Vicenza   25 marzo - 2 aprile 2006

.

Il nostro stand

 

Riepilogo

Barattoli di marmellata venduti

603

Incasso

   1.809,00

 

 

Offerte

        69,10

 

 

Totale incasso

   1.878,10

 

Vicenza   25 marzo - 2 aprile 2006


Anche nella primavera 2006 si rinnova l’appuntamento di riferimento del settore: dal 25 marzo al 2 aprile si svolgerà Tempolibero, la manifestazione dedicata al campeggio, alle vacanze, agli hobby e al giardinaggio.
Con la sua formula espositiva, suddivisa per aree tematiche, Tempolibero, si conferma ogni anno una delle vetrine più interessanti per le offerte merceologiche presentate ai visitatori attraverso un percorso di facile lettura.
Nella sezione dedicata al turismo all’aria aperta, Tempolibero, offre una vasta gamma di modelli ricreazionali ed attrezzature da campeggio che soddisfano anche il visitatore più esigente. Il settore è rappresentato da più importanti centri-vendita del Veneto con i marchi più prestigiosi attualmente sul mercato.
Tempolibero è vacanze: al settore è dedicato il prestigioso padiglione all’ingresso principale del quartiere fieristico in cui, un sempre crescente numero di espositori, propone le proprie realtà turistiche agevolando i visitatori nella programmazione delle loro vacanze.
Tempolibero si arricchisce quest’anno di uno spazio dedicato al trekking e all’outdoor. I più recenti sondaggi e ricerche nel settore del tempo libero, danno i praticanti di questa disciplina in netta crescita sia a livello amatoriale che agonistico. Al trekking sarà dedicata un’area di 800 mq, denominata Trekking & Outdoor: itinerari e viaggi nella natura. L’area sarà arricchita da mostre fotografiche che racconteranno i luoghi più suggestivi della terra e da conferenze tematiche. Sarà esposto anche un bivacco di alta montagna, insieme alle Tende Arancioni da Campo Base della rivista TREKKING. Altro motivo di interesse sarà costituito dall’esposizione dei fuoristrada UAZ che hanno partecipato alla spedizione “Sulle Strade della Siberia” - da poco conclusasi – che ha portato gli esploratori da Vladivostok a Magadan, passando vicino alle acque del Lago Baikal. L’area sarà allestita con la collaborazione del Gruppo Clementi. Ai ragazzi, e non solo, sarà infine offerta la possibilità di misurarsi con una parete di arrampicata, con un percorso aereo e un ponte tibetano.
Un intero padiglione è dedicato alla cura e all’arredo giardino (Vivi il Giardino) con mobili, piscine e attrezzature per ogni tipo di esigenza.
Shopper è l’area dedicata a tutti quegli oggetti che completano, integrano ed arricchiscono il nostro tempo libero e le nostre vacanze.

I SALONI DI TEMPOLIBERO 2006:
GITANDO
Le proposte turistiche per chi cerca le migliori idee per le vacanze
PLEIN AIR
Il mondo della vacanza all'aria aperta
VIVI IL GIARDINO
Mobili da esterno ed attrezzature da giardino
SHOPPER
Relax svago e tempolibero
TREKKING & OUTDOOR
Itinerari e viaggi nella natura
 

 

Si ringrazia:


ENTE FIERA DI VICENZA - Vicenza


tutti i volontari che hanno collaborato alla gestione dello stand


chiudi