Chieri 26-27 maggio 2007
 

Nella Rocca di Landolfo

Alcune immagini

.

 

 

Nella Rocca di Landolfo

Con la collaborazione del CLUB CAMPEGGIATORI CHIERESI, nei giorni 26 e 27 maggio prossimi organizziamo un incontro-raduno a Chieri (To) dove, da alcuni anni, si svolge la rievocazione storica "Nella Rocca di Landolfo".
Con un balzo nel tempo ci si ritroverà nella Chieri del Trecento.
Attraversando la porta medioevale si potrà accedere al mercato degli antichi sapori: prevista la degustazione di prodotti tipici dell'epoca e l'esposizione di creazioni dei maestri artigiani (vasaio, cestaio, sarto, etc.), oltre ad esercitazioni di scherma storica.
Sfileranno gruppi in costume, chiamati ad accattivarsi le simpatie del pubblico, cui saranno offerti invitanti e succulenti spuntini.
I bambini rimarranno incantati da cavalieri, dame, folletti e draghi del bosco (lettura di fiabe per i più piccoli).
Taverne e osterie accoglieranno i viandanti con buon vino e gustosi piatti per palati sopraffini; mentre giullari, musici, saltimbanchi e affascinanti danzatrici animeranno l'intero borgo.
Da non dimenticare: chi ci aiuterà nel nostro stand sarà parte integrante della manifestazione e si vestirà come nel Medioevo (con costumi messi a disposizione dal Comune di Chieri) e ... di sera, senza la luce elettrica, l'atmosfera sarà sicuramente indimenticabile.
Maggiori informazioni e ragguagli storici nel sito del Comune di Chieri www.comune.chieri.to.it




     PROGRAMMA    


Il programma dell'VIII edizione della manifestazione "Nella Rocca di Landolfo" può essere visualizzato e salvato nel proprio computer cliccando sul logo.


 

 

     NOTE ORGANIZZATIVE    


Termine ultimo per le iscrizioni 23 maggio 2007.
Quota di partecipazione euro 15,00 per equipaggio,
interamente destinati alle finalità 2007 di Arance di Natale. La quota comprende un portachiavi ed una maglietta ricordo e due barattoli di marmellata.
L'
importo sopra indicato dovrà essere versato al momento dell'arrivo alla sede del raduno.
La scheda di iscrizione, opportunamente compilata in tutte le sue parti, deve essere inviata al Responsabile del raduno o al Coordinamento Iniziativa. La scheda può essere visualizzata e salvata nel proprio computer cliccando sul logo.


 


     CONTATTI    


Per ulteriori informazioni contattare il Responsabile del raduno
Angelo Salio tel. 011-9003728 cell. 338-8234301 e-mail ansalio@alice.it oppure il Coordinamento Iniziativa Arance di Natale tel. e fax 0444-611184 e-mail arancedinatale@arancedinatale.org.

 

     NOTA BENE    


Il Coordinamento Iniziativa Arance di Natale non si assume alcuna responsabilità per contrattempi, imprevisti, ritardi, variazioni di orari e/o date, insufficiente o mancata prestazione di servizi da parte di persone, collaboratori e agenzie esterne non direttamente dipendenti dall'organizzazione tecnica e logistica del raduno.
Il programma è da considerarsi liberamente accettato e sottoscritto al momento del versamento della quota di partecipazione e dell'invio della scheda di iscrizione. Non è minimamente suscettibile di modifiche da parte dei partecipanti.
L'accettazione del programma da parte del capo equipaggio, per sé ed i propri familiari, esonera espressamente il Coordinamento Iniziativa Arance di Natale da ogni responsabilità in caso di incidenti, danni e furti che si dovessero eventualmente verificare durante lo svolgimento del raduno.


 

05.05.2007

chiudi