Home page

 

Biografia di Arrigo Muscio

 

La nostra opinione

 

Il valore del Santo Rosario

 

I salmi

 

La Regina delle grazie

 

Medjugorje

 

I santuari

 

Gruppo di preghiera

 

Libri scritti da Arrigo Muscio

 

Libri consigliati

 

Chiesa e massoneria

 

Trattato di demonologia

 

Ultime iniziative

 

Archivio

 

Lettera dall'inferno

 

Lettera di un bambino abortito alla madre

FATTURE E MALOCCHI

 

[17]Ora tu, figlio dell'uomo, rivolgiti alle figlie del tuo popolo che profetizzano secondo i loro desideri e profetizza contro di loro.

[18]Dirai loro: Dice il Signore Dio: Guai a quelle che cuciono nastri magici a ogni polso e preparano veli per le teste di ogni grandezza per dar la caccia alle persone. Pretendete forse di dare la caccia alla gente del mio popolo e salvare voi stesse?

[19]Voi mi avete disonorato presso il mio popolo per qualche manciata d'orzo e per un tozzo di pane, facendo morire chi non doveva morire e facendo vivere chi non doveva vivere, ingannando il mio popolo che crede alle menzogne.

[20]Perciò dice il Signore Dio: Eccomi contro i vostri nastri magici con i quali voi date la caccia alla gente come a uccelli; li strapperò dalle vostre braccia e libererò la gente che voi avete catturato come uccelli.

[21]Straccerò i vostri veli e libererò il mio popolo dalle vostre mani e non sarà più una preda in mano vostra; saprete così che io sono il Signore.

[22]Voi infatti avete rattristato con menzogne il cuore del giusto, mentre io non l'avevo rattristato e avete rafforzato il malvagio perché non desistesse dalla sua vita malvagia e vivesse.

[23]Per questo non avrete più visioni false, né più spaccerete incantesimi: libererò il mio popolo dalle vostre mani e saprete che io sono il Signore>>.

Ez. 13,17

 

[7]Nello stesso giorno capitò a Sara figlia di Raguele, abitante di Ecbàtana, nella Media, di sentire insulti da parte di una serva di suo padre.

[8]Bisogna sapere che essa era stata data in moglie a sette uomini e che Asmodeo, il cattivo demonio, glieli aveva uccisi, prima che potessero unirsi con lei come si fa con le mogli.

Tob. 3,7

 

Rimedi

 

 

Molte persone sorridono quando sentono parlare di fatture o di malocchi, ma in realtà i passi della Sacra Scrittura sopra indicati fanno chiaramente capire che esiste la possibilità, da parte del demonio, persino di uccidere le persone oltre che di procurare malattie ed incidenti. Certi personaggi che appartengono al mondo dell'occulto invocano, con riti dissacratori (nel link Libri consigliati  ho riportato alcuni dossier dello scrittore Giuseppe Cosco che descrivono alcuni di questi riti), l'intervento del diavolo contro persone o cose. Se le persone oggetto delle loro maledizioni non pregano con costanza (in particolare il Rosario intero) e non utilizzano i rimedi suggeriti dal Signore e ricordati dalla Madonna nel corso delle sue apparizioni , il diavolo può agire nei loro confronti in misura inversamente proporzionale al loro impegno in preghiera. Il demonio ha confermato durante un esorcismo che non può nulla contro chi prega quotidianamente il Rosario intero ed è per questo che tale preghiera, nonostante papa Giovanni Paolo II raccomandi di pregarla nelle comunità ed in ogni occasione, viene ostacolata in vari modi, anche in certi ambienti cattolici e da certi sacerdoti.

Gli operatori dell'occulto amano circondarsi di immagini sacre in modo da ingannare gli sprovveduti che, rinunciando a rivolgersi gratuitamente al Signore ed alla Madonna, pagano profumatamente quanti li inducono a peccare contro il primo comandamento con grave danno spirituale, ed alla lunga fisico, dei medesimi "Questi tali sono falsi apostoli, operai fraudolenti, che si mascherano da apostoli di Cristo. Ciò non fa meraviglia, perché anche satana si maschera da angelo di luce. Non è perciò gran cosa se anche i suoi ministri si mascherano da ministri di giustizia; ma la loro fine sarà secondo le loro opere." (2 Cor. 11,13 seg.).

Nel mio libro "Luce e tenebre" ho ampiamente trattato dell'argomento, riportando anche alcune testimonianze al riguardo. Rimando quindi alla lettura del  medesimo quanti interessati ad un approfondimento della tematica.