Programma
Sabato 29 |
Ritrovo presso L.G.P. area attrezzata in Via Casilina n.
700. |
Domenica 30 |
Ore 8.30 trasferimento in camper in area appositamente
riservata in Largo Giovanni XXIII, all'imbocco di Via della Conciliazione. |
Lunedì 31 |
Ore 7.00 trasferimento con mezzi pubblici in Vaticano,
visita guidata (ore 8.45-12.30) a: |
Martedì 1 |
Ore 8.30 trasferimento in camper a Tivoli (circa 30 km.). |
NOTE ORGANIZZATIVE
La quota di partecipazione è di euro 40,00 per camper (con equipaggio di due
persone) e comprende:
- due barattoli di marmellata e una maglietta;
- il brindisi di benvenuto;
- il costo del servizio guida del lunedì;
- un portachiavi ricordo, appositamente creato per l'occasione.
Per ogni persona in più il costo è di euro 5,00.
Per motivi logistici il trasferimento in camper per la visita alla Casa di
accoglienza "Fiore del Deserto" avverrà solo con una parte dei camper. Sarà
quindi necessario dare ospitalità agli altri equipaggi.
Il costo dell'area attrezzata (tariffa speciale a noi riservata) è di euro 10,33
a notte.
Il costo dell'ingresso a Musei Vaticani e Cappella Sistina è di euro 12,00 a
persona (ridotto euro 8,00 fino a 14 anni - gratuito fino a 6 anni), da pagare
in biglietteria il giorno della visita (non è possibile acquistare i biglietti
in anticipo, pertanto sarà eventualmente necessario attendere in fila).
Il costo dell'ingresso al Colosseo è di euro 8,00 a persona (ridotto euro 4,00 -
gratuito fino a 18 anni e sopra i 65).
L'ingresso al Foro Romano è gratuito.
Il biglietto d'ingresso a Villa d'Este costa euro 6,50 a persona (ridotto euro
3,25 da 18 a 24 anni e docenti - gratuito meno di 18 e più di 65 anni).
Il costo della cena, presso il Ristorante "Da Cencia" in Via della Lungaretta n.
67, è di euro 23,00 a persona per il seguente menù: bis con Spaghetti
amatriciana e Gnocchi Cencia (sugo coda vaccinara), bis con Saltimbocca alla
romana e Costolette di agnello, Patate al forno, Panna cotta, 1/2 di acqua, 1/4
di vino, caffè.
Gli orari indicati nel programma, per comprensibili motivi, sono tassativi.
Eventuali variazioni che dovessero rendersi necessarie, saranno comunicate in
loco.
CB CANALE 11
L'accettazione del presente programma da
parte del capo equipaggio, per sé ed i propri familiari, esonera gli
organizzatori
da ogni responsabilità in caso di incidenti, danni e furti che si
dovessero eventualmente verificare durante la manifestazione.
Per informazioni: Coordinamento Iniziativa Arance di Natale
tel. e fax 0444-611184 cell. 348-3138013 e-mail arancedinatale@arancedinatale.org
chiudi