Novità - News - Ylenia

"Che ve ne pare? Se un uomo ha cento pecore
ed una di esse si smarrisce, non lascerà egli le
novantanove, per andare sui monti in cerca di
quella smarrita? E, se gli capita di ritrovarla, in
verità vi dico che si rallegrerà più di questa che
delle novantanove che non si erano smarrite.
Così è la volontà del Padre vostro che è nei cieli,
che neppure uno di questi piccoli perisca",
Matteo 18,12-14
Ylenia!
Free
Vai ai contenuti

"Il 19 aprile 2018, Romina Power, nel suo profilo Instagram, ha pubblicato una fotografia con Ylenia e Yari. Albano e Romina chiedono di evitare speculazioni sulla loro vita privata e su Ylenia, anche a causa del loro stato di salute. Sono cose che fanno male".

"Nel corso del 2017, anche Romina Power ha chiesto il silenzio dei media su Ylenia, contribuendo a fermare la corsa alla speculazione mediatica sulla povera Ylenia". Ma Romina ha anche detto, in precedenza, che le ricerche di Ylenia devono continuare".

"Nel 2015 è uscita la storia di un camionista assassino seriale che girava per la Florida nel 1994. Ora è in carcere e ha detto di aver ucciso Ylenia Carrisi. Ma il corpo ritrovato allora, presso Tampa in Florida, non corrisponde, nella struttura del DNA, ai parenti di Ylenia".

"Nel dicembre del 2014, il Tribunale di Brindisi ha dichiarato la 'morte presunta' di Ylenia Carrisi".

ABOUT

Aurelio Nicolazzo, artista pittore riconosciuto dalla massima critica italiana, fluente scrittore, parapsicologo, ha dato il suo contributo gratuito alla ricerca di Ylenia, fin dal gennaio 1994, senza chiedere ricompense e senza pubblicare libri sul caso. Questo sito è attivo dall'anno 2000 e abbiamo ricevuto numerose segnalazioni, che poi sono state valutate dalla famiglia interessata.

In case of sighting of Ylenia, please write to:

STORY

Ylenia Carrisi, giovane donna italiana, dalla cultura molta importante, figlia del duo più famoso della canzone italiana, Al Bano Carrisi e Romina Power, è scomparsa a New Orleans, secondo le testimonianze dell'epoca, la sera del 6 gennaio 1994. Da allora non se ne è saputo alcunché. Ylenia ha aumentato la statistica delle ragazze scomparse in America e non più ritrovate. Ylenia è anche la nipote dei grandi attori di Hollywood, Tyrone Power e Linda Christian e di una famiglia umile e laboriosa della Puglia Salentina. La madre Romina ha pregato di continuare le indagini su Ylenia, malgrado la pronuncia del Tribunale di Brindisi del 2014 che nega la possibilità che sia ancora in vita. Si invita tutte le persone coinvolte negli aiuti alla massima discrezione.
Torna ai contenuti