Antenna Amica

..... hanno scritto di Antenna Amica


IL SECOLO XIX di Genova

   

 

IL SECOLO XIX di Genova

del 8 novembre 2002

 

IL SECOLO XIX di Genova

del 10 marzo 2002

Il presidente della Sezione A.R.I. Rapallo I1GDH (a sinistra) e I1YNW 'Anima' di Antenna Amica presentano il logo del Gruppo durante l' incontro con i Missionari.

 

 


C.R.M.

Centro Radio Missionario

P.O. Box 15 Garbagnate Milanese - 20024 Milano

 

Ho parlato via cavo con il Prof. Andrea D’Agostino per ringraziarlo della numerosa documentazione che ci ha gentilmente inviato su ciò che con il Suo gruppo stanno operndo a favore dei Missionari e Loro Popolazioni: 

E’ VERAMENTE GRANDE, BELLO, NOBILE 

E' esattamente cio che Fr. FrancescoMaria aveva nel Cuore per i Misssionari; anche con il notiziario ha lavorato molto perché venissero conosciuti dai Radioamatori, e in caso di necessità potessero essere subito soccorsi .... Sulla terra ha tanto seminato per questo, ma ora dal Cielo sono certa stà lavorando ancora di più. Sa cosa le dico Carissimo Andrea? Chiederemo a Fr.Francesco che sia Lui a proteggere ed ad aiutare la Vostra "Opera" per la quale ha tanto Pregato quando era ancora agli inizi, anzi, quando ancora non era nata!

Mi diceva tra l’altro il Prof.Andrea che la cosa che lo ha più colpito in questi collegamenti Radio, è che parlando con questi Missionari o Missionarie in frequuenza da subito si instaura un rapporto di amicizia bellissimo come se si fossero conosciuti da sempre. E’ evidente che il vero motivo di questo è Gesù che, unico destinatario di 
tante attenzioni, sia da parte dei Missionari che per Lui Hanno donato la Loro vita, sia da parte di questo gruppo di Radioamatori che per Lui Hanno donano tempo e non solo,  al Suo servizio (aiutando Missionari e Popolazioni), dicevo: e Gesù che armonizza e lega con Amore gli Uomini di buona volontà!

Un «GRAZIE» di vero cuore anche a nome di Fr. FrancescoMaria a tutti Voi di ANTENNA AMICA e IZ1GEN, per tutto quello che avete fatto, che state facendo e che farete ancora nel nome di Gesù e per Suo Amore! Mente Vi scrivo queste poche righe, mi sembra di sentire la presenza di Fr.Francesco contento e gioioso, Lo immagino alla macchina da scrivere per dirVi con tutto il Suo cuore un incorraggiamento a continuare nonostante le molte difficoltà che ben conoscete, e Vi lascio cosi con queste parole al Vostro «IMPEGNO»!

Sr. Speranza Maria  


Tutti marchi registrati sono dei legittimi proprietari 

Le videate di questo sito sono ottimizzate per la definizione video impostata a 1024 X 768


Antenna Amica page

Home  page 

Inizio pagina