Home page

 

Biografia di Arrigo Muscio

 

La nostra opinione

 

Il valore del Santo Rosario

 

I salmi

 

La Regina delle grazie

 

Medjugorje

 

I santuari

 

Gruppo di preghiera

 

Libri scritti da Arrigo Muscio

 

Trattato di demonologia

 

Libri consigliati

 

Chiesa e massoneria

 

Ultime iniziative

 

Archivio

 

Lettera dall'inferno

 

Lettera di un bambino abortito alla madre

 

 

La catechesi di satana durante un recente caso di esorcismo

 

I navigatori ringraziano

LA DITTATURA DI SATANA

 

Pubblicato sulla rivista "Il Segno del soprannaturale" info@edizionisegno.it N. 155, pag. 34

 

 

"Tutto il mondo giace sotto il potere del maligno".

1 Gv. 5,19

 

"Da questo si distinguono i figli di Dio dai figli del diavolo: chi non pratica la giustizia non è da Dio, né lo è chi non ama il suo fratello".

1 Gv. 3,10

 

"Voi che avete per padre il diavolo, e volete compiere i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin da principio e non ha perseverato nella verità, perché non vi è verità in lui. Quando dice il falso, parla del suo, perché è menzognero e padre della menzogna".

Gv. 8,44

 

Quando viene invocata la censura per tutelare i minori dall'attacco indiscriminato contro il patrimonio morale sul quale è stata costruita l'Europa e che trova fondamento nell'eterna Parola di Dio, immediatamente si levano grida di dissenso. Molti libertari si scagliano con foga contro lo spettro dell'impiego di un limite chiamato censura (del resto utilizzato anche in paesi non certo "bigotti", in cui la democrazia non è solo uno slogan, ma una pratica consolidata). In realtà se esaminiamo con attenzione numerose vicende che hanno per oggetto la salvaguardia dei valori cattolici ci accorgiamo che gli stessi vengono, in maniera plateale, costantemente offesi, derisi o ignorati. Naturalmente i cosiddetti democratici, sempre pronti a  denunciare le critiche a ben altri comportamenti che hanno come protagonisti ad esempio gli islamici, gli omosessuali, i pedofili, i delinquenti ecc. se ne guardano bene dall'intervenire per criticare o contrastare gli attacchi contro il patrimonio morale cattolico (conviene ricordare che il Vangelo non è un testo scolastico, ma il resoconto di un vissuto ed un impegno per tutte le generazioni che pongono veramente al primo posto Dio e il prossimo). Non solo, ma se da parte cristiana emergono delle opinioni (perfettamente legittime ai sensi dell'art. 21 della Costituzione e delle varie dichiarazioni dei diritti dell'uomo) contrastanti con i ragionamenti del "mondo ", cala una metodica e capillare coltre del silenzio. In poche parole viene applicata una sistematica censura in grado di far impallidire per contrasto quella propugnata a tutela dei minori.

Però di questa strategia censoria nessuno, o quasi, ne parla. La documentazione indicata nel nostro link  "Libri consigliati" quale contrasto alla disinformazione organizzata è sicuramente utile per comprendere, alla luce del materiale in essa contenuto, le ragioni di tale "chiusura".

Grazie a Dio l'utilizzo sempre più massiccio di internet, pur con le opportune cautele a salvaguardia dei minori, costituisce e, soprattutto, costituirà un enorme potenziale in grado di permettere la diffusione (senza filtri censori) delle idee cristiane costantemente contrastate e combattute dal principe di questo mondo e dai suoi figli spirituali. La riprova di ciò la possiamo verificare nell'allarme generale lanciato contro internet (che è comunque controllabile dai genitori con gli opportuni programmi filtro) allorchè si verificano dei deprecabili episodi di pedofilia che contrasta, invece, con il silenzio nei confronti delle immagini (a disposizione anche dei minori senza reali filtri) con cui vengono conditi molti mass media.