30 maggio - 2 giugno 2008

     RADUNO ITINERANTE A FELTRE, BELLUNO E CANSIGLIO    

in collaborazione con CAMPEGGIO CLUB BELLUNO


     PROGRAMMA    

 

Venerdì 30 maggio

 

dalle ore 16.00

Arrivo a Feltre, accoglienza e sistemazione degli equipaggi nell'area di sosta "PRA DEL VESCOVO".

alla sera

Brindisi di benvenuto e consegna materiale informativo.

Sabato 31 maggio

 

ore 09.00

Registrazione equipaggi.

ore 10.00

Visita guidata città di Feltre.

ore 13.30

Pranzo autogestito.

ore 15.00

Spostamento con i camper a Pedavena per visita guidata allo stabilimento della birreria.

ore 18.00

Partenza per Belluno, parcheggio dei camper in località Lambioi con possibilità di carico/scarico acque e w.c.

Domenica 1 giugno

 

ore 09.00

Visita guidata città di Belluno.

ore 12.30

Pranzo autogestito.

ore 14.30

Partenza con i camper per l'Altopiano del Cansiglio.

ore 16.00

Arrivo in Cansiglio a Pian Osteria nel parcheggio sterrato presso l'agriturismo con pernottamento.

ore 16.30

Visita al Museo etnografico e della civiltà Cimbra.

ore 20.00

Cena in agriturismo.

Lunedì 2 giugno

 

ore 09.00

Trasferimento con i camper in località Vallorch.

ore 09.30

Riunione preparatoria dei viaggi programmati per i prossimi mesi, presso la casa forestale.

ore 12.30

Pranzo autogestito.

ore 13.30

Passeggiata con visita al villaggio dei Cimbri.

ore 16.30

Fine raduno.


Come arrivare:
(1) autostrada A27 uscire a Cadola, poi proseguire verso Belluno. Alla rotonda di Ponte nelle Alpi (a dx si vede il ponte sul Piave) proseguire per Belluno per circa 6 km. Si supera un'altra rotonda e si prosegue per Belluno centro. Giunti al semaforo nelle vicinanze del Ponte della Vittoria si gira a sx, si supera un'altra rotonda e si prosegue per Feltre dove alla prima rotonda si prosegue dritto ossia per Trento, superata la seconda rotonda alla vostra dx si noterà l'ospedale della città e, di fronte all'ingresso dell'ospedale, sulla sx si vede l'insegna che indica l'area di sosta "PRA DEL VESCOVO".
(2) Autostrada A31 uscire a Dueville e proseguire per Marostica-Bassano-Trento. Superata Bassano si prosegue per Trento sulla S.S.47 e dopo circa km. 28 troverete l'uscita per Belluno-Feltre. Superata una lunga galleria si prosegue in direzione Feltre dove, dopo aver superato 3 rotonde proseguendo in direzione Belluno, di fronte all'ingresso dell'ospedale si trova l'insegna che indica l'area di sosta "PRA DEL VESCOVO".
Nota: per i riferimenti vedere le cartine (1) e (2).

 

     NOTE ORGANIZZATIVE    


Raduno a numero chiuso con prenotazione obbligatoria.
Termine ultimo per le iscrizioni 24 maggio 2008.
Numero massimo di equipaggi 50.
La scheda iscrizione, opportunamente compilata in tutte le sue parti, deve essere inviata ai Responsabili del raduno o ad Arance di Natale O.n.l.u.s.. Schede prive anche di uno solo dei dati richiesti non saranno accettate.

 

     COSTI    


1) Quota di partecipazione euro 15,00 per equipaggio, interamente destinati al
le finalità 2007/2008 di Arance di Natale. La quota comprende due barattoli di marmellata.
 

2) Costo della cena, a base di piatti tipici locali, euro 25,00 a persona.

Le visite guidate di Feltre, Belluno e Birreria Pedavena ed i parcheggi sono gentilmente offerti dal Campeggio Club Belluno.
L'importo non comprende tutto quello che non è esplicitamente indicato.

 

Gli importi sopra indicati dovranno essere versati al momento della registrazione degli equipaggi.

 

     CONTATTI    


Per ulteriori informazioni contattare i Responsabili del raduno:

-
Roberto Buttignon tel. 043730741 cell. 3461630637 e-mail presidente@campeggioclubbelluno.it
-
Enrico Reolon tel. 0437940802 cell. 3290274827 e-mail albina.enrico@alice.it
- Arance di Natale O.n.l.u.s. tel. e fax 0444611184 e-mail arancedinatale@arancedinatale.org

 

     NOTA BENE    


Arance di Natale O.n.l.u.s. non si assume alcuna responsabilità per contrattempi, imprevisti, ritardi, variazioni di orari e/o date, insufficiente o mancata prestazione di servizi da parte di persone, collaboratori e agenzie esterne non direttamente dipendenti dall'organizzazione tecnica e logistica del raduno.
Il programma è da considerarsi liberamente accettato e sottoscritto al momento del versamento della quota di partecipazione e/o dell'invio della scheda di iscrizione. Non è minimamente suscettibile di modifiche da parte dei partecipanti.
L'accettazione del programma da parte del capo equipaggio, per sé ed i propri familiari, esonera espressamente Arance di Natale O.n.l.u.s. da ogni responsabilità in caso di incidenti, danni e furti che si dovessero eventualmente verificare durante lo svolgimento del raduno.


 

05.04.2008

chiudi