IVREA - DAL 12 AL 20 GIUGNO PRESSO IL MEETING POINT “ADRIANO OLIVETTI”
 
Nove giorni all’insegna del tutto … sport 
Rappresentate novanta discipline sportive con la partecipazione di ben settantasette tra Enti e Associazioni 

SportLive 1999, in program-ma ad Ivrea dal 12 al 20giu-gno, si presenta come una grande festa dello sport che coinvolgerà migliaia tra prati-canti, appassionati e curiosi. Sicuramente un’opportunità imperdibile di vedere riunite tante specialità sportive in una manifestazione record dove saranno rappresentati ben 90 diversi sport. Infatti, saranno coinvolti 77 tra Associazioni, Federazioni e Enti che offriranno la possibi-lità ai visitatori di ammirare, conoscere e sperimentare oltre 90 discipline sportive dalle più note alle meno conosciute.  
Centro della manifestazione sarà l’area ex-Montefibre dove, oltre al Centro A. Olivetti che ospiterà una fiera commerciale e strutture per fitness, pugilato, arti marziali, scacchi e altro, verranno alle-stite dagli organizzatori, una pista da sci in materiale sinte-tico da 60 metri, due piscine, pareti di roccia, piste di legno per mountain bike, roller e skate, campi di sabbia per beach volley e beach rugby e tanto altro.  
Inoltre nelle piscine cittadi-ne si svolgeranno esibizioni di nuoto e nuoto sincronizza-to, lungo la Dora discese di Rafting, Hydrospeed e canoa, nei campi all’aperto volley e basket, al campo sportivo comunale di Bellavista e al Pistoni tornei di calcio e calcetto, e infine sul Lago Eporedia gare di pesca e esi-bizioni con i cani da salvatag-gio.  
SportLive, oltre a impegna-re migliaia di atleti delle più svariate discipline in gare e tornei con una certa valenza sportiva, si prefigge come obbiettivo prioritario di coinvolgere tutti coloro che, soprattutto i giovanissimi, vogliono provare una deter-minata disciplina spinti da curiosità e interesse. A questo proposito, tutte le attrezzatu-re sportive fornite dall’orga-nizzazione saranno a disposi-zione del pubblico sotto la tutela di validi istruttori che accompagneranno chi vorrà cimentarsi nelle diverse spe-cialità.  
SportLive non sarà solo una kermesse sportiva bensì un appuntamento culturale e una occasione di incontro costellato da una serie di manifestazioni collaterali come: mostre, dibattiti, proie-zioni e serate di beneficenza.  
Il biglietto di ingresso sarà di £. 10.000 durante la setti-mana, di £. 20.000 sabato e domenica e darà diritto ad usufruire di tutte le attrezza-ture sportive (tranne il Rafting per il quale si papa £. 5.000). Inoltre chi disporra dei biglietti omaggio “uno paga l’altro no”, entrerà gratis sia durante la settimana che sabato e domenica, purché accompagnato da un altro visitatore pagante.