ANTOLOGIA

CONTEMPORANEA 2008

Adrena / Augusta De Giovanna / Eva Solimani / Fabrizio Perone / Franca Pasoli /

Giovanni Izzini / Iaco / Igna / Luisa Janto / Maria Rosaria Lasio / Max Cortini /

Mister Bello / Salvatore Agueci / Selene Favuzzi /Serena Vittori / Silvio Borini / Sirio

"...Una antologia racchiude un insieme di personalità spesso molto diverse tra di loro. Non sempre facilmente confrontabili, la non uniformità va letta come emblematica della personalità soggettiva di ogni singolo autore. Ma proprio questa diversità dialettica di ognuno forma il fulcro della antologia. Poichè ci fa scoprire in un batter d'occhio una panoramica accattivante dei vari strati della creatività.

Inevitabilmente quando si legge un insieme di autori tendiamo a conflittuare la lettura dando ora una preferenza all'uno ora all'altro. In questo naturale processo selettivo tendiamo a dire "io preferisco costui o costei" nominandolo automaticamente nostro autore prediletto e spesso capita che andiamo successivamente in cerca di quell'autore in libreria sperando di trovare altri testi del medesimo.

E' il primo passo per essere riconosciuti ed amati dal lettore

Le antologie offrono questa importante e necessaria opportunità, sia agli autori per essere conosciuti ed apprezzati, sia ai lettori, per operare una selezione d'insieme accostandosi nell'immediato al mondo interiore di un autore...."

da non perdere

 

  

 ...Amare un libro per conoscere profondamente un amico! Richiedetelo subito per avere questo bravissimo autore nella vostra biblioteca