Per riempire il tempo tra i due fine settimana
nei quali ha luogo la nona edizione di Motor Vacanze a Biella,
Laura propone a tutti coloro che daranno una
mano a gestire lo stand dell'associazione in fiera, ma anche a chiunque fosse
interessato,
un raduno itinerante di 5 giorni tra le
province di Biella, Novara e Vercelli.
PROGRAMMA
Lunedì 12 marzo |
|
mattino |
Partenza da Gaglianico (Motor Vacanze) e visita di Biella. |
pomeriggio |
Visita di Sordevolo, considerato tra i più bei borghi del Piemonte. |
sera e pernottamento |
Area camper del Santuario di Oropa. |
Martedì 13 marzo |
|
mattino |
Visita (probabilmente guidata) del Santuario di Oropa. |
pomeriggio |
Trasferimento a Candelo e visita del borgo vecchio. |
sera |
Trasferimento a Orta San Giulio (Novara). |
pernottamento |
Presso area camper (ce ne sono due). |
Mercoledì 14 marzo |
|
mattino |
Visita dell’isola San Giulio tramite battello di linea. |
pomeriggio |
Rientro a Orta San Giulio con visita del Sacromonte e del borgo. |
sera |
Cena. |
pernottamento |
Orta San Giulio presso area camper. |
Giovedì 15 marzo |
|
mattino |
Partenza e arrivo a Riva Valdobbia e Alagna Valsesia (Vercelli) con visita ai monumenti e alle case tipiche della comunità Wallser. |
pomeriggio |
Continuazione della visita. |
sera e pernottamento |
Campeggio di Riva Valdobbia o Alagna. |
Venerdì 16 marzo |
|
mattino |
Partenza per Varallo Sesia (Vercelli) e visita della città. |
pomeriggio |
Visita del Sacromonte di Varallo e rientro a Gaglianico. |
sera e pernottamento |
Parcheggio Motor Vacanze. |
NOTE ORGANIZZATIVE
Raduno aperto
a tutti, con prenotazione obbligatoria.
Termine
ultimo per le iscrizioni il XX marzo 2012.
La scheda di iscrizione al raduno (qui),
opportunamente compilata in tutte le sue parti, dev'essere inviata ad uno dei recapiti
indicati nella successiva sezione "CONTATTI". Schede prive anche di uno solo dei
dati richiesti non saranno accettate.
In seguito sarà inviata una conferma dell'avvenuta iscrizione alla
manifestazione.
COSTI
1) Quota di partecipazione:
euro 20,00 per equipaggio, interamente destinati alle finalità 2011/2012
dell’associazione. La quota comprende tre barattoli di marmellata o un
cappellino o una maglietta (specificare la taglia nella scheda iscrizione), a
scelta.
L'importo sopra indicato dovrà essere
versato al momento dell'arrivo alla sede del raduno.
2) Costo del raduno: non ci sono costi fissi predeterminati.
CONTATTI
Per
ulteriori informazioni contattare:
- Laura Ballestriero tel. 0119533362 cell.
3395770686 e-mail
laura.ballestriero@libero.it
-
Arance di Natale O.n.l.u.s. fax 0444611184 e-mail
arancedinatale@arancedinatale.org
NOTA BENE
Arance di Natale O.n.l.u.s. non si assume alcuna
responsabilità per contrattempi, imprevisti, ritardi, variazioni di orari e/o date,
insufficiente o mancata prestazione di servizi da parte di persone,
collaboratori e agenzie esterne non direttamente dipendenti dall'organizzazione
tecnica e logistica del raduno.
Il programma è da considerarsi liberamente accettato e sottoscritto al momento
del versamento della quota di partecipazione e/o dell'invio della scheda di
iscrizione. Non è minimamente suscettibile di modifiche da parte dei
partecipanti.
L'accettazione del programma da parte del capo equipaggio, per sé ed i propri
familiari, esonera espressamente
Arance di Natale O.n.l.u.s. da
ogni responsabilità in caso di incidenti, danni e furti che si dovessero
eventualmente verificare durante lo svolgimento del raduno.
11.02.2012
scarica questo
programma
chiudi