Libreria virtuale sul conflitto Medio-Orientale.

Visite dal Agosto 2002       La Redazione: Scrivete alla Redazione


Sul cosiddetto "popolo palestinista", mai esistito.

Il Muro del Pianto, web-cam in diretta.     La lotta per la pace di Arafat & comp.

Premendo   troverai un elenco dei siti specializzati nella storia, nei dati del MO, in Israele, nell'Ebraismo ed altro, ed otterai una risposta ad ogni tuo quesito.
" Quando le SS vennero per gli Ebrei, io non dissi niente, perché non ero ebreo, quando vennero per i comunisti, non dissi niente perché non ero comunista, quando vennero per me, non cera rimasto nessuno che parlasse a mio favore" .

logo03.gif (1435 bytes) "Over the years, the United States has sent many of its fine young men and women into great peril to fight for freedom beyond our borders. The only amount of land we have ever asked for in return is enough to bury those that did not return."



Incitazione araba al terrorismo.

Comprate Prodotti Israeliani per sostenere l'economia Israeliana.

La storiella del GRANDE ISRAELE:
Domani prendo la macchina e giro per bene tutto Israele in lungo e in largo.
- E il pomeriggio che cosa fai?

Perché Gerusalemme non può che essere ebrea.
      Capitale morale di tre religioni, Gerusalemme lo è già, in quanto quelle monoteistiche sono nate tutte lì. Ma sono nate dal seme ebraico perché Gesù e tutti gli Apostoli erano ebrei, e fu una scuola degli ebrei che un cammelliere analfabeta di nome Maometto, il quale di Gerusalemme aveva fatto il più importante comando di tappa delle sue carovane, si convinse che in cielo c'è un solo Dio, in nome del quale riuscì a unificare sotto il suo comando le sparpagliatissime e litigiose orde arabe. Ma una unica capitale politica di tre diversi Stati, non la vedo proprio né a Gerusalemme né altrove. Anche se c'è una monumentale moschea e cattedrali di tutti i culti cristiani, Gerusalemme è ebrea, e proprio a questo deve il fatto di essere diventata, nella Storia, il laboratorio di tutte le religioni monoteistiche.
Da «Oggi» dell1 novembre 2000

FAVOLOSO database!

Profughi palestinesi, vittime degli Stati Arabi.

Che i profughi palestinesi siano delle povere vittime, non cט dubbio. Ma lo sono degli Stati Arabi, non d'Israele. Quanto ai loro diritti sulla casa dei padri, non ne hanno nessuno perché i loro padri erano dei senzatetto. Il tetto apparteneva solo a una piccola categoria di sceicchi, che se lo vendettero allegramente e di loro propria scelta. Oggi, ubriacato da una propaganda di stampo razzista e nazionalsocialista, lo sciagurato fedain scarica su Israele l'odio che dovrebbe rivolgere contro coloro che lo mandarono allo sbaraglio. E il suo pietoso caso, in un modo o nellaltro, bisognerא pure risolverlo. Ma non ci si venga a dire che i responsabili di questa sua miseranda condizione sono gli «usurpatori» ebrei. Questo ט storicamente, politicamente e giuridicamente falso.
Dal «Corriere della Sera», Indro Montanelli, 16 settembre 1972



unjustjewishoccupation.jpg (43962 bytes)
Se gli Arabi avessero messo da parte le armi, oggi non ci sarebbe più violenza. Se gli Ebrei avessero messo da parte le armi, oggi non ci sarebbe più Israele.

Recente produzione intellettuale della banda criminale di Arafat: http://masada2000.org/nobel.html


Odio, di padre in figlio!

http://www.davidproject.org/learn/fivetruths.htm
mangersquarehanging.jpg (29265 bytes)
Giustizia fatta!
stronzi2roma.jpg (37760 bytes)
ROMA, 9 Marzo 2002
stronzi1.jpg (29146 bytes)
Viva il Rais!

La "Knesset" in diretta, clicca qui!

EDITORIALE