regione Piemonte - Sito Ufficiale MoviCentro Sommario: personalizza: › Alessandria Alessandria Premessa Il progetto si pone l'obiettivo di sistemare l'area limitrofa alla stazione da destinarsi ad autostazione e a parcheggio pubblico e ricomprende opere di adeguamento della relativa accessibilità.
Il Progetto Prevede la realizzazione di un parcheggio per autobus extraurbani e per autovetture.
Area di intervento del nodo di interscambio L'esame dell'area concessa, di circa 13.500 mq, dalle FS al Comune e l'esigenza dimostrata dalle ferrovie medesime hanno suggerito di suddividere la superficie in due zone: una posta in prossimità della stazione da destinarsi a parcheggio autobus ed la rimanente da utilizzare per la sosta dei veicoli privati.
L'area non utilizzata per la sosta è stata suddivisa in due corsie: una corsia di manovra per consentire la retromarcia degli autobus ed una corsia di scorrimento in parte utilizzata anche per lo stazionamento degli autobus.
Sarà possibile la sosta in contemporanea di 19 autobus lungo la banchina e 8 lungo la corsia di stazionamento.
È prevista la posa in opera di una pensilina in acciaio di forma triangolare, costituita da da travi principali reticolari e travi secondari econtinue Parcheggio pubblico Il parcheggio per le autovetture si sviluppa parallelamente a viale Tiziano verso il fiume Tanaro sull'area adiacente a quella occupata dal parcheggio per gli autobus.

B&B - MALPENSA - All ombra dei Tigli - Varese Castronno
A pochi chilometri dall’ Aeroporto della Malpensa, 5 km da Varese, a due passi dalla stazione ferroviaria, 50 metri, dove vi è un comodo parcheggio bus ( parking bus ).
In giardino parcheggio interno per auto, per autobus a 50 metri un parcheggio comodo ( stazione ) moto e biciclette in garage..
La colazione, il parcheggio e i servizi presenti nelle camere sono compresi nel prezzo..

Gods of Metal
Stazione FS di Bologna; all'uscita della Stazione prendere la linea dell'autobus numero 25..
Appuntamento al parcheggio del Pullman per la partenza che avverrà inderogabilmente dopo un'ora dalla fine del concerto.
Appuntamento al parcheggio del Pullman, al termine della seconda giornata, per la partenza che avverrà inderogabilmente dopo un'ora dalla fine del concerto del 12/06.

Voli e trasporti | Info Pullman GT
Il regolamento Con decorrenza 7 aprile 2004 è stata istituita una zona a traffico limitato per autobus (Z.T.L BUS) con orario 0-24 all'interno del centro abitato di Firenze e del Galluzzo.
Agli autobus è consentito il transito per raggiungere i check point per il ritiro dei contrassegni lungo le seguenti direttrici: .
ma non nel centro storico (salvo diverse indicazioni stabilite nel contrassegno) e fermata per le operazioni strettamente connesse alla SALITA/DISCESA passeggeri per gli autobus N.C.C.
BUS: gli autobus vuoti che hanno la propria autorimessa all'interno della Z.T.L.
BUS gli autobus vuoti che che si recano in officina ubicata all'interno della Z.T.L.
BUS per servizi di assistenza tecnica gli autobus delle Forze Armate e delle Forze di Polizia gli autobus che effettuano servizio di trasporto pubblico di linea urbano ed extraurbano gli scuolabus del Comune di Firenze che svolgono servizio scolastico convenzionato con il Comune di Firenze CHECK POINT Le aree destinate al Check Point per le operazioni di rilascio dei permessi sono: Ceck Point Sud - Via Visconti Venosta (07, 45 – 19, 45) Check Point Nord - Viale XI Agosto (06, 00 – 22, 00) con parcheggio custodito 24 ore.

BusPass - Comune di Amalfi - Sistema telematico per la prenotazione posti bus
Le tariffe in vigore in questo momento per il parcheggio autobus di Piazza Flavio Gioia sono:.
...si dispone che gli autobus turistici, che devono effettuare fermate di carattere tecnico in P.zza Flavio Gioia I e II finalizzate strettamente ed esclusivamente all’espletamento di operazioni di carico e/o scarico di passeggeri, devono svolgere le predette operazioni in uno degli spazi disponibili dell’area di parcheggio comunale sita in Piazza Flavio Gioia II.
Laddove tale area di parcheggio dovesse risultare completa, e dunque priva di spazi liberi tali da poter ospitare un bus, ancorché per un brevissimo periodo temporale occorrente alle operazioni suddette, le stesse devono ritenersi inammissibili nella predetta piazza, e potranno svolgersi esclusivamente in zone esterne al centro cittadino, ed a condizione che non creino intralcio alla circolazione.

Trovasalento.it - Salento Itinerari Salento: Tour Guidati - Otranto e la Costa otrantina, mare natura storia
Periodo consigliato: da marzo a tutto il mese di maggio - - - - - - - - - - - - - - PROGRAMMA Ritrovo al parcheggio bus di Otranto.
Nel contributo è escluso : autobus, tutto quanto non espressamente specificato nel programma.
In caso di necessità l'associazione collaborerà con la scuola per il reperimento dell'autobus .

Benefits


Photo by www.comune.torino.it
Assisi Virtual.com - Trasporti e Parcheggi
Nel Comune di Assisi i collegamenti di trasporto autobus extraurbani sono gestiti dall’A.P.M.

Autobus e navette, Accesso e Parcheggio : Aeroporto di Nizza
Terminal 1: gli autobus lasciano i passeggeri nella stazione di autolinee accanto al Terminal 1.
Terminal 2: gli autobus si fermano davanti al Terminal 2 nella stazione di autolinee, al piano degli arrivi (pianoterra).

::: GUIDE di PISA::: Guide Turistiche Autorizzate Volterra e Pisa INFORMAZIONI UTILI
Pisa: il punto di sosta per i bus turistici è il parcheggio di via Pietrasantina..
Qui si paga un pedaggio di Euro 60, 00 che dà diritto alla sosta per l'intera giornata e permette ai passeggeri di usufruire gratuitamente di un bus navetta che ogni 5-10 minuti collega il parcheggio con Largo Cocco Griffi, che si trova proprio al di fuori della cinta muraria di Pisa, a pochi passi dalla Piazza del Duomo.
La guida attenderà il gruppo nel parcheggio, presso il casottino del check point..
Dopo il distributore Tamoil, sulla sinistra, si trova l'ingresso al parcheggio..
La sosta è consentita nel parcheggio della stazione (costo Euro 20, 00)..
Agli autobus è consentito il transito per raggiungere i check point lungo le seguenti direttrici:.
Siena: punto d'incontro con la guida è solitamente il parcheggio della Fortezza.
Prima di raggiungere il parcheggio per le operazioni di carico e scarico i bus turistici devono fermarsi al check-point per il pagamento del pedaggio pari a Euro 100, 00..
San Gimignano: i passeggeri scendono e risalgono al parcheggio bus 'La Baccanella', presso il centro commerciale Coop.

Leon d.o.o. - Opatija parking - parcheggio di autobus turistici
Il parcheggio degli autobus turistici e' organizzato in tre luoghi:.
Parcheggio nel centro di Abbazia (Slatina), Piazza (Trg) V.Gortana e' anche la sede del servizio di smistamento dove le indicheranno.
In questo luogo si percheggiano gli autobus che restano ad Abbazia per poche ore, e qui scendono i passeggeri degli autobus che si parcheggiano altrove.
2 .Il parcheggio a Volosca si usa nel caso del soggiorno prolungato degli autobus.I dipendenti della societa' Leon la porteranno con il nostro mezzo.
alla sua destinazione (albergo) dopo che i passeggeri scenderanno in precedenza (se siete a conoscenza dei luoghi e della procedura, lo potete fare anche da soli), e la accompagneranno per parcheggiare l' autobus al parcheggio "Volosko".
Chiamando il servizio di smistamento, il nostro autista prelevera' l' autista all' albergo che lo portera' fino all' autobus parcheggiato..
Il parcheggio "Tošina" serve per il parcheggio degli autobus che .
Il sistema di trasporto, parcheggio e uso e' identico al "Volosko".

Leon d.o.o. - Opatija parking - parcheggio di autobus turistici
1.Devo prenotare in anticipo il parcheggio per l' autobus ?.
Nel centro di Abbazia (Slatina) che e' facilissimo trovare, si trova una grande stazione degli autobus per gli autobus di linea e turistici.
3.Dove sara' parcheggiato il mio autobus, posso scegliere da.
Dipendentemente dal periodo di soggiorno, locazione dell' albergo, e grado di riempimento del parcheggio il suo autobus sara' indirizzato in una delle tre localita' nominate; non e' possibile scegliere una localita' in anticipo ma nella prenotazione potete indicarla e cio' verra' preso in considerazione se c' e' la disponibilita'.
4.Gli autobus sono sorvegliati durante la notte e sono assicurati ?.
Gli autobusi sono sorvegliati dai dipendenti della societa'; gli oggetti ed i veicoli non sono assicurati perche' cio' aumenterebbe drasticamente il prezzo del parcheggio; nel prezzo e' incluso unicamente il soggiorno sullo spiazzo del parcheggio .

Ravenna Blu - Hotel Ravenna, Hotel Cervia, Hotel Milano Marittima : Ravenna
2-8, parcheggio e mini area di sosta, a fianco del Mausoleo di Teodorico.
200 e Largo Giustiniano parcheggio custodito annesso all'entrata del Mausoleo.Vicinanza con Basilica di San Vitale e Museo Nazionale.Accessibile a portatori di handicap..
200 e Largo Giustiniano parcheggio custodito annesso all'entrata del complesso.Vicinanza con Mausoleo di Galla Placidia e Museo Nazionale.Accessibile a portatori di handicap..
4-40, parcheggio auto, parcheggio pullman, accessibile ai portatori di handicap..
Parcheggio auto e bus in strada, bus 30-33 fermata in via Cassino oppure 4-40 in Viale Randi..
per tutte le linee bus, parcheggio auto a m.

PARCHEGGIO AUTOBUS ?

Tempi s.p.a.: Sosta e parcheggi
Parcheggio Torrione Fodesta Park e Bus è il nuovo servizio di TEMPI S.p.A.
e COMUNE DI PIACENZA dedicato agli utenti del nuovo parcheggio custodito di Torrione Fodesta sito in Piacenza che permette di utilizzare esclusivamente le linee autobus urbane n.
1 - 2 - 6 - 8 - 9 - 11 - 12 - 15/A - 15/B, che transitano nelle immediate vicinanze del parcheggio con una frequenza media di circa 4 minuti, utilizzando, quale titolo di viaggio, la seconda ricevuta della sosta a pagamento emessa dal Parcometro ubicato nel parcheggio stesso.
La seconda ricevuta, VALIDA PER UN SOLO PASSEGGERO DEL VEICOLO PARCHEGGIATO, dovrà essere obbligatoriamente validata dal custode del parcheggio prima di salire sul bus, e conservata dall'utente per tutta la durata della fruizione del servizio (andata e ritorno); dovrà essere altresì esibita a richiesta del personale di controllo sugli autobus.
Al ritorno presso il parcheggio dovrà essere tassativamente restituita al custode, prima del ritiro del veicolo, procedendo eventualmente alla integrazione di quanto dovuto per la durata della sosta, se eccedente al corrispettivo anticipato..
In caso di smarrimento o furto del biglietto, l'utente sarà passibile della sanzione prevista per chi viaggia a bordo di un autobus sprovvisto del titolo di viaggio; tuttavia, potrà vedersi ridurre la sanzione comminata producendo copia della ricevuta di pagamento esposta sul cruscotto dell'autovettura lasciata in sosta presso il parcheggio di Torrione Fodesta e la dichiarazione del custode attestante la regolarità del pagamento.
Tempi s.p.a.: Sosta e parcheggi
Parcheggio Malta Park e Bus è il nuovo servizio di TEMPI S.p.A.
e COMUNE DI PIACENZA dedicato agli utenti del nuovo parcheggio a pagamento di Viale Malta sito in Piacenza che permette di utilizzare la linea autobus urbana n.
13, che transita all'interno del parcheggio ogni 9 minuti, utilizzando, quale titolo di viaggio, la seconda ricevuta della sosta a pagamento emessa dal Parcometro ubicato nel parcheggio stesso.
La seconda ricevuta, VALIDA PER UN SOLO PASSEGGERO DEL VEICOLO PARCHEGGIATO e SOLO FINO ALL'ORARIO INDICATO sulla ricevuta stessa, dovrà essere conservata dall'utente per tutta la durata della fruizione del servizio (andata e ritorno) e dovrà essere esibita a richiesta del personale di controllo sugli autobus.
In caso di smarrimento o furto del biglietto, l'utente sarà passibile della sanzione prevista per chi viaggia a bordo di un autobus sprovvisto del titolo di viaggio.
Informazioni Lucca - Palazzo Ducale di Lucca
0583 492255 con sportello c/o Parcheggio Carducci in Viale Carducci (aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 18.00 - Tel.
I parcheggi gratuiti sono situati all’esterno della cinta muraria: Palazzetto dello Sport (ingresso da Via delle Tagliate); Tensostruttura (ingresso da Via delle Tagliate); Area Variante (ingresso da Via delle Tagliate, Borgo Giannotti ); Area Ospedale (ingresso da Via Gianni, Via Vecchia Pesciatina ); Area Macelli (ingresso da Via dei Macelli); Piazzale Aldo Moro (ingresso da Viale San Concordio, Via della Formica); Viale Luporini (ingresso Viale Luporini); Via Filzi - Mercato (ingresso da Viale Giusti); Via delle Tagliate - parcheggio del Cimitero Urbano (ingresso da Via delle Tagliate).
Parcheggio Bus Turistici - Via delle Tagliate (nei pressi del Palazzetto dello Sport).
ANAV - Associazione Nazionale Autotrasporto Viaggiatori
Il parcheggio dei pullman turistici nella città di Firenze.
Si ricorda, inoltre che è in vigore il divieto di circolazione e di sosta agli autobus in tutto il territorio comunale dalle ore 08, 30 alle ore 19, 00 e il divieto di circolazione e di sosta nella zona blu (centro storico) dalle 00, 00 - 24, 00.
Le aree di sosta custodite per il parcheggio dei bus turistici autorizzati muniti di valido contrassegno sono le seguenti: Viale XI Agosto nell'esistente parcheggio bus con orario 00, 00 - 24, 00 Viale Generale dalla Chiesa, lato fiume, dopo l'intersezione con Via Orlando negli appostiti spazi con orario 08, 00 - 20, 00.
Via Venosta lato aiuola spartitraffico negli appositi spazi con orario 08, 00 - 20, 00 Le aree di sosta non custodite sono le seguenti: Stazione di Rovezzano nell'esistente parcheggio lato Via Vitelli con orario 08, 00 - 20, 00 Via Palazzeschi nell'area in angolo con Via della Torre con orario 08, 00 - 20, 00 PUNTI DI SALITA/DISCESA: .
Ufficio di Stato per il Turismo di San Marino - Informazioni utili
Per raggiungere il Centro Storico dal parcheggio coperto n.


Home @CallCenter