4a EDIZIONE DOMENICA 22 Ottobre 2006

MASCALI - CT

Valido come settima prova del Grand Prix Provinciale Amatori/SeniorMaster

Una splendida giornata di sole ha fatto da cornice all'edizione 2006, che ha visto la partecipazione di oltre cento atleti tra categorie giovanili e amatori/master. I trofei riservati alla prima e primo assoluti sono stati vinti da Danielà Alquò (ASD Genesis Catania) e Salvatore Epaminonda (ASD Pol. Fiamma S. Gregorio). Nell'ambito della manifestazione sono stati assegnati i Premi Atleta Etnea/o dell'anno alla mezzofondista Maria Cristina Petralia (Marathon Club Biancavilla) e allo sprinter Rosario La Mastra (Sport Club Catania).     

Classifiche complete - Rassegna fotografica della manifestazione

Consegna dei Premi Atleta Etnea/o dell'anno a Maria Cristina Petralia e a Rosario La Mastra. Premi consegnati dall'Assessore del Comune di Mascali Pariti e dall'atleta azzurro Claudio Licciardello (vincitore della prima edizione del Premio) alla presenza del Presidente della Proloco di Mascali Giuseppe Calà.

IV EDIZIONE PREMI ATLETA ETNEO/A DELL'ANNO!

Come avvenuto nelle tre precedenti edizioni, in concomitanza con il Trofeo Podistico S. Leonardo Abate, che quest'anno si disputerà domenica 22 Ottobre 2006, a cura degli organizzatori dell'evento verranno consegnati i premi "Atleta Etneo/a dell'anno", riconoscimento  attribuito a giovani atleti dell'interland Etneo o viciniori, tesserati per società
della provincia di Catania che si sono messi in luce durante la stagione con vittorie e piazzamenti e/o risultati tecnici di livello regionale e nazionale.
Quest'anno i riconoscimenti andranno a Rosario La Mastra, Campione Italiano Promesse dei m 100 con il tempo di 10"33 (Sport Club Catania) allenato dal prof. Filippo di Mulo e a Maria Cristina Petralia (Marathon Club Biancavilla) allenata dal prof. Castelli, che oltre a vincere numerosi titoli regionali, si è distinta in ambito nazionale con ottimi piazzamenti e buone prestazioni cronometriche ai Campionati Italiani Promesse.
La cerimonia di consegna delle targhe premio, che precederà la premiazione del Trofeo Podistico, avrà luogo presso la Proloco di Mascali, intorno alle ore 12.00 di domenica 22 ottobre.

L'arrivo del Primo Assoluto, Salvatore Epaminonda

Premiazione di Danielà Aliquò, prima in campo femminile.

Classifiche complete - Rassegna fotografica della manifestazione

Classifiche in pdf

Calendario e Regolamento GP provinciale Amatori Master

Classifiche GP dopo 7 prove

 

Regolamento e Programma

(versione pdf)

Elenco Atleti già iscritti e assegnazione pettorali

Calendario e Regolamento GP provinciale Amatori Master

Classifiche dopo 6 prove