Genova   17 - 26 febbraio 2006

.

Il nostro stand

 

Riepilogo

Barattoli di marmellata venduti

384

Incasso

  1.152,00

Magliette vendute

   4

Incasso

      20,00

 

 

Offerte

    118,15

 

 

Totale incasso

 1.290,15

 

Genova   17 - 26 febbraio 2006


La tradizione nel cambiamento. 

È una grande rassegna campionaria a ingresso gratuito: nel 2005 è stata visitata da più di 260mila persone.
Primavera offre una scelta straordinaria e senza paragoni dall’artigianato all’arredamento, dalle due e quattro ruote all’abbigliamento, dalla gastronomia alla ristorazione. Dieci giorni dedicati al grande shopping di qualità.
Spettacoli, intrattenimenti ed eventi offrono al visitatore una piacevole opportunità di divertimento. Un’ampia offerta gastronomica, con i ristoranti delle cucine tipiche regionali, completano il quadro di Primavera.
Per scoprire le proposte più nuove e accattivanti e le offerte più convenienti in un’atmosfera divertente, rilassante e primaverile.

Nel quartiere fieristico di Genova, un insieme di padiglioni e ampie aree all'aperto affacciati sul mare nel cuore della città, facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto. Grandi novità per la 37° edizione di Primavera: l'intero padiglione S sarà riservato a Pianeta Casa, da sempre uno dei settori più visitati e graditi dal pubblico, dove farà il suo ingresso "Idea Sposa" - il settore dedicato alla cerimonia nuziale, mentre il padiglione C sarà il paradiso dello shopping. Dopo il grande successo della scorsa edizione, torna a Primavera il Salone Altraetà: turismo, sport, salute e tempo libero per gli "over 55".

 

Si ringrazia:


PONS - Genova


tutti i volontari che hanno collaborato alla gestione dello stand


chiudi