EUGYN CIOTOLA

LEGGENDE SPORTIVE

vincersi è vincere

Vincersi, cioè adottare una grande forza di volontà significa inevitabilmente vincere, cioè saper superare le umane pigrizie ed incostanze, forzadosi e forgiandosi in un atleta. Qualsiasi sia il grado raggiunto, campione mondiale, professionista, istruttore o semplice adepto. Per colui che con costanza si dedica ad uno sport sviluppando con se stesso la cultura fisica l'assioma principale è sviluppare la propria forza di volontà, cosi ché quando avrà raggiunto un traguardo con il proprio fisico avrà anche inevitabilmente forgiato la sua volontà, il suo carattere.

 

Ciotola non ha trascurato nessun aspetto, si è diplomato , ha approfondito la sua cultura intellettuale ed ha dedicato la vita all'arte del Body-Building-Natural, Arte poiché è nell'arte che impariamo a forgiare ogni materia, quindi arte anche quando impariamo a forgiare il nostro corpo rendendolo scultoreo. Questo libro fornisce un dettagliato insieme di "consigli" forniti da chi li ha già sperimentati con se stesso, raggiungendo un ottimo livello fisico. La preparazione paramedica e l'esperienza personale di Ciotola torna molto utile a chi si vuole dedicarsi allo sport, questo libro va quindi letto come una "guida" essenziale, un vademecum importante ed illuminante. Con questo libro Ciotola ha meritato il premio "Albo d'Oro", ambito riconoscimento che lo colloca tra i vincitori e non tra i vinti.

.......................... una guida piacevole ed utile

 

  

 ...Amare un libro per conoscere profondamente un amico! Richiedetelo subito per avere questo bravissimo autore nella vostra biblioteca