Per riempire il tempo tra i due fine settimana nei quali ha luogo la nona edizione di Motor Vacanze a Biella,
Laura propone a tutti coloro che daranno una mano a gestire lo stand dell'associazione in fiera, ma anche a chiunque fosse interessato,
un raduno itinerante di 5 giorni tra le province di Biella, Novara e Vercelli.


     PROGRAMMA    

 

Lunedì 12 marzo

mattino

Partenza da Gaglianico (Motor Vacanze) e visita di Biella.

pomeriggio

Visita di Sordevolo, considerato tra i più bei borghi del Piemonte.

sera e pernottamento

Area camper del Santuario di Oropa.

Martedì 13 marzo

mattino

Visita (probabilmente guidata) del Santuario di Oropa.

pomeriggio

Trasferimento a Candelo e visita del borgo vecchio.

sera

Trasferimento a Orta San Giulio (Novara).

pernottamento

Presso area camper (ce ne sono due).

Mercoledì 14 marzo

mattino

Visita dell’isola San Giulio tramite battello di linea.

pomeriggio

Rientro a Orta San Giulio con visita del Sacromonte e del borgo.

sera

Cena.

pernottamento

Orta San Giulio presso area camper.

Giovedì 15 marzo

mattino

Partenza e arrivo a Riva Valdobbia e Alagna Valsesia (Vercelli)

con visita ai monumenti e alle case tipiche della comunità Wallser.

pomeriggio

Continuazione della visita.

sera e pernottamento

Campeggio di Riva Valdobbia o Alagna.

Venerdì 16 marzo

mattino

Partenza per Varallo Sesia (Vercelli) e visita della città.

pomeriggio

Visita del Sacromonte di Varallo e rientro a  Gaglianico.

sera e pernottamento

Parcheggio Motor Vacanze.




 

     NOTE ORGANIZZATIVE    

 

Raduno aperto a tutti, con prenotazione obbligatoria. Termine ultimo per le iscrizioni il XX marzo 2012.
La scheda di iscrizione al raduno (qui), opportunamente compilata in tutte le sue parti, dev'essere inviata ad uno dei recapiti indicati nella successiva sezione "CONTATTI". Schede prive anche di uno solo dei dati richiesti non saranno accettate.
In seguito sarà inviata una conferma dell'avvenuta iscrizione alla manifestazione.

 

     COSTI    

 

1) Quota di partecipazione: euro 20,00 per equipaggio, interamente destinati alle finalità 2011/2012 dell’associazione. La quota comprende tre barattoli di marmellata o un cappellino o una maglietta (specificare la taglia nella scheda iscrizione), a scelta.
L'importo sopra indicato dovrà essere versato al momento dell'arrivo alla sede del raduno.
2) Costo del raduno: non ci sono costi fissi predeterminati.

 

     CONTATTI    

 

Per ulteriori informazioni contattare:
- Laura Ballestriero tel. 0119533362 cell. 3395770686 e-mail laura.ballestriero@libero.it
- Arance di Natale O.n.l.u.s. fax 0444611184 e-mail arancedinatale@arancedinatale.org


 

     NOTA BENE    


Arance di Natale O.n.l.u.s. non si assume alcuna responsabilità per contrattempi, imprevisti, ritardi, variazioni di orari e/o date, insufficiente o mancata prestazione di servizi da parte di persone, collaboratori e agenzie esterne non direttamente dipendenti dall'organizzazione tecnica e logistica del raduno.
Il programma è da considerarsi liberamente accettato e sottoscritto al momento del versamento della quota di partecipazione e/o dell'invio della scheda di iscrizione. Non è minimamente suscettibile di modifiche da parte dei partecipanti.
L'accettazione del programma da parte del capo equipaggio, per sé ed i propri familiari, esonera espressamente Arance di Natale O.n.l.u.s. da ogni responsabilità in caso di incidenti, danni e furti che si dovessero eventualmente verificare durante lo svolgimento del raduno.


 

11.02.2012

scarica questo programma           
chiudi