Per passare le vacanze in allegria quest'anno ci troviamo
dal 20 dicembre 2008 al 6 gennaio 2009
presso il camping "CORTINA" (m. 1.224 s.l.m.) - Via Campo 2 - Cortina d'Ampezzo (BL)
Gps 12°8'4" est /46°31'19" nord



     PROGRAMMA    


Il programma, suscettibile di variazioni per la migliore riuscita della vacanza, sarà il seguente:
per chi scia
sulle piste sempre innevate del comprensorio delle Tofane, Faloria, Cristallo, Pocol, sciare in notturna (collegamento dal campeggio alla stazione degli impianti di risalita con bus gratuito, abbinato allo ski-pass);
per chi non scia (ma anche per chi scia!!!)
gita a Malga Federa (una cena od un pranzo, arrivo sul luogo con il gatto delle nevi), visita dell'osservatorio astronomico a Col Drusciè, allo stadio del ghiaccio per assistere alle partite della squadra di hockey Cortina, al "Cortina Adrenalina Center" dove organizzano discese di bob, rafting sulla rampa d'atterraggio del trampolino olimpico ed altre cose ancora.

Il tutto è subordinato alle condizioni atmosferiche e al numero dei partecipanti, pertanto i costi saranno comunicati in loco.
Le escursioni che saranno effettuate sono ovviamente facoltative.
Nel corso del raduno verrà illustrato il programma 2009 della nostra associazione.

Il campeggio provvisto di tutto (negozio di generi alimentari, bombole gas, lavanderia a gettone, ecc.) è a soli 2.000 metri dal paese, situato in una zona tranquilla e collegato con il centro con regolare servizio di autobus.

 

     COME ARRIVARE    


• Autostrada A22 del Brennero uscita Bressanone, prendere la S.S.49 direzione Brunico, proseguire diritti fino a Dobbiaco poi a dx sulla S.S.51 direzione Cortina, passare la città in direzione Venezia, dopo il distributore "API" a 500 m. sulla dx si scende, sempre sulla dx, in direzione del campeggio (segnalato).
• Dall'autostrada A4 prendere l'autostrada A27 e poi la S.S.51; 1 km. prima di Cortina si scende sulla sx in direzione del campeggio (segnalato).

 

     NOTE ORGANIZZATIVE    


Raduno a prenotazione obbligatoria, aperto a tutti.
Termine ultimo per le iscrizioni 10 dicembre 2008.
La scheda iscrizione, opportunamente compilata in tutte le sue parti, deve essere inviata al Responsabile del raduno o ad Arance di Natale O.n.l.u.s.. Schede prive anche di uno solo dei dati richiesti non saranno accettate.

 

     COSTI    


1) Quota di partecipazione euro 15,00 per equipaggio, interamente destinati alle finalità 2008/2009 di Arance di Natale. La quota comprende due barattoli di marmellata.
2) Costo del campeggio, per un equipaggio composto di due persone: euro 25,00 al giorno. L'importo comprende il camper, l'energia elettrica e l'acqua calda, rifornimento di acqua, scarico.
L'importo non comprende tutto quello che non è esplicitamente indicato.


 

     CONTATTI    


Per ulteriori informazioni contattare:

- il Responsabile del raduno Carlo D'Ancona tel. 029528529 cell. 3929221133 (ore 9.00-21.30) cdancona@alice.it
- Antonella D'Ancona cell. 3470549504 (ore 9.00-21.30)
- Arance di Natale O.n.l.u.s. tel. e fax 0444611184 e-mail arancedinatale@arancedinatale.org.

 

     NOTA BENE    


Arance di Natale O.n.l.u.s. non si assume alcuna responsabilità per contrattempi, imprevisti, ritardi, variazioni di orari e/o date, insufficiente o mancata prestazione di servizi da parte di persone, collaboratori e agenzie esterne non direttamente dipendenti dall'organizzazione tecnica e logistica del raduno.
Il programma è da considerarsi liberamente accettato e sottoscritto al momento del versamento della quota di partecipazione e/o dell'invio della scheda di iscrizione. Non è minimamente suscettibile di modifiche da parte dei partecipanti.
L'accettazione del programma da parte del capo equipaggio, per sé ed i propri familiari, esonera espressamente Arance di Natale O.n.l.u.s. da ogni responsabilità in caso di incidenti, danni e furti che si dovessero eventualmente verificare durante lo svolgimento del raduno.


 

01.11.2008

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