Community
 
Aggiungi lista preferiti Aggiungi lista nera Invia ad un amico
------------------
Crea
Profilo
Blog
Video
Sito
Foto
Amici
   
 
 







AUTOSTRADA A4

































Autobspd
lavori di rifacimento delle pavimentazioni delle carreggiate delle Autostrade A4 e A31.
92+367 dell’Autostrada A4 Brescia – Padova tra le autostazioni di Montebello e Soave, in direzione Milano.
Servizi di ristoro e market nell’area di sosta Val di Sona Ovest dell’Autostrada A4, tra le autostazioni di Sommacampagna e Peschiera alla progr.va km.ca 143+951, in direzione Milano..
Servizio di derattizzazione delle piazzole di sosta, nonché di pulizia, derattizzazione e disinfezione degli shelter, lungo le Autostrade A4 (dal km 92+700 al km 238+700) ed A31 (dal km 0+000 al km 36+000), la Tangenziale Sud di Verona e di Vicenza, nonché le relative pertinenze..
: Esecuzione di tutte le prestazioni e forniture necessarie per la pulizia radicale dei manufatti irrigui e di scolo interni e pertinenti all’autostrada dal Km 92+700 al Km 180+313, alle Tangenziali Sud ed Est di Verona, alla Variante di Lonato (BS), al raccordo esterno all’autostazione di Brescia Est e al raccordo esterno all’autostazione di Soave, nonchè per tratti aperti al traffico successivamente alla data della gara, per il triennio 2007/2009 - Lotto 1..
Opere, prestazioni, forniture occorrenti per realizzare, a misura, la manutenzione periodica non programmabile delle opere civili in genere poste lungo le Autostrade A4 e A31 della Valdastico e relative pertinenze.

Satap S.p.A. — Autostrade Torino–Milano e Torino–Piacenza
Scegli l’autostrada della quale vuoi conoscere la percorribilità in questo momento, oppure accedi ai servizi utili sottostanti.
In questa sezione potrai trovare tutte le informazioni su SATAP Spa, la società che gestisce le autostrade A4 e A21..

ANSA.it - Trasporti e Infrastrutture - AUTOSTRADE: A4; DI PIETRO, QUARTA CORSIA APERTA A SETTEMBRE
(ANSA) - ROMA - La quarta corsia per l'emergenza dell'autostrada A4 su tutta la tratta Milano est-Bergamo sara' aperta entro fine settembre.
Da parte sua, l'amministratore delegato di Aspi, Giovanni Castellucci, si e' impegnato ad aprire entro fine settembre la quarta corsia dell'autostrada su tutta la tratta Milano est-Bergamo.
I problemi che ostacolano il completamento dei lavori della corsia per l'emergenza sull'A4, si legge nella nota, sono relativi a espropri, spostamento impianti di alimentazione, sicurezza dello stabilimento e impianto fognario.

Walkie: traffico, mappe, calcolo percorsi, viabilità in tempo reale, indirizzi, SMS, WAP
Se vuoi avere informazioni su tutta l'autostrada: .
Se vuoi avere informazioni su un preciso tratto autostradale: .
Se la tua 'domanda' è: traf A4 .
Riceverai le informazioni di traffico su tutta l'autostrada A4 .
Riceverai le informazioni di traffico sul tratto di autostrada richiesto, in questo caso da Ancona a Pescara.
Se la tua 'domanda' è: start traf A4 .
Inoltre ti invia la prima notizia sul traffico attuale di tutta l'autostrada A4.
Dopo aver inviato il messaggio con C riceverai automaticamente, per tutta la giornata, gli aggiornamenti delle notizie di traffico su tutta l'autostrada A4 .
Inoltre ti invia la prima notizia sul traffico attuale del tratto Ancona-Pescara dell'autostrada A14.
Dopo aver inviato il messaggio con C riceverai automaticamente, per tutta la giornata, gli aggiornamenti delle notizie di traffico sul tratto Ancona-Pescara dell'autostrada A14 .

Excite Italia - News - AUTOSTRADE: A4; DI PIETRO, QUARTA CORSIA APERTA A SETTEMBRE
Da parte sua, l'amministratore delegato di Aspi, Giovanni Castellucci, si è impegnato ad aprire entro fine settembre la quarta corsia dell'autostrada su tutta la tratta Milano est-Bergamo.
I problemi che ostacolano il completamento dei lavori della corsia per l'emergenza sull'A4, si legge nella nota, sono relativi a espropri, spostamento impianti di alimentazione, sicurezza dello stabilimento e impianto fognario.

Anas, Autostrada A4 Milano-Brescia: dal 1999 ad oggi quasi dimezzato il tasso di mortalità e ridotto di oltre 7 punti il tasso di incidentalità globale
Anas, Autostrada A4 Milano-Brescia: dal 1999 ad oggi quasi dimezzato il tasso di mortalità e ridotto di oltre 7 punti il tasso di incidentalità globale L’Anas risponde all’esposto dell’associazione industriali di Brescia sulla presunta pericolosità dell’A4 .
Roma, 30 maggio 2006 - L’Anas rende noti i dati relativi ai livelli d’incidentalità lungo l’Autostrada A4 Milano-Brescia.
L’Autostrada Milano-Brescia risulta percorsa da un volume di traffico di oltre 100.000 veicoli al giorno, con picchi di 140.000 veicoli/giorno e punte di 40.000 camion e pullman; nonostante tale intenso traffico il TIG (Tasso d’Incidentalità Globale) dal 1999 ad oggi si è ridotto notevolmente, passando da 51 incidenti ogni 100 milioni di chilometri percorsi, a 43, 5.
Tali dati risultano molto significativi se paragonati ai valori dell’intera rete autostradale italiana, dove il Tasso d’incidentalità globale è passato da 59 a 44 e la mortalità è scesa da 1, 00 a 0, 47.
Per quanto riguarda la presunta pericolosità dell’A4 Milano-Brescia, l’Anas segnala che nel tratto Milano-Bergamo sono in corso lavori di ampliamento a quattro corsie, mentre la tratta Bergamo-Brescia, sottoposta a recenti sopralluoghi, risulta in buone condizioni per quanto riguarda la pavimentazione e la segnaletica sia verticale che orizzontale.

Autostrada A4 Torino-Milano: l’Anas contesta alla Società concessionaria SATAP i ritardi nell’attuazione dei lavori
Autostrada A4 Torino-Milano: l’Anas contesta alla Società concessionaria SATAP i ritardi nell’attuazione dei lavori I lavori dovranno essere consegnati entro dicembre 2007 .
Roma, 18 luglio 2006 - Si è riunito oggi a Torino l’Osservatorio sulla Torino-Milano (cui hanno partecipato Regione Piemonte, Prefetture di Torino, di Novara e di Vercelli, Provincia di Novara, Anas, Satap e Tav) che aveva all’ordine del giorno l’analisi dello stato dei lavori di ammodernamento dell’autostrada.
Nel corso della riunione la Società concessionaria autostradale SATAP S.p.a.
L’Anas ricorda che l‘ultimazione dei lavori a dicembre 2007 era stata concordata in occasione della visita ai cantieri, avvenuta lo scorso mese di aprile, dal Presidente dell’Anas Vincenzo Pozzi e dal Direttore Centrale Authority Autostradale Mauro Coletta.

Guide of AUTOSTRADA A4



info: AUTOSTRADA A4


Photo by www.italiaporfidi.com
Albergo lusso Treviso - hotel vicino Autostrada A4 - Sogedin Hotels: Park Hotel Villa Fiorita
E' situato a soli 6 minuti dal casello autostradale di TV sud, a 10 km da Treviso città e meno di 30 dal centro di Venezia.

Autostrada A4: il Consiglio federale approva il progetto di massima di ampliamento a sei corsie fra la diramazione di Blegi (Zugo/Cham) e quella di Rotkreuz
Autostrada A4: il Consiglio federale approva il progetto di massima di ampliamento a sei corsie fra la diramazione di Blegi (Zugo/Cham) e quella di Rotkreuz comunicato stampa Autostrada A4: il Consiglio federale approva il progetto di massima di ampliamento a sei corsie fra la diramazione di Blegi (Zugo/Cham) e quella di Rotkreuz La ragione dell'ampliamento è la necessità di rendere più sicuro e scorrevole in traffico su questo tronco di autostrada, dopo l'apertura della A4 nel distretto di Knonau, prevista per il 2010 circa.
Su richiesta del Governo del Canton Zugo, il Consiglio federale ha approvato oggi il progetto di massima di ampliamento a sei corsie di un tratto dell'autostrada A4.
Secondo le previsioni, dopo l'apertura della A4 nel 2010, nel triangolo Zurigo Ovest - tunnel dell'Islisberg - distretto di Knonau, si arriverà a registrare un flusso medio di 90'000 veicoli al giorno.
Maggiore sicurezza grazie a un traffico più scorrevole Il potenziamento a tre corsie più corsia d'emergenza per senso di marcia fra la diramazione di Blegi e quella di Rotkreuz permetterà di far defluire il traffico delle due autostrade A4 (da e verso Zurigo) e A4a (direzione Zugo / Baar) su questo tratto comune, garantendo la necessaria fluidità e sicurezza.

SADEM
Si effettua il Venerdì tutto l'anno ed il Mercoledì dall' 1/6 al 30/9 (via Autostrada PC/TO) .

Comune di Cambiago » Blog Archive » Chiusura svincolo A4
Provincia di Milano , Febbraio 7th, 2007 Si comunica che, a partire dal giorno 4 febbraio, lo svincolo autostradale di Cavenago-Cambiago sarà chiuso al traffico per i veicoli in uscita provenienti da Brescia e in entrata diretti a Milano.

Cartine - Infotrafic - Quattroruote
Obbligo di proseguire in A4 per i mezzi superiori ai 35 quintali.

AUTOSTRADA A4 - RACCORDO A26-4 STROPPIANA - SANTHIÀ: CHIUSO IL RAMO DI SVINCOLO TRA LA A4 E LA A26-4
Roma, 25 settembre 2006 - Autostrade per l’Italia informa che, a causa dei lavori di adeguamento dell’autostrada Torino – Milano, nelle competenze della SATAP, dalle ore 07:00 di questa mattina e sino alle ore 19:00 di venerdì 6 ottobre , rimane chiuso il ramo di intersezione tra l’autostrada A4 (per chi proviene da Milano) e il Raccordo Stroppiana – Santhià A26-4 verso Genova.
I viaggiatori saranno informati della notizia della chiusura per 12 giorni del ramo di intersezione dall’A4 (da Milano) verso il Raccordo A26-4 sugli schermi Infomoving nelle Aree di Servizio e attraverso i notiziari Isoradio.

Benefits


Photo by www.repubblica.it
A4 MILANO – BRESCIA: CHIUSO IL TRATTO DA MILANO EST A BERGAMO
Roma, 21 settembre 2006 - Autostrade per l’Italia rende noto che l’A4 Milano-Brescia, rimarrà chiusa dalle ore 22:00 di sabato 23 settembre alle ore 06:00 di domenica 24 settembre tra Bergamo e Milano est, per i lavori di ampliamento a 4 corsie, in entrambe le direzioni.
· veicoli leggeri : dopo l’uscita obbligatoria a Bergamo, seguire le indicazioni per l’aeroporto Orio al Serio e per Cremona; superato Urgnano, ci si immette sulla strada provinciale 122 (Francesca) e dopo il fiume Adda all’altezza di Vaprio d’Adda, si prosegue in direzione Milano fino a Gorgonzola dove sono indicati gli accessi per l’autostrada A4 e/o la Tangenziale est.
· veicoli merci: siccome il ponte Vaprio d’Adda è interdetto ai mezzi pesanti con peso superiore a 3, 5 tonnellate, dalla strada provinciale 122, raggiunto Ciserano, si svolta a sinistra, si attraversa Arcene e Treviglio; arrivati a Cassano d’Adda, si supera Inzago e si prosegue fino a Gorgonzola, dove sono indicati gli accessi per l’autostrada A4 e/o la Tangenziale est.
Dopo la deviazione sulla Tangenziale nord (A52), superata la barriera di Sesto San Giovanni, si percorre la Tangenziale est verso sud sino all’uscita di Palmanova; ci si immette sulla SP 11 che porta a Dalmine, dove si riprende l’autostrada, dopo aver attraversato Vimodrone, Cassina de’ Pecchi, Bettola, Vaprio e Canonica d’Adda, Boltiere e Osio Sotto, si raggiunge Bergamo, dove è possibile rientrare in autostrada.

Unioncamere Lombardia - Sistema informativo sulle Infrastrutture di Trasporto in Lombardia TRAIL
Terza corsia autostrada A4 Torino-Milano Descrizione generale Infrastrutture interessate Obiettivo dell’intervento L'intervento è finalizzato all'ammodernamento e all'adeguamento dell'autostrada ai nuovi volumi di traffico; ma soprattutto è volto a migliorare le condizioni di sicurezza dell'infrastruttura.
La conclusione dei lavori di ammodernamento e di adeguamento dell'autostrada è prevista entro il 2006.

Autostrada A4 uscita Brescia Ovest per raggiungere Cantoni cuscinetti
Dall' autostrada A4 Milano-Brescia uscita Brescia Ovest, prendere la tangenziale sud in direzione Verona, uscire alla seconda in direzione Quinzano, al semaforo a destra, dopo 200 metri ci trovate sulla sinistra.

Van der Valk Hotel A4 Schiphol. Hoofddorp, Paesi Bassi - Simply Amsterdam Co-branded
Il Van der Valk Hotel A4 Schiphol è rinomato anche per l'ottimo sevizio offerto e per l'ospitalità caratteristica.
L'ubicazione ideale proprio lungo l'autostrada A4 e il servizio navetta gratuito da e per l'aeroporto fanno sì che l'albergo sia facilmente accessibile.
Informazioni sull'hotel L'Hotel Schiphol A4 è più di un semplice albergo internazionale a quattro stelle.
Se prenotate una notte, l'Hotel Schiphol A4 vi offre la possibilità di parcheggiare gratuitamente la vostra auto! .
Il nostro personale affabile e motivato sarà ben lieto di darvi il benvenuto presso l'Hotel Schiphol A4 e farà di tutto per rendere il vostro soggiorno il più gradevole possibile.
Hotel Schiphol A4: il luogo ideale per chi apprezza l'ospitalità e il servizio personalizzato..
Informazioni sulle camere L'Hotel Schiphol A4 dispone di 433 camere.
L'Hotel Schiphol A4 non offre soltanto camere doppie, ma anche triple, quadruple, per 5 e per 6 persone.
Informazioni sul viaggio L'Hotel Schiphol A4 è ubicato lungo l'autostrada A4, a soli 10 minuti dall'aereoporto di Schiphol, fra Amsterdam e L'Aia.

Informazioni
Thiene è raggiungibile con l’autostrada Valdastico A31 (tratto Vicenza-Piovene Rocchette), uscita al casello Thiene-Schio.
- da Verona km 75, con l’autostrada A4 fino a Vicenza e quindi collegamento con la A31 oppure km 65, con la strada statale n°11, 46 e 349; .
- da Milano km 230, con l’autostrada A4 fino a Vicenza e quindi collegamento con la A31; .
- da Venezia km 90, con l’autostrada A4 fino a Vicenza e quindi collegamento con la A31; .
- da Bologna km 180, con l’autostrada A13 fino a Padova, quindi connessione con la A4 fino a Vicenza e collegamento con la A31; .
- da Udine km 185, con l’autostrada A23 fino a Palmanova, quindi connessione con la A4 fino a Vicenza e collegamento con la A31; .
- da Trieste km 230, con l’autostrada A4 fino a Vicenza e quindi collegamento con la A31.

Comitato Pendolari Forzati della A4 - Prima pagina
MILANO - Ieri 14 marzo, si è consumato un piccolo giallo a scapito dei passeggeri del pullman Autostradale diretto a Bergamo.
Intorno alle 16, 30 l'autobus carico di pendolari stava viaggiando nel tratto urbano dell'A4 in prossimità di Cormano in direzione Venezia.
Una pattuglia della Polstrada ha affiancato l'Autostradale intimando all'autista di fermarsi in prossimità del centro direzionale di Autostrade e Punto Blu che si trova in quella zona.
la situazione del traffico sulla A4 e viaggiare più informati .

AUTOSTRADA A4 ?

Brescia Calcio 1911 - Stadio Rigamonti come arrivare - Sito Ufficiale
O Autostrada A4 per Milano, quindi proseguire direzione Venezia, uscita casello di Brescia Ovest ; o Autostrada A21 da Torino a Piacenza, quindi prendere sempre sulla A21 per Brescia, uscita casello Brescia Ovest ..
All'altezza di Verona prendere lo svincolo per l'Autostrada A4 Milano-Venezia direzione Milano, uscita casello di Brescia Ovest .
Camping Villaggio Villa al Mare Veneto
Da Torino, Milano, Verona, Vicenza, Padova: seguire l'autostrada A4 in direzione Venezia-Trieste fino all'intersezione con l'autostrada A27 e proseguire in direzione Aeroporto.
Da Brennero, Bolzano, Trento: seguire l'autostrada A22 fino all'intersezione con l'autostrada A4 e proseguire in direzione Venezia-Trieste fino all'intersezione con l'autostrada A27, proseguire poi in direzione Aeroporto.
Da Roma, Firenze, Bologna: seguire l'autostrada A13 fino a Padova e poi l'autostrada A4 in direzione Venezia-Trieste fino all'intersezione con l'autostrada A27 e proseguire in direzione aeroporto.
Da Tarvisio, Udine: seguire l'autostrada A23 fino all'intersezione con l'autostrada A4 e proseguire in direzione Venezia fino all'uscita San Donà di Piave.
All'uscita dell'autostrada proseguire in direzione San Donà, Eraclea e Jesolo.
Da Trieste e Gorizia: seguire l'autostrada A4 in direzione Venezia fino all'uscita San Donà di Piave.
All'uscita dell'autostrada proseguire in direzione San Donà, Eraclea e Jesolo.
Da Pordenone: seguire l'autostrada A28 fino all'intersezione con l'autostrada A4 e proseguire in direzione Venezia fino all'uscita San Donà di Piave.
Hotel Valganna srl - Via Giovanni Battista Varè, 32 20158 Milano
AUTOSTRADA A8, A9 (Varese, Malpensa, Chiasso e San Gottardo): Seguire indicazioni per Milano fino alla tangenziale nord (TORINO-VENEZIA).
Proseguire verso TORINO sull’A4 ed uscire a “Milano / V.le Certosa / Fiera Milano City / Lampugnano” , seguire indicazione per il “centro / Fiera Milano City / S.Siro / San Carlo” , superare il 1°cartello “centro” , superare il 2° cartello “centro” , proseguire diritto fino al cavalcavia, al semaforo attraversare il cavalcavia e girare a sinistra (direzione Como / Monza / Bergamo), proseguire diritto fino al 7° semaforo (Piazzale Lugano) lì girare a sinistra (direzione Bovisa), proseguire per Via Scalvini, al 1° semaforo girare a sinistra (direzione Bovisa), proseguire per Via degli Imbriani, in Piazza Bausan costeggiare a destra la fontana per 180 gradi, proseguire per Via Brofferio, proseguire per Via Broglio, alla fine di Via Broglio sulla destra trovate l'Hotel Valganna.
COSMO TORRI - Vimercate, - ITWG.COM
vicino alla tangenziale est e alla autostrada milano venezia - Tangenziale Est mt.
dall’uscita 'Vimercate Sud' della Tangenziale Est e a pochi chilometri dall’autostrada A4 Milano-Venezia.
BRANDOLI - Verona, - ITWG.COM
Posizione: A pochi minuti dal casello autostradale di Verona Est.


Home @CallCenter