Ida Carpi

 

 

L’Immacolata Concezione di Via Pioppelle – Gargallo di Carpi (MO)

 

Informazioni ricevute di tante visioni e tanti doni, in Verità e Sincerità, di vero cuore, con tanto Amore. Ringraziandola con Gioia e Preghiera, la Pace con Dio, la Vergine Maria, invocando la Madonna con tanta Luce. La Stella del mattino.

 

 

 

 

Ave, Stella del mattino,

gelsomino della notte,

luna d’oro del mio Cielo,

Madre santa di Gesù.

 

Spera in te il navigante,

sogna te chi soffre e muore.

Raggia, Stella santa e pia,

a chi t’ama, o Maria!

 

Maria Valtorta

 

 


Maria è colei che,

fin dalla sua concezione immacolata,

più perfettamente riflette

la divina bellezza.

In Lei rifulge tutto lo splendore

della nuova creatura.

 

Giovanni Paolo II

 

 

Le stelle non si limitano a guardarci,

ma quotidianamente sono in contatto

armonico con noi e con il nostro pianeta.

E prima di queste stelle, in queste stelle

sino a noi è la vibrazione originaria,

il respiro del cosmo che si perpetua

in ogni cosa creata: Dio.

 

Enza Ciccolo


Presentazione

 

  Ida Carpi nasce a Gargallo di Carpi in provincia di Modena il 3 Febbraio 1921 dai genitori Pietro Carpi e Ines Castagnetti. In famiglia erano in tre sorelle, la madre casalinga e il padre, barbiere, imbianchino e pittore.

  Ida frequenta le scuole fino alla terza elementare e già a quindici anni si reca al lavoro come mondina nelle risaie di Novara, Pavia e Vercelli. Un lavoro pesante per una ragazza di quindici anni, costretta per il lavoro, a rimanere lontana da casa e dalla famiglia. Trascorre sei anni nelle risaie, mangiando sempre riso e fagioli.

  Durante gli anni paurosi della seconda guerra mondiale, conosce Duilio, con il quale si sposa nel Giugno del 1945. Insieme vanno ad abitare a Panzano di Campogalliano ed entrambi lavorano la terra, come contadini. Dal matrimonio nascono due figli: Deanna e Ivano.

  Nel 1952 si trasferiscono a Gargallo di Carpi.

  Ida inizia a lavorare in casa comprando una macchina da cucire per fare la camiciaia ad una ditta di Carpi. Duilio fa il trattorista e i figli vanno a scuola, usufruendo dell’aiuto del comune per l’acquisto dei libri.

  Nel 1957 un colpo di fortuna permette a tutta la famiglia di costruirsi una casa a Carpi. Cambia la vita, dalle camicie, Ida apre un negozio di merceria sotto casa. Tuttavia nel tempo, per motivi di salute è costretta a cessare l’attività.

  Nel mese di Agosto del 1971 ebbe la prima apparizione della Madonna Santissima Immacolata Concezione; come dice Ida: arrivata in Emilia per aiutare le persone bisognose di Umiltà, Carità, Preghiera. Per essere ascoltata con Gioia e Fede, riuscendo a far Comprendere e superare la sofferenza del passato.

  L’Immacolata Concezione le indica un punto e precisamente una curva, situata nella campagna di Gargallo di Carpi, in Via Pioppelle. Come nelle altre località in cui è apparsa la Madonna, questo è un luogo di raccolta delle Acque, il centro di confluenza di vari canaletti, corsi e rivoli d’acqua che sicuramente hanno accolto il Messaggio di Maria. Questo luogo viene chiamato da Ida “Terra Santa”. In quel punto, la Madonna le dice di scavare, poiché vi è sepolto un Divino Dono di Dio, e a Ida appare anche in varie visioni, lo scavo già avvenuto e ciò che si trova sotto. In questi dipinti che si riferiscono allo scavo, Ida riporta vari frammenti pieni di Luce, tra cui un disco bianco e vari oggetti dello stesso colore a forma di petali.

  Per diversi anni tiene in segreto queste apparizioni, tuttavia esse sono così stupende, dolci e belle che si sente in dovere di comunicarle anche ad altri.

  Nel tempo, dall’esigenza di voler anche rappresentare le sue visioni, le quali appaiono chiare, nitide e colorate, nasce in lei un interesse che mai prima di allora aveva avuto: quello per la pittura; è la stessa Mano della Madonna che le appare per aiutarla in questo. Maria le porge la mano in aiuto. Inizia così a dipingere, su qualsiasi materiale, e ad ogni visione si accompagna uno splendido dipinto in un particolare stile che assomiglia al naïf e sembra uscire dalle mani di una pittrice professionista.

  Ida dice di essere il Suo Strumento: « La Madonna vede tutto, non sbaglia mai, è la bocca della Verità. Chi prega per Amore ha in dono la grande Felicità di essere giusti ».

  Ida rappresenta ciò che vede così chiaramente con colori vivi, tra i quali sono presenti l’oro e l’argento. Il volto della Madonna Immacolata Concezione è colto in diversi momenti e atteggiamenti, immagini così belle che irradiano Amore e Dolcezza a profusione, immagini terapeutiche dall’immenso valore spirituale che donano veramente Salute e Vita a chi le ammira con Cuore aperto.

  La Madonna porta con sé un’immensa e candida Luce che abbaglia, vibrazioni ed energia vitale che Ida riesce a vedere e ricevere per poi farci conoscere attraverso i suoi bei dipinti, ricchi di questo intenso e purissimo candore materno, ricchi di fiori che rappresentano il colore, la luce, l’amore, il profumo di quelle stelle presenti sul capo di Maria: la Porta del Cielo, la Stella del Mattino, la Regina della Pace.

  Grazie Ida, per averci trasmesso queste stupende immagini d’Amore, provenienti da quell’Intima Luce che si trova viva e accesa nel Tuo Cuore.

  Grazie Ida, per quel Fiore, quella Stella che si accende in un bagliore e piano, piano, scende dai Tuoi occhi come una lacrima d’eterno splendore.

Un grandioso sogno rivelatore, Agosto 1971

 

A me, Ida, una donna di Carpi, una Domenica mattina alle ore 5.00 apparve in un grandioso sogno rivelatore, una dolce Signora, la Madonna Immacolata Concezione.

Nella visione, dopo aver percorso con Lei un buon tratto di strada nella campagna di Gargallo di Carpi e aver raggiunto la Cappellina della Vergine della febbre, in Via Rubiera, mi indicò un punto in Via Pioppelle e mi disse: « Vai in fondo a questa stradina con tanta ghiaia, troverai una curva, là ti fermerai e dovrai scavare con vanga e badile ».

Il sogno e la visione mi colpirono a tal punto che per lunghi anni tenni nel cuore la convinzione che la Madonna avesse parlato di qualcosa di veramente importante per tutti noi.

Pensavo continuamente che avrei dovuto parlare con qualcuno, al fine di poter essere aiutata, ma era molto difficile per me, trovare le persone giuste che avessero lo zelo, la Sincerità e l’Amore che questa cosa richiedeva.

A tutt’oggi il mio scavo non sono ancora riuscita ad effettuarlo. La Madonna cominciò a concedermi tanti doni e tante visioni, ma innanzitutto la tranquillità per riuscire a Comprendere le persone giuste, invocando parole d’Amore verso il Prossimo. 

In questo momento non mi rimane altro che ringraziarla di tutto cuore, per tutto quello che sta donando alla mia Vita.

Grazie, grazie con Gioia, Amore, Preghiera.

 

Dal 1971 al 1984

 

Dal 1971 in poi, la Madonna cominciò a parlare e ad esprimere il Suo Segreto. Quello che mi aveva donato in quella mattina al mio risveglio, in quel sogno così grandioso, nel quale ero stata avvicinata dalla Vergine Maria, piena di gioia.

Cominciò subito a parlarmi piano, piano, per portarmi alla buona Fede di Dio. Mi disse di andare in Via Pioppelle a Gargallo di Carpi per recitare il Santo Rosario; di avere un Segno in Cielo, di far presente la mia visione grandiosa alle personalità più importanti della Chiesa.

   I giorni passavano, trovai numerose persone che si unirono a me per pregare l’Immacolata Concezione, si collaborava con tanto Amore e tanta Preghiera per la Madonna. Tuttavia capivo che in questo cammino avrei dovuto soffrire.

  Al giorno d’oggi stiamo rovinando parecchio in quella terra Santa, in Via Pioppelle. Alcuni cercano solamente i propri interessi  e la mia presenza può dare fastidio.

  La Madonna mi ha detto di stare indietro, finchè avrò la Sua Parola. Capivo che dovevo ubbidire, in buona fede, con tanto Amore e Sincerità, collaborare e aiutare gli altri.

La Benedizione, Gennaio 1985

 

Vidi una grande Luce, mi apparve la Madonna, indossava un Mantello Celeste chiaro. Eravamo in una grande sala piena di persone, tutti seduti ai lati. La Madonna, piena di Luce, la Santissima Vergine Maria Celeste, mi chiama e mi dice: « Devi aiutare queste persone, devi donare una Benedizione adoperando le Tue Mani con tanto Calore e Preghiera, con tanto Amore e Spirito di buona Fede in Dio. Amen ». Mi guardo intorno, tante persone avevano veramente bisogno di questo Calore, di questo Amore dello Spirito Santo di Dio, un aiuto in Eterno per chi cerca una Vita in Dio.

Ringrazio con tanta Gioia, Amore e Preghiera.

 

Giorno di Santa Lucia, 13 Febbraio 1986

 

Eravamo in Via Pioppelle per la recita del Santo Rosario quando vidi in Cielo un Segno: tante Stelline formare la sagoma di un campanile con sotto una Chiesa.

Davanti alla Porta apparve la Madonna, vestita di Celeste e, ai lati della Chiesa, scendevano delle strisce color oro, tutto lavorato, che sparivano e riapparivano. Eravamo in circa trecento, ma nessuno riusciva a vedere questa Luce e la Madonna.

Non vi sono parole per descrivere la Gioia di questa apparizione dalla quale rimasi abbagliata e ciò che provai nel vedere la Santa Vergine in questo luogo di campagna.

Da quanto ho potuto capire, la Santa Vergine desidererebbe proprio qui un Santuario per i suoi Figli. La Madonna di tutti, tanto ci ama. Grazie ancora e ubbidienza.

Gioia, Amore e Preghiera.

 

L’Immagine, il garofano rosso e la candela bianca, 17 Agosto 1987

 

Vidi in visione la Madonna, era vestita di Celeste. Mi disse: « Vai in campagna in Via Pioppelle,  metti la mia Immagine sul cippo, assieme ad un garofano rosso e una candela bianca, recita un Ave Maria ».

Andai di sera perché era molto caldo e attaccai l’immagine sul cippo, accesi una candela, piantai nel terreno un garofano rosso e recitai l’Ave Maria.

Raccontai ai presenti quanto avevo visto, recitai con loro un Ave Maria. Avrebbero voluto sapere il significato di questo gesto, ma non potevo rispondere altro che questo era quanto mi era stato chiesto dalla Madonna. Mi sentivo sollevata e contenta nell’ubbidire alla Madonna Immacolata Concezione.

Tre giorni dopo, nella notte, ignoti profanarono il cippo, distrussero i cancelletti, asportarono tutto, anche i fiori, i ceri e la Croce; rimase solo l’immagine e ciò che Lei mi aveva messo a conoscenza.

 

L’inondazione, 18 Agosto 1987

 

Alle ore 13.30 mi apparve nuovamente la Madonna, mi trovavo sul divano e vidi la Santa Vergine che mi indicava nitidamente un’inondazione con case crollate, senza morti. Due giorni dopo ho rivisto le stesse immagini alla televisione. La Madonna mi aveva fatto vedere tutto quanto stava per accadere affinché io lo raccontassi, benché non sapessi dove sarebbe accaduto, perché Lei non me lo disse. Tuttavia mi sembra di aver fatto un peccato a tacere. Non sono riuscita ad esprimere tutto ciò che la Madonna mi aveva fatto conoscere.

Madonna mia, ti chiedo scusa, con il tempo riuscirò a dire tutto quello che Tu desideri.

Grazie, Amore e Preghiera per tutti.

Gesù, 12 Settembre 1987

 

Vedo la Madonna, davanti alla porta c’è una fitta nebbia e Lei mi appare vestita di Celeste chiaro. Non dice nulla, è sorridente, bellissima e muove la testa. Dopo un attimo appare Gesù, mi punta gli occhi addosso e mi dice: « Pregate, pregate per coloro che hanno tanto bisogno di essere aiutati ».

Vedere questa apparizione con tanta Luce è stata una sorpresa grandissima, per la prima volta ho visto Gesù al fianco della Madonna.

Ringrazio entrambi di tutto Cuore per questa meravigliosa apparizione, non troverò mai le parole per descriverla, tanto è stata bella.

Grazie, Amore e Umiltà.

 

Le Rose, 25 Settembre 1987

 

Mi appare la Madonna dolcissima e mi dice: « Porta queste Rose in Via Pioppelle accanto al cippo, accendi una candela e recita una Preghiera ».

Le rose hanno un significato per la Madonna Santissima ed è l’Amore per tutti. L’invito a stare vicini gli uni agli altri. Le Sue Rose erano meravigliose.

Ubbidii di tutto cuore, portando ciò che aveva chiesto, felice e contenta, con tanta Fede e Gioia.

Grazie, con Amore e Preghiera.

 

La montagna e il disastro aereo, 1 Ottobre 1987

 

Mi apparve la Madonna Santissima, mi fece vedere una montagna con piante verdi e tanta luce intorno. In questa Luce vi erano degli scritti e altri simboli che non riuscivo a decifrare. Doveva essere un Suo messaggio. Alla sera comunicarono un disastro aereo con tanti morti. Ricollegai il messaggio della Madonna e questo avvenimento. Il tempo fra il messaggio e l’accaduto fu infinitamente breve.

La Madonna Santissima dona questi messaggi perché bisogna pregare tanto per aiutare i nostri Fratelli. Pregare soprattutto con Amore e Gioia con Dio. Quasi tutti i Suoi Messaggi sono belli, solamente alcuni tristi. Con tanta sincerità li vedo prima che accadano, allora si deve pregare con Amore e tanta Fede per questi doni tristi.

Grazie della Tua Venuta.

 

La Russia e l’America, 7 Novembre 1987

 

La Madonna mi fece vedere assieme a tanta Luce, due bandiere: quella della Russia e quella degli Stati Uniti d’America. Tutti erano in pensiero, queste due potenze erano in tensione fra loro, avrebbero dovuto incontrarsi per fare la firma. la Madonna mi disse: « Non preoccupatevi, tutto sarà risolto in bene ». Infatti tutto è proceduto bene con tanto rispetto.

Con tanto Amore e Gioia.

 

La nave, 20 Dicembre 1987

 

La Madonna mi fece vedere una Luce molto intensa, un grandioso mare azzurro con onde molto alte. Vidi una nave e il suo albero di prua, una luce scese sull’albero e l’acqua divenne rossa. Vidi tantissimi fiori bianchi con foglie grandi. Quanto erano belli. Pensando a tutto ciò non sono riuscita a dormire, preoccupata che potesse trattarsi di qualcosa di triste, avevo gli occhi aperti ed il cuore batteva fortissimo. Ho impegnato parecchio tempo per riprendermi.

Tre giorni dopo venni a conoscenza di uno scontro tra due navi dove vi furono migliaia di morti ed ho collegato l’avvenimento con la visione. La Madonna, Regina di tutti non si sbaglia su nulla, non mi rimane altro che ringraziarla con tanto Amore e Preghiera per tutto.

Grazie, grazie infinite della Tua Venuta.

 

La ragazza sequestrata, Febbraio 1988

 

Mi apparve la Madonna e mi donò un altro segno. In un prato verde con tante piante e tanta Luce, c’era una persona giovane, era triste, vedevo solo il viso, fino ai piedi era coperta dall’oscurità. Il viso mi era noto, guardai per terra e vidi una buca, rimasi sorpresa e pensai che quella fosse la sua prigione, il luogo dove dormiva. La speranza era tuttavia che mi fossi sbagliata, poiché era mal messa. Subito vidi la Madonna Santissima al suo fianco, era triste, ci fissammo negli occhi, come con l’intento di trovare insieme una soluzione per poterla aiutare. Proprio in quel giorno si parla tanto di quella ragazza, era stata sequestrata, mentre andava a scuola. Non sapevo né il suo nome, né dove abitasse, solo che era ancora in mano ai sequestratori. Unica speranza era che il nostro Amore e la nostra Preghiera potessero aiutarla ad uscire viva da quella situazione di terrore, e che la Madonna la proteggesse. Il giorno dopo vidi tantissimi fiori bianchi di ogni qualità e, dietro alcuni massi, tantissimi altri fiori che, uno ad uno, si alzavano verso il Cielo. Fu una cosa bellissima e pensai che tutti questi fiori bianchi avessero un significato per quella ragazza.

Infatti fu liberata, dopo il suo rilascio dichiarò che volevano ucciderla, mentre era prigioniera in una grotta che sembrava una buca.

La Madonna mi diede questa visione molto impegnativa, poiché non è facile riuscire a scoprire al buio gli ostacoli da superare. Tuttavia riesco a vedere abbastanza e a capire. La ringrazio con tanto Amore, la Madonna non si sbaglia mai.

Gioia, Amore e Preghiera con Dio.

 

Le due ragazze, 16 Marzo 1988

 

Vidi sempre per dono della Madonna, due ragazze giovani, con un volto abbastanza sereno ma di cui non conoscevo l’identità. Questo fu un segno particolare della Madonna.

Il giorno dopo per televisione trasmettevano documenti sull’attentato al Santo Pontefice ed intervistavano l’attentatore. Ad un certo punto, si parlò di due ragazze che risultavano scomparse.

Fecero vedere le foto e, con mia sorpresa, scoprii che erano proprio quelle che avevo visto in visione la sera prima. Chiesi alla Madonna di poterle rivedere.

Vidi nuovamente le due ragazzine, tutte vestite di bianco, in un laghetto con l’acqua azzurra, sorridenti, con i fiori al collo e sulla testa. Tutte e due erano felici nell’acqua. Non erano in Italia.

Ci vuole molto coraggio per girare il mondo, specialmente quando si va nei paesi dove si portano i fiori al collo.

Tutto questo mi da la possibilità di appurare che quanto la Madonna mi fa vedere corrisponde alla realtà.

Grazie, Amore e Gioia.

 

Giovanni Paolo II, Maggio 1988

 

Dieci giorni prima della notizia della venuta a Carpi del Papa, ebbi una visione. In questo messaggio della Madonna mi apparve il Santo Pontefice al fianco di una personalità del clero. Tre giorni dopo la notizia ufficiale, tornai a vedere il Papa su una macchina blindata con tante persone dietro che correvano forte e in mezzo a loro un attentatore. Ebbi tanta paura per questa visione sul Pontefice.

Cinque giorni prima dell’arrivo del Papa, lo tornai a vedere su un aereo, nella stessa situazione e cioè con l’attentatore. Pensai a quel punto che non potevo tacere e mi rivolsi ai Carabinieri. Dovevo farlo e so di avere fatto bene a comportarmi in quel modo. Non successe nulla, penso sia un Miracolo dovuto alla Madonna. Questo attentatore non era Italiano, viso rotondo, ben messo, età 30-35 anni.

Tanto Amore e tanta Gioia alla Madonna. Preghiamola sempre.

 

Marco Fiore, 2 Agosto 1988

 

Ebbi questa visione con tanta Luce: si presenta la Madonna Beata e mi dona questo messaggio con tanta tristezza, mi fece vedere davanti agli occhi il bimbo di 7 anni, Marco Fiore che conosco bene. Già da 17 mesi si trovava lontano da casa, rapito.

La Madonna mi fece vedere dove si trovava, dentro una grotta sulle montagne, chiuso al buio.

Lo vidi piangere, era debole e faceva fatica a camminare. Dovevo telefonare alla sua famiglia, telefonai e spiegai tutto con tanta sincerità ciò che la Madonna mi fece vedere. « Con Gioia suo figlio è vivo, anche se mal messo ». Il padre mi rispose che era importante fosse vivo e mi ringraziò con tanta gioia. Dopo nove giorni è stato liberato ed è tornato a casa con la sua famiglia, felici e contenti.

Si deve pregare tanto, per vedere libero un bimbo così mal ridotto dopo 17 mesi di prigionia. Tanta felicità e tanto Amore con tanta Fede e tanta Preghiera con Dio, del suo ritorno a Casa.

 

La Croce d’argento, 12 Settembre 1988

 

Davanti alla porta di casa una nebbia fittissima, mi appare nuovamente la Madonna Santissima, sorridente, vestita di Celeste chiaro. Dopo un attimo al suo fianco, Gesù, che guardandomi dice: « Pregate e amatevi tra di voi ». Fu un’immagine bellissima, tra le più belle, che riuscirò sempre a ricordare. Mentre ringraziavo di tutto Cuore, mi appare una Croce d’argento tutta lavorata che sembrava ricamata. Era meravigliosa. Non vi sono parole per questi Segni della Madonna.

Grazie, Gioia, Amore e Preghiera.

 

Luce e colori nell’ infinito, 17 Settembre 1988

 

Quanta Luce e colori nell’infinito.

Vidi tantissime foglie, grandi e piccole, color oro, cadevano dal cielo azzurro, dopo un attimo tanti cerchi, uno vicino all’altro di tanti colori, poi apparve la Madonna Santissima, piena di Luce e Splendore, così cara e bella, indossava un Mantello Celeste e m’illuminava di Amore.

Pace, Gioia e tanta Preghiera.

 

L’avvertimento, 15 Novembre 1988

 

Sono nella convinzione di esprimere molte cose vere sulla Madonna, ma molti non vogliono ascoltare perché si sentono padroni del mondo; invece sono cose certe, in quanto nelle mie visioni chi appare è la Madonna e non si può cancellare tutto con un colpo di spugna.

Le cose vengono prese troppo alla leggera, come se niente fosse. E proprio così, in questo giorno, ultimata la recita del Santo Rosario, si parlò del prossimo incontro che sarebbe stato il 17 Dicembre in Via Pioppelle. Era tutto sbagliato. Tre settimane prima di quell’appuntamento stabilito, infatti, dissi loro che la data era sbagliata e occorreva fare qualcosa affinché non si verificasse una tragedia.

Sarebbe stato necessario spostare la data. Sapendo dove partivano i pulman, si sarebbe scritto sui giornali la verità, trovando un rimedio.

Io stavo male e chiesi se potevano trovare un rimedio loro, poiché ero costretta a rimanere a casa. Mi risposero che non era possibile in quanto questa data era stata stabilita dalla Mamma. A quel punto le mie parole furono inutili e dovetti tacere. Tuttavia il pensiero diventava sempre più preoccupante, perché pensavo che i giorni passavano e la data del 17 Dicembre era sempre più vicina.

La verità venne a galla.

La settimana prima vidi la Madonna, la quale mi chiedeva di portare tanti fiori sul cippo, tante margherite bianche, e di recitare una preghiera come al solito. Io feci tutto ciò con tanto amore.

Era chiaro e sincero il Suo messaggio, due persone infatti, la sera del 17 Dicembre, rimasero travolte in un incidente ed una di queste morì, mentre l’altra rimase gravemente ferita.

La Madonna non voleva che si commettesse un così grave errore, perché Lei ama tutti i suoi figli.

Sui libretti e messaggi si scrisse che la Madonna era già pronta per accogliere in cielo la persona deceduta, ma tutto questo non è vero.

La Madonna è sempre sincera, allora grazie, amore e tanta preghiera.

 

La signora Silvana Dall’orto, 2 Dicembre 1988

 

Mi apparve la Madonna Santissima e la signora Silvana Dall’orto di Reggio Emilia, sequestrata il 19 Ottobre. Era al Suo fianco, quindi sicuramente era viva. Non rimane che aspettare la sua liberazione. Dovevo dare questa notizia al marito, sentivo che questo era un mio compito.

Come si era verificato in precedenza, quando la Madonna si avvicina con una persona sequestrata, questa sarebbe stata liberata viva. In tutte le visioni che la Madonna mi ha donato, il significato è sempre stato molto chiaro.

Lo chiamai e gli dissi di non preoccuparsi. La conclusione fu felice e tutto andò bene, la signora Silvana tornò a casa dalla famiglia. Grazie per tutto quanto ho visto in visione. Amore, Preghiera e Gioia per tutta la Famiglia. Questa è una grande soddisfazione per la Madonna Santissima e io che sono il Suo Strumento.

Pace infinita.

 

Lo scavo, 13 Dicembre 1988

 

Vidi la Madonna Regina, era triste e vestita di scuro, come quando la vidi per la prima volta 16 anni fa. Rimasi sorpresa vedendola così triste e la guardai profondamente. Le dissi: « Madonna mia, hai ragione, sono passati tanti anni ed io non sono ancora riuscita a fare nulla di quanto mi hai chiesto. Perdonami, il mio pensiero è stato sempre rivolto alla Tua Persona, in qualsiasi luogo io fossi. Ho sofferto tanto per non essere riuscita ad esaudire il Tuo desiderio, ma purtroppo non ho avuto collaborazione. Pensavo di riuscire, ma solo ora mi rendo conto, forse, di essermi comportata male  ». In questi giorni ho pensato tanto a cosa dover fare per accontentarla. Perché la mia è una promessa. In questo cammino ci vuole molta pazienza, coraggio di poter chiedere aiuto, e tanto Amore e Preghiera affinché possa venire alla Luce, ciò che vuole donarci. Noi stiamo tutti aspettando questa bellissima Sorpresa, grazie di tutto cuore.

Si deve scavare in largo con tante persone che assistano, tutti devono vedere la Verità e dovrà sparire la falsità che attornia questa Terra Santa.

Pregando con tanta Fede di poter riuscire.

 

L’aereo e il pesce, 7 Febbraio 1989

 

Era sera ed ero seduta sul divano. Vidi un aeroplano completamente distrutto ed una persona a terra, tutta bruciata e con le braccia aperte.

Il giorno dopo alla televisione annunciarono un disastro aereo con 144 morti, era una gita turistica e queste persone avevano perso la vita in uno scontro con una montagna.

La Madonna anche questa volta, mi aveva comunicato prima questa sciagura, con tanto dolore.

Preghiera e Amore.

A poca distanza dalla precedente, ebbi un’altra visione. Si trattava di un pesce enorme, tutto bianco e con la bocca spalancata. Era un’immagine spaventosa.

Il giorno dopo per televisione fecero vedere uno squalo che aveva mangiato una persona. Sembrava inverosimile, ma purtroppo era accaduto.

Bisogna Pregare tanto per queste persone.

Preghiera e Amore per tutti.

 

      La Madonna e Gesù bambino, 2 Dicembre 1989

 

Dopo tanta Luce, mi apparve la Madonna Santissima. Era seduta su un trono con Gesù bambino, gli Angeli vestiti di bianco con decorazioni in oro. Ci siamo guardati scambiandoci un dolce sorriso e poi amorevolmente baciati.

Come poter negare l’esistenza della Santissima Vergine. Vi è qualcosa nelle mie visioni di indescrivibile. Nessuna persona umana potrebbe con parole spiegare ciò che mi fa vedere. Sono situazioni grandiose e meravigliose. Ti aspetto quando vuoi e grazie per queste belle visioni.

Amore, Preghiera e tanta Gioia.

 

I fiorellini bianchi, 15 Dicembre 1989

 

Era Domenica e come mia abitudine mi recai in Via Pioppelle per recitare il Santo Rosario. Quando mi avvicinai al cippo, mi apparve un Manto rosso che piano, piano, diventava più chiaro. Ad un tratto iniziò a nevicare e quando finì, abbassando lo sguardo vidi tanti fiorellini bianchi.

Questo mi fece capire il Suo grande Amore per i fiori e quanto desidera averne vicino alla Sua Immagine. Mi fa piacere portare qualche fiore ogni tanto e vorrei che tanti facessero questo. Ti ringrazio con tutto il Cuore della Tua Generosità per quanto mi doni in visione. Ti aspetto quando vuoi, con tanto Amore e Preghiera. Grazie.

 

Santina Renda, 15 Marzo 1990

 

Il mio dovere è di scrivere anche questa visione. Si tratta della bambina Santina Renda.

Mi appare la Madonna in visione, vestita di bianco, poi la bambina Santina, il giorno dopo la sua scomparsa. Non piangeva, la Madonna le è vicina per aiutarla.

Torno a vederla il 15 Maggio al mattino. In compagnia di due donne e di un’altra bambina, si capisce che stanno parlando. Santina in questo momento è viva, anche se in difficoltà.

Spero che la Madonna Beata le stia sempre vicino. Grossa è la mia pena in questa situazione.

Preghiamo e facciamo tanti auguri a Santina per un immediato ritorno.

Con tanto Amore e tanta Preghiera, con tanto bisogno di aiuto, con Amore e Affetto.

Patrizia Tacchella, 15 Aprile 1990

 

Ebbi in visione una bambina sdraiata sul lettino con un cuscino bianco sotto la testa, protetta dalla Madonna Beata e dal suo Papà, ed una grande Luce su di lei. Questa bambina era Patrizia Tacchella, una bimba rapita. Dormiva profondamente. La Madonna era vestita di bianco con un volto che esprimeva Serenità. Pensai che tale visione avrebbe avuto risvolti positivi sulla vita di Patrizia e che avrei dovuto telefonare alla famiglia per comunicare che Patrizia era viva e stava bene.

Il giorno della liberazione fecero vedere in tv Patrizia, la quale disse di essere stata trattata bene.

Quanta Gioia nel vederla così forte, senza mai una lacrima, accompagnata da un grandissimo coraggio. Tanti auguri per il suo futuro.

Amore e Preghiera tutti insieme alla Madonna.

 

Cesare Casella

 

Anche Cesare Casella ebbi in visione, ed anche lui tornò a casa dopo una lunga prigionia.

Gioia per sempre e Pace. Grazie, Amore e Preghiera in eterno, Santissima Vergine.

 

L’acqua rossa, 9 Settembre 1990

 

Arrivai in Via Pioppelle e mi avvicinai come mio solito al cippo per la recita del Rosario. Non c’era nessuno. Lo stelo era stato distrutto ed era tutto nero. Alcune persone volevano impedire la Fede che stava crescendo in quel luogo Santo. Tuttavia, cinque giorni prima, mi era stato annunciato quanto sarebbe accaduto. In visione vidi acqua rossa e tanti fiorellini bianchi.

Purtroppo vi sono persone che stanno sfruttando questa situazione. La Madonna cerca solo Amore, Pace e Preghiera per Dio. L’Amore per i suoi Figli è immenso.

Madonna a Te mi affido e in Te confido, pensaci Tu!

Amore e Preghiera.

 

Il divieto, 14 Ottobre 1990

 

Penso a quanti cambiamenti possono verificarsi nella vita una persona. Un tempo frequentavo Via Pioppelle la sera. Cambiai poi orario ed iniziai ad andarci di giorno ed ultimamente mi reco là soltanto la Domenica per la recita del Santo Rosario, come da Lei richiesto.

Ora mi viene proibito. Perché tutto questo? Sembra assurdo!

Eppure la Madonna mi ha avvisata ed io devo ringraziarla per questo suo consiglio. Occorre usare molta prudenza, il messaggio è stato ben chiaro. Dovrò aspettare fintanto che Lei con un nuovo segno mi permetterà di tornare. Pensando a questo ho tanto dolore nel Cuore.

 

La Madonna, Gesù e gli Angeli, 21 Ottobre 1990

 

Durante il pomeriggio ebbi in visione la Madonna, aveva un manto rosso tutto decorato in oro, in braccio portava Gesù bambino e intorno a Lei vidi sei Angeli, come fossero esseri umani.

Non vi sono parole per descrivere questa nuova visione. Subito dopo vidi nuovamente la Madonna circondata da tanta Luce con un messaggio scritto su un biglietto tagliato a forma di Cuore.

Con tutto il mio rammarico, non sono riuscita a ricordare quanto vi era scritto. Madonna perdonami.

Ti chiedo umilmente scusa. In questo mese la Santissima Vergine mi ha donato tante belle visioni, ma per quanto mi riguarda ci sono cose dolenti. Spero che un giorno tutto possa essere risolto.

Con Amore, Gioia, Preghiera e tanta Fede.

 

San Bernardino Realino, 29 Ottobre 1990

 

Devo scrivere il mio pensiero giusto, non posso tacere, si deve essere sinceri al massimo, quando una persona dice di avere un contatto con la Vergine Maria, la Madonna di tutti. Già da quattro settimane manca all’appuntamento di Via Pioppelle. Bisogna essere capaci di controllarsi, occorre prudenza e umiltà. La Madonna si avvicina, è sempre accanto, mi dona tante visioni importanti e Serenità.

Vado nella Chiesa di San Bernardino Realino a Carpi, come ogni Domenica, mi rivolgo alla Madonna, per avere un aiuto, un segno da Lei. La vidi per un attimo, il tempo era poco per avere di più, ma la sorpresa è stata grandissima. Si è fatta vedere, questo è molto importante, troppo gentile, ha conosciuto la mia tristezza.

Ringrazio della Sua Venuta, spero di avere tanta Luce da donare e tanto Spirito d’Amore, di vederla ancora, con tanta Gioia.

Sono rimasta soddisfatta nel vedere la Madonna in questo Santuario, è la prima volta, non vi sono parole.

Grazie, con tanto Amore e Preghiera.

 

L’ultima cena, 1 Novembre 1990

 

Madonna mia quanto Sei Bella, che sorpresa di questa visione, un dono meraviglioso vedere queste creature giovani vicino a Te, unite insieme in Preghiera.

È l’ultima cena, tutti a tavola, nel mezzo vi è la Madonna Santissima vestita di Celeste con tanta Luce e Raggi tutti insieme. Intorno a Lei vi sono giovani creature con tanto splendore. La Madonna si alza in piedi, guardando in alto, pregano tutti felici e contenti di essere a tavola; Gioia e Fede con la Madre di Dio.

Mi appresto a fare il disegno della visione, mi da tanta felicità. Grazie, sono il Tuo Strumento, Madonna Immacolata Concezione. Quante sorprese hai lassù in Cielo.

Pace, Amore di essere uniti alla Preghiera.

 

Mirella e Augusto, 19 Dicembre 1990

 

In questo mese di Dicembre ebbi tante visioni accompagnate, guardando insieme con la Madonna. Più si avvicinava la data del Santo Natale, più Lei mi donava cose utili, di questo mondo, proprio in questi giorni. Bisogna essere forti, umani e credenti per certe cose, altrimenti la vita sparisce in un nulla. In questi giorni ebbi una visione: vidi due persone sequestrate da tanto tempo, la signora Mirella e il bimbo Augusto, vivi, ma la salute e la serenità erano scomparse, si trovavano al buio con persone malvagie. La speranza è che cada una Stella sopra di loro per un rapido ritorno a casa. Vidi anche Gesù sulla Croce, con tanta Luce, lavorata in oro, dietro alle sue spalle. Poi vidi la Madonna con dei personaggi, con tante Stelle meravigliose e tanta Luce.

Devo spiegare tutto ciò che vedo in questo mondo, in questi anni di vita, mi dà la serenità, la Gioia e tanto Spirito di Preghiera.

Camminando sempre con questo pensiero di avere tanta Luce, la Madonna mi sta donando; grazie, grazie amore e tanta gioia per tutti coloro che stanno credendo alla Madonna.

 

La Colomba della Pace, 24 Dicembre 1990

 

La vigilia di Natale ebbi questa visione: vidi Gesù in Croce, poi la Madonna vestita con il Mantello Celeste chiaro. Un Angelo scendeva dal Cielo, poi dopo un attimo, ecco la Colomba della Pace, un segno che occorre in questo mondo, un segno di Pace.

 

L’anno nuovo, 1 Gennaio 1991

 

Primo Gennaio, l’anno nuovo cominciò benissimo, con tanta Gioia, trovarmi qui in casa di sera con mio marito. Mi apparve la Madonna, qui vicino a me, come fosse una donna vera, tutta sorridente, vestita di bianco. Mi allungo con la mano per toccarla, mi disse: « Devi pregare per quelli che hanno tanto bisogno di Amore ». Grazie, grazie di vero Cuore. Che sorpresa vederla in persona, così vicina, proprio il primo dell’anno, è la cosa più bella che esista al mondo. Grazie ancora con tanto Amore, per tutti coloro che hanno tanto bisogno di questo Calore e di Amore, verso la Madonna.

 

La guerra del Golfo, 16 Gennaio 1991

 

Vidi in cielo due missili con tanta Luce, la scena è velocissima, i missili scendono. Poi tanti fiori bianchi, un segno terribile per la gioventù. In queste ore la Madonna dice di pregare con tanto Amore, per essere aiutati seriamente. Il giorno dopo vidi una persona davanti a me e una bara a terra. Con tanta tristezza questa guerra non si sa come andrà a finire, con tanti caduti.

La Madonna era già al corrente di tutto questo. Ma occorre tanta Preghiera, essere più vicini, amarci invocando l’Amore di Dio, rimanere vicino alla Pace. Cade una Stella su di loro, un veloce ritorno, a presto.

Augurandovi tanta Pace, Amore e Preghiera, tutt’insieme. L’Amore di Dio e la Madonna Santissima.

 

Il Mantello rosa, 3 Marzo 1991

 

Oggi 3 Marzo 1991 andai con tanto Spirito d’Amore in Via Pioppelle, con l’aiuto della Madonna Santissima. Mi sono avvicinata allo stelo, faccio il Segno della Croce, la Preghiera, il Santo Rosario. Sto guardando il Cielo e aspetto un Segno dalla Santissima Maria Madre di Dio. Aspetto un attimo e sono colta dai brividi. Vidi la Madonna, indossava il Mantello rosa, chiaro, bellissimo con tanti brillantini. Non vi sono parole. Ci siamo guardati, sorridenti, mi parla piano con voce delicata:  « Vi Benedico, alla Pace, tramite la Preghiera ».

Madonna mia, sono qui sola, con tanta sincerità, con le lacrime agli occhi. Quanto è bello vedere la Madonna qui in questa Terra Santa. Grazie della Tua Venuta.

Ringrazio di vero Cuore e tanta Pace di Dio. Un aiuto a tutti.

 

Gesù, la Madonna e Giovanni Paolo II, 13 Maggio 1991

 

Vidi Gesù in Croce, tutto luminoso con tanti raggi intorno. Sotto vi era la Madonna Santissima, indossava un abito color oro, la guardai e Lei mi disse: « Toccami ». Io la toccai e mi sentii leggera, felice e contenta di trovarmi vicino alla Madonna. Mi disse di Pregare per tutti i suoi Figli, insieme.

Madonna mia, gli rispondo, come sei Bella e Graziosa, non vi sono parole. Poi un attimo dopo vidi il Papa vicino alla Madonna, vestito di bianco. Mentre sto osservando questa visione, improvvisamente appaiono tante Stelle. Ringrazio per queste visioni, per questi doni così vivi e sinceri che si possono toccare con le mani, come vere persone accanto a me.

 

La Galleria di Luce, 31 Maggio 1991

 

Vedo una strada grandissima di fronte a me, al centro vi è una Chiesa e ai lati tante case con le luci accese, tutte luminose. Piano, piano, si avvicina la Madonna, bella e delicata, con accanto due Angeli. Questa visione si trasforma in una grossa e stupenda Galleria di Luce con tante Stelle e tanti colori. Grazie alla Madonna per avermi dato l’onore di riuscire a vedere queste apparizioni con tanta forza ed energia, di riuscire a scoprire e comunicare valori così grandi e impegnativi di questo Mondo. Grazie alla Madonna per essermi così sempre vicina, tutti i giorni, grazie della Sua Venuta.

Sono sempre pronta ad accoglierti. Mi rivolgo con tanta Preghiera, Amore e Gioia infinita.

 

La testa inclinata, 15 Dicembre 1992

 

Ebbi questa visione con tanta luce, poi si avvicina la Madonna Santissima, in questa posizione, con la testa inclinata, ad occhi aperti. Mi guarda tutta felice e mi chiede di ritrarla in questa posizione, per raccogliere il Suo Viso. La Madonna è dolcissima, ha il Capo contornato di Fiori e una Rosa sul Seno. Quanto Amore sprigiona dal Suo Volto. Madonna mia, sarò capace di accontentarti? Mi risponde: « Sì, devi farlo ». Io la ringrazio di questa sorpresa e della Sua Venuta.

Ti prometto di ubbidire con tanto Amore, tanta Gioia, grazie.

Con tanta Preghiera, Pace con Dio.

 

Il Nido nel Sole, 25 Dicembre 1992

 

Vidi intorno al sole una grande luce rosa, poi si formano tante Stelle, si allargano intorno al sole. Al centro vi è un nido, Gesù bambino nel suo nido. Poi ancora, la Madonna Immacolata Concezione dentro ad una Galleria fatta di tanti cerchietti di vari colori.

Ringrazio la Madonna Santissima di donarmi queste visioni meravigliose, tutto quello Splendore.

Ringrazio con tanto calore e Amore, con Gioia, per tutto quello che mi sta donando il giorno di Natale. Questa visione mi ha colpito il Cuore.

Grazie, grazie ancora con tanti baci e Amore, tanta Preghiera per tutti.

 

Farouk Cassan, 22 Maggio 1992

 

Questo è il mese di Maggio, il mese della Madonna del Rosario. Il giorno 22 di sera ebbi questa visione che mi donò la Madonna, con tanta Luce e Amore.

La Madonna Santissima si presenta davanti a questa montagna alta, in lontananza con tanta Luce e tanto Splendore vivi. Qui, dietro alle mie spalle vi è il bimbo Farouk Cassan di 7 anni, e vidi il bimbo che piangeva, era triste, voleva fuggire, essere libero, ma purtroppo c’era una persona che lo teneva fermo. Io gli dissi: « Vi è la Madonna qui vicino a te, per aiutarti con tanto Amore, ti siamo vicini tutti insieme, per riuscire a liberare te e tutti i bimbi del mondo ».

Come è triste vedere queste visioni in realtà, la Madonna non sbaglia mai. Augurandoti che cada una Stella dal Cielo sopra il Tuo Cuoricino e di essere liberato presto.

Con tanto Amore e tanta Preghiera, ti aspettiamo presto. Sei un bimbo di 7 anni.

Ho visto nuovamente questo bimbo, si presenta con tanta Luce, la mano sopra alla testa, vicino all’orecchio sinistro. Toglie piano la mano e si vede la ferita di un gesto disumano. Vidi la sua mamma distrutta dal dolore per questo figlio lontano.

Augurandoti presto che venga la tua Libertà, con tanto Amore e tanta Gioia. La Madonna Santissima vuole aiutare i suoi Figli con tanto Amore e tanta Fede, pregando con Dio.

Grazie Madonna Santissima della Tua Venuta, per avermi donato questa visione. Grazie di vero Cuore verso l’umanità di questo mondo. Ti ringrazio tanto, preghiamo insieme per vedere questo bimbo libero vicino alla sua famiglia.

 

Il Santuario, 10 Giugno 1993

 

Al pomeriggio andai in Via Pioppelle, mi avvicinai al punto giusto indicato dalla Madonna Santissima in quella Terra Santa, con Amore, Gioia e tanta Pace.

Vidi una grande Luce rossa con tanto splendore, poi, un attimo dopo, un Santuario bellissimo. La Madonna mi disse di guardare in basso, vidi acqua azzurra, mi sentii un brivido al cuore. Con le lacrime agli occhi, percepivo il desiderio della Madonna. La Regina, Madre di Dio, desidera essere accolta qui, in Emilia Romagna, ascoltata con Sincerità, con tanta Purezza e tanta Preghiera, rivolta all’umanità.

Prima di lasciarmi la Madonna mi donò tanti fiori bianchi sul terreno di Via Pioppelle, come ha sempre fatto. Grazie per la Tua Bontà e Pace per tutti.

Con Affetto, Preghiera e Amore.

 

Ilenia Carrisi, 29 Gennaio 1994

 

Ilenia, figlia di Albano e Romina. La sua famiglia è piena di dolore. Per le feste di Natale è andata in viaggio e da allora si sono persi i contatti. La cercano all’estero ma non sanno dove.

Per Ilenia rivolgo una Preghiera alla Madonna Santissima, per favore di donarmi un segno di Amore per questa giovane fanciulla. Grazie, sto aspettando la Tua venuta con gioia.

Ebbi questa visione con tanta Luce: Vidi un grande fiume, con acqua che scorre, in basso vi era Ilenia, sulla sponda di questo fiume. Soltanto il braccio e la testa erano fuori dall’acqua e allungando la mano chiedeva aiuto con gli occhi chiusi. Vidi inoltre un uomo di colore ad un metro di distanza, rimanere fermo senza intervenire. Ilenia ha bisogno di preghiere d’Amore, fa che possa venire alla Luce, aspettiamo tutti insieme quella Luce. Pregando.

 

La Scintilla di Luce, 5 Novembre 1994

 

Gli anni passano, i giorni sono veloci, ma dentro nel mio cuore, nella mia anima pulita, vi è una Scintilla di Luce e tanti doni del Cielo di lassù. La Madonna Santissima mi fa sentire quella voce dolce, mi dona in visione tutto quello che succede in questo mondo. Io sono il Suo Strumento. Invoco tutto ciò che vedo con i miei occhi e con tanta Gioia, Amore, Pace per l’umanità. Mi sento pulita e leggera nell’anima, per tutto quello che vedo e ricevo dalla Madonna Santissima e di tutto questo dico la pura e santa Verità. Vedo la Madonna tutti i giorni, con dolcezza sono sempre pronta ad accogliere la Sua venuta, il Suo richiamo beato, la Sua Strada dolcissima. Ringrazio Dio per queste visioni. La Madonna Santissima si avvicina con tanta Luce, tante Stelle luminose. Ogni sera arrivano persone che non conosco. Si presentano vicino a me, davanti ai miei occhi, hanno bisogno di aiuto. Faccio il Segno della Croce e dico una Preghiera, penso di offrire un aiuto spirituale in questo modo. Il giorno 5 Novembre 1994 si presenta il Santo Papa, mi guarda e allunga la mano destra per donarmi un segno di Benedizione, vidi anche l’anello originale del Santo Padre, sono rimasta con il fiato sospeso. Lo ringrazio con affetto, con Gioia della Sua sorpresa, e della Sua intelligenza davanti a me, una donna che vede la Madonna Santissima.

Grazie, grazie, non vi sono parole per questo gesto umano; Madonna mia, grazie anche a Te per avermi donato questa visione e tante persone davanti ai miei occhi. Grazie ancora.

Si deve pregare tanto per aiutare i fratelli. Pace e Amore con Dio, e tanta tranquillità insieme.

 

La Preghiera, Gennaio 1996

 

Madonna mia, sei una grande Regina, piena di Rose e di Amore, di tanta umanità per i tuoi Figli. Cerchi sempre di aiutare con Amore in questo Mondo, con tanta Luce Luminosa. Hai tante persone vicino a Te, con tanta Fede. Madonna Santissima, mi sei sempre vicina, in dono, davanti ai miei occhi. Vedo così delle persone, venute dall’aldilà, ci parlo con affetto e porgo la mia Preghiera, loro mi guardano tutti felici, faccio il Segno della Croce e Prego per loro. Torno poi a fare il Segno della Croce e li ringrazio. Piano, piano, se ne vanno via, tutti felici con gioia.

Grazie, grazie Madonna Santissima di avermi donato questa visione con tanta Luce, di poter aiutare le persone con Amore, Gioia e Preghiera. Amen con Dio.

 

Giovanni Paolo II e Padre Pio, Febbraio 1996

 

Quanta Serenità nel mio corpo e quanta Gioia nel vedere la Madonna Santissima tutti i giorni, bella, serena, piena di Luce, donarmi tante visioni in Realtà. Mi ha fatto vedere il Santo Papa Giovanni Paolo II, vestito di bianco. Si avvicina a me, mette la Sua Mano sul Capo per donarmi la Benedizione. Lo ringrazio del Suo Gesto Umano, verso una donna che vede la Madonna Santissima con tanta Pace.

Quante persone mi si presentano davanti, per avere un aiuto dalla Madonna: Frati, Preti, Vescovi e tanti Giovani…

Ho visto anche Padre Pio, tutto sorridente e sereno, lo ringrazio della Sua Venuta, gli parlo con tanto affetto e lui mi ascolta e mi guarda, allunga la mano sul mio capo per Benedirmi con gentilezza Umana e tanta Fede di Pace.

Ringrazio tutti con tanto Spirito e tanta Luce Luminosa.

Faccio il Segno della Croce, una Preghiera, con Dio, la benedica per sempre.

Grazie, grazie della sua bontà. Pace e Bene.

Milena, 29 Gennaio 1994

 

Vidi tanta Luce con tante Stelle, io e la Madonna Santissima andammo in quel paese lontano. Lungo un viale con le case ai lati, vidi in fondo una Chiesa sulla destra, due palazzi sulla sinistra. Nel terzo piano vi è una finestra aperta con tanta luce accesa. Dentro vi è Milena, una ragazza giovane che i genitori stanno cercando. La tengono chiusa, solo la Madonna Santissima la vede. Si deve Pregare molto per risolvere questi casi, per ottenere la sua liberazione. « La Madonna vede tutto e ti è vicina con la Preghiera, per donarti la Serenità e la Pace, è vicina alla tua famiglia ».

Vidi ancora Milena, davanti ad una porta larga, era in compagnia, sembrava felice della mia presenza. Le parlai con tanto Amore. Tutti ti aspettano a casa, specialmente la tua Famiglia.

Le Anime

 

Si presentano davanti a me anime e persone che chiedono di essere aiutate, hanno tanto bisogno di aiuto, di Preghiere, di Amore. Hanno bisogno di essere liberate. La Madonna Santissima mi assiste in questo. Faccio il Segno della Croce, dico le Preghiere e di nuovo il Segno della Croce. Piano, piano, se ne vanno beati, tutti contenti e felici. È bellissimo poter aiutare anime e persone con la presenza e l’aiuto della Madonna Santissima e di Dio dal Cielo.

Grazie della Vostra Venuta, per accogliere la Vostra Salute.

Pace e Bene dallo Spirito Santo e tanta, tanta Preghiera.

 

Il Manto rosa, 23 Marzo 1996

 

Era un sabato, di pomeriggio andai in Via Pioppelle a Gargallo di Carpi, dove la Madonna mi indicò il posto tanti anni fa. Sono passati già 25 anni, era il 1971.

Ci siamo avvicinati in quella Terra Santa, Beata si può dire, la Verità Infinita. La Madonna Santissima disse: « Fermati in quella curva, scava con vanga e badile ». Non sono ancora riuscita a far nulla per mancanza di un aiuto sincero. Quanta tristezza per non essere ancora riuscita ad ubbidire a quello che mi aveva detto con franchezza la Madonna Santissima. Ci tiene tanto.

Ora guardo quella Luce in Cielo, di quel giorno. La Madonna Santissima mi sta donando una visione con tanta Pace. Vedo tanti fiori piccoli, bianchi e rosa. Intorno al mio corpo un Manto rosa con tanti brillantini di Luce. Piano, piano, vedo una figura graziosa, è Gesù. Mi guarda con tanta serenità ma non parla, sono io che parlo con Gesù. Con franchezza, Lui mi ascolta. Lo ringrazio della Sua Bontà e della Sua Venuta. Non vi sono parole, solo Gioia e Amore.

Dopo un attimo mi appare la Madonna Santissima con tanta Luce e tanto Splendore, piena di Amore verso il prossimo.

Grazie Gesù, grazie Madonna Santissima, quanto è bella questa visione, avere le risposte e il Bene di Dio, lassù in Cielo.

Un dono grazioso, di questo mondo. La Madonna Santissima indossava un Manto bianco, decorato con tante stelline. Faccio il Segno della Croce, rivolgo una Preghiera: con Gioia e Fede di Amarci insieme, vi abbraccio. Grazie ancora di tutto quello che ho visto con questi occhi meravigliosi, grazie per avermelo donato con sicurezza e sincerità, Madonna Santissima e Dio.

Mio Dio, Signore, lo sai solo Tu ciò che è giusto, ciò che si deve fare, essere chiamati alla Fede, correre nella sicurezza umana, di non essere peccatori.

Quando una persona è giusta, si deve credere in quello che vede, e non gettare nel fango; si parla di vedere la Madonna e Gesù, di tutti.

Signore, cosa devo fare? Signore mio, Madonna, mi affido alle Vostre mani, pensateci Voi. Quanto è bello essere in Vostro contatto, tutti i giorni Beati del Signore.

La Madonna Santissima si è presentata qui in Emilia Romagna per essere accolta con Gioia e tanta Fede, di riuscire a Comprendere la sofferenza di tanto dolore nel passato.

 

I Frammenti Pieni di Luce, 1 Febbraio 2002

 

Si presenta la Madonna Santissima al mio fianco per farmi vedere come in passato il Suo desiderio di scavare, dopo tanti anni, che venga alla Luce del giorno, questo Divino Dono di Dio.

Vidi così la terra mossa, vi erano dei frammenti bianchi. Rimasi molto colpita al cuore vedendo questi Frammenti Pieni di Luce.

Grazie, grazie Madonna mia. Ora ho fatto il mio dovere, come in passato ho ubbidito, ho parlato con tante persone di credere alla Madonna Santissima.

Aspetto con tanta Fede la Vostra presenza, la Luce del Vostro Dono, Madonna Santissima, Stella del Mattino.

 

Ida Carpi

 

Fotografie e Immagini

 

 

                                        


 


Ida Carpi

 

 

 

 

 


Ida Carpi – L’ultima cena

 

 

Bibliografia

 

 

Giovanni Paolo II: Vita Consecrata / Libreria Editrice Vaticana

Ciccolo Enza: Acqua d’Amore / Mediterranee

Valtorta Maria: L’Evangelo come mi è stato rivelato / Centro Editoriale Valtortiano

 



Ringrazio profondamente Ida Carpi e Berselli Ivano.
Pubblicato gratuitamente in internet da Antonio BIGLIARDI freeweb site: digilander.libero.it/antoniobigliardi
il giorno 1 Maggio 2006.


in sottofondo: STAR TREK "The inner light"


Per CONTATTI: antoniob64@libero.it


  INDICE GENERALE
  Natura, Amore e Vita - Antonio Bigliardi <bgsound src="STAR_TREK_Intima Luce.mid">