AURANOVA: Gruppo di Ricerca sull'Energia Vitale




REIKI
" Tutto ciò che è VITA, è ENERGIA "

Cosa guarisce

Usando il Reiki periodicamente si possono sconfiggere tutte quelle abitudini dannose del tipo: fumare, bere troppo, mangiare a dismisura, lavorare nevroticamente. Il Reiki provoca rilassamento a livello profondo consentendo di metabolizzare utilmente lo stress della nostra vita quotidiana.
Il Reiki aiuta a modificare la struttura chimica delle cellule del corpo rigenerando gli organi e ricostruendo tessuti e ossa; aiuta, inoltre, ad eliminare le tossine e ad annullarne gli effetti.

Benefici fisici:
il rilassamento, il rallentamento dell'invecchiamento, la disintossicazione e il ringiovanimento dei tessuti. È molto efficace contro la ritenzione dei liquidi, cellulite, per alleviare e guarire completamente dolori di cervicale, artriti croniche o occasionali, strappi muscolari, e tensioni fisiche in generale, acute e normali.

Benefici fisiologici:
un buon funzionamento degli organi vitali (fegato, stomaco, milza, pancreas, reni) e del sistema digestivo, circolatorio, respiratorio, ed escretorio.

Benefici psicologici:
è un rivitalizzante, aumenta la contentezza, la calma, la chiarezza mentale, la resistenza allo stress, la comunicativa e la creatività. Elimina traumi emozionali anche molto vecchi, la stanchezza, la depressione, l'insonnia e l'ansia.


Ma se si parla di GUARIGIONE è bene ricordare due significative citazioni:



<< Prima di tutto devi decidere che vuoi “Liberarti” della Sofferenza e del Dolore. Senza questa sincera volontà, nulla può funzionare >> ( H.W.L. Poonjaji )

<< Lo Scopo della Vita è vivere con serenità e gioia, amando tutto ciò che ci circonda, e conoscere chi siamo veramente per meglio perseguire tale scopo >> ( H.W.L. Poonjaji )





Per saperne di più

Scrivi a Rosaura e chiedi