Community
 
Aggiungi lista preferiti Aggiungi lista nera Invia ad un amico
------------------
Crea
Profilo
Blog
Video
Sito
Foto
Amici
   
 
 







AUTOMOBILI GERMANIA

































Acquistare automobili Germania - Automobili usate Germania - TUTTO RUOTE
Automobili usate Germania Il portale TUTTO RUOTE gestisce un database per la ricerca di automobili, moto ed altri veicoli usati, in vendita presso tutti i concessionari e rivenditori abbonati.
Se il mercato nazionale non ti soddisfa TUTTO RUOTE ti fa viaggiare oltre confine alla ricerca dell’offerta a te più interessante e ti permette di acquistare automobili dalla Germania.
TUTTO RUOTE gestisce anche offerte di automobili usate dalla Germania che puoi vedere attraverso una semplice ricerca: basta compilare il form nell’area "ricerca" inserendo i dati principali del veicolo che cerchi (marca e modello) e con un clic puoi vedere molte offerte dia auto usate, anche occasioni di automobili usate dalla Germania direttamente a casa tua.

Automobili usate - Automobili usate Mercedes coupè - Automobili Germania - TUTTO RUOTE
Automobili Germania Cerca l’auto usata che fa al caso tuo, da casa, senza il minimo sforzo: è sufficiente connettersi al sito di TUTTO RUOTE.
TUTTO RUOTE gestisce un database che raccoglie numerose offerte di automobili usate, moticicli usati ed altri tipi di veicoli.
Se la tua automobile deve corrispondere al tuo carattere, elegante o sportivo, TUTTO RUOTE è il tuo atelier delle occasioni, dove troverai dalle automobili usate Mercedes coupè alle automobili Rolls Royce.
Fra le varie offerte puoi trovare anche automobili immatricolate in Germania .
Il mercato delle automobili usate cui ti affaccia TUTTO RUOTE ha confini inimmaginabili per soddisfare qualsiasi esigenza.

Tutte le targhe automobilistiche della Germania (1)
Ecco una targa standard di un automobile tedesco: Che cosa si può capire da questa targa? A sinistra, nella fascia azzurra in alto la corona di stelle dell'Unione Europea e sotto la sigla che sta per il paese (qui D = Deutschland / Germania), due elementi che si trovano ormai in tutte le targhe dei paesi della comunità europea.
Queste lettere e cifre non hanno nessun significato, servono solo a distinguere gli automobili registrati in una città o provincia, possono quindi benissimo ripetersi in un'altra città.
Le targhe verdi che, a parte il colore, sono in tutto uguali alle targhe standard, indicano una macchina che non è soggetto alla tassazione (al "bollo"): macchine agricole, certe macchine ad uso industriale, automobili di proprietà di associazioni non a scopo di lucro etc.

EUROPAMICA - I DIRITTI DEI CITTADINI - Auto: prezzi più bassi in Estonia, Germania più cara
sei qui : home > i diritti dei cittadini > auto: prezzi più bassi in estonia, germania più cara .
Auto: prezzi più bassi in Estonia, Germania più cara .
AUTO: PREZZI PIU' BASSI IN ESTONIA, GERMANIA PIU' CARA (di Michele Cercone) (ANSA) - BRUXELLES, 8 MAR - Per comprare un'automobile al miglior prezzo in Europa conviene andare in Estonia, o in generale in uno dei nuovi Stati membri, mentre e' meglio tenersi alla larga dalla Germania e dall'Austria: sono alcuni dei dati che emergono dall'ultimo rapporto sui prezzi delle vetture nell' Ue al primo novembre 2004 elaborato dalla Commissione europea.
Per fotografare i prezzi del mercato automobilistico nei 25, Bruxelles ha raccolto i prezzi di 91 tipi di veicoli, dalle superutilitarie alle auto di lusso, scelti tra i modelli piu' venduti da 26 case automobilistiche (18 europee e 8 giapponesi), tre dei quali (Alfa Romeo, Fiat e Lancia) italiani.
Lo scarto medio tra i prezzi delle automobili sui 25 mercati nazionali si attesta al 6, 4% (mentre era al 6, 9% nell'ultimo rapporto relativo al maggio 2004) e, secondo Bruxelles, ''questa convergenza e' imputabile per due terzi ai nuovi Stati membri, mentre la dispersione resta debole a livello della zona euro dove tocca il 4, 4%''.

Germania Frankfurt autonoleggio da 205 EUR per settimana – Noleggio auto in Frankfurt
Vi offriamo un’ampia gamma di veicoli in tutte le destinazioni dagli automobili economici fino a quelli di lusso.
Cominciate elaborando un preventivo istantaneo on line per automobili economici in Frankfurt.

WillGoTo : Germania, Noleggio auto
Germania > Come arrivarci e come spostarsi > Automobili > Noleggio auto Links in altre lingue .

WillGoTo : Germania, Automobili
Germania > Come arrivarci e come spostarsi > Automobili .

Studio di caso: Chevrolet Germania
Oggi, una innovativa campagna di marketing che fa uso della fotografia istantanea Polaroid punta a rendere le auto Chevrolet altrettanto popolari in Germania.
Quattro team hanno visitato 30 città a testa, promuovendo le automobili e rispondendo alle domande, prima di scattare una foto dell'ospite accanto all'auto su pellicola con marchio Chevrolet.
'Lo scopo della campagna era aumentare la consapevolezza del marchio, migliorarne l'immagine e aggiudicarci nuovi clienti, il che, ovviamente, significa vendere più automobili', spiega Tobias Pursche, leader dell'evento per New Line Promotion & Messe Agency GmbH, l'agenzia che promuove il marchio Chevrolet.
In ciascuna delle sedi sono state scattate ogni giorno cento fotografie Polaroid con il marchio Chevrolet e, prima della fine della seconda settimana di campagna, erano già state vendute quattro automobili.

Guide of AUTOMOBILI GERMANIA



info: AUTOMOBILI GERMANIA


Photo by www.berlinermauer.se
auto germania
Avis: noleggio auto in Germania Scopri le ultimissime promozioni Avis e noleggia direttamente online auto di tutte le categorie, in tutta Italia e nel mondo.
Automobili di Importazione dalla Germania dei marchi: volkswagen audi mercedes bmw porsche Auto nuove semestrali e usate.A Salzano VENEZIA.
Autonoleggio, prenotazione on line in meno di 90 secondi: Noleggio auto Trier Germania ...
Noleggio auto GERMANIA - Europcar Noleggio auto in Germania: trova e confronta le tariffe più economiche di tutte la maggiori ...
Noleggio auto in Germania con conferma immediata.
leggendo qua e la nel forum ho visto che tanti acquistano e soprattutto chiedono informazioni per l' acquisto di un' auto in germania, ma è così conveniente? auto sinistrate germania Scopri le ultimissime promozioni Avis e noleggia direttamente online auto di tutte le categorie, in tutta Italia e nel mondo.
Auto -semestrali- germania Automobili di importazione dalla Germania dei marchi Volkswagen Audi Mercedes Bmw Porsche.
Non hai trovato l'auto che cercavi? Scrivi direttamente a Punto Auto e descrivi l'auto dei tuoi sogni! info@puntoautosrl.com Vendita auto usate, auto usate germania , italia...

Deutsche Botschaft Rom - 1-9 aprile 2006: La Fiera dell'automobile di Lipsia presa d'assalto dai visitatori
Benvenuti in Germania Informazioni sulla Germania .
Informazioni sanitarie per brevi soggiorni in Germania .
Home : Economia e Sociale : Economia : 1-9 aprile 2006: La Fiera dell'automobile di Lipsia presa d'assalto dai visitatori 1-9 aprile 2006: La Fiera dell'automobile di Lipsia presa d'assalto dai visitatori Il 1° aprile si è aperta la Fiera dell'automobile di Lipsia e anche in questa occasione il Ministro Federale dei Trasporti Wolfgang Tiefensee ha ribadito che in Germania non sarà introdotto un pedaggio stradale per le automobili, come invece è stato fatto per i mezzi pesanti..
Il programma prevede l'impegno non solo delle case automobilistiche ma anche dei gruppi energetici e di quelli tecnologici..
In concomitanza si svolge anche la Fiera per gli accessori automobilistici AMITEC..
Economia Sociale I temi della sezione Economia I rapporti economici italo-tedeschi Promozione del commercio estero Le Germania come sede economica Cooperazione economica Ricerca e tecnologia Politica ambientale Informazioni utili e links I temi della sezione Sociale Sicurezza sociale Lavorare in Germania Il mercato del lavoro in Germania Informazioni sanitarie per brevi soggiorni in Germania Richieste di previdenza sociale Giornate di consulenza previdenziale della Deutsche Rentenversicherung Bund nel 2007 50° Anniversario della firma degli Accordi per l'immigrazione di forza lavoro italiana in Germania .

auto incidentate in germania
auto incidentate in germania auto incidentate in germania .
anche auto non incidentate provenienti dall'estero: Germania, Belgio, Francia ...
auto incidentate vendita auto incidentata germania @ Blog Auto sinistrate è dedicato a chi vuole vendere un'auto che ha subìto un incidente, che ha perso ...
Import export auto Germania Acquisto auto incidentate cercasi Autovetture sinistrate Auto Auto Sinistrate Germania Scopri le ultimissime promozioni Avis e noleggia direttamente online auto di tutte le categorie, in tutta Italia e nel mondo.
Auto - sinistrate -germania Presentazione dell'autodemolizione, ricerca degli autoveicoli in vendita sinistrati, modulo per i contattare l'azienda.
auto dell anno auto in germania settore auto classiche ...
rivenditori auto germania Nel corso degli ultimi anni Autodemolizioni F.lli Carraro snc ha deciso di ...

OmniAuto.it - Magazine online del mondo dei motori
I cambiamenti in Casa Fiat non conoscono sosta e dopo il nuovo logo del brand automobilistico torinese presentato lo scorso autunno, arrivano ad interessare ...
Mercedes-Benz ha annunciato un richiamo di massa di Classe A, B e C Station Wagon vendute in Germania che possono presentare una difettosità al motore...

International: Italiano: Scienze: Tecnologia: Invenzioni e Scoperte: A: Automobile - Open Site
Germania: Viene costruito dalla Benz un autocarro con motore diesel.
Spikes brevetta il cambio automatico che, nel giro di pochi anni, sarà adottato su numerosi tipi di automobili.

Factsheet AMI
Orari di apertura: Tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00 stampa questa pagina Profilo / Settori merceologici Nel primo semestre del 2007 il salone dell’auto dell’Europa centrale AMI - Auto Mobil International sarà la manifestazione più importante dedicata all’automobile in Germania e nel centro Europa.
L‘offerta dei prodotti in esposizione è completa in tutti i settori: 50 marchi di automobili sono presenti con i loro modelli più attuali unitamente ai veicoli commerciali, garantendo al pubblico dei consumatori e agli operatori del settore un panorama completo dell‘offerta.
Camera di Commercio Italiana per la Germania .
Informazioni per i visitatori Dal 14 al 22 aprile 2007 490 espositori provenienti da 20 nazioni metteranno in mostra i loro affascinanti prodotti automobilistici nel quartiere fieristico di Lipsia.
Nessuna altra manifestazione in Germania e nell’Europa centrale presenta nel primo semestre dell’anno un’offerta così ampia di prodotti del settore: 50 marchi di automobili con tutti i modelli attuali ed oltre 100 presentazioni, numerosi veicoli commerciali, tuning completi di veicoli, parti di ricambio, attrezzature e molti altri prodotti e servizi legati al mondo dell’automobile.

consegna mobili auto idrogeno
Nasce in Germania un'interessante iniziativa per diffondere la conoscenza della mobilità a idrogeno.
I dipendenti dell'ipermercato del mobile IKEA di Berlino consegneranno i mobili alla clientela utilizzando per il trasporto le Opel HydroGen 3 , automobili a idrogeno liquido basate sulla tecnologia a celle combustibili e dotate di motore elettrico da 82 cv.
Dal punto di vista marketing l'evento organizzato dalla Opel e dall'Ikea contribuirà a diffondere la conoscenza della mobilità a idrogeno, considerata dalle case costruttrici il futuro vettore e carburante per automobili dei prossimi decenni, e della sua fattibilità pratica.
L'iniziativa Opel-Ikea è realizzata non a caso in Germania , da considerarsi come il mercato automobilistico europeo più avanti nell'applicazione e nella ricerca delle tecnologie di mobilità a idrogeno.
Alla lunga serie di eventi "pro-idrogeno", oggi si aggiunge anche la consegna a domicilio dei mobili tramite auto a idrogeno e, sicuramente e, non sarà l'ultima iniziativa in arrivo dalla Germania..
Il progetto del CNR sulle automobili a idrogeno .

Benefits


Photo by www.euromarche2000.com
Auto directory MARIOROSSI.IT
Acquisti la tua auto in Germania e rientri in Italia entro 24 ore !!! ...
Vendita Automobili Nuove e Usate Importazione diretta dalla Germania di auto con...

Facts about Germany: Industria auto­mobilistica: il settore primo <br>della classe
Industria automobilistica: il settore primo della classe .
Nell’industria automobilistica, uno dei più importanti settori tedeschi, lavora un occupato su sette: il settore partecipa all’esportazione con il 40 per cento.
Con i sei produttori, VW, Audi, BMW, DaimlerChrysler, Porsche e Opel (General Motors), la Germania è con il Giappone e gli USA il maggiore produttore di automobili del mondo.
Ogni anno circa sei milioni di automobili lasciano in Germania la catena di montaggio, all’estero le ditte tedesche producono altri 4, 8 milioni di veicoli..
I clienti apprezzano soprattutto le Innovazioni tecniche delle automobili «made in Germany».
Fa parte del gruppo di testa dell’industria automobilistica tedesca anche BMW a Monaco, con un fatturato di 44 miliardi di Euro.
Già ora in Germania questo mercato ha un volume di 134 miliardi di Euro – ed è in crescita costante.

La Repubblica/Supplemento auto
Quei giapponesi in cima al mondo L'incredibile escalation del più globalizzato costruttore di automobili del pianeta.
i costi Produrre automobili in Germania ha ormai costi insostenibili.
Mentre la Germania soffre, la DaimlerChrysler dà nuovo impulso alla sua produzione americana.
Più che una sport utility la Murano però è una crossover, appartiene cioè a quella famiglia emergente di vetture trasversali, a metà strada tra le automobili e le sport utility, che annovera, per citare due esempi, tanto 1'Alfa Romeo Crosswagon Q4 quanto la Cadillac Srx: ovvero modelli molto differenti per dimensioni, prestazioni e prezzo.
In Italia, insomma, l'Audi A4 riscuote un successo da record, secondo solo alla Germania che, per altro, è la nazione d'origine.
Una Germania che non sembra, però, offrirle il tributo e l'entusiasmo che riscuote da noi, visto che naviga in quinta posizione assoluta, dietro alle concorrenti Bmw Serie 3 e Mercedes Classe C.
«Con la sua linea originale dalle proporzioni importanti, 300C ridefinisce l'immagine della classica automobile americana, spostandola verso la fascia alta del mercato automobilistico».

Mondiali di Germania 2006 » Repubblica.it
Immancabile la bara, portata da un autocarro e, su varie automobili, ghirlande con scritto "Alla cara Francia".

Vendita automobili nuove e usate - Programmi di affiliazione per guadagnare col sito
Programmi di affiliazione per guadagnare con un sito categoria: Automobili .
Ma se non hai un sito o se hai già contatti diretti con concessionarie automobilistiche, potrai direttamente inserire l’autosalone dal tuo pannello di controllo e ugualmente riceverai la tua provvigione.
Automobili.com, la Internet Company di riferimento del mondo delle automobili, vi offre 0.04 Euro per ogni visitatore proveniente dal vostro sito.
che si propone come punto di riferimento per gli annunci di automobili online.
Sixt Rent a car, società leader nel mercato del noleggio auto in Germania ed Austria, opera in Italia con 5000 veicoli in oltre 100 Locations.

Nuova comparazione prezzi auto nell'UE - Centro europeo consumatori
I paesi con i prezzi più bassi sono Spagna, Grecia, Finlandia e Danimarca; in Inghilterra invece le automobili costano generalmente di più rispetto a tutti i paesi dell'Eurolandia..
All'interno dell'Eurolandia, il paese con i prezzi più alti è ancora la Germania (il più grande mercato automobilistico d'Europa), seguita dall'Austria: In Germania, ben 41 modelli di autovetture hanno il costo più alto in assoluto, di cui 40 con un sovrapprezzo del 20 %.
Quasi tutti i produttori nostrani vendono in Italia a prezzi leggermente più alti rispetto ai restanti paesi europei; una Fiat o un'Alfa sono comunque sempre più convenienti in Italia piuttosto che in Germania.
Anche una Volkswagen è a più buon prezzo in Italia che non in Germania, ancora meno cara lo è nella vicina Austria..

Germania: Il Presidente tedesco incontra i praticanti del Falun Gong e la polizia resiste alla pressione della delegazione cinese | Clearharmony - Falundafa in Europa
Germania: Il Presidente tedesco incontra i praticanti del Falun Gong e la polizia resiste alla pressione della delegazione cinese .
Il 10 novembre 2005, poco tempo le 15.00, due o tre automobili di lusso hanno parcheggiato davanti a Schloss Charlottenburg.
Quattro persone sono uscite dalle automobili e sono andate verso i dimostranti di Amnesty International.
Ogni volta che alti funzionari cinesi sono venuti in visita in Germania, gli striscioni e le dimostrazioni dei praticanti del Falun Gong non sono mai state assenti negli articoli dei giornali.
I praticanti del Falun Gong della Germania, Francia, Italia, Austria, Norvegia, Danimarca, Svezia, Svizzera ed Olanda hanno fatto appello ventiquattro ore su ventiquattro fuori dall'hotel Adlon dove pernottava Hu.
I praticanti hanno gridato insieme "Falun Dafa hao!" I cinesi che erano nelle automobili si sono girati e li hanno osservati.
Nel 2002, quando l'ex dirigente del partito comunista cinese ha visitato la Germania, la polizia tedesca aveva avuto l'occasione di soffocare la libertà di raggrupparsi, di manifestare e d'espressione dei praticanti del Falun Gong alla pressione dei funzionari cinesi.

AUTOMOBILI GERMANIA ?

www.audiclassiche.net
A quel tempo vi erano molto eroi dell'automobile: Gottfried Daimler e Carl Benz in Germania, Siegfried Marcus in Austria, e gli americani, George Baldwin Seldon e Henry Ford..
Horch diventerà uno degli uomini più importanti nella storia europea dell'automobile - egli fondò e nominò le società automobilistiche HORCH (1899) e AUDI (1909)..
Sfondando grazie alla sua capacità e alle sue idee, Horch lascia la sua carica di manager della costruzione dei motori alla Benz per fondare l'AUGUST HORCH AND CIE a Colonia in Germania..
Dall'inizio l'Auto Union AG fu il secondo più grande fabbricante di automobili.
Nel 1939 una macchina ogni quattro immatricolata in Germania era costruita dall'Auto Union..
Proprio quando le macchine private avevano finalmente sostituito le biciclette in Germania, l'avvento della Seconda Guerra Mondiale ebbe un effetto devastante sull'Auto Union: gli impianti vennero smantellati e la società Auto Union venne sciolta dai militari sovietici..
Tutti questi modelli vennero marcati con una 'W' per 'WEST' (Ovest) per distinguerli dai modelli simili prodotti in Sassonia per la Germania dell'est.
il VELINO | Leggi la newsletter: il VELINO AZIENDE
Eichel promette: “In Germania non ci sarà una nuova World Com”.
Per il quarto mese consecutivo crollano le vendite di automobili delle case francesi.
- Il ministro delle Finanze tedesco Hans Eichel si prepara ad annunciare, in un discorso alla Borsa di Francoforte, una serie di misure per evitare in Germania il rischio di scandali finanziari come ....
CarsOnTheWeb.de
I veicoli messi all'asta su questo sito, forniti da società di prim'ordine situate in Germania, rappresentano una scelta eccellente di auto di recente fabbricazione provenienti da partner affidabili.
Aste correnti che concludono il 15/02/2007 9:00:00 (Germania) .
Tutte le aste Selezione degli automobili attualmente nell'asta Tutti prezzi in €, IVA esclusa.
Brema, Germania
Brema Progetti delle Città   Brema, Germania: progetto Hollerland, pianificazione di una zona senza l'uso delle automobili Luogo: Brema, Germania Progetto: Questo progetto è localizzato nella zona di Hollerland, a 7 Km dal centro della città.
Tra le altre cose, questo progetto stimola un nuovo tipo di pensiero e offre nuovi stimoli in una vita senza automobili.
Da questo progetto ne sono nati diversi altri in alcune città della Germania: a Colonia e Berlino sono nati gruppi che cooperano con le attività municipali; città come Munster, Dusseldorf, Aachen, Essen, si sono mostrate interessate; ad Amburgo nel 1997 è cominciato un progetto pilota a Barmbecker Stichkanal, che prevede 250 case con un parcheggio ogni 10.
Ecologia - 58 auto ogni 100 abitanti, primato d'Italia in Europa
/ 58 auto ogni 100 abitanti, primato d'Italia in Europa Studio di Autopromotec su dati Aci e Istat del 2004: il nostro paese ha la più alta densità automobilistica del vecchio continente.
Seguono la Germania e la Svizzera, ultima (o prima, dal punto di vista dell'impatto ambientale) la Danimarca Fonte: Il Manifesto () 29 dicembre 2006 Altro che popolo di marinai, l'Italia ha un primato europeo nelle quattro ruote.
E' il paese del vecchio continente con più automobili ogni 100 abitanti, esattamente 58 macchine ogni 100 persone.
Seguono la Germania con 55 (pure mediamente più ricca dell'Italia), la Svizzzera con 51 (idem come sopra), il Regno Unito con 50 (a pari merito con l'Austria), la Francia con 49 automobili ogni 100 abitanti.
In questa classifica che certo fa male all'ambiente e che già non sta bene, il Lazio è la regione con la maggiore densità automobilistica d'Italia (66 automobili per ogni 100 abitanti), seguito dall'Umbria (65), dsl Piemonte (63, dalla Toscana e dalle Marche (62), dall'Emilia Romagna (61).
Volkswagen Auto - La casa automobilistica tedesca
La Volkswagen è un costruttore di autoveicoli tedesco e, contemporaneamente, è uno dei più grandi gruppi di case automobilistiche del mondo, comprendendo altri marchi, ossia Audi, Seat, Skoda, Bentley, Lamborghini e Bugatti.
Allora interpellò l'ingegnere Ferdinand Porsche, che era già proprietario della Casa Automobilistica Porsche, creata nel 1931.
Solo grazie a Ferdinand Anton, figlio di Porsche, e all'esercito britannico, con il maggiore Ivan Hirst e in seguito una volta riconsegnata la fabbrica alla Germania a Heinz Nordhoff, ci fu la totale divisione della Volkswagen dalla Porsche, e la conseguente produzione di massa delle autovetture Volkswagen.


Home @CallCenter