Mini incontro per stare in compagnia e partecipare a una cena povera che, data la stagione, è tutta a base di maiale. In un agriturismo di bella e recente ristrutturazione, si gusteranno delle vere prelibatezze tipicamente venete e caserecce, prodotti del territorio a km zero.
 

 

     PROGRAMMA    

 

Sabato 5 Dicembre

Pomeriggio

Ritrovo presso l'Agriturismo Piccola Corte a Saguedo di Lendinara (Rovigo) in Via Saguedo Centro n. 51/B (GPS 45°06'07.5"N 11°35'19.0"E).

Ore 20.00

Cena.

Domenica 6 Dicembre

Ore 08.30

Trasferimento con i camper all'area di sosta di Lendinara (circa 4 km).

Quindi, tempo permettendo, raggiungiamo a piedi il centro città (circa 400 metri) per una visita guidata ai luoghi più suggestivi.



     NOTE ORGANIZZATIVE    


Incontro aperto a tutti, a numero chiuso e con prenotazione obbligatoria.

Numero massimo
di 30 camper.
Termine ultimo per le iscrizioni il 29 Novembre 2015
e, comunque, fino a esaurimento dei posti disponibili.

 

     COSTI    


Costo della cena: euro 23,00 a persona.
Menu:
risotto con porri e salsiccia;
maiale al latte e ossi di maiale con zampetti lessati con le verdure;
verdura varia di stagione;
dolce, vino bianco e rosso, acqua, caffè e grappino.


 

     CONTATTI    


Per le iscrizioni e
ulteriori informazioni contattare:
- Mario Magosso e-mail magossomario@alice.it tel. 0425642958 cell. 3387468025.


 

     NOTA BENE    


Il programma dell'incontro è da considerarsi liberamente accettato e sottoscritto al momento dell'invio della scheda di iscrizione e/o del versamento della quota di partecipazione e non è minimamente suscettibile di modifiche da parte dei partecipanti.
L’associazione non si assume alcuna responsabilità per contrattempi, imprevisti, ritardi, variazioni di orari e/o date, insufficiente o mancata prestazione di servizi da parte di persone, collaboratori e agenzie esterne non direttamente dipendenti dall'organizzazione tecnica e logistica dell'incontro.
L'accettazione del programma da parte del capo equipaggio, per sé e per tutti i componenti del suo equipaggio, esonera espressamente l'organizzatore e l’associazione da ogni responsabilità in caso di incidenti, danni e furti che si dovessero eventualmente verificare durante lo svolgimento del raduno.



08.11.2015

chiudi