Secondo Congresso Mondiale Medicina Naturale


Cancro e patologie degenerative
14,15, 16 Giugno 2002
Centro Benessere Villa Leri
Lago di Monte Colombo-Rimini

Si è svolto dal 14 al 16 giugno nella splendida cornice del Lago di Montecolombo (Rimini) il Secondo Congresso Mondiale di Medicina Naturale, organizzato dal Sindacato Italiano Heilpraktiker e Naturopati, S.I.H.eN. - CISAL.
Nell'arco delle tre giornate 26 relatori di fama internazionale hanno presentato al pubblico il frutto dei loro più recenti lavori su pazienti affetti da cancro e patologie degenerative.
Non potendo riassumere tutto l'intervento, vi proponiamo qui una sintesi della relazione che più ha entusiasmato il pubblico, che gremiva il Teatro Leo Amici.

La domenica grande successo ha riscosso il Dr. Mariano Orrico, eclettico ottantunenne lombardo, che ha illustrato la sua bioelettroterapia con la lamina Bior per il rifasamento cellulare. La sua spontaneità e il suo calore umano hanno portato molti partecipanti a lasciare la sala per sottoporgli i propri casi personali nel foyer ed in giardino, nonostante il sole cocente. 

L'estratto integrale della relazione sul congresso lo potete trovare su www.sihen.it.

Dr._Mariano_Orrico

"Bioelettroterapia per la guarigione da patologie a torto ritenute irreversibili." 

Una vita dedicata alle ricerche sul metabolismo cellulare e l'uso della Lamina Bior contro le malattie: (tumore,leucemia,cardiopatie,epatiti,cancrena,sclerosi multipla o a placche,asma,ecc.)

Dr. Mariano Orrico via Scarabelli,23 Cap.27078 VOGHERA (PV)  Tel.0383/43906